PDA

Visualizza Versione Completa : sistema anti-velox COYOTE..chi l'ha provato?



triplexperience
06/12/2010, 11:44
Ciao raga,come da titolo,sentendo spesso la pubblicità per radio,mi sono incuriosito e sono andato a vedere che roba è. Non sembra male l'aggeggio,si può installare anche sulla moto e può effettivamente risparmiarti un bel pò di vaselina in certi frangenti. Certo,dalla teoria alla pratica il passo è lungo,quindi mi chiedevo se tra noi c'era qualcuno che l'ha utilizzato e come si è trovato...per chi non lo conoscesse,posto il link del sito:Localizzatore Autovelox (http://www.mycoyote.net/)

The Dog
06/12/2010, 11:59
...se è vero che individua anche quelli mobili è una figata, però 149 euri e 99 per l' nabbonamento non sono pochissimi, però se funziona veramente....

triplexperience
06/12/2010, 12:04
infatti,io la storia dell'abbonamento l'ho letta dopo! non è poco,però pensavo che se lo divido con la morosa,ad esempio,lei lo usa per andare al lavoro e io nel week end sulla moto! certo che 600.000 persone in tutta europa non sono poi tante,se ci si pensa. e poi c'è il costo del kit auricolare per il casco..insomma,almeno un pò di vaselina serve sempre..:cry::biggrin3:

The Dog
06/12/2010, 12:06
infatti,io la storia dell'abbonamento l'ho letta dopo! non è poco,però pensavo che se lo divido con la morosa,ad esempio,lei lo usa per andare al lavoro e io nel week end sulla moto! certo che 600.000 persone in tutta europa non sono poi tante,se ci si pensa. e poi c'è il costo del kit auricolare per il casco..insomma,almeno un pò di vaselina serve sempre..:cry::biggrin3:

...con una bella multa te lo sei già ripagato...:rolleyes:

Intrip
06/12/2010, 12:14
...con una bella multa te lo sei già ripagato...:rolleyes:

q8 :rolleyes:

jamex
06/12/2010, 12:15
Ragazzi il sistema COYOTE non rileva assolutamente niente,

avete presente il sistema dei navigatori TOMTOM in cui ci si caricano i pdi scaricati dal sito POIGPS.com? questo funziona alla stessa identica maniera....... ci si pre-caricano dei punti di interesse e visto che al suo interno ha un normalissimo ricevitore GPS appena ci si avvicina alle coordinate di quel punto d'interesse (autovelox in questo caso) suona; ed è per questo che è legale, perchè per legge si può utilizzare dispositivi con punti di interesse pre-caricati e non si può utilizzare nessun dispositivo di rilevamento istantaneo

triplexperience
06/12/2010, 12:17
:D G.D.A. per il COYONES?? magari ci fanno 5 euro di sconto se ne compriamo più di 500....:ph34r:


Ragazzi il sistema COYOTE non rileva assolutamente niente,

avete presente il sistema dei navigatori TOMTOM in cui ci si caricano i pdi scaricati dal sito POIGPS.com? questo funziona alla stessa identica maniera....... ci si pre-caricano dei punti di interesse e visto che al suo interno ha un normalissimo ricevitore GPS appena ci si avvicina alle coordinate di quel punto d'interesse (autovelox in questo caso) suona; ed è per questo che è legale, perchè per legge si può utilizzare dispositivi con punti di interesse pre-caricati e non si può utilizzare nessun dispositivo di rilevamento istantaneo

sul sito si legge che,passando in prossimità di un velox (che poi è effettivamente riconducibile ad un PDI) ,schiacciando un pulsante si manda l'informazione della posizione del PDI(velox) a tutti quelli che hanno il Coyote. quindi non va precaricato,almeno così ho capito leggendo il sito. tu l'hai provato? sarei curioso di sapere esperienze dirette.

jamex
06/12/2010, 12:26
:D G.D.A. per il COYONES?? magari ci fanno 5 euro di sconto se ne compriamo più di 500....:ph34r:



sul sito si legge che,passando in prossimità di un velox (che poi è effettivamente riconducibile ad un PDI) ,schiacciando un pulsante si manda l'informazione della posizione del PDI(velox) a tutti quelli che hanno il Coyote. quindi non va precaricato,almeno così ho capito leggendo il sito. tu l'hai provato? sarei curioso di sapere esperienze dirette.

si l'ho provato e non è altro che un avvisatore di PDI, ed anche nel tomtom c'è la funzione per segnalare pdi (oppure basta andare nel sito POIGPS.com) praticamente è un navigatore senza software e mappa di navigazione, secondo me una cagata pazzesca

