Visualizza Versione Completa : zaini rigidi
marco_bonnie
06/12/2010, 09:25
poichè per lavoro porto sempre con me il computer portatile ed una reflex digitale sono alla ricerca di uno zaino con carcassa rigida che salverebbe il tutto anche in caso di caduta (toccatevi tutti...io lo sto facendo).
Ho visto gli zaini delle Boblbee, modello megalopolis ma non so se il mio macbook pro da 15,4" riesca ad entrarci.
In rete ho visto anche degli zaini rigidi della Axio ma nessuna traccia di rivenditori italiani.
Voi avete delle dritte? altre marche e modelli dove possa inserire il tutto in sicurezza, dove vedere i prodotti Axio o se nel Boblbee ci entra il mio portatile?
grazie
Non vorrei dire cavolate ma tucano urbano non fa zaini rigidi?C'era una marca che li fa ma no mi ricordo il nome...
marco_bonnie
06/12/2010, 15:04
la tucao urbano ha in catalogo solo uno zaino ed è morbido. :-(
Mr Frowning
09/12/2010, 15:32
guarda qui Zaino-paraschiena: mai visti? [Boblbe-e] - Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo (http://www.motoclub-tingavert.it/t17814s.html)
marco_bonnie
09/12/2010, 15:37
guarda qui Zaino-paraschiena: mai visti? [Boblbe-e] - Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo (http://www.motoclub-tingavert.it/t17814s.html)
l'avevo citato nella mia domanda...:wink_:
Mr Frowning
09/12/2010, 15:39
l'avevo citato nella mia domanda...:wink_:
visto,nel link però ci sono prezzi e info mi pare :wink_:
marco_bonnie
09/12/2010, 15:48
eccoti direttamente il loro sito ufficialeil sito con le notizie e prezzi aggiornati ad oggi e non al 2006/2008
Bags, Backpacks, Rucksacks, Computer & Laptop Bags for Motoryckle, Bike, Sports and Traveling | ALL PRODUCTS | BOBLBEE OFFICIAL HOMEPAGE (http://www.boblbeeitalia.com/lista_zaini.html)
everts76™
09/12/2010, 16:25
poichè per lavoro porto sempre con me il computer portatile ed una reflex digitale sono alla ricerca di uno zaino con carcassa rigida che salverebbe il tutto anche in caso di caduta (toccatevi tutti...io lo sto facendo).
Ho visto gli zaini delle Boblbee, modello megalopolis ma non so se il mio macbook pro da 15,4" riesca ad entrarci.
In rete ho visto anche degli zaini rigidi della Axio ma nessuna traccia di rivenditori italiani.
Voi avete delle dritte? altre marche e modelli dove possa inserire il tutto in sicurezza, dove vedere i prodotti Axio o se nel Boblbee ci entra il mio portatile?
grazie
sinceramente uno zaino rigido ti salva x cadute irrisorie....ma per altri tipi di caduta, non pensare che siano sicuri a tal punto da salvarti la mercanzia...
si spaccano, aprendosi come una noce....:wink_: oltretutto cadere con quelle cose dietro la schiena, seppur rigido che sia....(io ne so qualcosa..) non e' una bella cosa...
a quel punto e' meglio una borsa morbida da mettere sul serba...
sia xke' non ti pesa sulla schiena (e nn e' poco) sia xke' paradossalmente li protegge di piu'...soprattutto se ti ingegni a metterci della gomma piuma dentro... :wink_: visto che lo spazio e' piu' abbondante...
ciao
Io ho il boblbee,megalopolis nero opaco una figata dentro ha anche i gancetti per bloccare il pc e se non ricordo male il pc da 15 ci sta benissimo
Io l'ho preso qui
ci sono anche le misure del pc che ci sta dentro misura e vedi
Boblbee Megalopolis Sport Diablo Red BackPack | Buy Online | ChainReactionCycles.com (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=8456)
sinceramente uno zaino rigido ti salva x cadute irrisorie....ma per altri tipi di caduta, non pensare che siano sicuri a tal punto da salvarti la mercanzia...
si spaccano, aprendosi come una noce....:wink_: oltretutto cadere con quelle cose dietro la schiena, seppur rigido che sia....(io ne so qualcosa..) non e' una bella cosa...
a quel punto e' meglio una borsa morbida da mettere sul serba...
sia xke' non ti pesa sulla schiena (e nn e' poco) sia xke' paradossalmente li protegge di piu'...soprattutto se ti ingegni a metterci della gomma piuma dentro... :wink_: visto che lo spazio e' piu' abbondante...
ciao
Il boblbee è omologato come paraschiena:wink_:
everts76™
09/12/2010, 17:59
Il boblbee è omologato come paraschiena:wink_:
lo so...
ma senza niente dentro.... :rolleyes:
poi si parla di sicurezza x il pc...nn x la schiena in questo caso.. :-P
marco_bonnie
09/12/2010, 18:06
grazie delle dritte! andrò a vedere di persona i boblbee e proverò ad infilarci il mio macbook.