PDA

Visualizza Versione Completa : ModerOver chapter #53# Ma cosa è la felicita ?

Pagine : 1 [2] 3

Luigi
07/12/2010, 13:31
X5W8Z-FYsTQ

preferirei l'originale ma va bene lo stesso

Intrip
07/12/2010, 13:34
e intanto Napoli è ultima nella classifica della vivibilità :(

ci fidiamo ? :wink_:

P.S. perchè il tuo nuovo avatar dovrebbe far incazzare il guappo e la volpe ?

mai fidarsi di un giudizio su un film, troppo soggettivo, suclòn :dry:

qui ad esempio alcuni dissero che era un bel film e io mi fidai :cry::cry:

il cambio avatar, (il mio perlomeno) vi da sempre argomento di cui parlare e cianciare.....:rolleyes::rolleyes:

Luigi
07/12/2010, 13:39

il cambio avatar, (il mio perlomeno) vi da sempre argomento di cui parlare e cianciare.....:rolleyes::rolleyes:

le classifiche di vivibilità non tengono mai conto di un paio di cosucce personali.............come per i film :rolleyes:

....si .........i tuoi avatar sono l'ultimo mio pensiero prima di andare a dormire :rolleyes:

mister51
07/12/2010, 13:44

ma l'hanno già visto così in tanti????? non è uscito da pochi giorni????

Comunque li ho visti quasi tutti e, parere personale, anche nei film poco "piaciuti" dal grande pubblico ....a me trasmesso qualcosa...e anche in minima parte.......ciò VALE molto:wink_:

Intrip
07/12/2010, 13:45
le classifiche di vivibilità non tengono mai conto di un paio di cosucce personali.............come per i film :rolleyes:

....si .........i tuoi avatar sono l'ultimo mio pensiero prima di andare a dormire :rolleyes:

be è vero che son graziosi, ma gli date troppa attenzione....:wacko::rolleyes:

ma l'hanno già visto così in tanti????? non è uscito da pochi giorni????

Comunque li ho visti quasi tutti e, parere personale, anche nei film poco "piaciuti" dal grande pubblico ....a me trasmesso qualcosa...e anche in minima parte.......ciò VALE molto:wink_:

questo non l'hai ancora visto e già emetti giudizi, belle cose.....siete troppo avanti voi del nord :laugh2:

mister51
07/12/2010, 13:52
be è vero che son graziosi, ma gli date troppa attenzione....:wacko::rolleyes:

questo non l'hai ancora visto e già emetti giudizi, belle cose.....siete troppo avanti voi del nord :laugh2:

ma quali giudizi????????????? ho solo detto che a me piace comunque, punto:wink_:

Intrip
07/12/2010, 13:53
ma quali giudizi????????????? ho solo detto che a me piace comunque, punto:wink_:

pensi già che ti trasmette qualcosa, prima guardalo no ?????????????
qualcosa trasmette è ovvio ma........

mister51
07/12/2010, 13:58
pensi già che ti trasmette qualcosa, prima guardalo no ?????????????
qualcosa trasmette è ovvio ma........

infatti ho parlato di quelli che fino ad oggi ho visto................e di buone speranze per quello che vedrò. Forse non hai letto attentamente....ripeto forse.
Comunque seguirò il tuo consiglio.........effettivamente da solo non ci sarei arrivato:biggrin3:

Intrip
07/12/2010, 14:02
infatti ho parlato di quelli che fino ad oggi ho visto................e di buone speranze per quello che vedrò. Forse non hai letto attentamente....ripeto forse.
Comunque seguirò il tuo consiglio.........effettivamente da solo non ci sarei arrivato:biggrin3:

cmq tranquillo questo non è da grande pubblico :senzaundente::biggrin3:

ladydaytona
07/12/2010, 15:43
mi sa che non se l'é data ma ha solo optato per miglior compagnia ... :D

Grande Natan :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
07/12/2010, 15:47
Grande Natan :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

a volte ne dice qualcuna giusta anche lui :senzaundente:

criomat
07/12/2010, 15:48
a volte ne dice qualcuna giusta anche lui :senzaundente:
quoto "a volte"

natan
07/12/2010, 16:09
http://files.splinder.com/711ebbcb548a6692ca55ec2c323a7a6f.gif

per una volta ti quoto .... :wink_:

Intrip
07/12/2010, 16:16

:wub::wub::wub:

Luigi
07/12/2010, 16:17

non avevo dubbi :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:

sono d'accordo :dry:

felicità sarebbe.....................scoprire che la batteria della sprite non è ancora andata giu'

si ma non farci l'abitudine

Intrip
07/12/2010, 16:19
non avevo dubbi :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:

sono d'accordo :dry:

felicità sarebbe.....................scoprire che la batteria della sprite non è ancora andata giu'

la volpe quota e il guappo subito in appoggio, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dry:

Luigi
07/12/2010, 16:24
la volpe quota e il guappo subito in appoggio, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :dry:

ne approfitto, qui gli appoggi incominciano a scarseggiare :rolleyes:

miss_valentine
07/12/2010, 16:27
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada.

disse Confucio.

Io non so cosa sia la felicità. Credo d'averla assaggiata in alcuni istanti della mia vita, mentre evitavo di lamentarmi di tutto ciò che non era come volevo ...

natan
07/12/2010, 16:29
la felicità sta a noi come noi stiamo alla felicità .... :cipenso:

Intrip
07/12/2010, 16:31
fare 400 km x andare a vedere una moto in vendita usata è felicità
provarla con emozione è felicità
portarla a casa x altri 400 Km è felicità

(la sera poi era stanchezza....:sleep2:)

Intrip a fine febbraio 2010

Luigi
07/12/2010, 16:32
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada.

disse Confucio.

Io non so cosa sia la felicità. Credo d'averla assaggiata in alcuni istanti della mia vita, mentre evitavo di lamentarmi di tutto ciò che non era come volevo ...

certo che ne ha dette di stronzate Confucio..............

comunque è vero, per assaporare la felicità bisogna accantonare tutto il resto e concentrarsi su quello che in quel momento ci rende felici anche se non ne sappiamo perchè ........ è per questo che si parla di attimi

criomat
07/12/2010, 16:35
attimi come atomi

cioè "elementi non ulteriormente divisibili"

ma se alla felicità sostituiamo l'appagamento momentaneo parliamo della stessa cosa?
mah?
secondo me abbiamo affrontato un tema prettamente adolescenziale

spesso ci vuole un sano realismo che di spazio alla "felicità" ne lascia pochino per solito

Intrip
07/12/2010, 17:22
Semaforo rosso vai.
Semaforo giallo tiri.
Semaforo verde no.

Confucio.

natan
07/12/2010, 18:25

una moto da portare io l'avrei vicino a casa ... ed é felicità .... :w00t::wub::biggrin3:

Intrip
07/12/2010, 18:28
una moto da portare io l'avrei vicino a casa ... ed é felicità .... :w00t::wub::biggrin3:

e portala, si vive una volta sola :wink_::wink_:

a me le cose troppo comode non mi soddisfano :w00t::blink::wacko:

certo se l'oKKasione la torvavo dietro casa era mglio :dry:

natan
07/12/2010, 18:28
certo che ne ha dette di stronzate Confucio..............

comunque è vero, per assaporare la felicità bisogna accantonare tutto il resto e concentrarsi su quello che in quel momento ci rende felici anche se non ne sappiamo perchè ........ è per questo che si parla di attimi

non gridare ... gli angeli te ne saranno grati ........

questa é felicità :D

confucio:

- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore.

- Non avere amici che non siano alla tua altezza.

- L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata.

- Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell'agire.

- Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso.
... :wink_:

e portala, si vive una volta sola :wink_::wink_:

a me le cose troppo comode non mi soddisfano :w00t::blink::wacko:

certo se l'oKKasione la torvavo dietro casa era mglio :dry:

costa troppo ... sono povero, io ...... :dry:

ma felice :D

Intrip
07/12/2010, 18:33
lillo lulla lallarallo lallo lillo lallarullo

Confucio.

anche la K nuova costava troppo, per quello mi son fatto "felicemente" 800 km x ritirarla usata :D:D

Luigi
07/12/2010, 18:44
non gridare ... gli angeli te ne saranno grati ........

questa é felicità :D

confucio:

- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore.

- Non avere amici che non siano alla tua altezza.

- L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata.

- Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell'agire.

- Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso.
... :wink_:

non gridare ... gli angeli te ne saranno grati : tanto gli angeli sono diventati sordi

Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore : bella stronzata

Non avere amici che non siano alla tua altezza : e chi è che stabilisce l'altezza, io , tu, loro, essi , Confucio ?

L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata : senza apprendimento il pensiero è un esercizio sterile , e siamo al punto di partenza

Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell'agire : quando si agisce rapidamente è perchè si reagisce di istinto quindi senza pensare

Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso : il vero signore magari si, il barbone sa benissimo anch'esso di chi è la colpa ma la nasconde sotto una svalangata di smadonnamenti

.............stronzate.............

natan
07/12/2010, 19:43
non gridare ... gli angeli te ne saranno grati : tanto gli angeli sono diventati sordi

Non avere amici che non siano alla tua altezza : e chi è che stabilisce l'altezza, io , tu, loro, essi , Confucio ?

L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata : senza apprendimento il pensiero è un esercizio sterile , e siamo al punto di partenza

Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell'agire : quando si agisce rapidamente è perchè si reagisce di istinto quindi senza pensare

Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stesso : il vero signore magari si, il barbone sa benissimo anch'esso di chi è la colpa ma la nasconde sotto una svalangata di smadonnamenti

.............stronzate.............

vedo che abbiamo un confuluis ........ :laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque l'interpretazione lascia un po' a desiderare, ma te la passiamo per buona :tongue::biggrin3:

lillo lulla lallarallo lallo lillo lallarullo

Confucio.

anche la K nuova costava troppo, per quello mi son fatto "felicemente" 800 km x ritirarla usata :D:D

carissimo, sono povero pure per le occasioni ... nuova una street bob non la guardo neppure ... é un'occasione del 2008 con pochi km .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
07/12/2010, 20:07
vedo che abbiamo un confuluis ........ :laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque l'interpretazione lascia un po' a desiderare, ma te la passiamo per buona :tongue::biggrin3:

carissimo, sono povero pure per le occasioni ... nuova una street bob non la guardo neppure ... é un'occasione del 2008 con pochi km .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

contestami se ci riesci :tongue::tongue:

........hai presente l'immagine da film del programmatore che vive rinchiuso nel suo scantinato tra disordine e lattine di birra vuote ? Ecco, sono due giorni che sto rinchiuso in casa a lavorare come un imbecille e ancora non ho finito...................e tu mi vieni a parlare di Confucio............Confucio per pensare quelle cazzate non ha mai lavorato un giorno in vita sua

natan
07/12/2010, 20:38
contestami se ci riesci :tongue::tongue:

........hai presente l'immagine da film del programmatore che vive rinchiuso nel suo scantinato tra disordine e lattine di birra vuote ? Ecco, sono due giorni che sto rinchiuso in casa a lavorare come un imbecille e ancora non ho finito...................e tu mi vieni a parlare di Confucio............Confucio per pensare quelle cazzate non ha mai lavorato un giorno in vita sua

Niente vittimismo ... anche Confucio ha avuto il suo bel da fare in una Cina al caos ...

ora proviamo la teoria della relatività ... :D

Pur essendo in un bel pasticcio qualche sera fa ne ho goduto il sapore :wink_:

la firma di grigio la dice lunga ... non ci sarà certezza ma una mezza misura la si può pur sempre tentare, o no? :rolleyes:

In effetti non ha detto che l'apprendimento non ha importanza. Questa l'hai proprio ranzata. :D Quel che voleva dire é che l'intelligenza non si manifesta nell'apprendere ma nel fare proprie le informazioni che apprendiamo. :wink_:

Non ha parlato di immediatezza ma di rapidità. Sono due concetti ben diversi dei quali mi sembra tu faccia un non so che di confusione ... :rolleyes:

Quello che fanno i baroni non é importante, si parla di Signori in senso di signorilità dell'essere umano, non di caste e cagate varie ... :wacko::wink_:

Come vedi ogni interpretazione é relativa al proprio scazzo .... :D
:wink_:

Luigi
07/12/2010, 21:04
Niente vittimismo ... anche Confucio ha avuto il suo bel da fare in una Cina al caos ...

ora proviamo la teoria della relatività ... :D

la firma di grigio la dice lunga ... non ci sarà certezza ma una mezza misura la si può pur sempre tentare, o no? :rolleyes:

In effetti non ha detto che l'apprendimento non ha importanza. Questa l'hai proprio ranzata. :D Quel che voleva dire é che l'intelligenza non si manifesta nell'apprendere ma nel fare proprie le informazioni che apprendiamo. :wink_:

Non ha parlato di immediatezza ma di rapidità. Sono due concetti ben diversi dei quali mi sembra tu faccia un non so che di confusione ... :rolleyes:

Quello che fanno i baroni non é importante, si parla di Signori in senso di signorilità dell'essere umano, non di caste e cagate varie ... :wacko::wink_:

Come vedi ogni interpretazione é relativa al proprio scazzo .... :D
:wink_:

come dire che da qualunque esperienza si puo' trarre un che di positivo.................molto profondo..........se lo dicevo io mi spernacchiavate , l'ha detto Confucio c'è ancora chi lo cita

tutti ma proprio tutti sono convinti di avere amici alla propria altezza ma , a parte il fatto che converrebbe frequentare gente che si reputa non alla propria altezza ma almeno un gradino piu' su, detto cosi' sembra che l'amicizia possa nascere quasi per calcolo mentre nasce per affinità , per chimica, per una questione di pelle (non intendo di colore) senza stare a farsi troppe menate se l'amico è all'altezza o no. Ma altezza de che ? L'amicizia è amore senza sesso

In effetti non ha detto che l'apprendimento non ha importanza. Questa l'hai proprio ranzata. :D Quel che voleva dire é che l'intelligenza non si manifesta nell'apprendere ma nel fare proprie le informazioni che apprendiamo. :wink_::

intelligenza è fare tesoro delle proprie esperienze ma il senso della risposta in realtà era un altro : il significato è che quando si danno queste sentenze del menga a cui si vuole attribuire chissà quale significato cosmico quando invece sono solo banalità, affermare esattamente il contario sta in piedi nè piu' nè meno che la frase da cioccolatino

on ha parlato di immediatezza ma di rapidità. Sono due concetti ben diversi dei quali mi sembra tu faccia un non so che di confusione ... :rolleyes:

questa volta sei tu che ti arrampichi. Dammi una definizione di rapidità e una di immediatezza

mi fai continuamente una lagna svizzera sul fatto che i tuoi scritti vengono continuamente banalizzati, attento a non cadere anche tu nella trappola.
Cazzo c'entrano i baroni. Il senso era che , attenzione, che anche chi apparentemente sembra cercare alibi in realtà mette in atto solo un'autodifesa verso il mondo che lo circonda , niente a che vedere con quello che realmente pensa

fanculo Confucio e le mode :tongue:

natan
07/12/2010, 21:15

come dire che da qualunque esperienza si puo' trarre un che di positivo.................molto profondo..........se lo dicevo io mi spernacchiavate , l'ha detto Confucio c'è ancora chi lo cita

tutti ma proprio tutti sono convinti di avere amici alla propria altezza ma , a parte il fatto che converrebbe frequentare gente che si reputa non alla propria altezza ma almeno un gradino piu' su, detto cosi' sembra che l'amicizia possa nascere quasi per calcolo mentre nasce per affinità , per chimica, per una questione di pelle (non intendo di colore) senza stare a farsi troppe menate se l'amico è all'altezza o no. Ma altezza de che ? L'amicizia è amore senza sesso

In effetti non ha detto che l'apprendimento non ha importanza. Questa l'hai proprio ranzata. :D Quel che voleva dire é che l'intelligenza non si manifesta nell'apprendere ma nel fare proprie le informazioni che apprendiamo. :wink_::

intelligenza è fare tesoro delle proprie esperienze ma il senso della risposta in realtà era un altro : il significato è che quando si danno queste sentenze del menga a cui si vuole attribuire chissà quale significato cosmico quando invece sono solo banalità, affermare esattamente il contario sta in piedi nè piu' nè meno che la frase da cioccolatino

on ha parlato di immediatezza ma di rapidità. Sono due concetti ben diversi dei quali mi sembra tu faccia un non so che di confusione ... :rolleyes:

questa volta sei tu che ti arrampichi. Dammi una definizione di rapidità e una di immediatezza

mi fai continuamente una lagna svizzera sul fatto che i tuoi scritti vengono continuamente banalizzati, attento a non cadere anche tu nella trappola.
Cazzo c'entrano i baroni. Il senso era che , attenzione, che anche chi apparentemente sembra cercare alibi in realtà mette in atto solo un'autodifesa verso il mondo che lo circonda , niente a che vedere con quello che realmente pensa

fanculo Confucio e le mode :tongue:

mi sa che di modaioli ce ne sono tanti e tra questi pochi sanno chi sia Confucio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ricordati che la banalità non é affare del banale ma dell'atteggiamento verso il banale ... perché la semplicità, la banalità può anche cambiare volto e diventare saggezza o addirittura pensiero cosmico.

Non é mia intenzione banalizzare i tuoi interventi, ci mancherebbe ... é che le citazioni rimangono quel che sono ... apprendimento ... é tutto il resto ... il pensiero .... che le rendono meno o per niente banali.

ps: Confucio non piace neppure a me .... preferisco di grand lungo un Harley .... :D

Luigi
07/12/2010, 21:38
mi sa che di modaioli ce ne sono tanti e tra questi pochi sanno chi sia Confucio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ricordati che la banalità non é affare del banale ma dell'atteggiamento verso il banale ... perché la semplicità, la banalità può anche cambiare volto e diventare saggezza o addirittura pensiero cosmico.

Non é mia intenzione banalizzare i tuoi interventi, ci mancherebbe ... é che le citazioni rimangono quel che sono ... apprendimento ... é tutto il resto ... il pensiero .... che le rendono meno o per niente banali.

ps: Confucio non piace neppure a me .... preferisco di grand lungo un Harley .... :D

penso che Confucio lo conoscano, almeno per sentito dire, anche nella casa del Grande Fratello e non dirmi che un conto è conoscerlo di nome , un conto è leggerlo perchè vengo li' e ti riordino tutti i CD in ordine alfabetico :mad::mad:

...intanto confondi la sempicità con la banalità : semplicità è affermare cose forse ovvie senza darsi arie da filosofo, banalità è spacciare cose semplici per disvelazioni di segreti universali

tra leggere Confucio e fare un giro su una Harley forse preferisco ancora leggere Confucio, almeno posso pensare quanto è cretino lui e non quanto sono cretino io ad andare in giro con 300 chili di cromature e nulla piu' (era solo una provocazione :tongue:)

natan
07/12/2010, 21:53
penso che Confucio lo conoscano, almeno per sentito dire, anche nella casa del Grande Fratello e non dirmi che un conto è conoscerlo di nome , un conto è leggerlo perchè vengo li' e ti riordino tutti i CD in ordine alfabetico :mad::mad:

...intanto confondi la sempicità con la banalità : semplicità è affermare cose forse ovvie senza darsi arie da filosofo, banalità è spacciare cose semplici per disvelazioni di segreti universali

tra leggere Confucio e fare un giro su una Harley forse preferisco ancora leggere Confucio, almeno posso pensare quanto è cretino lui e non quanto sono cretino io ad andare in giro con 300 chili di cromature e nulla piu' (era solo una provocazione :tongue:)

esiste un contesto .... un contesto .... un contesto .... :rolleyes:

per il resto non sai quel che ti perdi ... :wink_:

Luigi
07/12/2010, 22:38
esiste un contesto .... un contesto .... un contesto .... :rolleyes:

per il resto non sai quel che ti perdi ... :wink_:

il contesto..........quello che dico sempre anch'io

non so quello che mi perdo ma so quello che trovo andando in giro con la Sprite

.......ho appena finito...........forse...........ammesso che funzioni ancora qualcosa............

