Visualizza Versione Completa : INFORMAZIONE GOMME OLD STYLE
barone85
06/12/2010, 11:57
RAGAZZI VOLEVO SAPERE PER LE NOSTRE AMATE M C NEL MIO CASO BONNEVILLE QUALI SONO LE GOMME CHE POSSO MONTARE CON L'IMMAGINE PIù OLD STYLE POSSIBILE GRAZIE (LA MOTO HA UNO STILE CAFE RACERE)
Mr. Noisy
06/12/2010, 12:11
io consiglierei le gomme che danno maggiore confidenza... se non vuoi diventare old anche tu prematuramente
doccerri
06/12/2010, 13:35
io consiglierei le gomme che danno maggiore confidenza... se non vuoi diventare old anche tu prematuramente
:wink_:
Dunlop K81
E ti fai una bracata di cacca old style ad ogni curva.
doccerri
06/12/2010, 13:41
Dunlop K81
E ti fai una bracata di cacca old style ad ogni curva.
:risatona:
CHRISTIANTILT
06/12/2010, 14:08
le mie gomme sono timide,non danno molta confidenza,soprattutto agli sconosciuti.
Avon safety Mileage, look retrò e sicurezza.
Le avevo su una harley tengono e durano!
L'unico dubbio son le misure, le trovi qui:
Safety Mileage MkII | Avon Tyres (http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/safety-mileage-mkii)
Controlla anche se la misure delle Speedmaster:
http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/speedmaster-mkii
Fantastica la combinazione diversa del battistrada fronte/retro
Harley e tenuta di strada sono un ossimoro...:rolleyes:
Harley e tenuta di strada sono un ossimoro...:rolleyes:
Però quelle gomme son belle su una racer...
Però quelle gomme son belle su una racer...
Le avevo adocchiate anche io.... ma sono sicure????? perchè sembrano un pò.... squadrate.... Roba da custom, chopper o bobber..... niente che consenta una guida leggermente sportiva o sbaglio???
comunque c'è proprio scritto -per moto d'epoca-...... fino a prova contraria la bonnie è classic.... ma non così classic.... è anche un pò modern.... ahhaahh
Le avevo adocchiate anche io.... ma sono sicure????? perchè sembrano un pò.... squadrate.... Roba da custom, chopper o bobber..... niente che consenta una guida leggermente sportiva o sbaglio???
Ma, secondo me vanno bene per gli spari, comunque sulla Consuma qualche piega ce l'ho fatta, certo tutto un si pò avere.
Stare, le ci stanno dimorto bene....
AM20/AM21 | Avon Tyres (http://www.avontyres.it/moto/am20am21)
di questi che ne pensate?
Ma, secondo me vanno bene per gli spari, comunque sulla Consuma qualche piega ce l'ho fatta, certo tutto un si pò avere.
Stare, le ci stanno dimorto bene....
che ci stiano bene un si discute..... hai fatto un confronto con le metz di serie? hai notato grandi differenze?
Anche queste hanno un disegno ormai "storico":
http://img207.imageshack.us/img207/8818/asertec.jpg (http://img207.imageshack.us/i/asertec.jpg/)
Nel senso che le fanno veramente da più di 20 anni!!!! :rolleyes:
Molti le "discriminano", ma Io le ho montate da qualche mese sulla Caffettiera e mi sto trovando bene... anche nella guida allegra... molto allegra... e poi a mio parere hanno un disegno che sta bene sulle nostre moto...
:oook:
Anche queste hanno un disegno ormai "storico":
http://img207.imageshack.us/img207/8818/asertec.jpg (http://img207.imageshack.us/i/asertec.jpg/)
Nel senso che le fanno veramente da più di 20 anni!!!! :rolleyes:
Molti le "discriminano", ma Io le ho montate da qualche mese sulla Caffettiera e mi sto trovando bene... anche nella guida allegra... molto allegra... e poi a mio parere hanno un disegno che sta bene sulle nostre moto...
:oook:
ricordano le metz di serie... ma che modello sono? delle avon AM 20 che ne pensi?
anche le pirelli scorpion mt 90 non sono male... ma devo controllare le misure
ricordano le metz di serie... ma che modello sono?
Sono le Metz di serie... o almeno lo è l'anteriore!
Per qualche "oscura" ragione di serie non vengono montate entrambe le Lasertec ma viene montata solo all'anteriore... mentre al posteriore usano sempre una Metz ma modello ME2 o qualcosa di simile...
io invece ho montato la "coppia giusta"... Lasertec sia all'anteriore che al posteriore... e mi sto trovando bene anche in confronto alle Pirelli Sport Demon che avevo prima... e che sarebbero dovute essere chissà quale gomma eccezzionale... e invece nel confronto non sto trovando poi così tanta differenza... :dry:
Comunque con me Pirelli ha decisamente "chiuso" vista la qualità generale delle Sport Demon... io non mi sono trovato bene, dunque i soldi li do a qualcun'altro e il caro "Tronchetti Provera" di soldi da me non ne vede più... :dry:
doccerri
06/12/2010, 18:13
anch'io, con le gomme di serie, non mi ero trovato male... le trovavo oneste e sincere... tutt'altro discorso, invece, con il bagnato....
nessuno13
06/12/2010, 18:28
io con le gomme di serie non mi sono mai trovato molto bene ma il mio socio di scorribande monta le lasertec (su un kava 250) e vanno da dio...magari hanno aggiornato le mescole...
RAGAZZI VOLEVO SAPERE PER LE NOSTRE AMATE M C NEL MIO CASO BONNEVILLE QUALI SONO LE GOMME CHE POSSO MONTARE CON L'IMMAGINE PIù OLD STYLE POSSIBILE GRAZIE (LA MOTO HA UNO STILE CAFE RACERE)
Delle tassellate.
barone85
07/12/2010, 12:29
cosa ne pensate delle gomme mt 60 della Pirelli su una moto stile cafe race? stonano o potrebbe essere bello?
grazie
Mr. Noisy
07/12/2010, 12:57
ma che intendi per cafe racer? giusto per capirsi
Comunque con me Pirelli ha decisamente "chiuso" vista la qualità generale delle Sport Demon... io non mi sono trovato bene, dunque i soldi li do a qualcun'altro e il caro "Tronchetti Provera" di soldi da me non ne vede più... :dry:
Dalla fine degli anni '80 Metzeler appartiene al gruppo Pirelli... a Pirelli interessava la tecnologia radiale che Metzeler aveva sviluppato e si comprò l'intera fabbrica... la differenza tra gli Sport Demon ed i Metz Lasertec sta proprio nella costruzione radiale di questi ultimi... fermo restando che si tratta di gomme datate... sono circa 25 anni che vengono prodotte.
A mio parere, le migliori gomme disponibili nelle misure originali per Bonneville sono le varie gomme on-off... ovvero Metz Tourance, Dunlop TR e Continental Trailattack. Estetica a parte.
barone85
07/12/2010, 18:01
per cafe racer intendo sella monoposto sport bar sottocoda sportivo parafango corto scarichi cono conotrocono.... come vedete le tassellate mt 60 della pirelli? terribili?
Mr. Noisy
07/12/2010, 18:07
per cafe racer intendo sella monoposto sport bar sottocoda sportivo parafango corto scarichi cono conotrocono.... come vedete le tassellate mt 60 della pirelli? terribili?
si!!!
non c'azzecca proprio....
Perfette per una cafè alternativa,di un'eleganza formale anni 30/40 dove la gomma era tassellata,aiuterebbe una carrozza d'antan originale,tipo progetto"rivale"del Rossi,che tanto successo ha riportato su queste pagine,al punto da poter concorrere per il"post dell'anno"(a proposito...ma il pranzo?).
Naturalmente occorre portarle con la necessaria goliardia...
Direi infine,inutili nella guida aggressiva odierna,dannose nel pim pam,pericolose a vena chiusa.
frankie57
08/12/2010, 11:25
io consiglierei le gomme che danno maggiore confidenza... se non vuoi diventare old anche tu prematuramente:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: