PDA

Visualizza Versione Completa : PESTATI DAI FIGLI DELLE LADRE...



giorgiorox
06/12/2010, 11:24
TERRANEGRA (PADOVA). Picchiati senza pietà per due salami e qualche pezzo di formaggio non pagati. E' accaduto sabato poco prima delle 13, fuori dal supermercato Alì di via Fortin a Terranegra. Vittime dell'aggressione il direttore del negozio, Luca Bettin, 40 anni di Vigonza, Alex Ugochuwwu Uzih, detto Ugo, 45 anni, nigeriano residente a Padova e un cliente padovano di 43 anni. I tre sono stati medicati in Pronto soccorso: Bettin è stato giudicato guaribile in otto giorni, «Ugo» in sei e il cliente in cinque. Ci metteranno molto di più, tuttavia, a dimenticare le botte ricevute.

A picchiarli sono stati, a quanto pare, i figli di una delle due zingare sorprese dal direttore del supermercato a rubare. L'uomo, che anche quando era responsabile dell'Alì a Vigonza ha avuto problemi con rom e furti, quando ha visto le donne uscire dopo aver pagato alla cassa solo pochi pezzi (salami e formaggi li avevano occultati sotto le gonne), le ha fermate fuori dal supermercato e ha chiesto loro di restituire il maltolto. Per tutta risposta una delle due (quella più anziana, di circa 50 anni), gli ha risposto a muso duro di lasciarli andare (nel supermercato le donne erano accompagnate da tre bimbi) perché i suoi figli erano cattivi.

Nemmeno il tempo di finire la frase che tre trentenni sono usciti da un'auto e hanno cominciato a prendere a pugni il direttore (finché era in piedi) e a calci (quando è caduto a terra). In aiuto di Bettin sono arrivati «Ugo» il nigeriano che tutti i giorni staziona vicino ai carrelli del supermercato e aiuta le signore con le borse in cambio di qualche moneta e un cliente: entrambi sono stati pestati senza pietà. Sul posto è arrivata una Volante della questura ma gli autori del pestaggio erano già fuggiti. Le tre vittime sono state sentite dagli agenti della questura. E' possibile che già nelle prossime ore i picchiatori possano essere identificati dalla polizia e denunciati.

A dare l'idea della violenza ci ha pensato il direttore dell'Alì con il suo racconto: «Erano delle furie: mi hanno picchiato senza pronunciare una sola parola. Se non fosse intervenuto "Ugo" mi avrebbero ammazzato». Luca Bettin ieri mattina era ancora sconvolto dopo l'aggressione di sabato scorso. E pensare che Bettin era stato trasferito dal supermercato di Vigonza per aver affrontato più volte i rom del campo. «Sono in via Monsignor Fortin da luglio - ha spiegato - ed è la prima volta che entrano per rubare. Ma quando ho visto le due donne nascondere dei salumi sotto le gonne ho riconosciuto la tecnica. Quindi mi sono avvicinato ed ho chiesto con gentilezza che restituissero la refurtiva». A quel punto una delle donne, sulla cinquantina, l'ha minacciato: «Stai attento, i miei figli sono cattivi».

Parole dure come una condanna: appena Bettin è uscito dal negozio i tre giovani, fino ad allora in auto, sono usciti «e con una foga animalesca mi hanno ripetutamente colpito, tanto da causarmi anche una lesione interna - ha riferito il direttore - Mentre ero a terra è intervenuto "Ugo" a salvarmi. Anche lui è stato colpito senza pietà. E' un bravissimo ragazzo, è il mio angelo custode. Quando è caduto hanno continuato a picchiarlo. Infine un cliente ha cercato di sedare quella violenza inaudita ma hanno colpito anche lui. Ci hanno atterrato tutti e tre, erano delle furie».

oldbonnie
06/12/2010, 11:33
Ogni commento mi sembra superfluo...

The Dog
06/12/2010, 11:39
...li prenderanno sicuramente e gli daranno sicuramente una pena esemplare...

Apox
06/12/2010, 11:44
...li prenderanno sicuramente e gli daranno sicuramente una pena esemplare...

Vorrei crederci...

357magnum
06/12/2010, 11:46
Un bel posto di lavoro fisso ad Ugo? Credo che meriti qualcosa....
I picchiatori anche meritano qualcosa...... la galera...quella seria.

D74
06/12/2010, 11:47
...li prenderanno sicuramente e gli daranno sicuramente una pena esemplare...

magari.....ma così non sarà....

in tutto questo però per una volta la gente non ha fatto finta di nulla ed è intervenuta, un plauso al nigeriano (che capace rischia ora di essere espluso...se non in regola) e al cliente.

se ci fosse molta più gente così la feccia sarebbe molto meno un problema....

Gnolo
06/12/2010, 11:47
...li prenderanno sicuramente e gli daranno sicuramente una pena esemplare...

si spera

bagarre
06/12/2010, 11:48
io ripeto sempre una parola soltanto per i campi rom : NAPALM!

IlReverendoWolfwood
06/12/2010, 11:50
...li prenderanno sicuramente e gli daranno sicuramente una pena esemplare...

tutti ai lavori forzati con palla al piede, lavori allora mangi e bevi, non lavori muori di fame e diventi concime

edotto
06/12/2010, 11:50
colpa nostra che non li sappiamo integrare...stemmerde.

giupeppex
06/12/2010, 11:50
Un bel posto di lavoro fisso ad Ugo? Credo che meriti qualcosa....
I picchiatori anche meritano qualcosa...... la galera...quella seria.

daccordo con la tua prima proposta..per la seconda la giudico leggera..

DavidSGS
06/12/2010, 11:50
SCHIFO SCHIFO SCHIFO.

FANCULO IL BUONSENSO, DICO CHE IL NAPALM è ANCHE TROPPO POCO

The Dog
06/12/2010, 11:51
Vorrei crederci...
...non ci credere...

Un bel posto di lavoro fisso ad Ugo? Credo che meriti qualcosa....
I picchiatori anche meritano qualcosa...... la galera...quella seria.
...quotone...

magari.....ma così non sarà....

in tutto questo però per una volta la gente non ha fatto finta di nulla ed è intervenuta, un plauso al nigeriano (che capace rischia ora di essere espluso...se non in regola) e al cliente.

se ci fosse molta più gente così la feccia sarebbe molto meno un problema....
...vero...

si spera
...mmm...

io ripeto sempre una parola soltanto per i campi rom : NAPALM!

:oook:

oldbonnie
06/12/2010, 11:58
Un encomio e complimenti ad Ugo per il coraggio dimostrato e l'augurio magari per un posto di lavoro...più stabile.

bi_andrea_elle
06/12/2010, 11:58
sti pezzi di merda ! rubano, malmenano e usano i bimbi piccoli da una parte per rubare e dall'altra come scudo !! :mad: quasi quasi mi faccio bannare.....

Monsignor
06/12/2010, 12:03
si, però secondo me il problema siamo noi... un corso per la difesa personale ed il problema è risolto!
non possiamo mica bloccare le capacità altrui, dobbiamo adeguarci caxxo!

357magnum
06/12/2010, 12:04
Manteniamo i toni nell'ambito della civiltà però eh!
I rom non piacciono quasi a nessuno dato che si comportano spesso molto molto male. Ma da qui a predicarne lo sterminio......ce ne corre.
Per favore...

calm-power
06/12/2010, 12:13
Manteniamo i toni nell'ambito della civiltà però eh!
I rom non piacciono quasi a nessuno dato che si comportano spesso molto molto male. Ma da qui a predicarne lo sterminio......ce ne corre.
Per favore...

giustissimo mantenere i toni ad un livello moderato, però bisogna anche riflettere sul perchè certa gente suscita semprecosì tanta rabbia in noi... :wink_:

non credo di aver mai sentito/letto un commento così iroso nei confronti di un indiano, ad esempio..per la verità non ricordo neanche di aver mai sentito di un indiano che avessa fatto casini... :rolleyes:

mia opinione: la galera non li cambia.
pane al pane...restituirgli la stessa dose di botte che hanno dato...con la stessa rabbia...se non sopravvivono...la selezione naturale avrò fatto il suo corso...:wink_:

Intrip
06/12/2010, 12:15
bastardi, se solo ci fosse la lega al governo non succederebbero ste cose..

American History X
06/12/2010, 12:19
Mi hanno raccontato un caso analogo successo, dalle mie parti: antitacheggio coglie in flagranza giovane rom. Poco dopo ritorna con il capo tribù che molla uno schiaffone alla guardia che aveva smascherato il ladro e se ne vanno indisturbati impaurendo e minacciando anche il direttore.

Anche se non sono mai stato di quelle idee (anzi ci sono sempre stato piuttosto lontano) più andiamo avanti, più mi rendo conto che ci vorrebbe un altro ventennio per fare un po' di pulizia. Ma non un ventennio con il pelatone... con il baffino (quello stretto)!

giulianaspeed
06/12/2010, 12:25
dite,mi tutto quello che volete....ma gli zingari non li tollero....sono maleducati,irrispettosi,senza valori,non conoscono il rispetto...e maltrattano i bambini.....


Manteniamo i toni nell'ambito della civiltà però eh!
I rom non piacciono quasi a nessuno dato che si comportano spesso molto molto male. Ma da qui a predicarne lo sterminio......ce ne corre.
Per favore...

a volte ci si sfoga scrivendo cose che non si farebbero mai....sapessi a me cosa arriva alla mente quando sento delle sevizie sugli animali:cry::cry::cry:...sarei capace di scrivere UCCIDEREI...ma non ne sarei capace sul serio:wink_:

Intrip
06/12/2010, 12:32
a volte ci si sfoga scrivendo cose che non si farebbero mai....sapessi a me cosa arriva alla mente quando sento delle sevizie sugli animali:cry::cry::cry:...sarei capace di scrivere UCCIDEREI...ma non ne sarei capace sul serio:wink_:

q8

simone160
06/12/2010, 12:40
Fin quando si lasciano le zecche attaccate quelle contiunano a succhiare sangue!!

giulianaspeed
06/12/2010, 12:40
q8

:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:

357magnum
06/12/2010, 12:49
giustissimo mantenere i toni ad un livello moderato, però bisogna anche riflettere sul perchè certa gente suscita semprecosì tanta rabbia in noi... :wink_:

non credo di aver mai sentito/letto un commento così iroso nei confronti di un indiano, ad esempio..per la verità non ricordo neanche di aver mai sentito di un indiano che avessa fatto casini... :rolleyes:

mia opinione: la galera non li cambia.
pane al pane...restituirgli la stessa dose di botte che hanno dato...con la stessa rabbia...se non sopravvivono...la selezione naturale avrò fatto il suo corso...:wink_:

Gli indiani li fanno i casini..li fanno anche loro... meno , ma sono anche meno numerosi.
I bengalesi qui a roma sono abbastanza veloci di coltello, ma fra di loro (così come i filippini...
La galera non li cambia, e purtroppo la galera (così com'è) in realtà non cambia nessuno.
Non credo che occhio per occhio sia una buona soluzione.
A mio avviso ci vorrebbe una maggior severità nei loro confronti, senza scivolare però nella crudeltà e/o nella vendetta.
Controlli quotidiani nei campi nomadi, applicazione inflessibile delle norme, e però contemporaneamente offerta di qualcosa di alternativo, altrimenti non se ne verrà mai a capo.

The Dog
06/12/2010, 12:52
Fin quando si lasciano le zecche attaccate quelle contiunano a succhiare sangue!!

:oook:

giulianaspeed
06/12/2010, 12:57
Controlli quotidiani nei campi nomadi, applicazione inflessibile delle norme, e però contemporaneamente offerta di qualcosa di alternativo, altrimenti non se ne verrà mai a capo.

un po' come quello che si dovrebbe fare per gli ex carcerati quando escono?....

ecco qui' ho un po' di perplessita'.....di sicuro è anche giusto aiutarli perche' altrimenti si ritroverebbero di nuovo a rubare o a far del male alla gente...ma in un momento di crisi come questo in cui trovar lavoro è abbastanza difficile...come si puo' accettare che un ex carcerato riceva un lavoro dal comune ed invece ragazzi in gamba che magari hanno studiato o cercano lavoro per studiare non siano aiutati???? e si ritrovano a fare lavori in nero ...mentre gli ex carcerati ricevono lavori comunali a tempo indeterminato(LSU)???

357magnum
06/12/2010, 13:05
un po' come quello che si dovrebbe fare per gli ex carcerati quando escono?....

ecco qui' ho un po' di perplessita'.....di sicuro è anche giusto aiutarli perche' altrimenti si ritroverebbero di nuovo a rubare o a far del male alla gente...ma in un momento di crisi come questo in cui trovar lavoro è abbastanza difficile...come si puo' accettare che un ex carcerato riceva un lavoro dal comune ed invece ragazzi in gamba che magari hanno studiato o cercano lavoro per studiare non siano aiutati???? e si ritrovano a fare lavori in nero ...mentre gli ex carcerati ricevono lavori comunali a tempo indeterminato(LSU)???

Senza tirare in ballo il figliol prodigo e la sua mirabile parabola (che però sarebbe bene aver presente, dato che di quella cultura siamo figli; volenti o nolenti) ti rispondo che i lavori socialmente utili sono ipersnobbati dai ragazzi in gamba che hanno studiato. Danno davvero una misera retribuzione e dovrebbero servire proprio ad altro.
Il mio riferimento non era solo ad un lavoro, ma ad un stile di vita, ad un modello culturale diverso da quello tipico del Rom che vede nella predazione nei confronti degli altri (i "gentili") l'unica sua fonte , o perlomeno la principale, di reddito e la considera una attività assolutamente moralmente ineccepibile. (E' inutile fare finta per i Rom e i Sinti il furto nei confronti dei gentili è assolutamente lecito e pure ben considerato)
Se non modifichiamo la loro mentalità, o meglio li convnciamo a modificarla da loro stessi...non ne verremo mai fuori.

ett69
06/12/2010, 13:10
ciao

il problema è sempre lo stesso e le soluzioni anche

smaltellamento di tutti campi nomadi, espulsione degli adulti ed affidamento ai servizi sociali dei minori

ettore

bagarre
06/12/2010, 13:11
nn ho mai conosciuto o visto uno zingaro lavorare in vita mia..

li ho sempre visti solo rubare, malmenare, truffare e mendicare..

tutte le politiche fatte per loro sono stati soldi buttati

ma quale integrazione, và bene solo la loro disintegrazione!

col napalm ovviamente

Andyspeed
06/12/2010, 13:11
Manteniamo i toni nell'ambito della civiltà però eh!
I rom non piacciono quasi a nessuno dato che si comportano spesso molto molto male. Ma da qui a predicarne lo sterminio......ce ne corre.
Per favore...



...Va bene, accantoniamo il napalm e qualunque forma di repressione/vendetta che sfoci in violenza, anche se la misura sarebbe colma :dry:....però davanti alla realtà di un popolo, etnia,chiamiamolo come meglio si creda, che fà dello scippo, dei furti negli appartamenti, negli esercizi commerciali,di automobili , del rapimento di neonati a scopo "formativo", a volte anche del traffico di stupefacenti, la propria ragione di vita, non solo senza alcun rispetto per le leggi dello STATO ITALIANO, ma anche senza il minino interesse all'integrazione, rifiutando opportunità di lavoro e opponendosi all'istruzione dei propri "rampolli"...cosa si dovrebbe dire?
Va bene, io non ti tocco, semplicemente via dall'Italia :wink_:

357magnum
06/12/2010, 13:18
nn ho mai conosciuto o visto uno zingaro lavorare in vita mia..

li ho sempre visti solo rubare, malmenare, truffare e mendicare..

tutte le politiche fatte per loro sono stati soldi buttati

ma quale integrazione, và bene solo la loro disintegrazione!

col napalm ovviamente

Alla prossima chiudo

nicolik
06/12/2010, 13:20
no comment...
cmq qui da noi non sono così violenti, rischierebbero la morte..

giulianaspeed
06/12/2010, 13:20
Senza tirare in ballo il figliol prodigo e la sua mirabile parabola (che però sarebbe bene aver presente, dato che di quella cultura siamo figli; volenti o nolenti) ti rispondo che i lavori socialmente utili sono ipersnobbati dai ragazzi in gamba che hanno studiato. Danno davvero una misera retribuzione e dovrebbero servire proprio ad altro.
Il mio riferimento non era solo ad un lavoro, ma ad un stile di vita, ad un modello culturale diverso da quello tipico del Rom che vede nella predazione nei confronti degli altri (i "gentili") l'unica sua fonte , o perlomeno la principale, di reddito e la considera una attività assolutamente moralmente ineccepibile. (E' inutile fare finta per i Rom e i Sinti il furto nei confronti dei gentili è assolutamente lecito e pure ben considerato)
Se non modifichiamo la loro mentalità, o meglio li convnciamo a modificarla da loro stessi...non ne verremo mai fuori.

in sicilia in questo momento ti posso assicurare che i lavori socialmente utili sarebbero svolti da chiunque :wink_::wink_::wink_::wink_:(anche perche' non si tratta solo di pulire strade o giardini.....:wink_:)

ma forse in passato quando la vita non era cosi' difficile avresti avuto ragione tu di certo :wink_:

357magnum
06/12/2010, 13:25
in sicilia in questo momento ti posso assicurare che i lavori socialmente utili sarebbero svolti da chiunque :wink_::wink_::wink_::wink_:(anche perche' non si tratta solo di pulire strade o giardini.....:wink_:)

ma forse in passato quando la vita non era cosi' difficile avresti avuto ragione tu di certo :wink_:

C' avete 15.000 forestali che non fanno un cavolo....... non vi bastano?:rolleyes:
Eddai......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


(non erano comparse le faccine accidenti!!)

Intrip
06/12/2010, 13:26
:popcornsmiley::popcornsmiley:

Gabriel
06/12/2010, 13:28
dite,mi tutto quello che volete....ma gli zingari non li tollero....sono maleducati,irrispettosi,senza valori,non conoscono il rispetto...e maltrattano i bambini.....


Qui al nord c'è un sacco di gente che la pensa come te, e non solo sugli zingari. :rolleyes:

edotto
06/12/2010, 13:29
nn ho mai conosciuto o visto uno zingaro lavorare in vita mia..

li ho sempre visti solo rubare, malmenare, truffare e mendicare..

tutte le politiche fatte per loro sono stati soldi buttati


questa è una verità sacrosanta.

Intrip
06/12/2010, 13:29
Qui al nord c'è un sacco di gente che la pensa come te, e non solo sugli zingari. :rolleyes:

:biggrin3:

autri popcorn, grazie

nicolik
06/12/2010, 13:30
:biggrin3:

autri popcorn, grazie

okkio che ti viene la cacarella... :biggrin3::biggrin3:

Intrip
06/12/2010, 13:31
okkio che ti viene la cacarella... :biggrin3::biggrin3:

oggi ne vale la pena :laugh2:

giorgiorox
06/12/2010, 13:32
nn ho mai conosciuto o visto uno zingaro lavorare in vita mia..

li ho sempre visti solo rubare, malmenare, truffare e mendicare..



PAROLE SANTE

bastamoto
06/12/2010, 13:34
zingari leghisti ........ e razzisti

prendersela con un Nigeriano DC

Intrip
06/12/2010, 13:34
http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/ibra-orecchio.jpg

Gianluca74
06/12/2010, 13:35
MA Serviranno pure a qualche cosa sti Zingari....è un po' come le Zanzare ...rompono i coglioni e fanno schifo...ma hanno anche loro uno scopo a questo mondo...


...solo che non ho ancora capito quale :blink:

Millejager
06/12/2010, 13:37
MA Serviranno pure a qualche cosa sti Zingari....è un po' come le Zanzare ...rompono i coglioni e fanno schifo...ma hanno anche loro uno scopo a questo mondo...


...solo che non ho ancora capito quale :blink:

io un'idea su come usarli ce l'avrei :ph34r::ph34r:

bastamoto
06/12/2010, 13:38
C' avete 15.000 forestali che non fanno un cavolo....... non vi bastano?:rolleyes:
Eddai......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


(non erano comparse le faccine accidenti!!)

alla prossima , CHIUDO :wink_:

nicolik
06/12/2010, 13:39
38303

meglio con questa maglia..:biggrin3::biggrin3:

Leo67
06/12/2010, 13:40
TERRANEGRA (PADOVA). Picchiati senza pietà per due salami e qualche pezzo di formaggio non pagati. E' accaduto sabato poco prima delle 13, fuori dal supermercato Alì di via Fortin a Terranegra. Vittime dell'aggressione il direttore del negozio, Luca Bettin, 40 anni di Vigonza, Alex Ugochuwwu Uzih, detto Ugo, 45 anni, nigeriano residente a Padova e un cliente padovano di 43 anni. I tre sono stati medicati in Pronto soccorso: Bettin è stato giudicato guaribile in otto giorni, «Ugo» in sei e il cliente in cinque. Ci metteranno molto di più, tuttavia, a dimenticare le botte ricevute.