Mr. Number
06/12/2010, 12:27
Ragazzi il sistema COYOTE non rileva assolutamente niente,

avete presente il sistema dei navigatori TOMTOM in cui ci si caricano i pdi scaricati dal sito POIGPS.com? questo funziona alla stessa identica maniera....... ci si pre-caricano dei punti di interesse e visto che al suo interno ha un normalissimo ricevitore GPS appena ci si avvicina alle coordinate di quel punto d'interesse (autovelox in questo caso) suona; ed è per questo che è legale, perchè per legge si può utilizzare dispositivi con punti di interesse pre-caricati e non si può utilizzare nessun dispositivo di rilevamento istantaneo

quoto ma molti pensano trattasi di altro...

triplexperience
06/12/2010, 12:42
si l'ho provato e non è altro che un avvisatore di PDI, ed anche nel tomtom c'è la funzione per segnalare pdi (oppure basta andare nel sito POIGPS.com) praticamente è un navigatore senza software e mappa di navigazione, secondo me una cagata pazzesca

ho capito che è un'avvisatore di PDI,ma,da quel che si evince nel filmato,la differenza sostanziale sta nel fatto che nel TOM TOM devi entrare in un sito e registrare i PDI perchè tutti ne vengano a conoscenza (i quali a loro volta devono collegarsi a quel sito) mentre con questo sistema si schiaccia un pulsante una volta che son passato da un velox e questa segnalazione arriva a tutta la community (una community di coyones:laugh2:) in tempo reale direttamente sul display,senza bisogno di altre macchinazioni necessarie col TOM TOM. ho capito bene?:blink: poi il problema è capire quante utenze mandano segnali,perchè se in italia ci sono 100 coyote concentrati, es. in Lombardia, col cavolo che a me serve quell'aggeggio,se non passo di lì! insomma,la novità mi par che non sia assolutamente la tecnologia che utilizza bensì il modo in cui l'informazione viene condivisa dagli altri utenti. comunque il primo utilizzatore ha detto che è una cagata. cominciamo bene....:biggrin3:

albizo74
06/12/2010, 12:51
comunque il primo utilizzatore ha detto che è una cagata. cominciamo bene....:biggrin3:

In compenso dal secondo utente in poi stanno godendo come ricci dopo aver usufruito a sbafo delle segnalazioni del primo, che si e' invece beccato le multe perche' credeva erroneamente che il Coyones l'avrebbe avvisato per tempo :D

edotto
06/12/2010, 13:31
a me, me pare na strunzata...non fa niente di più di un qualsiasi navigatore/smartphone con le mappe aggiornate...e 99 euro solo per l'abbonamento italia mi pare un furto...

crolla gianolio arturo
06/12/2010, 15:02
provato, funziona e anche in tutta europa tranne in svizzera dove è illegale.

papitosky
06/12/2010, 15:53
l'ultimo tom tom dovrebbe avere l'opzione

triplexperience
06/12/2010, 17:18
provato, funziona e anche in tutta europa tranne in svizzera dove è illegale.
azz...adesso siamo 1-1 !!:w00t: ma gli aggiornamenti sono davvero in tempo reale? e in Italia c'è un numero sufficiente di aggiornamenti o,in fondo,è utile solo per i velox fissi? ed è vero che basta schiacciare il bottoncino per mandar la segnalazione a tutti gli altri? perchè il nocciolo della questione è qui. io posso anche aver visto una postazione velox,ma se per segnalarla al tom tom devo fermarmi,trovare un'accesso internet,inserire nel sito la posizione del velox,la cosa è problematica. e dall'altra parte,io come faccio ad avere un tom tom aggiornato istantaneamente? dovrei aggiornarlo ogni mezz'ora e per quel che ne so,certamente non sono segnalate le stazioni mobili. ergo,il coyones colma una lacuna temporale. sbaglio?

7373massimo
06/12/2010, 17:44
.......scusate...... ma con i telelaser credo che non funzioni:ph34r:
Quello è il sistema più insidioso:cry::dry::sick:

vulcano
06/12/2010, 17:59
io l ho provato.................suona sempre...........na cagata!

triplexperience
06/12/2010, 18:07
io l ho provato.................suona sempre...........na cagata!

2-1. la vaselina sembra ancora il sistema migliore....:ph34r:

vulcano
06/12/2010, 18:09
2-1. la vaselina sembra ancora il sistema migliore....:ph34r:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ghostrider.1127
06/12/2010, 18:11
togliere la targa ?

essezeta
06/12/2010, 18:14
togliere la targa ?

...aguzzare la vista??