Visualizza Versione Completa : Question: come va' lo scrambler in citta'?
gabri76moto
05/12/2010, 20:07
ciao a tutti sto per comprarmi una scrambler(forse!).....volevo sapre come si comporta in citta':..:blink:
Mr. Noisy
05/12/2010, 20:12
come una gazzella in gabbia...
giumbolorossonero
05/12/2010, 20:17
Forse se c'è pavè a lastroni il tassellato potrebbe rompere un po' per la stabilità.. specie sul bagnato.. se invece fossero sanpietrini, più piccoli, probabilmente con il tassello potrebbe agevolare l'andatura perchè migliora il grip.. questo prendilo tutto con beneficio d'inventario: sono meno che un inesperto..
ma non sceglierei se prendere la scrambler su un ragionamento di questo tipo.. :) fatti guidare dal tuo cuore
ma per me la Bonnie per la citta'(sopratutto se poi e' una grande metropoli trafficata) tra le tre e' la migliore
giumbolorossonero
05/12/2010, 20:28
ma per me la Bonnie per la citta'(sopratutto se poi e' una grande metropoli trafficata) tra le tre e' la migliore
credo che il baricentro basso basso, soprattutto della SE, aiuti, specie nel traffico, con basse velocità, quando anche potersi un po' infilare aiuta a risparmiare molto tempo.. in strade aperte, invece, credo che Bonnie T100 e Scrambler vadano benissimo.. domino, correggimi se dico scemenze: sono istintivamente portato.. eheheh
credo che il baricentro basso basso, soprattutto della SE, aiuti, specie nel traffico, con basse velocità, quando anche potersi un po' infilare aiuta a risparmiare molto tempo.. in strade aperte, invece, credo che Bonnie T100 e Scrambler vadano benissimo.. domino, correggimi se dico scemenze: sono istintivamente portato.. eheheh
perfettamente d'accordo:wink_: e ribadisco anche che(a mio giudizio)la SE e' stata concepita a posta per aggevolare la guida nel traffico cittadino.......qualcosa del genere fu anche sviluppato dalla Buell con la XB12cg a baricentro basso
gabri76moto
05/12/2010, 20:38
siete tanta roba!!!!!
giumbolorossonero
05/12/2010, 20:45