PDA

Visualizza Versione Completa : PESTATI DAI FIGLI DELLE LADRE...



giorgiorox
06/12/2010, 11:24
TERRANEGRA (PADOVA). Picchiati senza pietà per due salami e qualche pezzo di formaggio non pagati. E' accaduto sabato poco prima delle 13, fuori dal supermercato Alì di via Fortin a Terranegra. Vittime dell'aggressione il direttore del negozio, Luca Bettin, 40 anni di Vigonza, Alex Ugochuwwu Uzih, detto Ugo, 45 anni, nigeriano residente a Padova e un cliente padovano di 43 anni. I tre sono stati medicati in Pronto soccorso: Bettin è stato giudicato guaribile in otto giorni, «Ugo» in sei e il cliente in cinque. Ci metteranno molto di più, tuttavia, a dimenticare le botte ricevute.

A picchiarli sono stati, a quanto pare, i figli di una delle due zingare sorprese dal direttore del supermercato a rubare. L'uomo, che anche quando era responsabile dell'Alì a Vigonza ha avuto problemi con rom e furti, quando ha visto le donne uscire dopo aver pagato alla cassa solo pochi pezzi (salami e formaggi li avevano occultati sotto le gonne), le ha fermate fuori dal supermercato e ha chiesto loro di restituire il maltolto. Per tutta risposta una delle due (quella più anziana, di circa 50 anni), gli ha risposto a muso duro di lasciarli andare (nel supermercato le donne erano accompagnate da tre bimbi) perché i suoi figli erano cattivi.