PDA

Visualizza Versione Completa : ModerOver chapter #53# Ma cosa è la felicita ?



Pagine : [1] 2 3

Grigio
06/12/2010, 10:00
Onde evitare piagnistei e lacrimazioni !

E non dite che non ve lo avevo detto. :wink_:

Intrip
06/12/2010, 10:05
è un bicchiere di vino con un panino
la felicità

natan
06/12/2010, 10:06
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d0/CharlesBukowski-2.jpg

criomat
06/12/2010, 10:08
buongiorno ottimo Grigio
ma che bell'avatar che ha oggi :rolleyes:

un attimo... torno di là a ripescare un link prima che ci murino porte e finestre

Intrip
06/12/2010, 10:09
un archivio in ordine alfabetico è felicità :sleep2:

felicità nel trovare subito quello che cerci siano libri siano cd :senzaundente:

criomat
06/12/2010, 10:14
ecco... l'ho ricchiappato
lo metto qui in prima pagina così poi lo ritroviamo facilmente per gli aggiornamenti ^^


http://img41.imageshack.us/img41/5438/mizzmizzing.jpg

cioè da:

4 giorni 19 ore 37 minuti 59 secondi

Intrip
06/12/2010, 10:15
ecco... l'ho ricchiappato
lo metto qui in prima pagina così poi lo ritroviamo facilmente per gli aggiornamenti ^^


http://img41.imageshack.us/img41/5438/mizzmizzing.jpg

cioè da:

4 giorni 19 ore 37 minuti 59 secondi

:risate2:


rido x la foto, ma dov'è finita mizz_asocialezza pura ???

chi sa, parli !!! :dry:

Grigio
06/12/2010, 10:17
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d0/CharlesBukowski-2.jpg

Grande, assatanato !! "Il mondo fà di noi uomini dei pazzi, e perfino i santi sono dei dementi, non si salva niente. Così vaffanculo." :wink_:

natan
06/12/2010, 10:18
Un manifesto artistico dava inizio all'editto così:

Per essere felici bisogna esercitare la libertà di esprimere la propria essenza.

Intrip
06/12/2010, 10:18
felicitanal

natan
06/12/2010, 10:20
poi continuava così:
Una felicità piena è possibile solo quando è condivisa; per sentirsi felici non basta essere liberi di esprimersi, è necessario che anche le altre persone e la natura possano manifestare la propria autenticità e questo richiede amore, cura e rispetto di sé, dell’altro, dell’ambiente.

Grigio
06/12/2010, 10:20
ecco... l'ho ricchiappato
lo metto qui in prima pagina così poi lo ritroviamo facilmente per gli aggiornamenti ^^


http://img41.imageshack.us/img41/5438/mizzmizzing.jpg

cioè da:

4 giorni 19 ore 37 minuti 59 secondi

Buongiorno, mister l'ho persa. Tranquillo essa tornerà ! Magari in compagnia, ma tornerà :wink_: :laugh2:

Intrip
06/12/2010, 10:20
Un manifesto artistico dava inizio all'editto così:

Per essere felici bisogna esercitare la libertà di esprimere la propria DEMenza.

ringraziamo il forum x le possibilità offerteci :laugh2:

natan
06/12/2010, 10:22
per poi andare via via verso la fine ..... : LA DEFINIZIONE DI ARTISTA ovvero: IO E’ UN ALTRO

criomat
06/12/2010, 10:27
Buongiorno, mister l'ho persa. Tranquillo essa tornerà ! Magari in compagnia, ma tornerà :wink_: :laugh2:
okei...
ma se nun ciò lei da prendere un po' per il Q ormai non mi diverto
.... la Mukka l'abbiamo già sbeffeggiata da diritto e da rovescio
.... Luis non importa neanche farlo:ci pensa da solo
.... Helvezio è già stato martirizzato
.... il '61 sarebbe un buon punch-ball ma nun se vede mai

e io con chi sfogo il mio cinismo, il mio sarcasmo e la mia corrosiva ironia? :cry::cry::cry:

... e questo danneggia non poco la mia felicità :sleep2:

natan
06/12/2010, 10:30
vai di vacc .... di mukka ..... :D

Intrip
06/12/2010, 10:31
..starà riordinando libri e cd..

Grigio
06/12/2010, 10:33
http://img560.imageshack.us/img560/2750/tristeimg.jpg (http://img560.imageshack.us/i/tristeimg.jpg/)


La felicita è anche camminare sotto la neve ! :w00t:










Na broncopolmonite e poi ...........

Intrip
06/12/2010, 10:36
[CENTER]

La felicita è anche camminare sotto la neve ! :w00t:










Na broncopolmonite e poi ...........

io preferisco camminarci sopra :rolleyes::rolleyes:

da quando frequenti questi qua, Eminenzo non stai migliorando peggnente :cry:

speeddaisy
06/12/2010, 10:43
okei...
ma se nun ciò lei da prendere un po' per il Q ormai non mi diverto
.... la Mukka l'abbiamo già sbeffeggiata da diritto e da rovescio
.... Luis non importa neanche farlo:ci pensa da solo
.... Helvezio è già stato martirizzato
.... il '61 sarebbe un buon punch-ball ma nun se vede mai

e io con chi sfogo il mio cinismo, il mio sarcasmo e la mia corrosiva ironia? :cry::cry::cry:

... e questo danneggia non poco la mia felicità :sleep2:

....sfogati con me darling,se non vai troppo forte........................:biggrin3:

Grigio
06/12/2010, 10:45
io preferisco camminarci sopra :rolleyes::rolleyes:
da quando frequenti questi qua, Eminenzo non stai migliorando peggnente :cry:
Vedi mio caro parmiggianense, noi siamo le zoccole dure di questo locale :wink_: pensa al Crioetnico, per un'attimo, Lui che potrebbe dedicarsi anima e corpo alla sua Gheltrud, si va cercare delle naviganti ignote :cry:
E tu vuoi che io migliori ? Sino a che qualcuno mi parlerà di Buk, io mi masturberò celebralmente. :wink_:
Anche perchè, "Il sesso è una cosa interessante ma non ha un'importanza decisiva. Cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. Un uomo può tirare avanti per 70 anni senza una figa ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono." Buk lo disse!

criomat
06/12/2010, 10:51
ecco

un tempo per me il concetto di felicità era ben affine a quello di neve
oddio... erano i tempi in cui per essere felici bastava meno assai
pochi pensieri e rotture di scatole, crucci inesistenti, pippa libera
insomma... ci siamo capiti
ero convinto che un paio di sci ed una bella giornata fossero stati ideati come l'anticamera del nirvana
che non ci fosse insomma quasi nulla che potesse competere con una simile meraviglia di sensazioni e divertimento
così come era appagante quella sanissima spossatezza che avevi al rientro e che se ne scivolava via con una doccia calda ed una buona merenda

ecco... quella trovo fosse una buona manifestazione della felicità
come tale effimera, ma abbastanza certa nella sua possibilità di replicarsi



....sfogati con me darling,se non vai troppo forte........................:biggrin3:

non potrei mai, sorella.... l'educazione me lo impedisce :sleep2:



Vedi mio caro parmiggianense, noi siamo le zoccole dure di questo locale :wink_: pensa al Crioetnico, per un'attimo, Lui che potrebbe dedicarsi anima e corpo alla sua Gheltrud, si va cercare delle naviganti ignote :cry:
E tu vuoi che io migliori ? Sino a che qualcuno mi parlerà di Buk, io mi masturberò celebralmente. :wink_:
Anche perchè, "Il sesso è una cosa interessante ma non ha un'importanza decisiva. Cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. Un uomo può tirare avanti per 70 anni senza una figa ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono." Buk lo disse!

mi sembra un pensiero profondo e colmo di verità!... per quanto abissalmente triste!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

in ogni caso, Eminenzo, non ti crucciare
la Mukka caga tutti i santi giorni ma per quello che riguarda la figa, non sono neppure 50 anni che vive senza :tongue::tongue::tongue:
ha ancora da fare, quindi

speeddaisy
06/12/2010, 10:58
ecco

un tempo per me il concetto di felicità era ben affine a quello di neve
oddio... erano i tempi in cui per essere felici bastava meno assai
pochi pensieri e rotture di scatole, crucci inesistenti, pippa libera
insomma... ci siamo capiti
ero convinto che un paio di sci ed una bella giornata fossero stati ideati come l'anticamera del nirvana
che non ci fosse insomma quasi nulla che potesse competere con una simile meraviglia di sensazioni e divertimento
così come era appagante quella sanissima spossatezza che avevi al rientro e che se ne scivolava via con una doccia calda ed una buona merenda

ecco... quella trovo fosse una buona manifestazione della felicità
come tale effimera, ma abbastanza certa nella sua possibilità di replicarsi




non potrei mai, sorella.... l'educazione me lo impedisce :sleep2:

anche per me il concetto di felicità era associato a quello di neve....da bambina.
poi crescendo ho capito che si può essere felici...infelici.....morti che camminano.
io sono stata spesso molto felice..per contro ho avuto delle grandi infelicità....
ogni giorno adesso,quando mi alzo... che sia estate o inverno..spero che ci sia la neve...se non c'è sarà per un altro giorno:wub::laugh2:

sagyttar
06/12/2010, 11:15
Per me la vera, unica felicità è il sorriso di mio figlio.
Anche ora che ha 17 anni, che si mette sempre contro di me, che mal mi sopporta, che vuol fare il sostenuto a tutti i costi............. quando riesco a strappargli un sorriso mi sento davvero felice.

Grigio
06/12/2010, 11:22
Per me la vera, unica felicità è il sorriso di mio figlio. Anche ora che ha 17 anni, che si mette sempre contro di me, che mal mi sopporta, che vuol fare il sostenuto a tutti i costi............. quando riesco a strappargli un sorriso mi sento davvero felice.

Anche non conoscendoti, ti dico ricorda sempre i tre tempi, che aspettano noi papà ! :wink_:

speeddaisy
06/12/2010, 11:26
I figli ....so' pezzi 'e core.....................

Luigi
06/12/2010, 12:04
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



I figli ....so' pezzi 'e core.....................

ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piu' scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè

.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:

natan
06/12/2010, 12:08
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piuì scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè

.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:

tu sei come una zoccola olandese .... :D

http://www.raptorsandrockets.com/images/Harley-Davidson/H-D_Street_Bob_d1-005r.jpg

grand bella moto, a pensarci bene ....

Intrip
06/12/2010, 12:11
+ piezz x tutti


Vedi mio caro parmiggianense, noi siamo le zoccole dure di questo locale :wink_: pensa al Crioetnico, per un'attimo, Lui che potrebbe dedicarsi anima e corpo alla sua Gheltrud, si va cercare delle naviganti ignote :cry:
E tu vuoi che io migliori ? Sino a che qualcuno mi parlerà di Buk, io mi masturberò celebralmente. :wink_:
Anche perchè, "Il sesso è una cosa interessante ma non ha un'importanza decisiva. Cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. Un uomo può tirare avanti per 70 anni senza una figa ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono." Buk lo disse!

d'altronde le figh@ possono anche aspettare, gli stronxi no, quando chiamano bisogna correre :laugh2::laugh2:

Luigi
06/12/2010, 12:13
tu sei come una zoccola olandese .... :D

perchè cosa hanno di particolare le zoccole olandesi ? :cipenso::cipenso::cipenso: a meno che non parli al maschile ma se è per quello ci sono gli zoccoli napoletani che sono altrettanto caratteristici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se mi dici che gli zoccoli ticinesi sono uguali affitto un caterpillar e ti spiano il gazebo garantito alle intemperie con tutto il contenuto :mad::mad::mad::mad::tongue:

natan
06/12/2010, 12:15
perchè cosa hanno di particolare le zoccole olandesi ? :cipenso::cipenso::cipenso: a meno che non parli al maschile ma se è per quello ci sono gli zoccoli napoletani che sono altrettanto caratteristici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se mi dici che gli zoccoli ticinesi sono uguali affitto un caterpillar e ti spiano il gazebo garantito alle intemperie con tutto il contenuto :mad::mad::mad::mad::tongue:

http://www.punto-informatico.it/punto/20081013/zoccola.jpg

criomat
06/12/2010, 12:17
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piuì scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè

.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:
e il gas veloce annodato al cancello!!! (... intendo quello d'ingresso, non la moto in sé :tongue:)

sono felice di sentirti, Luis!!! :w00t::w00t:
... ma solo perché è il tema del 3D, non ti illudere :smoke_:

e allora?
l'idea di una felice bagna cauda ha solo fatto capolino e poi è rientrata?

si lavora e si guadagna per il pane e per la bagna :sleep2:





che se poi non c'è la bagna c'è qualcuno che si lagna
tortellini e pan di spagna e col sugo la lasagna
sono robe di romagna, e la crepes di bratagna
tutto ciò a che s'accompagna? è evidente, a un po di ......... :senzaundente:

sagyttar
06/12/2010, 12:19
Anche non conoscendoti, ti dico ricorda sempre i tre tempi, che aspettano noi papà ! :wink_:

Quali sono che non li conosco?

speeddaisy
06/12/2010, 12:20
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piu' scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè

.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:

guarda l'ho anche cercato su goooooooooogle,perchè io ho sempre detto "pezze",pensavo che i figli fossero le "pezze"del cuore...cioè,quando hai il cuore a pezzi,per amore,per stanchezza,per il lavoro..i figli rappezzano il cuore...la mia fa venire l'nfarto per dire..
ero in un negozio,chiacchieravo e c'era lì una signora..e io ho detto:"i figli so pezze o' core"..la signora che sapeva come si diceva,ha fatto una faccia!e si è messa una mano sul collo...come facciamo spesso noi donne quando siamo a disagio...ho capito che sbagliavo..sono andata a vedere...cmq,pezzi o pezze o altro...sempre te li devi portare apprresso.....:laugh2::dry::wub:

Intrip
06/12/2010, 12:22
Quali sono che non li conosco?

..io conosco solo i 3 tempi a rugby, non posso aiutarvi qui..

speeddaisy
06/12/2010, 12:24
http://www.punto-informatico.it/punto/20081013/zoccola.jpg

oooooooooooooooooooooooooh!:w00t:sono i sabot!

Luigi
06/12/2010, 12:25
e il gas veloce annodato al cancello!!! (... intendo quello d'ingresso, non la moto in sé :tongue:)

sono felice di sentirti, Luis!!! :w00t::w00t:
... ma solo perché è il tema del 3D, non ti illudere :smoke_:

e allora?
l'idea di una felice bagna cauda ha solo fatto capolino e poi è rientrata?

si lavora e si guadagna per il pane e per la bagna :sleep2:





che se poi non c'è la bagna c'è qualcuno che si lagna
tortellini e pan di spagna e col sugo la lasagna
sono robe di romagna, e la crepes di bratagna
tutto ciò a che s'accompagna? è evidente, a un po di ......... :senzaundente:

'azzo ti accorgi solo ora che ci sono anch'io :rolleyes::rolleyes:

per la bagnarola cauda ci si dovrebbe muovere perchè tra un po' arriva Natale e ci si disperde tra panettonate e struffolate anche se per muoversi qui ci vuole il gatto delle nevi anzi , per dirla in intriplatese : il guappo e la volpe delle nevi senza uva

criomat
06/12/2010, 12:27
oooooooooooooooooooooooooh!:w00t:sono i sabot!
si.... si comprano prima delle domenoc!! :tongue:



'azzo ti accorgi solo ora che ci sono anch'io :rolleyes::rolleyes:

per la bagnarola cauda ci si dovrebbe muovere perchè tra un po' arriva Natale e ci si disperde tra panettonate e struffolate anche se per muoversi qui ci vuole il gatto delle nevi anzi , per dirla in intriplatese : il guappo e la volpe delle nevi senza uva

bah.... mi sembrava di averti già considerato e più che assai
.... anche se solo in privato :wub:

Luigi
06/12/2010, 12:28
guarda l'ho anche cercato su goooooooooogle,perchè io ho sempre detto "pezze",pensavo che i figli fossero le "pezze"del cuore...cioè,quando hai il cuore a pezzi,per amore,per stanchezza,per il lavoro..i figli rappezzano il cuore...la mia fa venire l'nfarto per dire..
ero in un negozio,chiacchieravo e c'era lì una signora..e io ho detto:"i figli so pezze o' core"..la signora che sapeva come si diceva,ha fatto una faccia!e si è messa una mano sul collo...come facciamo spesso noi donne quando siamo a disagio...ho capito che sbagliavo..sono andata a vedere...cmq,pezzi o pezze o altro...sempre te li devi portare apprresso.....:laugh2::dry::wub:

ma come "pezze" :cry::cry::cry: che c'entrano le pezze :cry::cry:

povero Eduardo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.........pero'.....tutto sommato non è proprio malvagia come interpretazione :wink_::wink_:

Intrip
06/12/2010, 12:29
+ menu x tutti

speeddaisy
06/12/2010, 12:35
[QUOTE=criomat;4130106]si.... si comprano prima delle domenoc!! :tongue:




io quando ero ragazza andavo d'estate a champoluc nella val d'ayas,per l'esattezza Brusson..e si mettevano i sabot,si compravano grezzi e ognuno li dipingeva,decorava...si mettevano con dei calzettoni così spessi che non si usano neanche per andare a sciare,facevano venire un prurito ai piedi...:dry:..si mettevano con pantaloncini o gonnelline...bei tempi....i ragazzi erano pirla..come gli uomini di oggi..già negli anni '70...per dire:w00t:

Luigi
06/12/2010, 12:36
si.... si comprano prima delle domenoc!! :tongue:




bah.... mi sembrava di averti già considerato e più che assai
.... anche se solo in privato :wub:

sei davvero un tesoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:







io quando ero ragazza andavo d'estate a champoluc nella val d'ayas,per l'esattezza Brusson..e si mettevano i sabot,si compravano grezzi e ognuno li dipingeva,decorava...si mettevano con dei calzettoni così spessi che non si usano neanche per andare a sciare,facevano venire un prurito ai piedi...:dry:..si mettevano con pantaloncini o gonnelline...bei tempi....i ragazzi erano pirla..come gli uomini di oggi..già negli anni '70...per dire:w00t:

si ma i ragazzi pirla di allora sono gli over di oggi , no so se mi spiego....... per dire:biggrin3::biggrin3:

un'altra quotatrice folle :rolleyes:

speeddaisy
06/12/2010, 12:42
sei davvero un tesoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



si ma i ragazzi pirla di allora sono gli over di oggi , no so se mi spiego....... per dire:biggrin3::biggrin3:

un'altra quotatrice folle :rolleyes:

quelli sopravvissuti ai calci dei sabot.......:coool:

criomat
06/12/2010, 12:44
io quando ero ragazza andavo d'estate a champoluc nella val d'ayas,per l'esattezza Brusson..e si mettevano i sabot,si compravano grezzi e ognuno li dipingeva,decorava...si mettevano con dei calzettoni così spessi che non si usano neanche per andare a sciare,facevano venire un prurito ai piedi...:dry:..si mettevano con pantaloncini o gonnelline...bei tempi....i ragazzi erano pirla..come gli uomini di oggi..già negli anni '70...per dire:w00t:
j'en doute pas, madame
pour ce qui concerne les hommes on sait bien que d'après vous les femmes ils ont toujours été des cons, mais ma foi il y a des exceptions :sleep2:


... pas ici en tout cas :cry:

Luigi
06/12/2010, 12:44
quelli sopravvissuti ai calci dei sabot.......:coool:

mai preso calci con un sabot :coool:

speeddaisy
06/12/2010, 12:47
j'en doute pas, madame
pour ce qui concerne les hommes on sait bien que d'après vous les femmes ils ont toujours été des cons, mais ma foi il y a des exceptions :sleep2:


... pas ici en tout cas :cry:

dai traduci....

criomat
06/12/2010, 12:47
mai preso calci con un sabot :coool:
.... Luis solo con zoccoli napulegni :rolleyes:

Intrip
06/12/2010, 12:48
un'altra quotatrice folle :rolleyes:

avrà imparato dal 51 :laugh2::laugh2:

speeddaisy
06/12/2010, 12:48
mai preso calci con un sabot :coool:

...eppure nell'avatar..ti tieni la mano lì........:ph34r:

Luigi
06/12/2010, 12:49
j'en doute pas, madame
pour ce qui concerne les hommes on sait bien que d'après vous les femmes ils ont toujours été des cons, mais ma foi il y a des exceptions :sleep2:


... pas ici en tout cas :cry:

anch'io mi vado a fare due paste e sono d'accordo sul fatto che les hommes aprono solo a 'vocca mentre le femmes stanno toujours a fare i conti ad eccezione del mais che costa poco

a tute l'or

Intrip
06/12/2010, 12:49
:risate:


...eppure nell'avatar..ti tieni la mano lì........:ph34r:

Luigi
06/12/2010, 12:52
.... Luis solo con zoccoli napulegni :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


...eppure nell'avatar..ti tieni la mano lì........:ph34r:

non è li' :mad: è mollemente e stancamente appoggiata su una coscia :wink_:


avrà imparato dal 51 :laugh2::laugh2:

aspettiamo di leggere un bello scambio di opinioni tra i due :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
06/12/2010, 12:54
j'en doute pas, madame
pour ce qui concerne les hommes on sait bien que d'après vous les femmes ils ont toujours été des cons, mais ma foi il y a des exceptions :sleep2:


... pas ici en tout cas :cry:


dai traduci....
...ma non andavi a comprarti i sabot quando eri a fare le vacanze in francia???

come fai a sapere se quei poveri ragazzi erano pirla se non capivi neppure quello che dicevano?? :ph34r:

comunque c'è scritto:
"non ne dubito, signora,
per quel che riguarda gli uomini sappiamo bene che secondo voi donne sono tutti sempre stati dei pirla, ma posso giurare che ci sono delle eccezioni :sleep2:

.... non qui, in ogni caso :cry:"


ecco

speeddaisy
06/12/2010, 12:55
:risate:

dai.....

Intrip
06/12/2010, 12:57
dai.....

tona




aspettiamo di leggere un bello scambio di opinioni tra i due :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

battaglia di quote :risate2:

speeddaisy
06/12/2010, 12:57
...ma non andavi a comprarti i sabot quando eri a fare le vacanze in francia???

come fai a sapere se quei poveri ragazzi erano pirla se non capivi neppure quello che dicevano?? :ph34r:

comunque c'è scritto:
"non ne dubito, signora,
per quel che riguarda gli uomini sappiamo bene che secondo voi donne sono tutti sempre stati dei pirla, ma posso giurare che ci sono delle eccezioni :sleep2:

.... non qui, in ogni caso :cry:"


ecco

ma le vacanze non erano in Francia..tu sei toscano,la val d'ayas è la valle ridente della valle d'aosta.....



cmq le eccezioni dei pirla..sono quelli peggio...sono quelli che piacciono a me!:w00t:

criomat
06/12/2010, 12:58
ma le vacanze non erano in Francia..tu sei toscano,la val d'ayas è la valle ridente della valle d'aosta.....



cmq le eccezioni dei pirla..sono quelli peggio...sono quelli che piacciono a me!:w00t:
... cioè i pirla eccezionali????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

speeddaisy
06/12/2010, 13:04
... cioè i pirla eccezionali????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

si!:mad:a differenza di quanto sono razionale con il cervello..per dire(per essere una donna..in fondo:rolleyes:)..per quando riguarda il cuore..sono sempre stata stupida in passato...sono stupida nel presente e lo sarò nel futuro:cry:..sono una garanzia di STUPIDITA'!:dry:

criomat
06/12/2010, 13:04
si!:mad:a differenza di quanto sono razionale con il cervello..per dire(per essere una donna..in fondo:rolleyes:)..per quando riguarda il cuore..sono sempre stata stupida in passato...sono stupida nel presente e lo sarò nel futuro:cry:..sono una garanzia di STUPIDITA'!:dry:
.... ce ne eravamo accorti :fisch:

Intrip
06/12/2010, 13:05
+ zoccole x tutti (cito natan)

criomat
06/12/2010, 13:06
+ zoccole x tutti (cito natan)
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:


... se poi ce la vogliono anche allungare gratis, ne sarei felice (tanto per rimanere IT)

speeddaisy
06/12/2010, 13:07
+ zoccole x tutti (cito natan)

Dai!.................

Intrip
06/12/2010, 13:09
http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/tifosa-olanda.jpg

speeddaisy
06/12/2010, 13:09
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:


... se poi ce la vogliono anche allungare gratis, ne sarei felice (tanto per rimanere IT)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Dai!..dove hai preso quelle faccine......:laugh:io non riesco a smettere di ridere!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
06/12/2010, 13:17
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Dai!..dove hai preso quelle faccine......:laugh:io non riesco a smettere di ridere!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sotto gli smiles sulla destra c'è la scritta [Altro]

ecco.... se fai click lì sopra come per magia ti appariranno tutte le faccine che sono disponibili direttamente qui su TCP

speeddaisy
06/12/2010, 13:21
sotto gli smiles sulla destra c'è la scritta [Altro]

ecco.... se fai click lì sopra come per magia ti appariranno tutte le faccine che sono disponibili direttamente qui su TCP

dai sei l'unico che me l'ha detto..te ne sei andato per quasi un anno...:mad:che io se non conoscevo te..neanche stavo..per dire:cry:e nessuno mi ha mai detto questo....vediamo:love2::winner_1::drunks::birthday:....:w00t:




per Intri::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

criomat
06/12/2010, 13:22
..... mi sa che ho fatto 'na cazzata! :ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
06/12/2010, 13:22
:blink::blink:

speeddaisy
06/12/2010, 13:24
..... mi sa che ho fatto 'na cazzata! :ph34r::ph34r::ph34r:

questa è la felicità!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:




:wtcp::94::94::94::dj::dj::icon_welcome:

Intrip
06/12/2010, 13:25
*.*

speeddaisy
06/12/2010, 13:28
*.*




:yess::love2::risate2:forse non sono mai stata così felice!....:ph34r:

Intrip
06/12/2010, 13:30
..... mi sa che ho fatto 'na cazzata! :ph34r::ph34r::ph34r:

:dry:

criomat
06/12/2010, 13:30
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif....

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/116.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/233.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif

speeddaisy
06/12/2010, 13:34
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/2.gif....

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/116.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/super/183.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/233.gif

http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif



va beh!non sono mica come voi...e cmq vanno usati con parsimonia..adesso vado un attimo in farmacia...poi se ci siete ancora..altrimenti baci,baci baci,

Crio sei sempre il migliore..è che sei come il primo ragazzo,per una ragazza...magari è il migliore...ma una ne vuole provare altri!:w00t:

Luigi
06/12/2010, 13:37
la Nave Dei Folli procede .................:rolleyes:

torniamo in tema................


Ah, questa felicità,
ti conosco e non so chi sei.

E parlerai,
di ferite indelebili e il peso che senti e non vuoi

_6m2iveFszU


va beh!non sono mica come voi...e cmq vanno usati con parsimonia..adesso vado un attimo in farmacia...poi se ci siete ancora..altrimenti baci,baci baci,

Crio sei sempre il migliore..è che sei come il primo ragazzo,per una ragazza...magari è il migliore...ma una ne vuole provare altri!:w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes:

Intrip
06/12/2010, 13:40
felicità è vedere i tifosi di Prato (amici ci Clio) domenica allo stadio che credevano di vincere facile coi crociati a rugby,
e invece vederli perdere 25-18 e sorpassarli in classifica,
felicità pura :w00t::wub::laugh2::coool:

criomat
06/12/2010, 13:44
òccapito... magari sono il migliore
però come sempre alla fine.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif




so' felice, eh
eh...so' contento, sono :cry::cry:

aZMEElyW4fE

natan
06/12/2010, 14:01
http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/tifosa-olanda.jpg

ha la parvenza di una donna, più che di una zoccola .... :cipenso:

criomat
06/12/2010, 14:04
ha la parvenza di una donna, più che di una zoccola .... :cipenso:
tutte le donne sono delle zoccole..... :dry:
è universalmente noto!




e questo talvolta ci rende felici!! :w00t::w00t:
tutto sta nel vedere da che parte si è chiamati a guardare le corna



felicità è vedere i tifosi di Prato (amici ci Clio) domenica allo stadio che credevano di vincere facile coi crociati a rugby,
e invece vederli perdere 25-18 e sorpassarli in classifica,
felicità pura :w00t::wub::laugh2::coool:
no, guarda... forse non ci siamo capiti, ma

per noi qui in zona..... l'unico pratese buono è quello morto :coool:

Intrip
06/12/2010, 14:07
ha la parvenza di una donna, più che di una zoccola .... :cipenso:

Clio ha risposto anche x me :sleep2:




no, guarda... forse non ci siamo capiti, ma

per noi qui in zona..... l'unico pratese buono è quello morto :coool:

attendo da natan tutte le qualità dei pratesi :laugh2::laugh2:

natan
06/12/2010, 14:09
tutte le donne sono delle zoccole..... :dry:
è universalmente noto!




e questo talvolta ci rende felici!! :w00t::w00t:
tutto sta nel vedere da che parte si è chiamati a guardare le corna

ma va? :cipenso:



volevi forse dire che tutte le donne vanno in zoccola? :cipenso:



http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs178.snc3/20531_484020980450_433922010450_11213821_6154919_a.jpg

Intrip
06/12/2010, 14:10
ma va? :cipenso:



volevi forse dire che tutte le donne vanno in zoccola? :cipenso:



http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs178.snc3/20531_484020980450_433922010450_11213821_6154919_a.jpg

ottima scelta :coool:

criomat
06/12/2010, 14:13
no dai.. vabbene
ridimensiono un po' la mia affermazione...

diciamo...che al mondo ci sono delle donne che sono un po' zoccole
e che sono molte :coool:

ecco... così mi sembra possa passare meglio



e lo dico con tutto il dovuto rispetto per la loro zoccolaggine, sia chiaro! :sleep2:

Luigi
06/12/2010, 14:13
ha la parvenza di una donna, più che di una zoccola .... :cipenso:

:wink_:

Intrip
06/12/2010, 14:13
no dai.. vabbene
ridimensiono un po' la mia affermazione...

diciamo...che al mondo ci sono delle donne che sono un po' zoccole
e che sono molte :coool:

ecco... così mi sembra possa passare meglio

89% ? :rolleyes:


:wink_:

http://www.cansanonelmondo.it/cartella%20del%2020-9/gatto-e-volpe.jpg

criomat
06/12/2010, 14:15
89% ? :rolleyes:
bah... anche 91 o 92, direi :coool:

speeddaisy
06/12/2010, 14:22
[QUOTE=criomat;4130421]òccapito... magari sono il migliore
però come sempre alla fine.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/148.gif




Dai!quelle faccine lì le hai solo tu...:laugh2::laugh2::laugh2:anzi:risate2:

p.s.adesso che ne ho provato degli altri posso dire che sei il migliore...se mi rivuoi???...

criomat
06/12/2010, 14:28
Dai!quelle faccine lì le hai solo tu...:laugh2::laugh2::laugh2:anzi:risate2:

p.s.adesso che ne ho provato degli altri posso dire che sei il migliore...se mi rivuoi???...
che fai?.. la figliuola prodiga? :blink:

comunque finché quoti in quel modo lì io non ti rivoglio di sicuro

speeddaisy
06/12/2010, 14:32
che fai?.. la figliuola prodiga? :blink:

comunque finché quoti in quel modo lì io non ti rivoglio di sicuro

vedi..metti già le mani avanti..una volta provato..vi stufate!:cry:

criomat
06/12/2010, 14:36
vedi..metti già le mani avanti..una volta provato..vi stufate!:cry:
ammé veramente non mi sembra d'aver provato nulla! :ph34r:

se però dici che fai lo stufato, quasi quasi un pensierino potrei anche farcelo, ecco :rolleyes:

speeddaisy
06/12/2010, 14:38
:miaddormento:ops questa è andata per sbaglio..chi l'ha messa????

ammé veramente non mi sembra d'aver provato nulla!

se però dici che fai lo stufato, quasi quasi un pensierino potrei anche farcelo, ecco :rolleyes:

:chair::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
06/12/2010, 16:12
'A cajola pure 'ndurata è sempe nu carcere pe l'auciello.



:D

criomat
06/12/2010, 16:15
'A cajola pure 'ndurata è sempe nu carcere pe l'auciello.



:D
la gabbia seppur dorata è sempre un carcere per l'uccello


...... una felice metafora, direi :rolleyes:

Luigi
06/12/2010, 16:19
e o zappatore nun sa scorda a mamma :rolleyes::rolleyes:


bah

criomat
06/12/2010, 16:21
strane però le affinità esistenti tra il ticinese ed il napoletano

avevate stabilito qualche colonia oltralpe in tempi passati?

Intrip
06/12/2010, 16:22
(mah.)

Luigi
06/12/2010, 16:24
strane però le affinità esistenti tra il ticinese ed il napoletano

avevate stabilito qualche colonia oltralpe in tempi passati?

secondo natan siamo tutti uguali e la mozzarella si puo' fare anche in Cina :tongue: (l'ha detto sul serio, giuro, che gli possa crollare il gazebo appena ricostruito)

criomat
06/12/2010, 16:29
secondo natan siamo tutti uguali e la mozzarella si puo' fare anche in Cina :tongue: (l'ha detto sul serio, giuro, che gli possa crollare il gazebo appena ricostruito)
beh... infondo il bufalo è un animale tipico dell'est asiatico
certo che a loro la mozzarella riuscirà altrettanto bene come a noi il thè

o volgarizzando ulteriormente
è come se uno svizzero si mettesse a fare il gioco delle tre carte ed un napoletano a fabbricare rolex

... oddio.... veramente i napoletani i rolex li fabbricano :ph34r:
diciamo a guidare il gatto delle nevi, ecco... che è più calzante

Intrip
06/12/2010, 16:30
secondo natan siamo tutti uguali e la mozzarella si puo' fare anche in Cina :tongue: (l'ha detto sul serio, giuro, che gli possa crollare il gazebo appena ricostruito)

in suissa di cibo non ne capiscono un caxxo, Bob die di aver mangiato i panigacci a Genova :blink::blink::wacko:

natan
06/12/2010, 16:33
Accìde cchiù 'a lengua ca 'a spata.


in suissa di cibo non ne capiscono un caxxo, Bob die di aver mangiato i panigacci a Genova :blink::blink::wacko:
'A vita è comme 'a scala ro 'o vallenaro: è corta e chiena e' merda.

Intrip
06/12/2010, 16:37
'A vita è comme 'a scala ro 'o vallenaro: è corta e chiena e' merda.

anche l'ichiù è pienimmerda, l'aggio pistata e portata entro :dry::cry:

miss_valentine
06/12/2010, 16:43
http://img41.imageshack.us/img41/5438/mizzmizzing.jpg

cioè da:

4 giorni 19 ore 37 minuti 59 secondi


:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
06/12/2010, 16:44
:ph34r::ph34r::ph34r:

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t:

natan
06/12/2010, 16:49
anche l'ichiù è pienimmerda, l'aggio pistata e portata entro :dry::cry:
Per vèss o begna nèss.

miss_valentine
06/12/2010, 16:52
La felicità è quella sensazione,
rara e sublime,
di avere tutto dentro di sé.

natan
06/12/2010, 16:54
La felicità è quella sensazione,
rara e sublime,
di avere tutto dentro di sé.

ed é felicità riaverti con noi .... :wink_:

criomat
06/12/2010, 16:55
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/116.gif

miss_valentine
06/12/2010, 16:59
ed é felicità riaverti con noi .... :wink_:

Anche per me.


http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/116.gif

ma dove minchia le prendi ste robe lo sai solo te :laugh2:

criomat
06/12/2010, 17:00
toghe, eh!!! ma non te lo dico http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/196.gif

miss_valentine
06/12/2010, 17:01
toghe, eh!!! ma non te lo dico http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/196.gif

Non mi interessa :fisch:

criomat
06/12/2010, 17:06
the fox and the grape -.-

miss_valentine
06/12/2010, 17:10
the fox and the grape -.-

Te l'ho servita :wink_:

criomat
06/12/2010, 17:14
Te l'ho servita :wink_:
però, guarda
basta che quando quoti leggi l'URL degli smiles che puoi andare anche tu a piluccare, no?

non dirmi che non lo sapevi, dai..... :ph34r:

miss_valentine
06/12/2010, 17:18
però, guarda
basta che quando quoti leggi l'URL degli smiles che puoi andare anche tu a piluccare, no?

non dirmi che non lo sapevi, dai..... :ph34r:

Ma giura? :ph34r:

natan
06/12/2010, 17:19
http://www.chatitaliachat.it/serpe/coches/46.gif


trovato!!! _:D

criomat
06/12/2010, 17:26
Ma giura? :ph34r:
guarda!

c'è riuscito Helvezio che ora è tutto contento e si è comprato pure la moto nuova!! :w00t:

...vuoi non riuscirci tu che sei una ragazzina così brillante? (*)






























(*).... è falso

miss_valentine
06/12/2010, 17:27
Ragazzina è falso :cry:

natan
06/12/2010, 17:28
vi avevo già parlato della mia intenzione di cambiar moto? :cipenso:





:D

miss_valentine
06/12/2010, 17:30
vi avevo già parlato della mia intenzione di cambiar moto? :cipenso:





:D

Cambiare è bello cambiare è tutto!

Cambia natan :biggrin3:

criomat
06/12/2010, 17:31
Ragazzina è falso :cry:

nono... ragazzina è vero :biggrin3:


vi avevo già parlato della mia intenzione di cambiar moto? :cipenso:





:D
... no, mai :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

miss_valentine
06/12/2010, 17:34
nono... ragazzina è vero :biggrin3:


... no, mai :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

n'effetti .. in confronto a te :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

criomat
06/12/2010, 17:38
n'effetti .. in confronto a te :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dunqueeeeee....

a parte il fatto che per ora (corna facendo) mi conservo benino
a parte il fatto che non è detto che essere ragazzini sia positivo
a parte il fatto che non mi sento certo un termine di paragone negativo

è risaputo che l'essere giovani è una condizione interiore, ecco



ed io sono un pimpo!!! :rolleyes:

miss_valentine
06/12/2010, 17:44
Scusa :cry:

















































punto sul vivo oh :laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
06/12/2010, 17:47
Scusa :cry:

punto sul vivo oh :laugh2::laugh2::laugh2:
....fanculo! :dry:


ma no dai.... si scherza, no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:





http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/206.gif

miss_valentine
06/12/2010, 17:49
Sì Sì :fisch:

criomat
06/12/2010, 17:52
vabò...vado....ciò fame
e poi ciò anche la prostata infiammata
e i semi di fico sotto la dentiera
e la sciatica che mi dà noia
i calli che mi fanno male
l'artrosi
i trigliceridi alti
l'ipertensione
l'ulcera perforata
e l'alzheimer che mi aspettano ^^

natan
06/12/2010, 17:56
:rolleyes:
vabò...vado....ciò fame
e poi ciò anche la prostata infiammata
e i semi di fico sotto la dentiera
e la sciatica che mi dà noia
i calli che mi fanno male
l'artrosi
i trigliceridi alti
l'ipertensione
l'ulcera perforata
e l'alzheimer che mi aspettano ^^

È sempre bello sapere di non essere soli .... :D

voglio dire: sapere che c'é sempre qualcuno o qualche cosa che ti aspetta ....

criomat
06/12/2010, 17:57
È sempre bello sapere di non essere soli .... :D
si, è confortante, lo so
l'ho fatto anche per tutti voi :wub:

natan
06/12/2010, 17:58
si, è confortante, lo so
l'ho fatto anche per tutti voi :wub:

dai sempre il meglio ...


nel senso: hai sempre belle cose da donarci .... :ph34r:

criomat
06/12/2010, 18:00
si... mi sforzo di farlo e con compassio... ehm, no... molta amicizia volevo dire :D

Grigio
06/12/2010, 18:15
http://www.chatitaliachat.it/serpe/coches/46.gif
trovato!!! _:D


http://img139.imageshack.us/img139/5695/natanc.gif (http://img139.imageshack.us/i/natanc.gif/)


Però Bob non lo porto più !! :mad:

natan
06/12/2010, 18:16
si... mi sforzo di farlo e con compassio... ehm, no... molta amicizia volevo dire :D

sarà felice intriplato ... lui tra un panigaccio e un qualsiasi menù ci tiene all'amicizia .... :sleep2:



http://img139.imageshack.us/img139/5695/natanc.gif (http://img139.imageshack.us/i/natanc.gif/)


Però Bob non lo porto più !! :mad:

grande moto, grigio ... bel mezzo :D

io avrei adocchiato una street bob della harley, del 2008 ... bel mezzo ....






e anche come intero non scherza mica .... :wink_:

mister51
06/12/2010, 18:39
Una grande felicità è quando un amico ti manda un......"segnale"............:wink_:

natan
06/12/2010, 18:44
Una grande felicità è quando un amico ti manda un......"segnale"............:wink_:

é una grande felicità ricevere segnali, anche se non tutti i segnali ti rendono felice ....

Luigi
06/12/2010, 20:03
cazzarola !!!!!! mi sono perso il ritorno di Miss in diretta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ed è tornata pure bella incazzata :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


DrBLqp-s__o

qw-1O_wBYXY

criomat
06/12/2010, 20:34
mmmmmmm..... secondo me comunque gatta ci cova

non riesco a trovare su bikebandit un pezzo del motore della bonnie, tanto per sapere quanto potesse costare
... uno dei cavallotti che tengono le camme delle valvole sulla testata ed a cui si avvita il coprivalvole, uff

bob&hank
06/12/2010, 20:49
http://www.chatitaliachat.it/serpe/coches/46.gif
trovato!!! _:D


http://img139.imageshack.us/img139/5695/natanc.gif (http://img139.imageshack.us/i/natanc.gif/)


Però Bob non lo porto più !! :mad:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


sarà felice intriplato ... lui tra un panigaccio e un qualsiasi menù ci tiene all'amicizia .... :sleep2:



grande moto, grigio ... bel mezzo :D

io avrei adocchiato una street bob della harley, del 2008 ... bel mezzo ....






e anche come intero non scherza mica .... :wink_:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: Price, please!

criomat
06/12/2010, 20:53
ma come siete venaliiiiiiiii

cosa vi interessa di quanto costa, tanto Helvezio è diventato uno speculatore ultimamente

si è messo nel business del gazebo da giardino :w00t::w00t:

bob&hank
06/12/2010, 20:56
ma come siete venaliiiiiiiii

cosa vi interessa di quanto costa, tanto Helvezio è diventato uno speculatore ultimamente

si è messo nel business del gazebo da giardino :w00t::w00t:

Appunto, poichè specula ci rivolgiamo a lui... noi abbiamo il garage!! :wink_:

criomat
06/12/2010, 20:58
Appunto, poichè specula ci rivolgiamo a lui... noi abbiamo il garage!! :wink_:
ah ecco ecco

uno costruisce gazebo abusivi e gli altri due affittano in nero.... ma bravi, complimenti

e poi ci si chiede perché la gente esporta capitali clandestini in suissa
... a questo punto mi sembra ovvio

Intrip
06/12/2010, 21:00
cazzarola !!!!!! mi sono perso il ritorno di Miss in diretta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ed è tornata pure bella incazzata :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



tornò ma non ci cagò :cry:

peggio x lei :sleep2:








e natan và sulla grand motò http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00032031.gif

tonidaytona
06/12/2010, 21:00
buonasera ragazzi..
magari mi son perso qualche passaggio ma per restare in tema..

ecco , la felicita' e' uno stato d'animo , si sa'.
e sono felice spesso ultimamente.

questo e' stato uno di quelli..:rolleyes::biggrin3:

http://i52.tinypic.com/aeqy53.jpg

bob&hank
06/12/2010, 21:01
ah ecco ecco

uno costruisce gazebo abusivi e gli altri due affittano in nero.... ma bravi, complimenti

e poi ci si chiede perché la gente esporta capitali clandestini in suissa
... a questo punto mi sembra ovvio

Gli italiani sanno fare fruttare i loro soldoni!!!! :wink_::wink_:

tonidaytona
06/12/2010, 21:01
buonasera ragazzi..
magari mi son perso qualche passaggio ma per restare in tema..

ecco , la felicita' e' uno stato d'animo , si sa'.
e sono felice spesso ultimamente.

questo e' stato uno di quelli..:rolleyes::biggrin3:

http://i52.tinypic.com/aeqy53.jpg


forse perche' mi trovavo in Swizzera??
cosi' vicino a Natan , Bob e Hank???:rolleyes:

bob&hank
06/12/2010, 21:04
forse perche' mi trovavo in Swizzera??
cosi' vicino a Natan , Bob e Hank???:rolleyes:

Forse perchè non ci hai visto.......?????? Piacere rivederti!!!! Anche se avremmo maggior piacere a rivedere anche la Lady......:wink_::wink_:

criomat
06/12/2010, 21:05
buonasera ragazzi..
magari mi son perso qualche passaggio ma per restare in tema..

ecco , la felicita' e' uno stato d'animo , si sa'.
e sono felice spesso ultimamente.

questo e' stato uno di quelli..:rolleyes::biggrin3:

...[LA TONIMOTO OMISSA]...

beh... dunque... non te lo vorrei dire maaaa.... ecco.... insomma

diciamo così:
una persona cosciente e presente a sé stessa, nel pieno delle sue facoltà mentali abitualmente non è felice spesso
oddio... capita è, ma abbastanza di rado

mentre mi sono reso conto che, quando un po' si rimbamba, ecco... è più facile essere colti col sorriso sulle labbra :rolleyes:


però son felice per te se tu sei felice... e non c'è dubbio che se non proprio la felicità almeno un bel po' di soddisfazioni le nostre motine ce le danno


piesse:
caZpio... ma stai ancora ammollo e a panza all'aria????
ahò, qui c'è da produrre; da lavorare; da mandare avanti la carretta
non crederete mica che pensi a tutto io?


Forse perchè non ci hai visto.......?????? Piacere rivederti!!!! Anche se avremmo maggior piacere a rivedere anche la Lady......:wink_::wink_:

se credete dopo vi do delle dritte io sul come rivederla....merita :w00t:

.... ma ora no, c'è il toni... poi si mette di cattivo umore sennò
fate finta di nulla :fisch:

bob&hank
06/12/2010, 21:07
forse perche' mi trovavo in Swizzera??
cosi' vicino a Natan , Bob e Hank???:rolleyes:

Svissera romanda??

Intrip
06/12/2010, 21:08
http://img25.imageshack.us/img25/4836/routenapoleon.jpg (http://img25.imageshack.us/i/routenapoleon.jpg/)

ma anche tutto il resto della France in motò :w00t:

tonidaytona
06/12/2010, 21:09
Forse perchè non ci hai visto.......?????? Piacere rivederti!!!! Anche se avremmo maggior piacere a rivedere anche la Lady......:wink_::wink_:

eccoteLa qui'!!:biggrin3:

l'ho portata al fresco a giocar a palle di neve:biggrin3:
http://i55.tinypic.com/r9kgpf.jpg

criomat
06/12/2010, 21:12
Bob.... Hank.... non vi fate fregare

...... c'è di meglio :rolleyes:

bob&hank
06/12/2010, 21:12
eccoteLa qui'!!:biggrin3:

l'ho portata al fresco a giocar a palle di neve:biggrin3:
http://i55.tinypic.com/r9kgpf.jpg

Permettici.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
GRASSIE, LA METTIAMO SUL DESKTOP.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci candidiamo a fare le palle di neve..........un abrazo a usted!!!

tonidaytona
06/12/2010, 21:12
beh... dunque... non te lo vorrei dire maaaa.... ecco.... insomma

diciamo così:
una persona cosciente e presente a sé stessa, nel pieno delle sue facoltà mentali abitualmente non è felice spesso
oddio... capita è, ma abbastanza di rado

mentre mi sono reso conto che, quando un po' si rimbamba, ecco... è più facile essere colti col sorriso sulle labbra :rolleyes:


però son felice per te se tu sei felice... e non c'è dubbio che se non proprio la felicità almeno un bel po' di soddisfazioni le nostre motine ce le danno


piesse:
caZpio... ma stai ancora ammollo e a panza all'aria????
ahò, qui c'è da produrre; da lavorare; da mandare avanti la carretta
non crederete mica che pensi a tutto io?



se credete dopo vi do delle dritte io sul come rivederla....merita :w00t:

.... ma ora no, c'è il toni... poi si mette di cattivo umore sennò
fate finta di nulla :fisch:



eCChe' ti sembro uno che sta' PANZALLARIA IO?????

sto meditando , riflettendo pianificando...
che non si vede forse???:blink::blink::blink:
http://i53.tinypic.com/2gsj33k.jpg

criomat
06/12/2010, 21:17
ma sei ancora col trombone in mano?... o hai cambiato rivista?

bob&hank
06/12/2010, 21:19
eCChe' ti sembro uno che sta' PANZALLARIA IO?????

sto meditando , riflettendo pianificando...
che non si vede forse???:blink::blink::blink:
http://i53.tinypic.com/2gsj33k.jpg

Si sa che dormendo si memorizza meglio......Tu stai semplicemente memorizzando :wink_::wink_:
Ora ho un bel desktop......informa la diretta interessata, por favor!

ladydaytona
06/12/2010, 21:19
Permettici.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
GRASSIE, LA METTIAMO SUL DESKTOP.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci candidiamo a fare le palle di neve..........un abrazo a usted!!!




Ciaooooo Bob !!!
solo x voi B&H
http://i56.tinypic.com/2vu0fbc.jpg

criomat
06/12/2010, 21:21
oh.... suissi compari dell'Helvezio


che vi dicevo, eh!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bob&hank
06/12/2010, 21:22
Ciaooooo Bob !!!
solo x voi B&H
http://i56.tinypic.com/2vu0fbc.jpg

:wub::wub::wub::wub: ora ci tocca cambiare il desktop, ma va bene!!!!! :wink_::wink_: Senza di voi non avremmo nessuna soddisfazione.......:wink_:


Ciaooooo Bob !!!
solo x voi B&H
http://i56.tinypic.com/2vu0fbc.jpg

Ah, se tutte le ambasciatrici fossero così, ci daremmo alla diplomazia....:wub:


oh.... suissi compari dell'Helvezio


che vi dicevo, eh!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Che dicevi???

natan
06/12/2010, 21:25
tutto sto scambio d'informazioni ... :cipenso:
:rolleyes::biggrin3:


non posto mie foto perché i desktop non amano .... :sleep2:

criomat
06/12/2010, 21:25
Che dicevi???
si... vabò... è mezz'ora che vi sto a dare gomitate ma voi due nullaaaaaaaaaa!!!


e vagli te a fare un piacere a questi suissi :dry:

ladydaytona
06/12/2010, 21:26
si sa' mai ne servisse una di scorta :biggrin3::biggrin3::tongue:
http://i56.tinypic.com/seueep.jpg

criomat
06/12/2010, 21:27
e con questa ce n'è una per Hank e una per Bob.... così son felici tutti e due
tanto per stare IT ^^

tonidaytona
06/12/2010, 21:28
ma sei ancora col trombone in mano?... o hai cambiato rivista?

??:blink:

ho mantenuto la copertina.
all'interno una rivistina... vita della fattoria:biggrin3:

pollastre , oche , conigliette...:rolleyes:

capisciamme':wink_:






p.s.
gentilmente..
se poteste evitare di salvare le mie quasi_nudita'..

non vorrei mai venissero impiegate come salvaschermo:wink_:

criomat
06/12/2010, 21:31
??:blink:

ho mantenuto la copertina.
all'interno una rivistina... vita della fattoria:biggrin3:

pollastre , oche , conigliette...:rolleyes:

capisciamme':wink_:






p.s.
gentilmente..
se poteste evitare di salvare le mie quasi_nudita'..

non vorrei mai venissero impiegate come salvaschermo:wink_:
tranqui.... chi vuoi che te se salva atté!?!?:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

bob&hank
06/12/2010, 21:31
si sa' mai ne servisse una di scorta :biggrin3::biggrin3::tongue:
http://i56.tinypic.com/seueep.jpg

Ah beh, una copia così......:wink_::wink_::wink_: Non abbiamo parole....
Accumuliamo volentieri scorte, perchè come diceva Guccini...."non si sa mai!"
Non hai per caso un paio di sorelle,,,,sai com'è.....Tony è troppo grosso per noi, anche se in due..... :wink_:


e con questa ce n'è una per Hank e una per Bob.... così son felici tutti e due
tanto per stare IT ^^

Condividiamo lo stesso desktop.....è un problema!!!


??:blink:

ho mantenuto la copertina.
all'interno una rivistina... vita della fattoria:biggrin3:

pollastre , oche , conigliette...:rolleyes:

capisciamme':wink_:






p.s.
gentilmente..
se poteste evitare di salvare le mie quasi_nudita'..

non vorrei mai venissero impiegate come salvaschermo:wink_:

Tranquillo, non c'è problema!!!:wink_::wink_:

ladydaytona
06/12/2010, 21:36
Ah beh, una copia così......:wink_::wink_::wink_: Non abbiamo parole....
Accumuliamo volentieri scorte, perchè come diceva Guccini...."non si sa mai!"
Non hai per caso un paio di sorelle,,,,sai com'è.....Tony è troppo grosso per noi, anche se in due..... :wink_:



Condividiamo lo stesso desktop.....è un problema!!!



Sorelle???????
ne avevo una e se le sposata il fratello di toni :tongue::tongue:
finiteeeeeee


ps: io e mia sorella non ci assomigliamo affatto!!!

bob&hank
06/12/2010, 21:38
Sorelle???????
ne avevo una e se le sposata il fratello di toni :tongue::tongue:
finiteeeeeee


ps: io e mia sorella non ci assomigliamo affatto!!!

Affari di famiglia, insomma!!!! Va beh, aspettiamo una qualche cugina?? che ti assomigli, però!!!!:wink_::wink_:

criomat
06/12/2010, 21:39
........
Condividiamo lo stesso desktop.....è un problema!!!
........


ma via.... siete ricchi capitalisti d'oltralpe e ci volete far credere di non potervi permettere neppure 2 schermi distinti, se non proprio 2 pc?
....vergogna!

bob&hank
06/12/2010, 21:41
ma via.... siete ricchi capitalisti d'oltralpe e ci volete far credere di non potervi permettere neppure 2 schermi distinti, se non proprio 2 pc?
....vergogna!

:cry::cry::cry::cry::cry: apparteniamo alla categoria degli svizzeri poveri..... però anni fa gestivamo soldi di ricchi italiani......:wink_::wink_:

ladydaytona
06/12/2010, 21:43
http://i56.tinypic.com/24g16jd.jpg


Bello il Toni :wink_::wink_:

criomat
06/12/2010, 21:44
mmmmmmm..... secondo me comunque gatta ci cova

non riesco a trovare su bikebandit un pezzo del motore della bonnie, tanto per sapere quanto potesse costare
... uno dei cavallotti che tengono le camme delle valvole sulla testata ed a cui si avvita il coprivalvole, uff
... visto comunque che qui nessuno mi legge né mi dà un aiuto ora questo quesito prettamente tecnico vado a postarlo di là.... da quei puzzoni deli MC :dry:


http://i56.tinypic.com/24g16jd.jpg


Bello il Toni :wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ragazzi... ora non vi lanciate troppo che poi sennò mi tocca chiamare un moderatore!! :tongue::tongue::laugh2:

tonidaytona
06/12/2010, 21:46
tranqui.... chi vuoi che te se salva atté!?!?:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ma dico... anvedi che popo' di marcAntonio che so':rolleyes:
http://i51.tinypic.com/14b2ul1.jpg

...se non ci fosse la mi moje nei paraggi ti confiderei come son chiamato dalle massaggiatrici austro_ungariche:rolleyes::wink_:

bob&hank
06/12/2010, 21:47
http://i56.tinypic.com/24g16jd.jpg


Bello il Toni :wink_::wink_:

Va beh, apprezzamento a libera scelta........:wink_::wink_:


ma dico... anvedi che popo' di marcAntonio che so':rolleyes:
http://i51.tinypic.com/14b2ul1.jpg

...se non ci fosse la mi moje nei paraggi ti confiderei come son chiamato dalle massaggiatrici austro_ungariche:rolleyes::wink_:

Dov'è che vai in gennaio????? Sempre da solo????

criomat
06/12/2010, 21:51
ma dico... anvedi che popo' di marcAntonio che so':rolleyes:
http://i51.tinypic.com/14b2ul1.jpg

...se non ci fosse la mi moje nei paraggi ti confiderei come son chiamato dalle massaggiatrici austro_ungariche:rolleyes::wink_:


JAAA.... kapito.... tipo kVeste, ja

http://i56.tinypic.com/2r5yfth.png

Intrip
06/12/2010, 21:52
:risate:



JAAA.... kapito.... tipo kVeste, ja

http://i56.tinypic.com/2r5yfth.png

bob&hank
06/12/2010, 21:53
ma dico... anvedi che popo' di marcAntonio che so':rolleyes:
http://i51.tinypic.com/14b2ul1.jpg

...se non ci fosse la mi moje nei paraggi ti confiderei come son chiamato dalle massaggiatrici austro_ungariche:rolleyes::wink_:

Se vuoi di distraggo la moje......:biggrin3::biggrin3:

criomat
06/12/2010, 21:56
:risate:
oh... è una scena di fil d'autore,eh!!

pasqualino settebellezze della wertmuller, mica pizza e fichi :sleep2:

Intrip
06/12/2010, 21:58
oh... è una scena di fil d'autore,eh!!

pasqualino settebellezze della wertmuller, mica pizza e fichi :sleep2:

pizza no sicuro....:laugh2:

criomat
06/12/2010, 21:58
beh... fiche neanche, se è per questo :tongue:

tonidaytona
06/12/2010, 21:59
JAAA.... kapito.... tipo kVeste, ja

http://i56.tinypic.com/2r5yfth.png


quella e' una Lada niva 1600 gpl.
da ste parti son tutte audi TT o mercedes compressor.

100% made in Germany come piacciono a Intry:biggrin3:

Intrip
06/12/2010, 22:00
beh... fiche neanche, se è per questo :tongue:

:ph34r:


quella e' una Lada niva 1600 gpl.
da ste parti son tutte audi TT o mercedes compressor.

100% made in Germany come piacciono a Intry:biggrin3:

se la guardi bene è verde, il colore del Grigio, a me o gialle o nada :senzaundente:

criomat
06/12/2010, 22:01
bene... postaci un esempio se hai il coraggio :rolleyes::coool::tongue:

tonidaytona
06/12/2010, 22:01
oh... è una scena di fil d'autore,eh!!

pasqualino settebellezze della wertmuller, mica pizza e fichi :sleep2:



atesso tu mancia.
poi se tu non frick.. tu kaputt!!


qualcosa del genere mi par di ricordare???

criomat
06/12/2010, 22:03
atesso tu mancia.
poi se tu non frick.. tu kaputt!!


qualcosa del genere mi par di ricordare???
esatto... e così si salva la pellaccia, torna a napoli e trova tutte le donne di casa rimaste che fanno le zoccole... e pure la futura fidanzata :tongue:

bel film comunque

Intrip
06/12/2010, 22:03
bene... postaci un esempio se hai il coraggio :rolleyes::coool::tongue:

dici a me ? è presto detto et voilà le yellow german girl intripped :D









http://img39.imageshack.us/img39/4972/girlbmw.jpg (http://img39.imageshack.us/i/girlbmw.jpg/)

:wub: notare il colore della pelle tendente al giallognolo

bob&hank
06/12/2010, 22:04
Qveste tetesche rovinare tutta poessia....:cry::cry:

Intrip
06/12/2010, 22:04
Qveste tetesche rovinare tutta poessia....:cry::cry:

:rolleyes:

criomat
06/12/2010, 22:04
dici a me ? è presto detto et voilà le yellow german girl intripped :D


http://img39.imageshack.us/img39/4972/girlbmw.jpg (http://img39.imageshack.us/i/girlbmw.jpg/)

:wub:

no, scé.... dicevo al Toni
... comunque questo scatto qui si fa riguardare sempre volentieri

bob&hank
06/12/2010, 22:04
dici a me ? è presto detto et voilà le yellow german girl intripped :D









http://img39.imageshack.us/img39/4972/girlbmw.jpg (http://img39.imageshack.us/i/girlbmw.jpg/)

:wub: notare il colore della pelle tendente al giallognolo

Ci sono tetesche e tetesche.......

Intrip
06/12/2010, 22:06
il mirino a destra non è proprio da centrare, lo dico x evitare vi facciate male con la rincorsa :tongue::tongue:

bob&hank
06/12/2010, 22:07
bottiglia di rum finita, ora che si fa??

ladydaytona
06/12/2010, 22:07
Ci sono tetesche e tetesche.......


Diciamo pure le Calabresi..........:wub:

bob&hank
06/12/2010, 22:08
Diciamo pure le Calabresi..........:wub:

Di cui farai certo parte......:wink_::wub:

criomat
06/12/2010, 22:08
il mirino a destra non è proprio da centrare, lo dico x evitare vi facciate male con la rincorsa :tongue::tongue:
e tu che ne sai?
il Q ce l'ha parecchio alto.... hai visto mai! :ph34r:


però qui stiamo trascendendo
traslitterando
trasecolando perfino

anche se infondo un bel culo è sempre foriero di felicità.... è vero


bottiglia di rum finita, ora che si fa??

non te lo dico perché c'è una signora....

bob&hank
06/12/2010, 22:09
Diciamo pure le Calabresi..........:wub:

Ti informiamo che sei finita sul nostro desktop......:wink_::wink_::wink_: almeno ogni tanto (spesso) ti vediamo.:wub::wub:

Intrip
06/12/2010, 22:11
non te lo dico perché c'è una signora....

glielo dico io,
con o senza tappo ?? :D

criomat
06/12/2010, 22:11
glielo dico io,
con o senza tappo ?? :D
è uguaglio.... scegli tu... :rolleyes:

ladydaytona
06/12/2010, 22:12
Ti informiamo che sei finita sul nostro desktop......:wink_::wink_::wink_: almeno ogni tanto (spesso) ti vediamo.:wub::wub:



Si, Calabrese D.O.C !!!!

auguro una buona NOTTE a Tutti :wub::wub::wub:

criomat
06/12/2010, 22:13
'notte.... e fate i bravi, eh!! ^^

Intrip
06/12/2010, 22:15
'notte

vorrei cambiare avatar così domani gatto e la volpe avranno di cui intrattenrsi :biggrin3:

ladydaytona
06/12/2010, 22:16
'notte.... e fate i bravi, eh!! ^^



Va bene , questa notte lo lascero' riposare :tongue:
ma se russa ................domani vi ritroverete senza moderatore :dry:

bob&hank
06/12/2010, 22:18
Si, Calabrese D.O.C !!!!

auguro una buona NOTTE a Tutti :wub::wub::wub:

Sogni d'oro.....che spero anche per noi!!! Iniziamo ad amare la Calabria....:wub::wink_:


Va bene , questa notte lo lascero' riposare :tongue:
ma se russa ................domani vi ritroverete senza moderatore :dry:

Propongo Hank come sostituto eventuale (Bob tende a russare....) :wink_:

tonidaytona
06/12/2010, 22:21
notte a tuttOverlandia.

e' stata una giornata estenuante.
sono distrutto:rolleyes:

nanna.:biggrin3:

criomat
06/12/2010, 22:24
notte a tuttOverlandia.

e' stata una giornata estenuante.
sono distrutto:rolleyes:

nanna.:biggrin3:
'notte toni....
dicono che per stanotte ti lasciano recuperare un po' di energie
ma mi raccomando il cerottino nasale, o domani ci tocca venire a portarti i crisantemi, ecco

:papa::papa::papa:

bob&hank
06/12/2010, 22:27
notte a tuttOverlandia.

e' stata una giornata estenuante.
sono distrutto:rolleyes:

nanna.:biggrin3:

Sapessi la nostra....buona notte; ma non riposarti troppo.....e non russare!!!


'notte

vorrei cambiare avatar così domani gatto e la volpe avranno di cui intrattenrsi :biggrin3:

e che ci metti stavolta???

natan
07/12/2010, 06:19
Buona giornata a tutti .... :wink_:



3PHJj4DlPBo




crescendo impari che la felicità non e’ quella delle grandi cose.
Non e’ quella che si insegue a vent’anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi…
la felicità non e’ quella che affanosamente si insegue credendo che l’amore sia tutto o niente,. ..
non e’ quella delle emozioni forti che fanno il “botto” e che esplodono fuori con tuoni spettacolari…
la felicità non e’ quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
Crescendo impari che la felicità e’ fatta di cose piccole ma preziose…
…e impari che il profumo del caffe’ al mattino e’ un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.
E impari che la felicità e’ fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall’inverno, e che sederti a leggere all’ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.
E impari che l’amore e’ fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.
E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.
E impari che tenere in braccio un bimbo e’ una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami…
E impari che c’e’ felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c’e’ qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.
E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola c’e’ nel cuore un piccolo-grande
Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.

criomat
07/12/2010, 07:00
ANONIMO


.... 'ngiònno ^^

Luigi
07/12/2010, 07:47
Buona giornata a tutti .... :wink_:



3PHJj4DlPBo




crescendo impari che la felicità non e’ quella delle grandi cose.
Non e’ quella che si insegue a vent’anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi…
la felicità non e’ quella che affanosamente si insegue credendo che l’amore sia tutto o niente,. ..
non e’ quella delle emozioni forti che fanno il “botto” e che esplodono fuori con tuoni spettacolari…
la felicità non e’ quella di grattacieli da scalare, di sfide da vincere mettendosi continuamente alla prova.
Crescendo impari che la felicità e’ fatta di cose piccole ma preziose…
…e impari che il profumo del caffe’ al mattino e’ un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.
E impari che la felicità e’ fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall’inverno, e che sederti a leggere all’ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.
E impari che l’amore e’ fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.
E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.
E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.
E impari che tenere in braccio un bimbo e’ una deliziosa felicità.
E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami…
E impari che c’e’ felicità anche in quella urgenza di scrivere su un foglio i tuoi pensieri, che c’e’ qualcosa di amaramente felice anche nella malinconia.
E impari che nonostante le tue difese,
nonostante il tuo volere o il tuo destino,
in ogni gabbiano che vola c’e’ nel cuore un piccolo-grande
Jonathan Livingston.
E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.

quale sproloquio di insulse banalità

...felicità sarebbe se facesse meno freddo ma , soprattutto, se avessi un convertitore A/D D/A della Apogee :wub: in modo da bypassare il lettore CD e utilizzare un PC dedicato ........magari anche un Mac va.........altro che musi di gatti :tongue:

Crio mi raccomando , stai di vedetta :biggrin3::biggrin3:

ah già.............buonagiornata :wink_::wink_::wink_:........speriamo

criomat
07/12/2010, 07:55
... sono già sulla torretta, comandante!! °_°\

Intrip
07/12/2010, 07:56
ma mizz dov'è stata ? :rolleyes::rolleyes:

natan
07/12/2010, 07:56
quale sproloquio di insulse banalità

...felicità sarebbe se facesse meno freddo ma , soprattutto, se avessi un convertitore A/D D/A della Apogee :wub: in modo da bypassare il lettore CD e utilizzare un PC dedicato ........magari anche un Mac va.........altro che musi di gatti :tongue:

Crio mi raccomando , stai di vedetta :biggrin3::biggrin3:

ah già.............buonagiornata :wink_::wink_::wink_:........speriamo

Hai ragione, sono un mucchio di banalità ... a volte sono proprio le piccole banalità a rendere maggiormente sopportabile questa vita ...

criomat
07/12/2010, 07:58
ma mizz dov'è stata ? :rolleyes::rolleyes:

mmmmm.... :cipenso:

secondo me a scopà, com'al solito :tongue:

Intrip
07/12/2010, 07:58
mmmmm.... :cipenso:

secondo me a scopà, com'al solito :tongue:

potrebbe avvisare però :tongue:

criomat
07/12/2010, 08:01
potrebbe avvisare però :tongue:
si... in effetti sarebbe più gentile da parte sua
in ogni caso questo glielo dici tu, io ho già tenuto il conto delle ore di assenza e non posso sobbarcarmi tutti gli oneri di questo forum

piuttosto
voglio mettere la sella singola o quanto meno col l'unghia posteriore a Gertri, ma sono indeciso su quale scegliere
ne ho vista una che mi piace molto in una foto inglese... bisogna che a trovi a tutti i costi!!

Intrip
07/12/2010, 08:03
si... in effetti sarebbe più gentile da parte sua
in ogni caso questo glielo dici tu, io ho già tenuto il conto delle ore di assenza e non posso sobbarcarmi tutti gli oneri di questo forum

piuttosto
voglio mettere la sella singola o quanto meno col l'unghia posteriore a Gertri, ma sono indeciso su quale scegliere
ne ho vista una che mi piace molto in una foto inglese... bisogna che a trovi a tutti i costi!!

beata gioventù, le unghie monoposto, gli scarichi rumorosi, i caschi jet da fighetti, voi si che state bene va là :D:D

criomat
07/12/2010, 08:04
ma nooo.... quella monoposto serve solo per andare al bar ^^
comunque se trovassi questa sarei un uomo felice...ed è anche abbastanza capiente per due culi normodotati

http://www.burtonbikebits.net/images/P9270017.jpg

... sopratutto visto che il mio di spazio ne prende poco :coool:

Luigi
07/12/2010, 08:04
Hai ragione, sono un mucchio di banalità ... a volte sono proprio le piccole banalità a rendere maggiormente sopportabile questa vita ...

non mi fraintendere :wink_: è che parlare di felicità è come scrivere una canzone d'amore dove ormai non esistono mezze misure, nel 99 % dei casi sono cose trite ritrite premasticate e predigerite, nell' 1% sono capolavori immortali

..........felicità sarebbe se mi pagassero :rolleyes:

Intrip
07/12/2010, 08:06
ma nooo.... quella monoposto serve solo per andare al bar ^^
comunque se trovassi questa sarei un uomo felice...ed è anche abbastanza capiente per due culi normodotati

... sopratutto visto che il mio di spazio ne prende poco :coool:

povco !!!!!
e poi le eventuali donzelle le faresti guidare vero ???? :ph34r::rolleyes:

natan
07/12/2010, 08:08
non mi fraintendere :wink_: è che parlare di felicità è come scrivere una canzone d'amore dove ormai non esistono mezze misure, nel 99 % dei casi sono cose trite ritrite premasticate e predigerite, nell' 1% sono capolavori immortali

..........felicità sarebbe se mi pagassero :rolleyes:

Ci sono svariati modi per essere banali ... quello di dire cose banali ... quello di dire cose in modo banale e quelle di non dire per non essere banali ....

che poi ti pagassero é una banalità da sperare, e che sia al più presto ... :D

criomat
07/12/2010, 08:10
povco !!!!!
e poi le eventuali donzelle le faresti guidare vero ???? :ph34r::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


MAI!!!!!!

.... le faccio sedere davanti e mettersi in carena solo da fermo :coool:

Intrip
07/12/2010, 08:15
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


MAI!!!!!!

.... le faccio sedere davanti e mettersi in carena solo da fermo :coool:

buongustaio, beata gioventù....:tongue:

ladydaytona
07/12/2010, 08:29
[SIZE="4"]Buongiornoooooo miei amici Over :wub::wub: [/SIZEhttp://i52.tinypic.com/im56w5.jpg


toni ha passato tutta la notte a suonarmela la serenata :dry::dry:
pero' non ha russato!!!!!!

criomat
07/12/2010, 08:35
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ragazzi... mi sa che se voi due non fate presto a venir via di lì ci tocca mandare direttamente la neuro

e complimenti al Toni che riesce a suonare il piano per via telepatica tenendo chiusa la tastiera
.... la prossima volta magari ci proviamo anche con Luis :tongue::tongue::tongue:

Luigi
07/12/2010, 08:36
[SIZE="4"]Buongiornoooooo miei amici Over :wub::wub: [/SIZEhttp://i52.tinypic.com/im56w5.jpg


toni ha passato tutta la notte a suonarmela la serenata :dry::dry:
pero' non ha russato!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma il pianoforte lo hanno chiuso a chiave per evitare che toccasse inavvertitamente qualche tasto ? :tongue::tongue:

natan
07/12/2010, 08:39
Toni, non badare alle dicerie, alle cattiverie di 2 invidiosi quali crio e luis ..... la tua musica giunge fino oltre confine ... :fisch:

ladydaytona
07/12/2010, 08:39
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma il pianoforte lo hanno chiuso a chiave per evitare che toccasse inavvertitamente qualche tasto ? :tongue::tongue:


Nooooooo:w00t:
sono stata io a chiudere la tastiera , impossibile sentirlo suonare !!
lui e' per il trombone :tongue::tongue:

criomat
07/12/2010, 08:42
Nooooooo:w00t:
sono stata io a chiudere la tastiera , impossibile sentirlo suonare !!
lui e' per il trombone :tongue::tongue:

si... ok... lui è PER il trombone

... ma IL trombone alla fine chi è? visto che lui dorme, sta a guazzo o suona il piano :rolleyes::tongue::tongue:

Luigi
07/12/2010, 08:42
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ragazzi... mi sa che se voi due non fate presto a venir via di lì ci tocca mandare direttamente la neuro

e complimenti al Toni che riesce a suonare il piano per via telepatica tenendo chiusa la tastiera
.... la prossima volta magari ci proviamo anche con Luis :tongue::tongue::tongue:

il piano è uno strumento che ha un problema serio..............non gli si puo' staccare la spina :tongue::tongue:



Nooooooo:w00t:
sono stata io a chiudere la tastiera , impossibile sentirlo suonare !!
lui e' per il trombone :tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: salutami quel trombone :tongue::wub: di tuo marito :wink_::wink_:

mister51
07/12/2010, 08:42
buongiorno a tutti.....................sono tornato (tanto per essere banali) dal sopralluogo al campo di calcio ..............per domani si GIOCA....:wink_:altro elemento (per me) di felicità..............:wink_::wink_:

natan
07/12/2010, 08:43
il piano è uno strumento che ha un problema serio..............non gli si puo' staccare la spina :tongue::tongue:




:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: salutami quel trombone :tongue::wub: di tuo marito :wink_::wink_:

ma alla pianola si! :D

ladydaytona
07/12/2010, 08:43
http://i56.tinypic.com/au8pip.jpg


guardate stamattina come si e' svegliato !!!!!!!!
che UOMO :wub:

criomat
07/12/2010, 08:46
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

qui è evidente che ha avuto un visione... vogliamo sapere esattamente chi gli sia apparso

Belen o la Yespica? :ph34r:

natan
07/12/2010, 08:46
ho una sorta d'archivio fotografico da forum che prima o poi potrebbe venir buono :D

pianola permettendo ... :sleep2:

Intrip
07/12/2010, 08:46
http://i56.tinypic.com/au8pip.jpg


guardate stamattina come si e' svegliato !!!!!!!!
che UOMO :wub:

http://i56.tinypic.com/au8pip.jpg




:wub::wub::wub::wub::laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

qui è evidente che ha avuto un visione... vogliamo sapere esattamente chi gli sia apparso

Selen o la Yespica? :ph34r:

:ph34r::ph34r:

tonidaytona
07/12/2010, 08:50
:dry::dry::dry:

criomat
07/12/2010, 09:01
:dry::dry::dry:
e si, caro mio
a questo punto sei ricattabile

... quindi altro che un giro di aperitivi per la combriccola
qui mi sa che ti tocca offrire tutta la cena per comprare il nostro silenzio :rolleyes:

Intrip
07/12/2010, 09:11
e si, caro mio
a questo punto sei ricattabile

... quindi altro che un giro di aperitivi per la combriccola
qui mi sa che ti tocca offrire tutta la cena per comprare il nostro silenzio :rolleyes:

:coool::w00t::w00t::w00t::w00t::oook:

criomat
07/12/2010, 09:18
:coool::w00t::w00t::w00t::w00t::oook:
... se l'è data, il codardo :dry:

prima di assumersi le proprie responsabilità come dovrebbe fare ogni uomo, per di più padre, per di più moderatore..... e (soprattutto) per di più alle terme a spassarsela alla facciaccia nostra :cry:

Intrip
07/12/2010, 09:27
... se l'è data, il codardo :dry:

prima di assumersi le proprie responsabilità come dovrebbe fare ogni uomo, per di più padre, per di più moderatore..... e (soprattutto) per di più alle terme a spassarsela alla facciaccia nostra :cry:

* * :cry:

natan
07/12/2010, 09:44
... se l'è data, il codardo :dry:

prima di assumersi le proprie responsabilità come dovrebbe fare ogni uomo, per di più padre, per di più moderatore..... e (soprattutto) per di più alle terme a spassarsela alla facciaccia nostra :cry:

mi sa che non se l'é data ma ha solo optato per miglior compagnia ... :D

tonidaytona
07/12/2010, 10:51
... se l'è data, il codardo :dry:

prima di assumersi le proprie responsabilità come dovrebbe fare ogni uomo, per di più padre, per di più moderatore..... e (soprattutto) per di più alle terme a spassarsela alla facciaccia nostra :cry:


un Daytonista Elefantizzato non batte MAI la ritirata:mad:!!!
Semplicemente oggi e' l'ultimo di' e tra un "impegno":rolleyes: e l'altro trovo poco tempo per intrattenermi con Voi vecchietti per quanto prestanti e vigorosi nel corpo e nello spirito.

comunque un Sabaudo Daytona ha sempre qualche gallone di bagna cauda pronto per far tacere le malelingue:wink_::tongue:


mi sa che non se l'é data ma ha solo optato per miglior compagnia ... :D

sara' che da qui' non siamo cosi' lontani dalla swiss o piu' probabilmente hai capito che le visioni da ste' parti sono una consuetudine.
con una Speedmaster parcheggiata sarebbe una incetta di valkirie qua!!!:biggrin3:

criomat
07/12/2010, 10:56
3C_HDSz6t2k


http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gifhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/108.gif

Intrip
07/12/2010, 11:40
http://files.splinder.com/711ebbcb548a6692ca55ec2c323a7a6f.gif

mister51
07/12/2010, 11:57
alle 18 vado a veddere l'ultimo film di W. Allen...............è ON TOPIC:

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
* * * - - (mymonetro: 3,12)
I componenti di una famiglia alle prese con quella grande illusione che chiamiamo 'amore'

Intrip
07/12/2010, 12:05
..visto domenica..

Luigi
07/12/2010, 12:07
alle 18 vado a veddere l'ultimo film di W. Allen...............è ON TOPIC:

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
* * * - - (mymonetro: 3,12)
I componenti di una famiglia alle prese con quella grande illusione che chiamiamo 'amore'

aspettiamo una recensione approfondita :wink_:

felicità sarebbe risolvere un problema e non ritrovarsene altri 3 nascosti dietro

.............felicità di Albano e Romina nessuno l'ha ancora postata ?

Intrip
07/12/2010, 12:08
è un bicchiere di vino con un panino
la felicità

:coool:

mister51
07/12/2010, 12:10
aspettiamo una recensione approfondita :wink_:

felicità sarebbe risolvere un problema e non ritrovarsene altri 3 nascosti dietro

.............felicità di Albano e Romina nessuno l'ha ancora postata ?

Per adesso ti mando quello che ho letto prima di decidere:
Una profonda riflessione su quella grande illusione che chiamiamo 'amore'
Giancarlo Zappoli * * * - -
Locandina Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

Alfie ha lasciato la moglie Helena perchè, colto da improvvisa paura della propria senilità, ha deciso di cambiare vita. Ha iniziato così una relazione (divenuta matrimonio) con una call girl piuttosto vistosa, Charmaine. Helena ha cercato di porre rimedio alla propria improvvisa disperata solitudine cercando prima consiglio da uno psicologo e poi affidandosi completamente alle ‘cure' di una sedicente maga capace di predire il futuro. La loro figlia Sally intanto deve affrontare un matrimonio che non funziona più visto che il marito Roy, dopo aver scritto un romanzo di successo, non è più riuscito ad ottenere un esito che lo soddisfi. Sally ora lavora a stretto contatto con un gallerista, Greg, che comincia a piacerle non solo sul piano professionale…
Woody ha preso nuovamente l'aereo ed è tornato in Gran Bretagna dopo che era tornato a respirare aria di Manhattan con Basta che funzioni. Nonostante l'aspetto sempre più fragile, Allen ha ormai le spalle più che larghe per sopportare l'ennesima, ripetitiva reprimenda critica: “Racconta sempre le stesse cose”. È vero: Woody non si inventa novità senili per stupire il pubblico. Anzi qui, fingendo di appellarsi allo Shakespeare del “Macbeth” in realtà si riallaccia al finale di uno dei suoi film più ispirati, Ombre e nebbia, che si chiudeva con la frase: “L'uomo ha bisogno di illusioni come dell'aria che respira”. Sono trascorsi quasi vent'anni da allora e, in materia, Allen sembra essersi ormai arreso all'evidenza: è proprio (e sempre di più) così.
Come in Tutti dicono I Love You (ma con l'esclusione dell'adolescenza) le diverse età si confrontano con un bisogno di qualcosa che esemplificano con la parola ‘amore' ma di cui, se richiesti, non saprebbero dire il significato. Non potendo sfuggire a questa esigenza ognuno cerca di trovare delle soluzioni che finiscono con il rivelarsi aleatorie e provvisorie anche se ognuno, in cuor suo, vorrebbe che fossero 'per sempre'. Ma il 'per sempre' non esiste nell'universo alleniano. Ognuno cerca di porre rimedio alla propria solitudine come può e come sa e non ha neppure bisogno di essere perdonato per questo.
L'umanità non può comportarsi altrimenti. Ciò che invece va duramente punito è il furto intellettuale, l'appropriarsi di idee altrui spacciandole per proprie, perseguire il successo a spese degli altri. In questo caso Woody diventa un giudice implacabile. Sarà anche vero che ritorna su propri temi. Ma sono 'suoi' per stile, qualità, leggerezza e profondità.

Intrip
07/12/2010, 12:17
carino........ma non aspettarti grandchè :sleep2:

Luigi
07/12/2010, 12:21
Per adesso ti mando quello che ho letto prima di decidere:
Una profonda riflessione su quella grande illusione che chiamiamo 'amore'
Giancarlo Zappoli * * * - -
Locandina Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni

Alfie ha lasciato la moglie Helena perchè, colto da improvvisa paura della propria senilità, ha deciso di cambiare vita. Ha iniziato così una relazione (divenuta matrimonio) con una call girl piuttosto vistosa, Charmaine. Helena ha cercato di porre rimedio alla propria improvvisa disperata solitudine cercando prima consiglio da uno psicologo e poi affidandosi completamente alle ‘cure' di una sedicente maga capace di predire il futuro. La loro figlia Sally intanto deve affrontare un matrimonio che non funziona più visto che il marito Roy, dopo aver scritto un romanzo di successo, non è più riuscito ad ottenere un esito che lo soddisfi. Sally ora lavora a stretto contatto con un gallerista, Greg, che comincia a piacerle non solo sul piano professionale…
Woody ha preso nuovamente l'aereo ed è tornato in Gran Bretagna dopo che era tornato a respirare aria di Manhattan con Basta che funzioni. Nonostante l'aspetto sempre più fragile, Allen ha ormai le spalle più che larghe per sopportare l'ennesima, ripetitiva reprimenda critica: “Racconta sempre le stesse cose”. È vero: Woody non si inventa novità senili per stupire il pubblico. Anzi qui, fingendo di appellarsi allo Shakespeare del “Macbeth” in realtà si riallaccia al finale di uno dei suoi film più ispirati, Ombre e nebbia, che si chiudeva con la frase: “L'uomo ha bisogno di illusioni come dell'aria che respira”. Sono trascorsi quasi vent'anni da allora e, in materia, Allen sembra essersi ormai arreso all'evidenza: è proprio (e sempre di più) così.
Come in Tutti dicono I Love You (ma con l'esclusione dell'adolescenza) le diverse età si confrontano con un bisogno di qualcosa che esemplificano con la parola ‘amore' ma di cui, se richiesti, non saprebbero dire il significato. Non potendo sfuggire a questa esigenza ognuno cerca di trovare delle soluzioni che finiscono con il rivelarsi aleatorie e provvisorie anche se ognuno, in cuor suo, vorrebbe che fossero 'per sempre'. Ma il 'per sempre' non esiste nell'universo alleniano. Ognuno cerca di porre rimedio alla propria solitudine come può e come sa e non ha neppure bisogno di essere perdonato per questo.
L'umanità non può comportarsi altrimenti. Ciò che invece va duramente punito è il furto intellettuale, l'appropriarsi di idee altrui spacciandole per proprie, perseguire il successo a spese degli altri. In questo caso Woody diventa un giudice implacabile. Sarà anche vero che ritorna su propri temi. Ma sono 'suoi' per stile, qualità, leggerezza e profondità.

mah........in effetti mi ha un po' stancato anche se sono d'accordo sul fatto che i temi sui quali ritorna sono "suoi" e li ha vestiti di una ironia e una malinconia tutti particolari

...il "per sempre" non esiste in nessun universo, non solo in quello alleniano

.....bene.........facci sapere se ne vale la pena


carino........ma non aspettarti grandchè :sleep2:

ci fidiamo ? :wink_:

P.S. perchè il tuo nuovo avatar dovrebbe far incazzare il guappo e la volpe ?

miss_valentine
07/12/2010, 12:26
X5W8Z-FYsTQ