Visualizza Versione Completa : www.madbit.it...
Mr.Coccia
06/12/2010, 13:32
Mi sto cimentando in questa ,secondo me sola,pero' prima di parlare voglio capire bene come funziona,qualcuno lo usa da tempo???
Un tipo di asta con puntata istantanea..
Turbo-555
06/12/2010, 13:44
presumo sia madbiD.it ... a me madbit.it non funziona...
Mr.Coccia
06/12/2010, 13:50
presumo sia madbiD.it ... a me madbit.it non funziona...
Si ho sbagliato a scrivere il link giusto e' questo...
MadBid.it Aste al centesimo | sito di aste online per iPhone, Computer portatili, TV LCD, fotocamere e prodotti elettronici (http://it.madbid.com/?KW=GGLMadBid&gclid=CL6Wn5ni16UCFQIPfAodtzpclQ)
Cmq e' facilmente intuibile che non si vincera' mai,pero' in chat certi dicono di aver vinto ho visto le foto,un mio amico ha preso la PS3 a 24 euro,pero' e'0 un po' cazzaro....
Da li la curiosita di vedere il sito.....
Turbo-555
06/12/2010, 13:58
Si ho sbagliato a scrivere il link giusto e' questo...
MadBid.it Aste al centesimo | sito di aste online per iPhone, Computer portatili, TV LCD, fotocamere e prodotti elettronici (http://it.madbid.com/?KW=GGLMadBid&gclid=CL6Wn5ni16UCFQIPfAodtzpclQ)
Cmq e' facilmente intuibile che non si vincera' mai,pero' in chat certi dicono di aver vinto ho visto le foto,un mio amico ha preso la PS3 a 24 euro,pero' e'0 un po' cazzaro....
Da li la curiosita di vedere il sito.....
non é detto, ci vorrebbe qualcuno che provi...un senso ce l'ha...
Mr.Coccia
06/12/2010, 14:25
Se leggi bene i vari post su internet e' una specie di catena con il timer che si autoazzera,ma i tempi dell asta non sono cosi veri..
Io per esempio ho fatto due puntate e puntualmente all ultimo secondo arriva l offerta....
Vabbe' riprovo.....
Turbo-555
06/12/2010, 14:58
Se leggi bene i vari post su internet e' una specie di catena con il timer che si autoazzera,ma i tempi dell asta non sono cosi veri..
Io per esempio ho fatto due puntate e puntualmente all ultimo secondo arriva l offerta....
Vabbe' riprovo.....
che arrivi un offerta all'ultimo secondo lo trovo normale...dopo tutto anche le aste fatte di persona sono così! fino all'ultimo secondo tutto é aperto...
se bastassero poche offerte per assegnare un oggetto...il sito chiuderebbe i battenti molto in fretta ;)
Mr.Coccia
06/12/2010, 15:11
No intendevo dire che all ultimo secondo effettivamente si dovrebbe chiudere l asta,invece il lasso di tempo e' maggiore,adesso leggendo qua e la ho capito che il timer fa una specie di reset per vedere se all istante sono state fatte offerte,e poi realmente chiude....
Esempio leggo che l ultima offerta e' la kia,vedo 0 sul timer,ma poi spunbta un latra offerta sotto e riparte il timer....
Turbo-555
06/12/2010, 15:34
No intendevo dire che all ultimo secondo effettivamente si dovrebbe chiudere l asta,invece il lasso di tempo e' maggiore,adesso leggendo qua e la ho capito che il timer fa una specie di reset per vedere se all istante sono state fatte offerte,e poi realmente chiude....
Esempio leggo che l ultima offerta e' la kia,vedo 0 sul timer,ma poi spunbta un latra offerta sotto e riparte il timer....
ok capito...anche questo ha senso...
benché i collegamenti internet siano sempre più veloci é ancora molto difficile avere sistemi in perfetta sincronia...;) (certo che però girano le balle perché ti rovina i piani :D)