PDA

Visualizza Versione Completa : black jackets

stefano.brianza
06/12/2010, 14:58
allora...
non so se qualcuno sia passato, comunque il party è andato benissimo, come sempre!
un enorme grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che rendono ogni anno un piacere prendere freddo per una così bella serata tra amici.

:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
06/12/2010, 15:00
almeno 'na foto no?

Strega Klà
06/12/2010, 15:06
Ste......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:cry::cry::cry::cry::cry:

Fotine ti prego :cry::cry::cry::cry:

sagyttar
06/12/2010, 15:22

Invece di implorare le fotine, avresti dovuto esserci.............. esattamente come te avevi negato agli altri le foto di una certa cena............

Tira pacchi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Sei una tira pacchi :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Strega Klà
06/12/2010, 15:44
Invece di implorare le fotine, avresti dovuto esserci.............. esattamente come te avevi negato agli altri le foto di una certa cena............

Tira pacchi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Sei una tira pacchi :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:biggrin3: Si una tirapacchi intera a questo giro...tu invece suppongo saresti stato tanto intelligente da attraversare gli appennini anche con il ghiaccio vero?
Rischiado di distruggere la tua moto :biggrin3::biggrin3:

Eh sai com'è....io tengo più a lei che a tutto il resto...

E cmq..IO chiedo fo ot di eventi che ho già vissuto e di amici che ho già conosciuto...

A proposito...ma non avevi detto saresati venuto anche tu???:rolleyes:
Mi sembrava di averlo visto scritto da qualche parte...magari posta le tue di foto visto che c'eri sicuramente:rolleyes:

sagyttar
06/12/2010, 15:53
Certo che ci sono andato ..... ero da quelle parti e ne ho approfittato per deviare e vedere un po' il movimento.

Ho pure fatto qualche foto.

Però..... ho come l'impressione che tutto il tuo ragionamento sul perchè non ci sei andata sia un pelino simile a quello che ti ha fatto tuo fratello.:tongue:

Strega Klà
06/12/2010, 15:55
Certo che ci sono andato ..... ero da quelle parti e ne ho approfittato per deviare e vedere un po' il movimento.

Ho pure fatto qualche foto.

Però..... ho come l'impressione che tutto il tuo ragionamento sul perchè non ci sei andata sia un pelino simile a quello che ti ha fatto tuo fratello.:tongue:

guarda..il giorno che dovrò spiegare a TE le motivazioni delle mie scelte..sarò davvero messa male...

I miei amici sanno perchè non sono andata. i miei amici sanno quando e come faccio strada...quelli che nemmeno conosco ( e bada caso rientri nella categoria) pensino ciò che ritengono più opportuno :wink_:

fearless
06/12/2010, 16:01
foto?

stefano.brianza
06/12/2010, 16:02
scusate ma io di foto non ne fatte, c'erano altri che ne facevano..
io, sinceramente, mi sono goduto un pò di più il raduno, dopo anni fatti dietro il bancone, quest'anno l'ho fatto davanti, e non avevo per niente voglia di star lì con la macchinetta.
comunque sono dell'idea ( personalissima ) che serate del genere, non hanno bisogno di foto, preferisco fare foto quando vado in montagna, ma giusto per un discorso di panorami o ambienti particolari come quando vado in grotta.
alla fine che foto avrei fatto?
le solite tavolate, i soliti brindisi, cose che abbiamo sempre fatto e che continuamo a fare, se ogni volta faccio foto, avrei centinaia di foto quasi tutte uguali, e non si vedrebbe la cosa più bella: il sentimento della serata!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
06/12/2010, 16:07
e non si vedrebbe la cosa più bella: il sentimento della serata!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry: Si però...avrei rivisto volentieri i sorrisi della Gaia del Topper di Jean Pierre e degli altri ragazzi....

Sabato sera mi siete mancati un botto!!!!:cry::cry::cry:

E mi avevi portato anche il materasso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stefano.brianza
06/12/2010, 16:08
anche se non ne ha bisogno, vorrei "difendere" kla ricordando che quando è stata organizzata la cena ad agrate, si è fatta 400 e passa km soto l'acqua per venire!
fare la cisa in moto quando danno neve o ghiaccio... è diverso dal prendere l'acqua.
io stesso venerdì sono andato a ceriano laghetto in macchina, anche se volevo andarci in moto, vedendo le condizioni della strada che era bagnata di giorno per la neve che si scioglieva, e di notte con l'abbassarsi della temperatura, rischiavo davvero di trovare ghiaccio o comunque asfalto mooolto scivoloso..
e se devo rischiarla così per così, scusate ma anche io prendo la macchina o resto a casa, mala moto la tengo a casa!

:cry: Si però...avrei rivisto volentieri i sorrisi della Gaia del Topper di Jean Pierre e degli altri ragazzi....

Sabato sera mi siete mancati un botto!!!!:cry::cry::cry:

E mi avevi portato anche il materasso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:linguaccia2:

camos
06/12/2010, 16:10
ehm io avrei giusto 2 foto ma dell'esterno con alcune moto parcheggiate possono bastare? dentro dovevo mantenere un certo contegno...

Strega Klà
06/12/2010, 16:14
Ste..non devo dimostrare niente a nessuno e men che meno giustificarmi....
pensiamo solo al prox incontro :wub::wub::wub:

stefano.brianza
06/12/2010, 16:16
parafrasando una frase di herbie: "un report senza foto è come un culo senza buco" :biggrin3:

allora scusatemi!

possiamo anche chiudere la discussione..

Strega Klà
06/12/2010, 16:17
allora scusatemi!

possiamo anche chiudere la discussione..

Ste..Faenza primo weelk end di gennaio..c'è già la locandina?

Intrip
06/12/2010, 16:20
autri fotu ?

ènnò, esserci :sleep2:

stefano.brianza
06/12/2010, 16:22
io non ce l'ho, ma la trovo tranquillamente..
peròòò....
voglio andare a sciare....:coool:
non so ancora che fare in quei giorni, ma se riesco preferisco andare sulla neve.
come vuole la mia foto..:biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
06/12/2010, 16:24
autri fotu ?

ènnò, esserci :sleep2:

:mad: Ti devo risponde come ho già fatto prima???
Questi sono MIEI amici...perosne che Già conosco...con i quali ho fatto
strada e km su km!!!!:mad:

Intrip
06/12/2010, 16:25
:mad: Ti devo risponde come ho già fatto prima???
Questi sono MIEI amici...perosne che Già conosco...con i quali ho fatto
strada e km su km!!!!:mad:

:blink:

Intrip
06/12/2010, 16:26
pare che sia possibile vedere foto di persone che già conosci, ma non quelle di persone che ancora non conosci...ma mi sfugge il perchè :cipenso:

l'altra volta chiedevo foto io e ..... :wacko::wacko:

Intrip
06/12/2010, 16:28
chiedevi foto di persone che non sono tue amiche e che non conosci già, evidentemente :sleep2:

:sleep2:

Strega Klà
06/12/2010, 16:33
pare che sia possibile vedere foto di persone che già conosci, ma non quelle di persone che ancora non conosci...ma mi sfugge il perchè :cipenso:

Perchè la mia non è curiosità per un evento del quale non sò un cazzo...
e che se mi fosse interessato tanto invece di andare a cena fuori con il ganzo o a giocare a flipper avrei potuto parteciparvi, io non ho potuto rivedere persone che aspettavo di vedere da un anno....e passeranno mesi prima che possa incontrarle di nuovo!!!
Ai curiosi dico: Se ti interessa vieni..non rompere con le foto.
Ma io di questo evento so tutto...visato che c'ero anche l anno scorso!!!

Ora..ti è più chiaro il perchè?

Leo67
06/12/2010, 16:35
autri fotu :oook:

stefano.brianza
06/12/2010, 16:38
BASTAAAAA!!!!!!!!

:offtopic::offtopic::offtopic:

Strega Klà
06/12/2010, 16:41
mi è chiaro, ma non condivido, soprattutto un discorso del genere su un forum, anzi su tcp. anche perchè a volte uno non può venire. detto questo,se si vuole mantenere le cose "segrete", forse tanto vale organizzarsele in privato :wink_:

L'evento era aperto a tutti i partecipanti...
e avrebbe dovuto esserci una persona che, non sapevo se poteva far pubblicare o meno le sue foto...
Detto questo, puoi condividere o meno..la cosa m'interessa il giusto.

criomat
06/12/2010, 16:42
a sto punto vado a piantare direttamente un campo di mais....

Strega Klà
06/12/2010, 16:44
a sto punto vado a piantare direttamente un campo di mais....

:tongue: Anche no guarda...me ne vado a casa è non ho intenzione di
dilungarmi in altre polemiche:biggrin3::wink_:

Leo67
06/12/2010, 16:45
:tongue: Anche no guarda...me ne vado a casa è non ho intenzione di
dilugarmi in altre polemiche:biggrin3::wink_:

toscanaccia!:laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
06/12/2010, 16:57
ma autri fotu no?

Leo67
06/12/2010, 17:01
ma autri fotu no?

no....:cry:

camos
06/12/2010, 17:01
qualità orrenda ma col tempo che c'era...http://img684.imageshack.us/img684/9913/21119896.jpg (http://img684.imageshack.us/i/21119896.jpg/)

http:http://img52.imageshack.us/img52/3350/56062092.jpg (http://img52.imageshack.us/i/56062092.jpg/)/

Intrip
06/12/2010, 17:35
l'anno scorso è l'anno scorso, quest'anno sarà diverso :coool:

il tday ogni anno è diverso :oook:

Chiara
16/12/2010, 10:39
l'anno scorso è l'anno scorso, quest'anno sarà diverso :coool:

il tday ogni anno è diverso :oook:

diverso diverso :coool:

quindi niente foto qui?:blink:

Volkom
19/12/2010, 21:14