A picchiarli sono stati, a quanto pare, i figli di una delle due zingare sorprese dal direttore del supermercato a rubare. L'uomo, che anche quando era responsabile dell'Alì a Vigonza ha avuto problemi con rom e furti, quando ha visto le donne uscire dopo aver pagato alla cassa solo pochi pezzi (salami e formaggi li avevano occultati sotto le gonne), le ha fermate fuori dal supermercato e ha chiesto loro di restituire il maltolto. Per tutta risposta una delle due (quella più anziana, di circa 50 anni), gli ha risposto a muso duro di lasciarli andare (nel supermercato le donne erano accompagnate da tre bimbi) perché i suoi figli erano cattivi.

Nemmeno il tempo di finire la frase che tre trentenni sono usciti da un'auto e hanno cominciato a prendere a pugni il direttore (finché era in piedi) e a calci (quando è caduto a terra). In aiuto di Bettin sono arrivati «Ugo» il nigeriano che tutti i giorni staziona vicino ai carrelli del supermercato e aiuta le signore con le borse in cambio di qualche moneta e un cliente: entrambi sono stati pestati senza pietà. Sul posto è arrivata una Volante della questura ma gli autori del pestaggio erano già fuggiti. Le tre vittime sono state sentite dagli agenti della questura. E' possibile che già nelle prossime ore i picchiatori possano essere identificati dalla polizia e denunciati.

A dare l'idea della violenza ci ha pensato il direttore dell'Alì con il suo racconto: «Erano delle furie: mi hanno picchiato senza pronunciare una sola parola. Se non fosse intervenuto "Ugo" mi avrebbero ammazzato». Luca Bettin ieri mattina era ancora sconvolto dopo l'aggressione di sabato scorso. E pensare che Bettin era stato trasferito dal supermercato di Vigonza per aver affrontato più volte i rom del campo. «Sono in via Monsignor Fortin da luglio - ha spiegato - ed è la prima volta che entrano per rubare. Ma quando ho visto le due donne nascondere dei salumi sotto le gonne ho riconosciuto la tecnica. Quindi mi sono avvicinato ed ho chiesto con gentilezza che restituissero la refurtiva». A quel punto una delle donne, sulla cinquantina, l'ha minacciato: «Stai attento, i miei figli sono cattivi».

Parole dure come una condanna: appena Bettin è uscito dal negozio i tre giovani, fino ad allora in auto, sono usciti «e con una foga animalesca mi hanno ripetutamente colpito, tanto da causarmi anche una lesione interna - ha riferito il direttore - Mentre ero a terra è intervenuto "Ugo" a salvarmi. Anche lui è stato colpito senza pietà. E' un bravissimo ragazzo, è il mio angelo custode. Quando è caduto hanno continuato a picchiarlo. Infine un cliente ha cercato di sedare quella violenza inaudita ma hanno colpito anche lui. Ci hanno atterrato tutti e tre, erano delle furie».

accidenti a questa gentaglia....maledetti......o qui per lavorare o a casa vostra!:mad:

Millejager
06/12/2010, 13:41
accidenti a questa gentaglia....maledetti......o qui per lavorare o a casa vostra!:mad:

no no... che qui per lavorare....

A CASA VOSTRA!!! PUNTO!!!

nicolik
06/12/2010, 13:43
http://www.youtube.com/watch?v=FREmStyvPnQ

Leo67
06/12/2010, 13:43
no no... che qui per lavorare....

A COSA VOSTRA!!! PUNTO!!!

hai ragione Alberto, volevo scrivere un commento serio ......se davo retta al mio istinto adesso ero già bannato!:wink_:

Intrip
06/12/2010, 13:44
38303

meglio con questa maglia..:biggrin3::biggrin3:

sempre zingaro rimane :biggrin3::biggrin3::dry:

Millejager
06/12/2010, 13:44
hai ragione Alberto, volevo scrivere un commento serio ......se davo retta al mio istinto adesso ero già bannato!:wink_:

;)

peccato per il mio errore di battitura :laugh2::tongue:

nicolik
06/12/2010, 13:45
sempre zingaro rimane :biggrin3::biggrin3::dry:

anche talebano.. basta che faccia goal!!!:biggrin3::biggrin3:

Leo67
06/12/2010, 13:46
;)

peccato per il mio errore di battitura :laugh2::tongue:

no no hai fatto bene!:oook:

Intrip
06/12/2010, 13:47
anche talebano.. basta che faccia goal!!!:biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::sick::D

nicolik
06/12/2010, 13:50
:biggrin3::sick::D

Classifica del campionato di calcio Italiano di Serie A (http://www.softvision.it/Campionati-Calcio/Classifica/Italia/2010/Serie-A.htm)

S1m0ne75
06/12/2010, 13:50
Ogni commento mi sembra superfluo...

:wink_:

:cry::cry:

trisha
06/12/2010, 14:10
...li prenderanno sicuramente e gli daranno sicuramente una pena esemplare...

sicuro..

fanno proprio schifo!

bastamoto
06/12/2010, 14:12
colpa della Bossi Fini

anzi , della Bossi , perche' Fini ha tirato il pacco

giulianaspeed
06/12/2010, 14:16
C' avete 15.000 forestali che non fanno un cavolo....... non vi bastano?:rolleyes:
Eddai......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


(non erano comparse le faccine accidenti!!)

No ma che dici?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: quelli qualcosa la fanno...appiccano incendi:mad::mad::mad::mad: 'stardi!!!!

Intrip
06/12/2010, 14:17
colpa della Bossi Fini

anzi , della Bossi , perche' Fini ha tirato il pacco

:w00t::w00t:

meno male che Fini c'è :rolleyes:

giorgiorox
06/12/2010, 14:20
:w00t::w00t:

meno male che Fini c'è :rolleyes:

quello dei tortellini e del cotechino?

robyeve
06/12/2010, 14:35
FUORI DALLE PALLE!
vorrei chiedere ai "buonisti" se non si sono stufati di essere presi x il cul@ da questa gente ...... e mi auguro che quando accadono fatti del genere si sentano un pò in colpa ......



BUONI???? SOLO CON CHI SE LO MERITA .........

edotto
06/12/2010, 14:36
zingari leghisti ........ e razzisti

prendersela con un Nigeriano DC

questa la metto in soasa.

trisha
06/12/2010, 14:36
quello dei tortellini e del cotechino?

ma quello non era Rana????:wacko:

Mamba
06/12/2010, 14:37
han rotto proprio il cazzo......

Intrip
06/12/2010, 14:37
quello dei tortellini e del cotechino?

http://www.italmarco.com/05_0.jpg

giorgiorox
06/12/2010, 14:43
ma quello non era Rana????:wacko:

http://img52.imageshack.us/img52/7486/image255e.jpg (http://img52.imageshack.us/i/image255e.jpg/)

:dry:

Intrip
06/12/2010, 14:45
han rotto proprio il cazzo......

q8 :dry:

giorgiorox
06/12/2010, 14:47
han rotto proprio il cazzo......

già...:dry:

trisha
06/12/2010, 14:54
http://img52.imageshack.us/img52/7486/image255e.jpg (http://img52.imageshack.us/i/image255e.jpg/)

:dry:

ma lui è l'idolo!!!

http://img638.imageshack.us/img638/5/senzanomeul.png (http://img638.imageshack.us/i/senzanomeul.png/)
:laugh2::laugh2::laugh2:

rez
06/12/2010, 15:02
Benza e accendino anche a questi

Leo67
06/12/2010, 15:23
Benza e accendino anche a questi

ottimo :oook:

Millejager
06/12/2010, 15:24
Benza e accendino anche a questi


ottimo :oook:

con la V-power però! :biggrin3:

357magnum
06/12/2010, 15:27
Visto il livello a quale siamo arrivati: chiudo.