PDA

Visualizza Versione Completa : dove per vedere le nuove triumph a Padova?



lunicocentos
06/12/2010, 20:56
Scusate ma sabato scorso sono andato alla concessionaria ufficiale di Padova, dentro c'erano 2 sole moto di cui una speed usata e un'altra turistica, ho avuto la sensazione che qualcosa non vada, che fossero in fase di chiusura... avete notizie??? e per quelli di padova, dove andate a vedere e/o provare la nuova produzione triumph??? devo ancora vedere dal vivo la nuova Speed... arcipicchia
Grazie .:blink:

Gilbert
06/12/2010, 20:58
il 10/11/12 "credo" che tutte le conce abbiano i modelli in prova dato che è una iniziativa nazionale

lunicocentos
06/12/2010, 21:01
il 10/11/12 "credo" che tutte le conce abbiano i modelli in prova dato che è una iniziativa nazionale

Bhe , da quello che ho visto Sabato, gliele porteranno col bilico, visto che non ne avevano neppure una dentro...

Gilbert
06/12/2010, 21:03
Bhe , da quello che ho visto Sabato, gliele porteranno col bilico, visto che non ne avevano neppure una dentro...

:cry:

gixxer73
06/12/2010, 21:20
devi andare alla best motors a maserà di padova o venire a rovigo ..

hermes è diciamo .. work in progress ..:wink_:

poz
06/12/2010, 22:19
devi andare alla best motors a maserà di padova o venire a rovigo ..

hermes è diciamo .. work in progress ..:wink_:

In che senso? Ho visto che facevano svendita abbigliamento e accessori, ma stano rinnovando?:rolleyes:

simone pd
07/12/2010, 06:48
devi andare alla best motors a maserà di padova o venire a rovigo ..

hermes è diciamo .. work in progress ..:wink_:

mmm, sabato un giro ce lo faccio.
ma a maserà c'è il concessionario ufficiale?

lunicocentos
07/12/2010, 07:43
devi andare alla best motors a maserà di padova o venire a rovigo ..

hermes è diciamo .. work in progress ..:wink_:

ma dov'è best motors a maserà???

avevo intuiro che c'era qualcosa di strano da Heermes , ma nessuno di vuole sbottonare... provo a buttarla, ha perso l'esclusiva triumph per padova, giusto???

gixxer73
07/12/2010, 10:48
In che senso? Ho visto che facevano svendita abbigliamento e accessori, ma stano rinnovando?:rolleyes:

più o meno .. :wink_:


mmm, sabato un giro ce lo faccio.
ma a maserà c'è il concessionario ufficiale?

a maserà c'è best motors , concessionario multimarca che ha sede anche a ferrara e rovigo :tongue:


ma dov'è best motors a maserà???

avevo intuiro che c'era qualcosa di strano da Heermes , ma nessuno di vuole sbottonare... provo a buttarla, ha perso l'esclusiva triumph per padova, giusto???

maserà è sulla SS16 , la concessionaria Best motors la vedi dalla strada :tongue:

l'esclusiva per padova l'ha persa ancora nel 2008 .. :wink_:

cioppe86
09/12/2010, 00:49
ma dai io sono di maserà e non sapevo della best motors... domani vado a farmi un giro e vedere se hanno qualcosa =))) molto meglio =) ce l'ho a 2 km da casa=)
vi faccio sapere che trovo

nottee

lunicocentos
09/12/2010, 09:54
ma dai io sono di maserà e non sapevo della best motors... domani vado a farmi un giro e vedere se hanno qualcosa =))) molto meglio =) ce l'ho a 2 km da casa=)
vi faccio sapere che trovo

nottee

Domani nel primo pom(15:30) se per sbaglio dovesse farsi vedere il sole ci sarò anch'io, ovviamente con la Street S Viper.

ale675uk
13/12/2010, 16:15
Ragazzi sono passato per strada battaglia e mi pare di aver visto tutto chiuso alla best motors con annessa carta sulle vetrine..o e' chiuso o gli e' venuto il matto di dipingere ora..mi sa che noi di padova siamo rimasti orfani..peccato..

lunicocentos
13/12/2010, 20:42
Ragazzi sono passato per strada battaglia e mi pare di aver visto tutto chiuso alla best motors con annessa carta sulle vetrine..o e' chiuso o gli e' venuto il matto di dipingere ora..mi sa che noi di padova siamo rimasti orfani..peccato..

Confermo, li ho chiamati giusto venerdì per sapere se avevano le moto del test e mi hanno confermato la chiusura oggi del loro punto vendita a PAdova, restano a rovigo e ferrara. Per ora Noi padovani o si va a ferrara o a Vicenza. Certo che lasciare una provincia come Padova scoperta lascia pensare......

gixxer73
13/12/2010, 21:09
Confermo, li ho chiamati giusto venerdì per sapere se avevano le moto del test e mi hanno confermato la chiusura oggi del loro punto vendita a PAdova, restano a rovigo e ferrara. Per ora Noi padovani o si va a ferrara o a Vicenza.

ma scendendo da padova , rovigo non è prima di ferrara ? :wacko:

SpeedBoyegade
14/12/2010, 09:52
Per fortuna abbiamo un buon meccanico: 100 hp ad Abano Terme, è anche lui concessionario ufficiale triumph peccato che si trovi in una piccola realtà.

simone pd
14/12/2010, 10:06
Per fortuna abbiamo un buon meccanico: 100 hp ad Abano Terme, è anche lui concessionario ufficiale triumph peccato che si trovi in una piccola realtà.

bravi quelli di 100hp.
gli ho portato la moto tempo fa e mi hanno fatto un grosso piacere.

Viperx
14/12/2010, 11:02
Se no c'è berti a bassano....speriamo aprino qualcosa a padova :mad:
Sabato per provare la speed son dovuto andare fino a vicenza

cioppe86
14/12/2010, 11:28
Confermo, li ho chiamati giusto venerdì per sapere se avevano le moto del test e mi hanno confermato la chiusura oggi del loro punto vendita a PAdova, restano a rovigo e ferrara. Per ora Noi padovani o si va a ferrara o a Vicenza. Certo che lasciare una provincia come Padova scoperta lascia pensare......

io sono andato venerdi scorso (ultimo giorno di apertura) e ho pure provato la nuova Speed (fatto circa 40 KM, un bel giretto visto che c'era il sole, e il freddo si sopportava meglio...)
tanto non ero a lavoro e quindi ne ho approffittato :tongue:

bellissima moto, davvero molto molto maneggevole...:w00t: