Visualizza Versione Completa : La casa delle nostre amate.
E' inverno e qui al nord nevica .... fa freddo e le nostre amate vanno a riposo. Dove la mettete? Che accorgimenti? Io le ho portate nella stube, stanno riparate e la domenica attacco la stufa, una buona grappa di moscato ed olio di gomito.
http://img715.imageshack.us/img715/9864/p1000796m.th.jpg (http://img715.imageshack.us/i/p1000796m.jpg/)
http://img816.imageshack.us/img816/4774/p1000798.th.jpg (http://img816.imageshack.us/i/p1000798.jpg/)
marco_bonnie
05/12/2010, 18:46
ma sono l'unica fava che si congela il culo, le mani e le ginocchia in giro per milano?
... io ce l'ho in salotto la mia Speed.
la mia se ne sta' fuori al riparo di una pompeiana ma il :freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
lo sente lo stesso...poverina.
ma o provveduto a ripararla (x modo di dire) con lenzuola sopra e carrello sottotelaio che anche le gomme nn soffrono l'umidita' terrena.
in linea di massima ci aggiungo un telo prottettivo ma traspirante
Io ho mollato quando, dopo un giro a -2 .... mi si sono gelate le palle-----> le ho utilizzate per l'albero di Natale.
maxsamurai
05/12/2010, 20:08
sono foto un pò vecchie però questa è la sua camera:wink_:
sono foto un pò vecchie però questa è la sua camera:wink_:
del cane o della moto??????:biggrin3:
maxsamurai
05/12/2010, 20:28
del cane o della moto??????:biggrin3:
il cane dorme in una camera più bella della mia:w00t:è la pastore tedesca di Holly,qui del forum
giumbolorossonero
05/12/2010, 20:41
ma sono l'unica fava che si congela il culo, le mani e le ginocchia in giro per milano?
io ci sono, Marco.. ieri sera dopo la partita esco da S. Siro per tornare a casa: sella bianca, congelata.. no problem: levo il ghiaccio con uno straccio, mi siedo e parto.. tachimetro e contagiri appannati.. lungo il viale prima di arrivare a piazza Bolivar il termometro fuori dal palazzo della BPM segna -3.. "..E CHISSENEFREGA NON CE LO METTI?", ho commentato tra me e me ;)
Ho la fortuna di usufruire di un ampio garage con temperatura media, in inverno, di 12-15 gradi, clima secco e illuminazione soffusa. Mi sto organizzando per diffondere positive vibrazioni musicali.
La mia sta in un box poco più grande di un letto matrimonale, ma in buona compagnia: il Free 50 del 97 della mia signora. Stanno affiancati stretti stretti, So che soffre un pò perché mi ha fatto capire che vorrebbe accanto qualcosa tipo ......... una scramblerina (o uno scramblerone) ma al momento deve attendere
wolf_orso
05/12/2010, 21:48
io sto in giro per Torino, vale lo stesso? :tongue::wink_::ph34r::coool:
giumbolorossonero
05/12/2010, 21:49
io sto in giro per Torino, vale lo stesso? :tongue::wink_::ph34r::coool:
eheheh..facciamo un raduno noi 3?? ;)
oldbonnie
05/12/2010, 21:57
Io la uso tutto l'anno.... :coool:
giumbolorossonero
05/12/2010, 22:00
Io la uso tutto l'anno.... :coool:
Allora vieni anche tu.. ma il triplete lo lasci a casa ;)
velenoso
05/12/2010, 22:02
...e io sono uscito oggi pomeriggio con 2°, cielo che minacciava neve e strade moooolto perocolose,:ph34r: tra brecciolino antighiaccio e quella "patina" viscida.... Rientrato sano e salvo!:w00t:
CHRISTIANTILT
05/12/2010, 23:33
io ogni anno a novembre la vendo,poi a marzo ne compro un'altra.
eheheh..facciamo un raduno noi 3?? ;)
Siamo in 4.Rimandati i lavori di fresa,finchè non arrivano i pezzi si usa.:biggrin3::biggrin3:Facciamo un raduno di pinguini....
marco_bonnie
06/12/2010, 06:47
io ci sono, Marco.. ieri sera dopo la partita esco da S. Siro per tornare a casa: sella bianca, congelata.. no problem: levo il ghiaccio con uno straccio, mi siedo e parto.. tachimetro e contagiri appannati.. lungo il viale prima di arrivare a piazza Bolivar il termometro fuori dal palazzo della BPM segna -3.. "..E CHISSENEFREGA NON CE LO METTI?", ho commentato tra me e me ;)
:yess:
solo veri riders! :wink_:
la mia da due giorni è ferma, nuovamente, a Piacenza :cry:, spero di andarla a riprendere entro il fine settimana!
dopo ci facciamo un bel "raduno dei 4 pingiuni congelati"
Ho la fortuna di usufruire di un ampio garage con temperatura media, in inverno, di 12-15 gradi, clima secco e illuminazione soffusa. Mi sto organizzando per diffondere positive vibrazioni musicali.
cosi' facendo, si mantiene in forma....:biggrin3:
giumbolorossonero
06/12/2010, 09:47
io ogni anno a novembre la vendo,poi a marzo ne compro un'altra.
Ecco il fanatico... :tongue:
Siamo in 4.Rimandati i lavori di fresa,finchè non arrivano i pezzi si usa.:biggrin3::biggrin3:Facciamo un raduno di pinguini....
certo che stamattina fa davvero schifo, però.. :(
:yess:
solo veri riders! :wink_:
la mia da due giorni è ferma, nuovamente, a Piacenza :cry:, spero di andarla a riprendere entro il fine settimana!
dopo ci facciamo un bel "raduno dei 4 pingiuni congelati"
...ingranàti di bombardini... eheheh
vecchialenza
06/12/2010, 09:54
E' inverno e qui al nord nevica .... fa freddo e le nostre amate vanno a riposo. Dove la mettete? ]
la mia non và a riposo , evito d'usarla solo se le strade sono innevate .
Supersprint
06/12/2010, 17:22
Il raduno lo facciamo di 5 pinguini, giro tutto l'anno pure io per Treviso.
Saluti
Supersprint
Vorrei fare una precisazione: nel descrivere "la casa delle nostre amate", non significa che coloro che hanno illustrato le caratteristiche dei box non usino le loro motociclette anche d'inverno. Come ogni comunità di pinguini, anche la nostra è molto vasta; ben più di quattro o cinque.
Secondo me le moto devono girare sempre...io evito la neve, più che altro per evitare danni al mezzo e al pilota per le inevitabili cadute!!:rolleyes:
marco_bonnie
06/12/2010, 17:39
Saluti
Supersprint
bella treviso ci sono stato per due giorni una settimana fa :yess:
romero68
06/12/2010, 17:53
bella treviso ci sono stato per due giorni una settimana fa :yess:
grande :tongue: che ci eri venuto a fare? se ripassi manda mp il giorno prima che si fa un po bisboccia
Saluti
Supersprint
ti vedo in giro ogni tanto!! lavori vicino al passaggio a livello quando passo per andare a lavoro anch'i vedo sempre la tua bella parcheggiata fuori; gran bella
Nighteagle
07/12/2010, 07:21
La casetta della mia Bonnie (e non solo)...
http://img525.imageshack.us/img525/901/07122010355.jpg http://img232.imageshack.us/img232/1866/02122010333.jpg