'notte 'notte

lXJRaT_umpk

natan
07/12/2010, 22:50
il contesto..........quello che dico sempre anch'io

non so quello che mi perdo ma so quello che trovo andando in giro con la Sprite

.......ho appena finito...........forse...........ammesso che funzioni ancora qualcosa............

'notte 'notte

lXJRaT_umpk

bello il garofano del banco ......

buona sprite a te, amico mio ..... vado a dormire anch'io ...... :wink_:

Intrip
07/12/2010, 22:54

sei ricco, io una k del 2008 manco me la sognavo, del 2006 la pigliai ma con pochissimi km, ce n'è di NON rudi che comprano moto x NON usarle, basta trovarli :w00t::w00t:

Grigio
08/12/2010, 08:28
Buondì Overranti, son stato assente e non mi ci raccapezzo più. E' vero che sono un pochino rincoppato, ma siete incontenibilmente profondi, leggeri, fatui e chi più ne ha più ne metta. :cry: 'gna faccio, è inutile! Mi sento come il Julius dopo le 20.000 leghe. 'sausto..... Buona festa Intripp :wink_:

Intrip
08/12/2010, 08:36
grazie Eminenzo, chiamatemi pure Immacolato da oggi....:ph34r:

ma xantiax dov'è finito ?

Grigio
08/12/2010, 09:02

Buondì, ti sei fatto un giro in lavatrice ? Non puzzi più di mukka :cry:
Per Xantiax ho queste risposte:
- l'hanno licenziato
- si è licenziato
- Marchionne, si è rotto d'averlo fra i piedi e lo ha inviato in USA
- si è rotto il PC
- gli hanno sequestrato il PC
- è scappato con Miss-non te la dò
- si è fatto furbo e ci ha abbandonato

ha scelta :wink_::biggrin3:

Intrip
08/12/2010, 09:11
magari l'hanno sfonnato a rugby, porello :tongue::tongue:

http://webstorage.mediaon.it/media/2009/08/83208_411597_DSC07096_7630170_medium.jpg

natan
08/12/2010, 10:09
Buongiorno a voi, vacanzieri ... Auguro a tutti tanta felicitá, Luigi compreso ... Parola di Confucio :D

Luigi
08/12/2010, 10:19
Buondì Overranti, son stato assente e non mi ci raccapezzo più. E' vero che sono un pochino rincoppato, ma siete incontenibilmente profondi, leggeri, fatui e chi più ne ha più ne metta. :cry: 'gna faccio, è inutile! Mi sento come il Julius dopo le 20.000 leghe. 'sausto..... Buona festa Intripp :wink_:

siamo fuochi.........................fatui

Buongiorno a voi, vacanzieri ... Auguro a tutti tanta felicitá, Luigi compreso ... Parola di Confucio :D

se me lo augura Confucio allora mi faccio una grattatina e...................vado a fare colazione al bar .............:tongue:

natan
08/12/2010, 10:25
siamo fuochi.........................fatui

se me lo augura Confucio allora mi faccio una grattatina e...................vado a fare colazione al bar .............:tongue:

Come al bar? Avevo già preparato Chicco D'Oro :dry:

Intrip
08/12/2010, 10:45
IOZ-gMsnlw4&feature=related

Luigi
08/12/2010, 10:58
Come al bar? Avevo già preparato Chicco D'Oro :dry:

ma te alzare il culo dalla sedia mai eh ?

....si si lo so, i figli, il mal di schiena ..............

............prepara la lista prima che parto (e non la censurare troppo che non ce ne bisogno :wink_:)

criomat
08/12/2010, 11:03

mboh??????... starà a scopà con la miss :tongue:

ah... buongiorno
starei volentieri qui con voi più a lungo, ma la figliolanza mi attende per l'adunanza ^^

Intrip
08/12/2010, 11:10
mboh??????... starà a scopà con la miss :tongue:

ah... buongiorno
starei volentieri qui con voi più a lungo, ma la figliolanza mi attende per l'adunanza ^^

:risate2:

winter1969
08/12/2010, 11:48

.

natan
08/12/2010, 12:04
ma te alzare il culo dalla sedia mai eh ?

....si si lo so, i figli, il mal di schiena ..............

............prepara la lista prima che parto (e non la censurare troppo che non ce ne bisogno :wink_:)

la lista? Non é una lunga lista ma si tratta di aspetti debilitanti che non mi permettono di alzare ne il culo ne altro ... :cry:

Luigi
08/12/2010, 12:25
la lista? Non é una lunga lista ma si tratta di aspetti debilitanti che non mi permettono di alzare ne il culo ne altro ... :cry:

ma che mukka di lista hai capito ? :rolleyes::rolleyes: intendevo la lista di Edgard :rolleyes::rolleyes:..........non ce la posso mai fare

natan
08/12/2010, 12:53
ma che mukka di lista hai capito ? :rolleyes::rolleyes: intendevo la lista di Edgard :rolleyes::rolleyes:..........non ce la posso mai fare

la lista non si trova ... prova in mp ... sarai forse più fortunato :D

Intrip
08/12/2010, 15:40
.

:ph34r:

bob&hank
08/12/2010, 18:07
Dove è la felicità?
Chi è la felicità?
Quando è la felicità?
Con chi è la felicità?
A che ora è la felicità?
Perchè è la felicità?

Tante domande irrisolte, per chi ha tempo di pensarci!!

Intrip
08/12/2010, 18:10
http://download.pctuner.net/news/img/smile.jpg

natan
08/12/2010, 18:18
Dove è la felicità?
Chi è la felicità?
Quando è la felicità?
Con chi è la felicità?
A che ora è la felicità?
Perchè è la felicità?

Tante domande irrisolte, per chi ha tempo di pensarci!!

ma soprattutto: che cazzo te ne fai della felicità? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Intrip
08/12/2010, 18:20
da fine febbraio sono inKappato nella felicità :w00t:

winter1969
08/12/2010, 19:35

.

natan
08/12/2010, 19:44

a me la felicità mi ha preso da speed ....

bob&hank
09/12/2010, 00:54

andava vrloce allora.....

Luigi
09/12/2010, 08:56

nel senso che prendi anfetamine per sentirti felice ? :biggrin3::biggrin3::tongue:

andava veloce allora.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
09/12/2010, 08:58
.

3

natan
09/12/2010, 09:33

nel senso che prendi anfetamine per sentirti felice ? :biggrin3::biggrin3::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si tratta di una felicità veloce, veloce arriva e veloce se ne va ... Un po' come una K che tira, che se la tira, che non fa niente, una speed, per intenderci :D

Intrip
09/12/2010, 09:36
http://www.maranola.it/pinocchio/pgatvol.jpg

Luigi
09/12/2010, 09:47
Si tratta di una felicità veloce, veloce arriva e veloce se ne va ... Un po' come una K che tira, che se la tira, che non fa niente, una speed, per intenderci :D

e pensa se avevi una rocket.........sarebbe stata ancora piu' veloce..............mmmhhhhhhhhh mi sa che davvero hai bisogno di una Harley :coool:

http://www.maranola.it/pinocchio/pgatvol.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: questa è carina :biggrin3::biggrin3: ma pinocchio chi sarebbe ?

Intrip
09/12/2010, 09:59
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: questa è carina :biggrin3::biggrin3: ma pinocchio chi sarebbe ?

:coool: :coool: :coool:

criomat
09/12/2010, 10:21
...[OMIZZIZ]...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: questa è carina :biggrin3::biggrin3: ma pHinocchio chi sarebbe ?

ma la Mukka, no?.... è ovvio

vabò, è scontatissima lo so
ma era lì che diceva "prendimi prendimi" come l'uva alla volpe... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Intrip
09/12/2010, 10:42
Certo che Toni Depp e Jhonny Depp
si assomigliano veramente tanto...

http://img406.imageshack.us/img406/3595/tonidepp.jpg (http://img406.imageshack.us/i/tonidepp.jpg/)http://img585.imageshack.us/img585/5092/johnnydeppc.jpg (http://img585.imageshack.us/i/johnnydeppc.jpg/)

:coool::w00t:

+ Tonni Deep x tutti,
battuta di Clio in altri topic...riporto x il bene degli Over

ma era lì che diceva "prendimi prendimi" come l'uva alla volpe... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

l'uva sarebbe l'HD ?? :rolleyes::rolleyes:

allora non era lui :senzaundente::tongue:

speeddaisy
09/12/2010, 11:16

scusami..ma quel sondaggio..come ce l'hai,cosa ne fai..ma non ti sembra un po'...:dry:

Intrip
09/12/2010, 11:17
scusami..ma quel sondaggio..come ce l'hai,cosa ne fai..ma non ti sembra un po'...:dry:

eh eh eh eh eh :coool:

quando il gioco si fa duro.....:coool:

criomat
09/12/2010, 11:19
mi sembra un po' cosa? :ph34r:....... :tongue::tongue::tongue:

scusa, ma in questi giorni sono fioriti una marea di sondaggi e di indagini sul tipo "Quale posizione..." "Quanto duri?..." "Come ti vesti?..." ecc. ecc.

quindi mi sembra perfettamente allineato e doveroso,
dato che gli altri erano rivolti più che altro agli uomini :sleep2:

piuttosto..... vai a rispondere, vai; invece di star qui a criticare :dry:

speeddaisy
09/12/2010, 11:19
eh eh eh eh eh :coool:

quando il gioco si fa duro.....:coool:

guarda..tu che chiedi..quanto durano???:tongue:
ma le donne durano quanto vogliono...tanto alcune volte fanno finta.....:angelo:

Intrip
09/12/2010, 11:20
guarda..tu che chiedi..quanto durano???:tongue:
ma le donne durano quanto vogliono...tanto alcune volte fanno finta.....:angelo:

alcune non vengono mai :( parlo da statistiche........:ph34r::ph34r:

speeddaisy
09/12/2010, 11:24
alcune non vengono mai :( parlo da statistiche........:ph34r::ph34r:

abbiamo bisogno di essere rassicurate..ognuna ha il suo perchè...:mazzodifiori::nonono:

mi sembra un po' cosa? :ph34r:....... :tongue::tongue::tongue:

scusa, ma in questi giorni sono fioriti una marea di sondaggi e di indagini sul tipo "Quale posizione..." "Quanto duri?..." "Come ti vesti?..." ecc. ecc.

quindi mi sembra perfettamente allineato e doveroso,
dato che gli altri erano rivolti più che altro agli uomini :sleep2:

piuttosto..... vai a rispondere, vai; invece di star qui a criticare :dry:

non so perchè hanno fatto quei sondaggi,si fanno anche per ridere...nessuna ha scritto "come ce l'hai, cosa ne fai"...dai...:dry:

p.s....poi..quanto duri non l'ho letto...come ti vesti?cosa c'entra con il sesso???
cmq,uno deve durare il giusto...credo...anche troppo alla fine..viene sonno....

criomat
09/12/2010, 11:28
... mancate profondamente del senso dell'ironia, voi suore http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif

Intrip
09/12/2010, 11:28
abbiamo bisogno di essere rassicurate..ognuna ha il suo perchè...:mazzodifiori::nonono:

:love2::demon::whip_:

speeddaisy
09/12/2010, 11:42
:love2::demon::whip_:

non è facile esprimersi con i simboli..voleva dire..gentilezza,non diavoleria...:wink_:

p.s.non vorrei sembrare una esperta...:dry:ma faccio l'oroscopo a tante ragazze...ho fatto una statistica di cavalleria...:laugh2::laugh2::laugh2:
anzi di "cazzeria"....:risatona:

... mancate profondamente del senso dell'ironia, voi suore http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif

l'ronia bisogna averla ..sia per il comportamento di certi uomini..durante:biggrin3:e dopo:dry:...l'animalità è permessa invece...:w00t::wub:

Intrip
09/12/2010, 11:46
non è facile esprimersi con i simboli..voleva dire..gentilezza,non diavoleria...:wink_:

p.s.non vorrei sembrare una esperta...:dry:ma faccio l'oroscopo a tante ragazze...ho fatto una statistica di cavalleria...:laugh2::laugh2::laugh2:
anzi di "cazzeria"....:risatona:

io invece volevo dire proprio diavoleria :w00t::w00t::biggrin3:

speeddaisy
09/12/2010, 11:51
io invece volevo dire proprio diavoleria :w00t::w00t::biggrin3:

jamais!:cry:

Intrip
09/12/2010, 11:53
jamais lè un liquide lent ? :wacko:

criomat
09/12/2010, 11:53
... io sono molto animalo! :coool:

prima, durante e dopo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma qui dovremmo parlare di felicità e non distrarci con questi argomenti bassamente materiali... che comunque un po' di felicità magari la danno

vabò.... sono indeciso se considerarci OT o IT

nel dubbio mi fumo una sigaretta :smoke_:

speeddaisy
09/12/2010, 12:06
... io sono molto animalo! :coool:

prima, durante e dopo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma qui dovremmo parlare di felicità e non distrarci con questi argomenti bassamente materiali... che comunque un po' di felicità magari la danno

vabò.... sono indeciso se considerarci OT o IT

nel dubbio mi fumo una sigaretta :smoke_:

il sesso la felicità la da,cmq!:w00t:
io oggi sono felice perchè ho comprato un copripoltrona(regalo di Natale)..vengono i parenti..bisogna un po'..mostrare la casa in ordine..quello che avevo...non si può sempre dare la colpa ai cani...
beh!bando alle ciance,sono andata in quattro posti(non è la prima volta che ne compro uno..)poi ho scelto quello...ho portato il rosario,dico gli scarico sopra una decina di chicchi..:cry:poi ho detto,mi vedono..avevo un po' di acqua di lourdes..e ho gettato...miracolo!l'ho provato e va bene!:w00t:non è grande ,largo,fuori misura,come tutti i copridivani e poltrona che ho comprato in passato..(non so che divani hanno gli altri:mad:..per dire) lavato una volta..credo che possa andare..sono felice!

natan
09/12/2010, 12:14
Seneca: la vera felicità risiede nelle virtù .... diceva Seneca :cipenso:

ora vediamo che dice luis ... :D

criomat
09/12/2010, 12:15
il sesso la felicità la da,cmq!:w00t:
io oggi sono felice perchè ho comprato un copripoltrona(regalo di Natale)..vengono i parenti..bisogna un po'..mostrare la casa in ordine..quello che avevo...non si può sempre dare la colpa hai cani...
beh!bando alle ciance,sono andata in quattro posti(non è la prima volta che ne compro uno..)poi ho scelto quello...ho portato il rosario,dico gli scarico sopra una decina di chicchi..:cry:poi ho detto,mi vedono..avevo un po' di acqua di lourdes..e ho gettato...miracolo!l'ho provato e va bene!:w00t:non è grande ,largo,fuori misura,come tutti i copri divani e poltrona che ho comprato in passato..(non so che divani hanno gli altri:mad:..per dire) lavato una volta..credo che possa andare..sono felice!
bene... siamo felici con te e col tuo copripoltrona ^^

Besconi: la vera felicità risiede nelle tivù.... diceva Besconi:cipenso:

ora vediamo che dice la Mukka... :D

speeddaisy
09/12/2010, 12:16

donne con troppe virtu'..in genere rimangono zitelle...:angelo:.....:festaaa:

criomat
09/12/2010, 12:18
con Besconi invece questo problema non si pone proprio :tongue::tongue:

Luigi
09/12/2010, 12:19

che fai, provochi ? :tongue:

natan
09/12/2010, 12:22

ci sono zitelle e zitelle ... quelle non appagate e quelle appagate ... di che zitelle parli? :cipenso:

che fai, provochi ? :tongue:

http://belle-frasi-celebri.com/wp-content/uploads/2010/09/Frasi-Seneca.jpg

speeddaisy
09/12/2010, 12:27
ci sono zitelle e zitelle ... quelle non appagate e quelle appagate ... di che zitelle parli? :cipenso:

http://belle-frasi-celebri.com/wp-content/uploads/2010/09/Frasi-Seneca.jpg
caspita questo!..per dire.....tu aggiungi a tradimento...ha il suo perchè!

zitelle non vuole dire single...:coool:zitelle sono quelle donne che, per fare una similitudine...invece di continuare a insistere a provare un copripoltrona..dicono e se poi non va bene??..invece nelle cose e con gli uomini bisogna buttarsi!:w00t:si dicono al massimo delle preghiere:angelo:che servono sempre.....

Intrip
09/12/2010, 12:48
Besconi: la vera felicità risiede nelle tivù.... diceva Besconi:cipenso:

ora vediamo che dice la Mukka... :D

DH

kiter
09/12/2010, 12:56
salve bella gente! :w00t:
questo capitolo l'ho involontariamente, ma forse giustamente saltata a piedi pari... :blink:
..ma forse in questo momento è giusto che sia così... :wink_:

un forte abbraccio a tutti!

Intrip
09/12/2010, 13:00
salve bella gente! :w00t:
questo capitolo l'ho involontariamente, ma forse giustamente saltata a piedi pari... :blink:
..ma forse in questo momento è giusto che sia così... :wink_:

un forte abbraccio a tutti!

peccato è pieno di gnokka :laugh2::laugh2:

kiter
09/12/2010, 13:10
peccato è pieno di gnokka :laugh2::laugh2:

il 2010 è stato un anno durissimo per me e ora che sta per finire c'è il passaggio obbligato delle "feste"..
il 14 il mio compleanno, poi natale, infine capodanno..:mad:
sicuramente non saranno giornate liete come lo scorso anno, quando ancora potevo godere della vicinanza di chi ora non c'è più...:cry:

speeddaisy
09/12/2010, 13:16
il 2010 è stato un anno durissimo per me e ora che sta per finire c'è il passaggio obbligato delle "feste"..
sicuramente non saranno giornate liete come lo scorso anno, quando ancora potevo godere della vicinanza di chi ora non c'è più...:cry:

compi gli anni....quel giorno!?!?!:ph34r:

criomat
09/12/2010, 13:17
compi gli anni....quel giorno!?!?!:ph34r:
perché??? anche lei, sorella? :ph34r:

no... lei no
ho controllato e quello non è il suo compleanno -.-

speeddaisy
09/12/2010, 13:22
perché??? anche lei, sorella? :ph34r:

no... lei no
ho controllato e quello non è il suo compleanno -.-

il 14 Dicembre...non si sa cosa succederà..

Intrip
09/12/2010, 13:32

il natale non è mai lieto x me, sempre e solo tristezza e amarezza,
la moto spesso non si può usare, tutto chiuso, du palle così, la gente che finge di essere + buona, gli auguri :sick::sick::sick::sick::sick:

la felicità x me non è nel periodo di natale, tutt'altro ;)

da qui il mitico
BastAuguri ghghghghghghgh

si sa, qualcuno/a tirerà le orecchie al ns buon kiter :w00t:

e qualcun altro le tirerà a Besconi :w00t::w00t:

criomat
09/12/2010, 13:33
io lo so..... vado a cena con i Maledetti Toscani Motocazzari :coool:

Intrip
09/12/2010, 13:35
io lo so..... vado a cena con i Maledetti Toscani Motocazzari :coool:

io ho una boccia in fresco, anti-caymano :ph34r::ph34r:

speeddaisy
09/12/2010, 13:35
il natale non è mai lieto x me, sempre e solo tristezza e amarezza,
la moto spesso non si può usare, tutto chiuso, du palle così, la gente che finge di essere + buona, gli auguri :sick::sick::sick::sick::sick:

la felicità x me non è nel periodo di natale, tutt'altro ;)

da qui il mitico
BastAuguri ghghghghghghgh

chi non ama il natale è un po' "asociale"..l'ho letto su un settimanale:papa:perchè tutto ciò che è rito e tradizione fa parte della socialità,ripeto l'ho letto:ita:

p.s. scrivo frasi per mettere le faccine...non il contrario:laugh2:

Intrip
09/12/2010, 13:38
chi non ama il natale è un po' "asociale"..l'ho letto su un settimanale:papa:perchè tutto ciò che è rito e tradizione fa parte della socialità,ripeto l'ho letto:ita:

mi fa schifo la piega commerciale del natale :sick::sick::sick:

e infatti non regalo nulla a nessuno e non mi aspetto regali :coool:

e sono asociale, e odio il pranzo col parentado che vedi una volta l'anno :sick:

"p.s. scrivo frasi per mettere le faccine...non il contrario"

questa è bella :risate2:

speeddaisy
09/12/2010, 13:39
si sa, qualcuno/a tirerà le orecchie al ns buon kiter :w00t:

e qualcun altro le tirerà a Besconi :w00t::w00t:[/QUOTE]

non dire gatto finchè non l'hai nel sacco....
scusa il quote,come si fa a quotare solo una frase,invece di tutto???dimmelo "luce dei miei occhi"????:cuore:

criomat
09/12/2010, 13:39
io ho una boccia in fresco, anti-caymano :ph34r::ph34r:
anti caymano? :ph34r:

allora... see you later, alligator :tongue:

... ho creato un mostro :ph34r::ph34r::cry:

Intrip
09/12/2010, 13:43
... ho creato un mostro :ph34r::ph34r::cry:

q8 :cry:

non dire gatto finchè non l'hai nel sacco....
scusa il quote,come si fa a quotare solo una frase,invece di tutto???dimmelo "luce dei miei occhi"????:cuore:

gatto !

http://odililly.fotoblog.it/photos/02/00/1630985113.jpg

x dire...:laugh2:

speeddaisy
09/12/2010, 13:48
q8 :cry:

:biker:

gatto !:noooo:

http://odililly.fotoblog.it/photos/02/00/1630985113.jpg

x dire...:laugh2:

è orribile!!!
:mad:

Intrip
09/12/2010, 13:50
è orribile!!!
:mad:

http://www.giordanoshop.com/images/fotoinserzioni/5094/gatto.jpg

:w00t:

e la volpe si può dire ? :rolleyes::rolleyes:

Lio
09/12/2010, 13:54
Risposta seria:
Essere in armonia cosmica :angelo:

Risposta vera: potere saltare a pié pari tutti gli "obblighi" del periodo natalizio e ritrovarsi il 7 gennaio con la vita di tutti i giorni :cry:

Intrip
09/12/2010, 13:55
Risposta seria:
Essere in armonia cosmica :angelo:

Risposta vera: potere saltare a pié pari tutti gli "obblighi" del periodo natalizio e ritrovarsi il 7 gennaio con la vita di tutti i giorni :cry:

Lio asociale subito :w00t::wtcp:

speeddaisy
09/12/2010, 13:58
http://www.giordanoshop.com/images/fotoinserzioni/5094/gatto.jpg

:w00t:

e la volpe si può dire ? :rolleyes::rolleyes:

la volpe si può dire..è Fini!:w00t:ma non sono il gatto e la volpe:laugh2::ita::birthday:

Intrip
09/12/2010, 13:59
la volpe si può dire..è Fini!:w00t:ma non sono il gatto e la volpe:laugh2::ita::birthday:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fini-Natan subito :w00t::w00t::w00t:

Lio
09/12/2010, 14:00
Lio asociale subito :w00t::wtcp:

Approvato!!! :rolleyes:

Intrip
09/12/2010, 14:01
Approvato!!! :rolleyes:

BastAuguri subito!! :coool:

Luigi
09/12/2010, 14:03
BastAuguri subito!! :coool:

se sei cazzo che quest'anno ti faccio gli auguri :tongue:

Intrip
09/12/2010, 14:06
se sei cazzo che quest'anno ti faccio gli auguri :tongue:

il pacco di natale, te lo tiro :tongue:
cmq non sono cazzo, ce l'ho e basta :D

criomat
09/12/2010, 14:07
:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:

togliete le faccine alla sorella daisy prima che vada in overdose!

mi sto confrontando con gli MC.... sono una setta!!! :ph34r:

quasi non quotano i miei post su un argomento che ho introdotto io e si rispondono tra di loro!!

.... sono quasi peggio di noi Over, Besconi Kane!!

questo per dire che tutto ciò NON mi rende felice :cry:

Intrip
09/12/2010, 14:07

quasi non quotano i miei post su un argomento che ho introdotto io e si rispondono tra di loro!!

buon Uzz :cry::cry:

speeddaisy
09/12/2010, 14:09
il pacco di natale, te lo tiro :tongue:
cmq non sono cazzo, ce l'ho e basta :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Crio,mia plafoniera,mio neon...lasciami divertire ancora un po'...

Intrip
09/12/2010, 14:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Crio,mia plafoniera,mio neon...lasciami divertire ancora un po'...

ed è + simpatico di me,
detto in risposta tipo sondaggio del Clio :laugh2::laugh2:

mister51
09/12/2010, 14:19

giorno a tutti......

quanto suddetto succede anche qui.............:biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
09/12/2010, 14:19
ed è + simpatico di me,
detto in risposta tipo sondaggio del Clio :laugh2::laugh2:

siete simpatici tutti e due...uguale!:bravissimo_:.......:ciapet:
un po' di sesso non guasta mai....:ita:

giorno a tutti......

ciao,sono la nuova Daisy:secchione::.......................................:w00t:

criomat
09/12/2010, 14:21
giorno a tutti......

ed infatti ho specificato:

".... sono quasi peggio di noi Over, Besconi Kane!!" :rolleyes:

mica ho detto che noi siamo dei santi :demon:

Intrip
09/12/2010, 14:24

:demon::demon::asthanos:

speeddaisy
09/12/2010, 14:27
:demon::demon::asthanos:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::angelo:

Intrip
09/12/2010, 14:28
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::angelo:

:wub::w00t::wub:

criomat
09/12/2010, 14:31
ma SORELLLAAAAAAAAAAA!!!!!! :ph34r::ph34r:

no, dico... le sembra il caso?
va bene che lì in convento sarete un po' nelle ristrettezze da questo punto di vista, ma insomma... mostrarci il sedere con così tanta facilità non si addice ad una donna timorata di dio e tanto meno a chi come lai ha preso i voti.

... ma allora almeno un primo piano un po' più di dettaglio da postare non ce l'avrebbe? :rolleyes:

Intrip
09/12/2010, 14:34

va bene che lì in convento sarete un po' nelle ristrettezze da questo punto di vista, ma insomma... mostrarci il sedere con così tanta facilità non si addice ad una donna timorata di dio e tanto meno a chi come lai ha preso i voti.

... ma allora almeno un primo piano un po' più di dettaglio da postare non ce l'avrebbe? :rolleyes:

q8, se non riesce va bene anche in avatar coem fa di solito :laugh2::laugh2:

Lio
09/12/2010, 14:40

E' quello che dico pure io......:fisch:

mister51
09/12/2010, 14:41

ciao,sono la nuova Daisy:secchione::.......................................:w00t:

ciao.........io sono il "vecchio" Mister ....(non mi hanno ancora esonerato)......cmq le tue "apparizioni" sono sempre gradite:wink_:

speeddaisy
09/12/2010, 14:41

aspetta che guardo...:secchione::no c'è solo questo....fino a quando non mi spieghi l'url:icon_banana::ban?:???cos'è???

mister51
09/12/2010, 14:42
ed infatti ho specificato:

:rolleyes:

mica ho detto che noi siamo dei santi :demon:

ma io non dicevo solo negli "Over"....................................:biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
09/12/2010, 14:43
ciao.........io sono il "vecchio" Mister ....(non mi hanno ancora esonerato)......cmq le tue "apparizioni" sono sempre gradite:wink_:

sei tanto caro....................:wink_:non come questi monellacci....:bananeinc:aaah!era questo ,non capivo bene....

criomat
09/12/2010, 14:45
aspetta che guardo...:secchione::no c'è solo questo....fino a quando non mi spieghi l'url:icon_banana::ban?:???cos'è???
.... mavaffanGoogle, va :tongue::tongue::laugh2:

URL : Uniform Resource Locator

in pratica l'indirizzo Web di una certa pagina... tipo

h t t p://www. pincopanco. it/pagina/titolo

... ecco

ma io non dicevo solo negli "Over"....................................:biggrin3::biggrin3:
vabò... qui come altrove ^^

Intrip
09/12/2010, 14:45
sei tanto caro....................:wink_:non come questi monellacci....:bananeinc:aaah!era questo ,non capivo bene....

è andata......:wacko::biggrin3:

criomat
09/12/2010, 14:47
è andata......:wacko::biggrin3:
... del tutto http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif

speeddaisy
09/12/2010, 14:48
Cri Cri....volevo che me lo spiegassi come me l'hai spiegato quella volta al tel.avevo quasi capito.poi ho avuto paura di quel web...magari le foto le vedono tutti...per dire...non solo voi...

Intrip
09/12/2010, 14:49
:blink::wacko:

speeddaisy
09/12/2010, 14:51
Ho un sacco di foto,dei cuccioli,e articoli di giornale e altro,il mio "documenti"scoppia di foto....

criomat
09/12/2010, 14:56
Cri Cri....volevo che me lo spiegassi come me l'hai spiegato quella volta al tel.avevo quasi capito.poi ho avuto paura di quel web...magari le foto le vedono tutti...per dire...non solo voi...
... e non hai preso appunti? :ph34r:

comunque se ero riuscito a fartelo capire, quel giorno dovevo proprio essere in forma e paziente ^^

ma vuoi sapere come si fa ad inserire una tua foto?
- prima di tutto devi già averla sul PC
- poi ti colleghi ad un sito che ospita gratuitamente immagini
- la "carichi"
- copi l'URL della foto
- ... e lo inserici nella inestrella che ti appare quando schiacci questo tastino qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/editor/insertimage.gif che si trova nella barra in alto sopra a dove scrivi il tuo messaggetto

:blink::wacko:

.... autri fotu? :tongue:

speeddaisy
09/12/2010, 15:00
... e non hai preso appunti? :ph34r:

comunque se ero riuscito a fartelo capire, quel giorno dovevo proprio essere in forma e paziente ^^

ma vuoi sapere come si fa ad inserire una tua foto?
- prima di tutto devi già averla sul PC
- poi ti colleghi ad un sito che ospita gratuitamente immagini
- la "carichi"
- copi l'URL della foto
- ... e lo inserici nella inestrella che ti appare quando schiacci questo tastino qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/editor/insertimage.gif che si trova nella barra in alto sopra a dove scrivi il tuo messaggetto

infatti quel giorno sembravi normale...:laugh2::laugh2::laugh2:
è troppo difficile per me..se vuoi ti mando lì dove lavori due foto dei cuccioli,adesso li ho venduti,ma le foto sono molto belle me le fa una mia amica,non voglio che me le rubino...so che le rubano:sad:

.... autri fotu? :tongue:

questo non so cosa significa,ma non mi piace il suono:dry:

criomat
09/12/2010, 15:01
questo non so cosa significa,ma non mi piace il suono:dry:
cosa? autri fotu?

semplicemente altre fotografie

... lo dice sempre Tuttofare :w00t:

speeddaisy
09/12/2010, 15:03
cosa? autri fotu?

semplicemente altre fotografie

... lo dice sempre Tuttofare :w00t:

non è' un bel suono!
allora ti mando le foto e poi tu le metti qui???eh?eh?eh?dimmi...

criomat
09/12/2010, 15:09
non è' un bel suono!
allora ti mando le foto e poi tu le metti qui???eh?eh?eh?dimmi...
si... per un po' si può fare, ma imparare non è difficile sorella

una volta che impari a caricarle su un sito tipo Imageshack (.. ed meno difficile di quanto tu possa pensare) e che sai quale indirizzo copiare per scriverlo qui, il gioco è fatto

vabò.... intanto inizia a mandarmi le tue foto di nudo, poi pensiamo al resto :tongue::rolleyes:

speeddaisy
09/12/2010, 15:17
si... per un po' si può fare, ma imparare non è difficile sorella

una volta che impari a caricarle su un sito tipo Imageshack (.. ed meno difficile di quanto tu possa pensare) e che sai quale indirizzo copiare per scriverlo qui, il gioco è fatto

vabò.... intanto inizia a mandarmi le tue foto di nudo, poi pensiamo al resto :tongue::rolleyes:

ma le foto sono dei cuccioli,te l'ho scritto prima,vedi che se uno non separa i quote non si capisce ,non hai letto???

criomat
09/12/2010, 15:20
si... ma delle foto dei cuccioli non me ne frega nulla:dry::dry:

...... nelle altre invece magari qualcosa che si salva c'è :rolleyes:

e manda quel che ti pare, forza
come me le mandi?... via e-mail?

speeddaisy
09/12/2010, 15:28
si... ma delle foto dei cuccioli non me ne frega nulla:dry::dry:

...... nelle altre invece magari qualcosa che si salva c'è :rolleyes:

e manda quel che ti pare, forza
come me le mandi?... via e-mail?

le ho mandate,spero che l'indirizzo e-mail sia giusto,comincia con la B..boh! tu mettile,sono cuccioli bellissimi ,adesso li ho venduti,anche loro sono la felicità....:wub:

criomat
09/12/2010, 15:52
ecco, per interposta persona vi posto le foto dei cuccioli di sorella Daisy
sembrano molto felici anche loro (????)

http://img843.imageshack.us/img843/7274/immagine096y.th.jpg (http://img843.imageshack.us/i/immagine096y.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img204.imageshack.us/img204/5434/immagine066b.th.jpg (http://img204.imageshack.us/i/immagine066b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img20.imageshack.us/img20/7224/immagine072a.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/immagine072a.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img217.imageshack.us/img217/6844/immagine076d.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/immagine076d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Intrip
09/12/2010, 15:53
:ciapet::ciapet:

speeddaisy
09/12/2010, 16:03
ecco, per interposta persona vi posto le foto dei cuccioli di sorella Daisy
sembrano molto felici anche loro (????)

http://img843.imageshack.us/img843/7274/immagine096y.th.jpg (http://img843.imageshack.us/i/immagine096y.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img204.imageshack.us/img204/5434/immagine066b.th.jpg (http://img204.imageshack.us/i/immagine066b.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img20.imageshack.us/img20/7224/immagine072a.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/immagine072a.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) http://img217.imageshack.us/img217/6844/immagine076d.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/immagine076d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ma scusa,me li dovevi mettere più grandi!tutta sta fatica e non si vede niente!cri cri...

criomat
09/12/2010, 16:04
basta che ci fai "click" sopra, stordita... e come per miracolo ti appare la foto in tutto il suo splendore

..... scassaolive!! :dry:

speeddaisy
09/12/2010, 16:04
:ciapet::ciapet:

eh??li hai visti??ehhh??

Intrip
09/12/2010, 16:05
eh??li hai visti??ehhh??

:dry:

speeddaisy
09/12/2010, 16:06
basta che ci fai "click" sopra, stordita... e come per miracolo ti appare la foto in tutto il suo splendore

..... scassaolive!! :dry:

ma io li ho già visti mille volte,li ho allattati..per dire,ne ho centomila di foto!so che mettono le foto anche grandi li..per esempio la giuliana del suo gatto mette foto grandissime:dry:

perchè?sono brutti Pierre e Louis????

criomat
09/12/2010, 16:09
N° 1

http://img843.imageshack.us/img843/7274/immagine096y.jpg

... tipo così? :dry::dry::dry:

kiter
09/12/2010, 16:10
eh??li hai visti??ehhh??

non si capisce molto da queste foto..:wacko:
sicuramente sono dei bellissimi cuccioli e delle bellissime foto :biggrin3:
ma il "postatore" è un pirlotto.. :mad: le ha postate in versione mini.. :wink_:

criomat
09/12/2010, 16:12
ma il "postatore" è un pirlotto.. :mad: le ha postate in versione mini.. :wink_:

.... con te facciamo i conti presto, poi vedi dove te l'attacco la patch :dry::dry::dry:

speeddaisy
09/12/2010, 16:12
N° 1

http://img843.imageshack.us/img843/7274/immagine096y.jpg

... tipo così? :dry::dry::dry:

:bravissimo_:baci Cri Cri

Adesso mette a posto...io sono la mente,lui il braccio:tongue:

magari gioia,foto due???la più bella....

Intrip
09/12/2010, 16:15
perchè?sono brutti Pierre e Louis????

si vede nulla....:sleep2:

criomat
09/12/2010, 16:17
N° 2

http://img204.imageshack.us/img204/5434/immagine066b.jpg

... o anche così? :dry::dry::dry:

speeddaisy
09/12/2010, 16:18
si vede nulla....:sleep2:

adesso Cri mette a posto..

Intrip
09/12/2010, 16:19
adesso Cri mette a posto..

belle bestioline :w00t::w00t:

speeddaisy
09/12/2010, 16:19
Troppo grande si vede poco come troppo piccolo...è come il c...o,ci vuole la misura giusta..cosa mi fai dire!

Intrip
09/12/2010, 16:21
Troppo grande si vede poco come troppo piccolo...è come il c...o,ci vuole la misura giusta..cosa mi fai dire!

:ph34r: se poi è simpatico :D:laugh2:

criomat
09/12/2010, 16:21
già... ma ti ci hanno mai mandato a fare i c...o? :dry:
... cosa mi fai dire!

lasciale come sono... quelle piccole
da lì poi uno se le guarda come vuole... ci pensa il programma a ridimensionarle al massimo formato compatibile per lo schermo

piesse:
comunque il mio è di misura ideale :coool:

speeddaisy
09/12/2010, 16:22
belle bestioline :w00t::w00t:

Ti piacciono??sono bellissimi e danno tanta felicità alle famiglie a cui li ho venduti,e anche tanta a me,quando li vendo:moneyyy:,qualcuno lo allatto anche....è molto piccola anche la mamma e alcune volte fa fatica,o il cucciolo non capisce di ciucciare...:wub:amori santi...

già... ma ti ci hanno mai mandato a fare i c...o? :dry:
... cosa mi fai dire!

lasciale come sono... quelle piccole
da lì poi uno se le guarda come vuole... ci pensa il programma a ridimensionarle al massimo formato compatibile per lo schermo

metti la misura come quella della Giuliana,che riempa la pagina un po' meno:mad:se vuoi foto 3.:biggrin3:

piesse:
comunque il mio è di misura ideale :coool:

bene!se mai...

:ph34r: se poi è simpatico :D:laugh2:

simpatico è una aggettivo che non ho mai associato all'uc...,si possono trovare tanti aggettivi,ma simpatico..non mi sembra appropriato...:risate2:

kiter
09/12/2010, 16:28

io ho la misura giusta..:wink_:

http://img219.imageshack.us/img219/5155/65881174678191572614241.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/3961/15661217467829957531424.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/2212/15586217467837557721424.jpg

http://img121.imageshack.us/img121/6357/16294417467847157961424.jpg

criomat
09/12/2010, 16:30
ah.... sorella Daisy a me ha mandato da postare le foto dei cani ed a te quelle dei gatti? :blink::blink:

Intrip
simpatico è una aggettivo che non ho mai associato all'uc...,si possono trovare tanti aggettivi,ma simpatico..non mi sembra appropriato...:risate2:

ho preso spunto dal sondaggio di Clio :sleep2::tongue:

speeddaisy
Ecco le foto si mettono così...
Cri,le foto dovevi metterle tutte quattro così,avevano il loro effetto,come le ho messo sui siti dove li vendevo..era tutto più facile,non c'era l'Url,come qui...ma lasciamo perdere...c'è chi complica le cose e chi le fa semplici,è così anche nella vita,dove sono semplici e gli amici ti aiutano,non come te Cri,lì sta la felicità..................................

Intrip
09/12/2010, 16:31

criomat
09/12/2010, 16:36
Cri,le foto dovevi metterle tutte quattro così,avevano il loro effetto,come le ho messo sui siti dove li vendevo..era tutto più facile,non c'era l'Url,come qui...ma lasciamo perdere...c'è chi complica le cose e chi le fa semplici,è così anche nella vita,dove sono semplici e gli amici ti aiutano,non come te Cri,lì sta la felicità..................................
... vai a fare i favori, vai
e poi vedi come ti ripagano :dry:

speeddaisy
09/12/2010, 16:39
... vai a fare i favori, vai
e poi vedi come ti ripagano :dry:

un favore non è un obbigo,deve essere una gioia per chi lo fa:love2:e dare FELICITA'!:dry:

criomat
09/12/2010, 16:42
un favore non è un obbigo,deve essere una gioia per chi lo fa:love2:e dare FELICITA'!:dry:
concordo....

http://img813.imageshack.us/img813/343/55815901.jpg

ora allora vedo di rimediare.... così poi sei felice

kiter
09/12/2010, 16:43
ah.... sorella Daisy a me ha mandato da postare le foto dei cani ed a te quelle dei gatti? :blink::blink:

questi sono Jimmy e Luna, i miei cucciolotti, giunti freschi freschi da rimini da pochi giorni...:wink_:

speeddaisy
09/12/2010, 16:44
concordo....

http://img813.imageshack.us/img813/343/55815901.jpg

ora allora vedo di rimediare.... così poi sei felice

Chi è questa,è abbastanza carina:dry:passabile..per dire...la foto è della misura giusta,è quello che fa...

Intrip
09/12/2010, 16:45
2 miei amichetti che molti di voi conoscono già

http://www.naturamediterraneo.com/Public/data7/circus/volpe2.jpg_200921216457_volpe2.jpg

ciao Luis, ciao natan

speeddaisy
questi sono Jimmy e Luna, i miei cucciolotti, giunti freschi freschi da rimini da pochi giorni...:wink_:

sono belli e belle le foto!

criomat
Chi è questa,è abbastanza carina:dry:passabile..per dire...la foto è della misura giusta,è quello che fa...

ah ecco... quella invece è stata la mia ultima cucciolotta fino a un paio di annetti fa :rolleyes:

..... ora non più, peccato

speeddaisy
09/12/2010, 16:47
ah ecco... quella invece è stata la mia ultima cucciolotta fino a un paio di annetti fa :rolleyes:

..... ora non più, peccato

Dai!non scherzare............

criomat
09/12/2010, 16:48
come non scherzare?? :ph34r:

perché?... che c'è di male?

speeddaisy
09/12/2010, 16:53
come non scherzare?? :ph34r:

perché?... che c'è di male?

di male non c'è niente.e'molto carina.e perchè stava con te????:unsure:

Intrip
09/12/2010, 16:55

criomat
09/12/2010, 16:55
mboh??????
....... dice che le piacevo :ph34r:
son cose che capitano, che ci posso fare? http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

kiter
09/12/2010, 16:56

le foto le ha fatte la mia Ginevra, 8 anni, ha passato il weekend da me ed è impazzita visto che si aspettava di terovare solo un micetto ed invece erano due!!! :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

speeddaisy
09/12/2010, 16:57
mboh??????
....... dice che le piacevo :ph34r:
son cose che capitano, che ci posso fare? http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Quanto siamo stupide noi donne...vedi sono anch'io così...di una stupidità:tongue:
E' bella!complimenti Cri...:w00t:anche se ..ogni lasciata è persa...........:biggrin3:

Intrip
09/12/2010, 16:58

:blink:

Quanto siamo stupide noi donne...vedi sono anch'io così...di una stupidità:tongue:E' bella!complimenti Cri...:w00t:anche se ..ogni lasciata è persa...........:biggrin3:

q8 la prima parte, x dire..

speeddaisy
09/12/2010, 17:02
:blink:

q8 la prima parte, x dire..

E'stata stupida a lasciarlo!:mad:

criomat
09/12/2010, 17:03
I CANINI DI SUOR DAISY:

http://img684.imageshack.us/img684/8921/1immagine096.jpg

http://img403.imageshack.us/img403/5418/1immagine076.jpg

http://img217.imageshack.us/img217/6783/1immagine066.jpg

http://img405.imageshack.us/img405/2275/1immagine072.jpg

.... ecco! :coool:

Intrip
09/12/2010, 17:03

o anche prima a mettercisi insieme :tongue::laugh2:

criomat
09/12/2010, 17:07
mah?.... veramente non si stava maliZZimo

ma sono quelle storie un po' troppo complicate
una persona in gamba, comunque... mi è dispiaciuto perderla
ma ci ho passato dei momenti felici :coool:

kiter
09/12/2010, 17:07

hai ragione!!! :w00t:
è un ragazzo unico! :wub:
se fossi una donna me lo fidanzeri subito!!! :rolleyes:

per Crio: il numero della mia postpay è: 00000000000000000 grazie!:tongue:

speeddaisy
09/12/2010, 17:08

Cri ha il suo perchè..come tutti:wink_:

i cani vanno così,a me va bene anche un po' più piccolo,intendo..le foto:biggrin3:.

Sono dei barboncini toy,in questo caso neri,Pierre e Louis,nella foto hanno un mese e mezzo,erano bravissimi.Spero siano felici dove sono finiti e che vogliano loro bene,questa è la mia preoccupazione maggiore.Crescono in altezza massimo 26 cm.ed hanno il pelo cordato,non riccio.

Intrip
09/12/2010, 17:08

:oook:

se hai ancora il num, passa pure :ph34r:

i cani vanno così,a me va bene anche un po' più piccolo,intendo..le foto:biggrin3:.

Sono dei barboncini toy,in questo caso neri,Pierre e Louis,nella foto hanno un mese e mezzo,erano bravissimi.Spero siano felici dove sono finiti e che vogliano loro bene,questa è la mia preoccupazione maggiore.Crescono in altezza massimo 26 cm.ed hanno il pelo cordato,non riccio.

non ci arrivo, m'arendo :cry:

kiter
09/12/2010, 17:09

...l'avevo detto che avevo la misura giusta..:tongue:

criomat
09/12/2010, 17:10

per Crio: il numero della mia postpay è: 282762974276 grazie!:tongue:

okei... ora ti bonifico, caro :coool:

Intrip
09/12/2010, 17:11
...l'avevo detto che avevo la misura giusta..:tongue:

26 cm ????????????????? :blink::blink:
in "bocca" al lupo proprio :D:D

speeddaisy
09/12/2010, 17:11
:oook:

se hai ancora il num, passa pure :ph34r:

non ci arrivo, m'arendo :cry:

l'altezza va dal piede alla spalla.l'altezza del cane,non è difficile:mad:

criomat
09/12/2010, 17:13

:ph34r::ph34r::ph34r:
si oh!!!.... giaco!!!!!
lo sai come dicono qui a pistoia?....:dry:
no, vai... lasciamo perdere
comunque credo che tu riesca ad arrivarci anche da sola... infondo non ci vuole molta immaginazione

speeddaisy
09/12/2010, 17:13

per Crio: il numero della mia postpay è: 282762974276 grazie!:tongue:

a me Cri Cri piace,come fa,il modo di fare,non l'ho mai visto,ma ho le foto...:wub:se il mio cuore non fosse già stupidamente impegnato:dry:un pensiero ce lo farei,in più mi posta le foto:coool:

kiter
09/12/2010, 17:15
l'altezza va dal piede alla spalla.l'altezza del cane,non è difficile:mad:

...neanche quella di crio è difficile..:ph34r:
..ma non so quanto fa al garrese... :tongue:

speeddaisy
09/12/2010, 17:17

sei tu che sei complicato,darling:biggrin3:

...neanche quella di crio è difficile..:ph34r:
..ma non so quanto fa al garrese... :tongue:

a me piace l'uomo piccolo,l'ho già detto diverse volte..ci si mischia meglio....:angelo:

criomat
09/12/2010, 17:19
mi ripeto per l'ennesima volta...
dalle fondamenta al colmo della copertura vado intorno a 1,65
... ma tutto sommato supero abbondantemente il metro e ottantre :rolleyes:

speeddaisy
09/12/2010, 17:21

a me piace quello che dici:cuore:...però pensavo fossi almeno 1,70:cry:

Intrip
09/12/2010, 17:22
a me piace l'uomo piccolo,l'ho già detto diverse volte..ci si mischia meglio....:angelo:

vorrei presentarti un amico, Bob si chiama, grandi miskie con lui :w00t:

kiter
09/12/2010, 17:23

ah però!!!
ed io che pensavo che in testa avevi una sola cosa.. (patatataforme):tongue:
..invece sopra al tuo 1,65 hai sommato ben altroevidentemnte hai uello in testa...:blink:

criomat
09/12/2010, 17:24
a me piace quello che dici:cuore:...però pensavo fossi almeno 1,70:cry:
ho un amico che ha un mucchio di scarpe dismesse da passarmi.... si chiama Sivio.... Sivio Besconi

con quelle credo di riuscire almeno nelle apparenze a guadagnare qualche centimetro :coool:

speeddaisy
09/12/2010, 17:24

quello che piace a me è 1 e 70,ha i capelli lunghi,e ha anche la moto:mad:...quindi..per dire...

Intrip
09/12/2010, 17:25
quello che piace a me è 1 e 70,ha i capelli lunghi,e ha anche la moto:mad:...quindi..per dire...

speeddaisy
09/12/2010, 17:26
ho un amico che ha un mucchio di scarpe dismesse da passarmi.... si chiama Sivio.... Sivio Besconi

con quelle credo di riuscire almeno nelle apparenze a guadagnare qualche centimetro :coool:

l'apparenza inganna:tongue:e a me piace la realtà...tu sei molto reale quando parli darling,kiss,kiss:wub:

kiter
09/12/2010, 17:29

buon per te!:wink_:
pare che il 15 dicembre il tizio inizi una svendita totale...:ph34r:

criomat
09/12/2010, 17:30
l'apparenza inganna:tongue:e a me piace la realtà...tu sei molto reale quando parli darling,kiss,kiss:wub:
si... ho una voce calda e seSSuale, lo so :smoke_:

appunto.... approfitto dei saldi anticipati

Intrip
09/12/2010, 17:30

suor daisy non è fiduciosa su tale svendita :rolleyes::rolleyes:

eh eh eh

speeddaisy
09/12/2010, 17:32

non dire gatto..finchè..non si sa come andrà...

Intrip
09/12/2010, 17:33
non dire gatto..finchè..non si sa come andrà...

volpe posso dirlo ? :rolleyes:

kiter
09/12/2010, 17:35
volpe posso dirlo ? :rolleyes:

se vuoi..
ma io direi kaimano :tongue:

speeddaisy
09/12/2010, 17:35
si... ho una voce calda e seSSuale, lo so :smoke_:

per me sei anche carino,è così o uno piace o non piace,logicamente quello che piace a me, per me è più carino,ha i capelli lunghi..e per me questo è il massimo..:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

[QUOTE=Intriplato;4140561]volpe posso dirlo ? :rolleyes:

Dai,torniamo indietro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi bisogna rimettere tutte le foto...:noooo:

a te non posso dire che sei carino,perchè sei impegnato e per me gli uomini impegnati sono trasparenti:tongue:....

criomat
09/12/2010, 17:38
eh.... che tristezza

anche per i capelli mi sa che è tempo che chieda consigli a Sivio :cry:

però se io per te sono limpido come un bicchier d'acqua, da parte mia ho invece pochissime indicazioni fisiognomiche.... sei ancora avvolta nel mistero, sorella

disvelati, orsù

kiter
09/12/2010, 17:40
[quote=criomat;4140546]si... ho una voce calda e seSSuale, lo so :smoke_:

per me sei anche carino,è così o uno piace o non piace,logicamente quello che piace a me, per me è più carino,ha i capelli lunghi..e per me è il massimo..:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

a te non posso dire che sei carino,perchè sei impegnato e per me gli uomini impegnati sono trasparenti:tongue:....

io sono libero..:w00t:
ma brutto grasso basso e pelato..:cry:
..in più erutto mentre camnmino e sono allergico al sapone...:sick:

speeddaisy
09/12/2010, 17:41
eh.... che tristezza

anche per i capelli mi sa che è temo che chieda consigli a Sivio :cry:

però se io per te sono limpido come un bicchier d'acqua, da parte mia ho invece pochissime indicazioni fisiognomiche.... sei ancora avvolta nel mistero, sorella

disvelati, orsù

ma dai!donna celata donna...non mi viene la rima..:cry:..sfigata...:cry:speriamo di no,almeno non più di tanto:laugh2:

[quote=speeddaisy;4140568]

sei libero,ma penso separato,se hai una figlia..in genere..questo qui che piace a me ha la mia età e non è neanche sposato...o separato..è una pietra rara..è come me..siamo anime gemelle...e qui ci metto:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:te'!

criomat
09/12/2010, 17:46
[quote=speeddaisy;4140568]

beh... allora siamo fatti l'uno per l'altro, fabbrì :wub::wub::wub:

ma dai!donna celata donna...non mi viene la rima..:cry:..sfigata...:cry:speriamo di no,almeno non più di tanto:laugh2:
donna celata
bella chiav......

no... questa non si può dire

donna celata
tutta pat......

no.... neppure questa è troppo carina

donna celata
poi te l'ha dat.....

no, ufff, manco questa

donna celata bella e educata

ecco... questa è cortese e ci dormi tra tre guanciali

speeddaisy
09/12/2010, 17:47
[quote=kiter;4140591]
beh... allora siamo fatti l'uno per l'altro, fabbrì :wub::wub::wub:

donna celata
bella chiav......

no... questa non si può dire

donna celata
tutta pat......

no.... neppure questa è troppo carina

donna celata
poi te l'ha dat.....

no, ufff, manco questa

donna celata bella e educata

ecco... questa è cortese e ci dormi tra tre guanciali

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry:

kiter
09/12/2010, 17:59

[quote=kiter;4140591]

sei libero,ma penso separato,se hai una figlia..in genere..questo qui che piace a me ha la mia età e non è neanche sposato...o separato..è una pietra rara..è come me..siamo anime gemelle...e qui ci metto:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:te'!

sono divorziato dalla prima moglie con un figlio di 16 anni e separato dalla seconda con una figlia di 8 :cry:
sono libero all'anagrafe ed attualmente single :wink_:
ma testa e cuore non lo sono :rolleyes:

speeddaisy
09/12/2010, 18:01
[quote=speeddaisy;4140595]ma dai!donna celata donna...non mi viene la rima..:cry:..sfigata...:cry:speriamo di no,almeno non più di tanto:laugh2:

sono divorziato dalla prima moglie con un figlio di 16 anni e separato dalla seconda con una figlia di 8 :cry:
sono libero all'anagrafe ed attualmente single :wink_:
ma testa e cuore non lo sono :rolleyes:

come me..vedi..:rolleyes:
un consiglio..cedere con i matrimoni???così,per dire...

andrellino
09/12/2010, 18:03
La felicità non esiste...

natan
09/12/2010, 18:45
La felicità non esiste...

bene!

ora sono felice! :D

ps: ma tra tutti quanto cazzo scrivete ... :rolleyes::biggrin3:

criomat
09/12/2010, 18:49
bene!

ora sono felice! :D

ps: ma tra tutti quanto cazzo scrivete ... :rolleyes::biggrin3:
molto... perché siamo molto felici :w00t:

e quando si affaccia suor daisy poi i post si sprecano

natan
09/12/2010, 18:51
molto... perché siamo molto felici :w00t:

e quando si affaccia suor daisy poi i post si sprecano

é una donna che stimola la felicità che sta in ognuno di noi ... :sleep2:

criomat
09/12/2010, 18:53
é una donna che stimola la felicità che sta in ognuno di noi ... :sleep2:
in mancanza di altri stimoli si... quella

natan
09/12/2010, 18:57
in mancanza di altri stimoli si... quella

che fai? inizi una frase e poi non la finisci? :fisch::senzaundente:

criomat
09/12/2010, 18:58
che fai? inizi una frase e poi non la finisci? :fisch::senzaundente:
nono... è finita e di senso compiuto

quella, sottinteso felicità
che era il soggetto della tua affermazione

tutto torna

Intrip
09/12/2010, 19:03
per me sei anche carino,è così o uno piace o non piace,logicamente quello che piace a me, per me è più carino,ha i capelli lunghi..e per me questo è il massimo..:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

la mia panza è tutt'altro che trasparente ormai, x dire..............:blink:

natan
09/12/2010, 19:17
la mia panza è tutt'altro che trasparente ormai, x dire..............:blink:

solo quella? :cipenso:

Intrip
09/12/2010, 19:19
solo quella? :cipenso:

:blink::blink: la volpe un tempo era una bestia sveglia.....:blink::blink:

natan
09/12/2010, 19:21
:blink::blink: la volpe un tempo era una bestia sveglia.....:blink::blink:

mai quanto una tartaruga ... :D

Intrip
09/12/2010, 19:31
:fisch:
http://static.blogo.it/happyblog/tartaruga_hamburger.jpg

natan
09/12/2010, 19:41
:fisch:
http://static.blogo.it/happyblog/tartaruga_hamburger.jpg

http://3.bp.blogspot.com/_ECrKyqPpq8E/Sbx52cijsfI/AAAAAAAABAE/ogBpMB6tFOw/S214/allen.jpg

mister51
09/12/2010, 20:11
http://3.bp.blogspot.com/_ECrKyqPpq8E/Sbx52cijsfI/AAAAAAAABAE/ogBpMB6tFOw/S214/allen.jpg

non ricordo in quale film il nostro Woody in un monologo disse che il suo analista dopo un pò di anni che lo aveva in cura........lasciò la professione per aprire un negozio di macrobiotica.....................:laugh2::laugh2:

bob&hank
10/12/2010, 00:43

Per una volta che si parla di noi, non ci siamo.........:wink_: va beh, un'occasione persa, almeno per il momento: cercheremo di rifarci al più presto!
Le mischie ci piacciono, comunque ed ovunque!!!!

natan
10/12/2010, 06:54
il grande Jim Morrison soleva dire:

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs347.snc4/41598_129164800431517_5093_n.jpg

Buongiorno miei cari. :wink_:

Grigio
10/12/2010, 06:55
..... 'giorno .......

Intrip
10/12/2010, 07:01

rispetto al suo penultimo film (molto valido) e a quanto ci aveva abituato l'ultimo lascia parecchio a desiderare, ma forse è SOLO destinato al grande pubblico :D

natan
10/12/2010, 07:01
rispetto al suo penultimo film (molto valido) l'ultimo lascia parecchio a desiderare, ma forse è destinato al grande pubblico :D

nessuno é perfetto :D

Intrip
10/12/2010, 07:02
rispetto al suo penultimo film (molto valido) e a quanto ci aveva abituato l'ultimo lascia parecchio a desiderare, ma forse è SOLO destinato al grande pubblico :D:sick:

avevo dimenticato una frasuccia e una faccina :rolleyes:

nessuno é perfetto :D

non criticavo lui ma il suo ultimo film ..:sleep2:..
se ti indico la luna, non guardarmi il dito, x dire...

natan
10/12/2010, 07:07
avevo dimenticato una frasuccia e una faccina :rolleyes:

non criticavo lui ma il suo ultimo film ..:sleep2:..
se ti indico la luna, non guardarmi il dito, x dire...

non l'ho visto, mi dispiace ... ma non sarebbe l'unico tra i suoi film non del tutto azzeccato / ne ha fatti di meravigliosi ma anche di meno belli / intendi "Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" .... ?

Intrip
10/12/2010, 07:14
non l'ho visto, mi dispiace ... ma non sarebbe l'unico tra i suoi film non del tutto azzeccato / ne ha fatti di meravigliosi ma anche di meno belli / intendi "Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" .... ?

quello.....e q8 !!!

piacerebbe alle triunziste, forse :D

mister51
10/12/2010, 07:56
buongiorno a tutti...............seguaci di Woody, di Morrison e altri........
napoletani, torinesi, toscani, etc.......:wink_:
x Natan:
la frase citata di Jim....potrebbe andare bene per i miei "dopo-partita"..................:wink_::wink_:

Intrip
10/12/2010, 07:57
chiudere:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/157522-moderatover-chapter-54-xantiax-mizz-mischia-x-la-meta.html#post4141928

buongiorno a tutti...............seguaci di Woody, di Morrison e altri........
napoletani, torinesi, toscani, etc.......:wink_:
x Natan:
la frase citata di Jim....potrebbe andare bene per i miei "dopo-partita"..................:wink_::wink_:

niente lombardi ne suissi ne emiliani :cry:

mister51
10/12/2010, 08:03

era sottinteso che NOI eravamo i soggetti......poi nell'etc...ci sta di tutto anche quell'acume di intelligenza che ieri sera ha "imperversato" da Santoro....
sfacciato OT............:rolleyes:

Intrip
10/12/2010, 08:05
chiudere:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/157522-moderatover-chapter-54-xantiax-mizz-mischia-x-la-meta.html#post4141928

.

natan
10/12/2010, 10:18
chiudere:

i soliti esclusi ... :cry::cry::cry: