Visualizza Versione Completa : travolge e uccide 8 ciclisti
pitito87
05/12/2010, 13:47
Lamezia Terme, auto travolge ciclisti: otto morti e diversi feriti, due sono gravi - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=129466)
:cry::cry::cry:
ma come si fa??:cry:
roberto70
05/12/2010, 13:49
che tragedia...:cry:
notizie che non si vorrebbe mai sentire........:cry:
winter1969
05/12/2010, 14:29
.
Un'immagine raccapricciante quella di tutti i lenzuoli bianchi sulla strada!!!!:cry:
wailingmongi
05/12/2010, 14:55
non ci sono parole.
papitosky
05/12/2010, 15:14
.
fearless
05/12/2010, 15:18
.
mi chiedo quanto fara in stato di arresto
non parlo di prigione perche sappiamo tuti che non la fara
una strage che non verra punita
triumpassion
05/12/2010, 15:34
un abbraccio a tutte quelle famiglie......
Mr Frowning
05/12/2010, 15:36
:cry:
TizioCustom58
05/12/2010, 15:51
.
ho sentito
un pesniero per le vittime e le loro famiglie
Drogato e senza patente...
Il buonismo di questo paese ci sta lentamente portando allo sfascio...
:sick:
...sotto l' effetto di droghe e senza patente...
S1m0ne75
05/12/2010, 16:12
.
speedluca
05/12/2010, 16:17
che disastro....
Patente che gli era stata ritirata sempre per un sorpasso azzardato
Andyspeed
05/12/2010, 16:38
Una tragedia assurda, che assume esiti da strage, 8 vittime :cry:
Un pensiero alle loro famiglie...
maxsamurai
05/12/2010, 16:42
per gente del genere ci vogliono pene serie...cosa vuoi che gli freghi se gli tolgono punti sulla patente o gli sia sospesa o revocata
plutonio70
05/12/2010, 18:18
senza parole...
ferrante
05/12/2010, 18:27
Senza patente, sotto l'effetto di cannabis.
L'accusa di omicidio (strage) colposo è da rivedere in certi casi.:mad:
Questo è da bruciare vivo. Bannatemi pure se volete
armageddon
05/12/2010, 18:40
e tu pensi davvero che resterà in carcere?
winter1969
05/12/2010, 19:06
La benza la metto io
American History X
05/12/2010, 19:17
Per quel poco che capisco delle leggi italiane mi pare che l'essere sotto l'effetto di stupefacenti lo tuteli.
e tu pensi davvero che resterà in carcere?
Scusa ma non ho capito la tua domanda... :blink:
armageddon
05/12/2010, 19:24
Scusa ma non ho capito la tua domanda... :blink:
non che lo facciano fuori,ma con la giustizia che abbiamo ci resterà poco.
non che lo facciano fuori,ma con la giustizia che abbiamo ci resterà poco.
Anmbè quello è sicuro.... porca eva se lo danno a me....non dico più niente altrimenti mi bannano x davvero...
E un animale ..... Carcere a vita
armageddon
05/12/2010, 19:49
Anmbè quello è sicuro.... porca eva se lo danno a me....non dico più niente altrimenti mi bannano x davvero...
una volta sola ci hanno provato a dare l'omicidio volontario ,a roma mentre litigava con la ragazza passò col rosso e uccise due fidanzati in scooter,è ai domiciliari da un po':sick:
votalele
05/12/2010, 20:29
una volta sola ci hanno provato a dare l'omicidio volontario ,a roma mentre litigava con la ragazza passò col rosso e uccise due fidanzati in scooter,è ai domiciliari da un po':sick:
Si ma questo è marocchino....
Comunque, omicidio colposo plurimo, con un paio di aggravanti, diciamo otto anni, due dentro, due indultati, ed il resto ai domiciliari in semi libertà....
fosse per me, sarei per una ventina d'anni...però ha pure un bambino piccolo.
joebar71
05/12/2010, 20:37
E un animale ..... Carcere a vita
q8!!!:mad:
giorgiorox
05/12/2010, 20:39
questo qui è una merda
Mi spiace solo che in carcere ci restera', come al solito, veramente poco.
Forse ' troppo estrema come cosa ma io sono per la giustizia privata.
Notturno
05/12/2010, 20:43
... omissis ...
...però ha pure un bambino piccolo.
Non capisco perchè nazionalità
e stato di famiglia dovrebbero
essere delle discriminanti...
:blink:
Comunque, omicidio colposo plurimo, con un paio di aggravanti, diciamo otto anni, due dentro, due indultati, ed il resto ai domiciliari in semi libertà....
penso che ci sia anche qualche altro bambino che avrà un padre che a casa non tornerà più...e questo ha la precedenza se permetti.
condoglianze alle famiglie delle vittime.
S1m0ne75
05/12/2010, 20:57
Mi sembra che èra il nipote.
Non capisco perchè nazionalità
e stato di famiglia dovrebbero
essere delle discriminanti...
:blink:
quoto
Lo lascerei in balia dei familiari . . .
Sono contro la pena di morte, sto qua deve soffrire per tutta la vita . . .
Scheggia
05/12/2010, 21:30
Drogato e senza patente...
Il buonismo di questo paese ci sta lentamente portando allo sfascio...
:sick:
ti quoto, togliendo quel lentamente.
oldbonnie
05/12/2010, 21:49
.
non dico il mio pensiero ke è meglio .......
ps ma queste persone che guidano senza patente ubriachi ecc non li beccano mai prima di fare queste stragi ???
Herbie 53
05/12/2010, 22:13
purtroppo non c'è molto da dire...se non rivolgere un pensiero alle persone scomparse..ed un abbraccio alle famiglie...
e speriamo che prima o poi qualcosa cambi
purtroppo non c'è molto da dire...se non rivolgere un pensiero alle persone scomparse..ed un abbraccio alle famiglie...
e speriamo che prima o poi qualcosa cambi
mi associo triostemente a quello che dici:cry:
votalele
05/12/2010, 22:17
Mi sembra che èra il nipote.
quoto
A beh allora gli darei vent'anni senza rimpianti....
gixxer73
05/12/2010, 22:22
io preferisco non dire quello che penso , dico solo che siamo troppo buoni ..
Ci colpisce di più perché pensiamo ai nostri giri in moto ......
8 morti per questo incidente .... e poi una ragazzina di 13 anni che si pensa sia stata uccisa.... 9 morti per due beduini ..... W l'Italia Multietnica .... dove però i nostri politici passano a 150 km. all'ora con la scorta ed i lampeggianti ..... limiti della democrazia.....
tonidaytona
05/12/2010, 22:32
che strage..
ci vogliono piu' controlli.
maggiore legalita'.
dobbiamo smettere di pensare da furbi quando ci viene comodo.
e pretendere severita' quando accadono simili tragedie.
comportamenti tanto sconsiderati devono cessare per sempre.
che a guidare sia uno zingaro un italiano o un marocchino.
massima solidarieta' alle famiglie.
povera gente..:cry:
Millejager
06/12/2010, 00:49
se parlo mi bannano....
condoglianze ai familiari delle vittime
che strage..
maggiore legalita'.
Hai perfettamente ragione
Ma la cultura della legalità è sempre più lontana da noi
armageddon
06/12/2010, 09:55
che strage..
maggiore legalita'.
mi accontenterei di punire come si deve certi comportamenti criminali,visto che non si possono prevenire,in sintesi :non posso fare niente prima ma ti spacco il culo dopo
mi accontenterei di punire come si deve certi comportamenti criminali,visto che non si possono prevenire,in sintesi :non posso fare niente prima ma ti spacco il culo dopo
E' oramai chiaro e dimostrato che non serve ad un emerito caxxo
Se ne parla tanto e troppo ma a quanto pare non basta, una persona a cui è stata ritirata la patente (italiano o straniero che sia) non deve circolare punto e basta!! Perchè lo fa? Perchè sa che se lo riprendono alla guida senza patente la punizione sarà molto molto lieve, credo che il problema sia solo questo!!
con questo non si risolveranno i problemi del mondo ma una buona fetta di persone salve sarebbero con i loro cari.
D'altronde di leggi e giudici che non ritengono gravi certi reati ce ne sono a migliaia,,,,quindi la battaglia, aimè, è persa in partenza!!
angeloyzf
06/12/2010, 10:35
io preferisco non dire quello che penso , dico solo che siamo troppo buoni ..
Quoto .... ormai tornare a casa sani e' solo questione di fortuna :cry:
Pastrocchio
06/12/2010, 10:38
Mio babbo è cicloturista... mi si è stretto il cuore quando ho sentito la notizia !
tormento
06/12/2010, 12:17
Ci colpisce di più perché pensiamo ai nostri giri in moto ......
8 morti per questo incidente .... e poi una ragazzina di 13 anni che si pensa sia stata uccisa.... 9 morti per due beduini ..... W l'Italia Multietnica .... dove però i nostri politici passano a 150 km. all'ora con la scorta ed i lampeggianti ..... limiti della democrazia.....
La colpa e' nostra che non riusciamo ad integrarli nella soceta':ph34r:
Vabbè, non facciamo entrare il razzismo. Sai quanti italiani ci sono che guidano senza patente, senza assicurazione o in preda ad alcool o droghe !!!. Logicamente sapere che a commettere una cosa del genere è un "ospite" fà infuriare ancor di più.
Sinceramente io questa gente la manderei a scontare la pena per completo nei loro paesi d'origine senza poter più tornare in Italia, ora bisogna mantenerlo anche nelle nostre carceri.
Comunque apparte tutto quello che ha fatto non ha scusanti e deve pagare per intero la pena... però siate sinceri ... anche i ciclisti della domenica sono da battergli la testa nel muro !!!. Invece di stare ordinatamente in fila bordo strada viaggiano affinacati occupando l'intera corsia, anche dietro le curve ... e non si spostano !!!.
Con questo non voglio giustificare nessuno ma anche loro santi non sono.
Ebbene si ...ODIO i ciclisti !!!
La colpa e' nostra che non riusciamo ad integrarli nella soceta':ph34r:
mi hai rubato le parole di bocca.
SfUmEggIaNtE
06/12/2010, 13:04
. . . . . . . .
Sinceramente io questa gente la manderei a scontare la pena per completo nei loro paesi d'origine senza poter più tornare in Italia, ora bisogna mantenerlo anche nelle nostre carceri.
Comunque apparte tutto quello che ha fatto non ha scusanti e deve pagare per intero la pena... però siate sinceri ... anche i ciclisti della domenica sono da battergli la testa nel muro !!!. Invece di stare ordinatamente in fila bordo strada viaggiano affinacati occupando l'intera corsia, anche dietro le curve ... e non si spostano !!!.
ti do ragione in pieno su tutto...logicamente è una strage che non va giustificata in nessun modo (ma questo l'hia detto pure tu :wink_:)
Cavallo Pazzo
06/12/2010, 15:08
Raga...è successo a pochi chilometri da casa mia: uno scempio!!!
Io quella strada (la SS18) la evito come la peste, proprio perché succede sempre qualcosa.
È che in Italia non c'è proporzione nella determinazione delle pene, perché non c'è certezza delle stesse. Cioè, se io so che non potrò mai controllare efficacemente tutti quelli che contravvengono ad una norma (ad esempio, limiti di velocità, assunzione di alcool o droghe), la punisco assai severamente, pensando di poter spaventare i destinatari.
Poi però si arriva al paradosso che se ti fermano con una birra appena bevuta ti si f....no la patente o se cammini a 10 Km/H più del previsto ti salassano in denaro e punti. Invece, se uccidi 8 persone già drogato alle 11 di mattina mentre eseguivi un sorpasso azzardato ad alta velocità, te la cavi al massimo (e dico al massimo) con cinque anni.
E' oramai chiaro e dimostrato che non serve ad un emerito caxxo
assolutamente il contrario. Se non mi credi basta guardare le statistiche degli incidenti stradali in UK. C'è stata anche una puntata di report e puoi trovarla sul loro sito. Vedrai che tramite non solo la severità della pena, ma anche alla certezza della pena, gli incidenti stradali per alcol e droghe sono calati drasticamente, tanto da essere quasi del tutto scomparsi.
Tanto per dire, mi ricordo che la sanzione per chi è alla guida ubriaco in UK arriva sino alla perdita del posto di lavoro!!! In Italia è utopico, ma stica@@i che pena!
Pastrocchio
06/12/2010, 15:25
Per convincere la gente a non sgarrare... servono tanti controlli. Le pene da sole non bastano. Se la pena è alta, ma ci sono pochi controlli... si tenderà a rischiare.
In Gran Bretagna ha funzionato perchè ci sono un sacco di controlli ed i velox sono in bella vista, non nascosti.
E' strano... visto che i vigili si RIPAGANO da soli... anzi... sono un guadagno.
Personalmente farei pene più piccole e controlli elevatissimi. Le pene troppo grandi in Italia a volte inducono le forze dell'ordine a fare finta di nulla perchè loro stessi le trovano esagerate.
Un esempio ?
Il sequestro della moto 3 mesi per uno scarico non omologato oppure la targa troppo inclinata con sanzioni economicamente anche elevate. E' sproporzionato e si ottiene l'effetto contrario. Non viene applicata. Se mettessi 100 Euro di multa e pace... i vigili fermerebbero TUTTI !
Vabbè, non facciamo entrare il razzismo. Sai quanti italiani ci sono che guidano senza patente, senza assicurazione o in preda ad alcool o droghe !!!. Logicamente sapere che a commettere una cosa del genere è un "ospite" fà infuriare ancor di più.
Quoto.Comunque bisogna puntualizzare che i ciclisti scriteriati lo sono quando escono in gruppo,generalmente quando viaggiano da soli o in coppia sono abbastanza educati...Sono un "ciclista" anch'io,seppur sporadico,e utilizzo la mountain bike,ma se posso evito la strada,appunto per evitare pericoli ed essere d'intralcio al traffico.
Quoto.Comunque bisogna puntualizzare che i ciclisti scriteriati lo sono quando escono in gruppo,generalmente quando viaggiano da soli o in coppia sono abbastanza educati...Sono un "ciclista" anch'io,seppur sporadico,e utilizzo la mountain bike,ma se posso evito la strada,appunto per evitare pericoli ed essere d'intralcio al traffico.
Per me biciclette e macchine mal convivono per diversi motivi. Mi ci sono trovato anch'io a inchiodare per dei ciclisti nel mezzo ad un tornante o dei cojoni che uscivano dalla scia del gruppo buttandosi in mezzo alla strada mentre sorpassavo. Il male che poi hai voglia a dire quello che ti pare quelli stronzi poi sono i poerini.
tormento
06/12/2010, 21:50
Per me biciclette e macchine mal convivono per diversi motivi. Mi ci sono trovato anch'io a inchiodare per dei ciclisti nel mezzo ad un tornante o dei cojoni che uscivano dalla scia del gruppo buttandosi in mezzo alla strada mentre sorpassavo. Il male che poi hai voglia a dire quello che ti pare quelli stronzi poi sono i poerini.
pensa che io mi sono trovato dei piccoli valentino rossi all'uscita dei tornati contromano con ginocchio a terra ed uno addirittura con la mano sinistra che toccava l'asfalto........quelli che dici sono imbecilli o pure no?
pensa che io mi sono trovato dei piccoli valentino rossi all'uscita dei tornati contromano con ginocchio a terra ed uno addirittura con la mano sinistra che toccava l'asfalto........quelli che dici sono imbecilli o pure no?
Ce ne sono tanti di cojoni in giro, lo sanno tutti che per assaggia l'asfalto non si tocca l'asfalto con la mano ma con la lingua.
tormento
06/12/2010, 23:18
Ce ne sono tanti di cojoni in giro, lo sanno tutti che per assaggia l'asfalto non si tocca l'asfalto con la mano ma con la lingua.
si ma devi avere un casco jet....:biggrin3: