Accedi

Visualizza Versione Completa : ELEFANTREFFEN 2011 accampamento ufficiale TCP

maurotrevi
06/12/2010, 22:34
mancano meno di 2 mesi quindi è ora di scoprire le carte!

in accordo con il Boss abbiamo deciso che è il caso di creare un Accampamento ufficiale di Triumph Che Passione.

l'accampamento non è altro che un luogo d'incontro per tutti coloro che affronteranno il viaggio, un occasione per conoscerci e per passare qualche ora in compagnia, scaldarsi davanti al fuoco ecc. poi per chi volesse, anche piantare la tenda e restare li la notte in compagnia.

il posto non sarà prenotabile quindi cercheremo il luogo una volta raggiunta la fossa, proveremo ad alzare la bandiera del TCP più in alto possibile per renderci visibili, comunque lascierò il mio n° di telefono a tutti.

il nostro arrivo è previsto per il venerdì in giornata e resteremo li fino alla domenica mattina.

arriveremo li in moto quindi con il solo indispensabile, tuttavia cercheremo di portare almeno una griglia quindi chi volesse portare carne troverà dove cuocerla, se porta anche le birre troveremo dove custodirla :rolleyes:

in tutto questo ho trovato l'appoggio degli amici del motoclub M.A.D. moto club mad corse (http://www.madcorse.com/) e spero di trovare anche qualche azienda disposta ad aiutarci in questa avventura, magari per dimostrarci sul campo quanto valgono i propri prodotti che nel limite del possibile cercheremo di portare su e far vedere a tutti.
a tal proposito abbiamo già un prezioso contributo offerto da ONLY HOT ONLY HOT WARMERS (http://www.onlyhot.it/) con una fornitura di preziosissimi scaldini chimici, che personalmente ringrazio dopo averli usati lo scorso anno!

tonidaytona
06/12/2010, 23:16
Mauro , ciao.

noi si arrivera' anche il venerdi' ma si fa' base in gastoff a circa un 10 km da solla.
quindi mollati i bagagli vi raggiungiamo.
provvedo per un paio di bottiglie di whisky:wink_:

maurotrevi
06/12/2010, 23:20
ho già detto che chi arriva a Solla e non si presenta verrà bannato definitivamente?

tonidaytona
07/12/2010, 02:19
ho già detto che chi arriva a Solla e non si presenta verrà bannato definitivamente?

ce' un piccolo particolare..
ci si deve arrivare su una TRIUMPH o non vale..

ci si deve arrivare su una TRIUMPH o non vale..

fermo restando che lo spirito di questo campo e' da Elefanti.
non si discute.

NEMO
07/12/2010, 08:28
ci si deve arrivare su una TRIUMPH o non vale

Cavolo, ma io e lorient nn saremo in triumph!

tonidaytona
07/12/2010, 09:37

non per nulla strada facendo sarete fatti oggetto di attivita' di Nonnismo da parte dei Triumphisti sopravvissuti...
:laugh2:

NEMO
07/12/2010, 10:08
non per nulla strada facendo sarete fatti oggetto di attivita' di Nonnismo da parte dei Triumphisti sopravvissuti...

Io adoro il nonnismo, potete farci oggetto di scherno e di burlette ironiche?

Lorient adora essere seviziato.

:ph34r:

Lorient
07/12/2010, 10:19
Lorient adora essere seviziato.

Si certo... da Barbie e da Giulianaspeed! E se ci fosse pure DanyW...

NEMO
07/12/2010, 10:27
Si certo... da Barbie e da Giulianaspeed! E se ci fosse pure DanyW...

Invece li ci saranno solo rudi bikers!

Lorient
07/12/2010, 10:33
Invece li ci saranno solo rudi bikers!

appunto... Micha per esempio...

giginho
09/12/2010, 07:46
mancano meno di 2 mesi quindi è ora di scoprire le carte!

in accordo con il Boss abbiamo deciso che è il caso di creare un Accampamento ufficiale di Triumph Che Passione.

l'accampamento non è altro che un luogo d'incontro per tutti coloro che affronteranno il viaggio, un occasione per conoscerci e per passare qualche ora in compagnia, scaldarsi davanti al fuoco ecc. poi per chi volesse, anche piantare la tenda e restare li la notte in compagnia.

il posto non sarà prenotabile quindi cercheremo il luogo una volta raggiunta la fossa, proveremo ad alzare la bandiera del TCP più in alto possibile per renderci visibili, comunque lascierò il mio n° di telefono a tutti.

il nostro arrivo è previsto per il venerdì in giornata e resteremo li fino alla domenica mattina.

arriveremo li in moto quindi con il solo indispensabile, tuttavia cercheremo di portare almeno una griglia quindi chi volesse portare carne troverà dove cuocerla, se porta anche le birre troveremo dove custodirla :rolleyes:

in tutto questo ho trovato l'appoggio degli amici del motoclub M.A.D. moto club mad corse (http://www.madcorse.com/) e spero di trovare anche qualche azienda disposta ad aiutarci in questa avventura, magari per dimostrarci sul campo quanto valgono i propri prodotti che nel limite del possibile cercheremo di portare su e far vedere a tutti.
a tal proposito abbiamo già un prezioso contributo offerto da ONLY HOT ONLY HOT WARMERS (http://www.onlyhot.it/) con una fornitura di preziosissimi scaldini chimici, che personalmente ringrazio dopo averli usati lo scorso anno!

Mauro,tienimi il posto!io penso di arrivare il sabato mattina o se faccio il tappone anche il venerdi sera!
Per salsicce e carne ho dedicato tutto il bauletto della moto,riempio fino a quando c'entra!:biggrin3:

maurotrevi
09/12/2010, 14:10
ottimo,

sarebbe utile sapere quante tende ci saranno, facciamo la lista

-mauro 4 tende

giginho
09/12/2010, 20:36
Giginho forse 1 oppure mi arrangio come l'anno scorso!

maurotrevi
09/12/2010, 22:11
no dai piantala la tenda questa volta, non puoi restare sulla sedia all'aperto tutta la notte ^-^

ghostrider.1127
09/12/2010, 22:31
vbR54bq0vqA
7-_zSQbYWrY

maurotrevi
09/12/2010, 22:39
bestia vedi di esserci quest'anno!

ghostrider.1127
09/12/2010, 23:31
te l ho gia detto ,se ho una moto da cuocere col sale ( e se non ci son due metri di neve)
diversamente una moto sana non la smerdo

maurotrevi
09/12/2010, 23:37
non tirartela, hai 50 moto, metà delle quali cancari!

giginho
12/12/2010, 00:35
no dai piantala la tenda questa volta, non puoi restare sulla sedia all'aperto tutta la notte ^-^

Ok! Ma se incontro qualche elefante sulla strada me lo posso portare dietro o la tendopoli è solo per quelli del forum?

maurotrevi
12/12/2010, 09:27
tranquillo, l'unica triumph di tutto il raduno sarà quella di Tony :D

Lorient
13/12/2010, 10:02
tranquillo, l'unica triumph di tutto il raduno sarà quella di Tony :D

si... pare proprio di si! :laugh2:

Uzz
13/12/2010, 10:05
l'Accampamento TCP sarà pieno di Triumph :D

Lorient
13/12/2010, 10:09
l'Accampamento TCP sarà pieno di Triumph :D

infatti io e Nemo siamo in albergo :rolleyes:

fabiomugello
14/12/2010, 13:34
quest'anno sarà fresco lassù! :)

giginho
14/12/2010, 22:54
Mauro dove pensi di stabilire il campo base,nei dintorni dell'entrata come l'anno scorso o ci caliamo nei meandri della fossa dove non è raro vedersi incendiare la tenda da qualche razzo?

maurotrevi
14/12/2010, 23:07
vediamo quando siamo li, sinceramente dove eravamo lo scorso anno non mi dispiace, poca strada per prendere la legna e la paglia, birre a portata di mano e niente veicoli che ti passano sulla testa mentre dormi.

giginho
14/12/2010, 23:19
Concordo,tanto c'è tutta la notte per andare in giro!

MR-T
26/12/2010, 17:43
bella iniziativa!!!!

leo
31/12/2010, 08:36
bella iniziativa!!!!

Quoto!
Poi c e anche chi va all elefante e dorme in albergo :rolleyes:....

tonidaytona
31/12/2010, 12:02
Quoto!
Poi c e anche chi va all elefante e dorme in albergo :rolleyes:....

che vergogna:dry:

a gente cosi' li manderei a mallory park a dormire una notte in tenda con Robymecc e Legend.
freddo, umido, pioggerellina , rutti , scuregge e zero cessi e/o fontanelle.

poi vedi come si accampano in fossa col sorrisone:biggrin3:

maurotrevi
31/12/2010, 12:26
tanto non frega niente a nessuno di questo accampamento.....
saremo io patrick e giginho

tonidaytona
31/12/2010, 12:32

non fare cosi' adesso...:cry:

se portate tanta ciccia da grigliare ti assicuro che i triumphisti giungeranno da ogni dove...

maurotrevi
31/12/2010, 12:35
si poteva anche fare, ma non si è aggiunto nessuno alla lista :(

tonidaytona
31/12/2010, 12:42
si poteva anche fare, ma non si è aggiunto nessuno alla lista :(

e' perche' pieghi gli alberi a gomito.

ce' ancora questa credenza pagana che sia contagioso...

maurotrevi
31/12/2010, 12:56
e' perche' pieghi gli alberi a gomito.

ce' ancora questa credenza pagana che sia contagioso...
non capisci proprio niente!
alzo il gomito fino a vedere gli alberi piegati, ecchecazzo! :laugh2:

tonidaytona
31/12/2010, 13:01
non capisci proprio niente!
alzo il gomito fino a vedere gli alberi piegati, ecchecazzo! :laugh2:

di questo passo diverremo quasi inseparabili lo sai???:wub:

mandero' mio figlio a girare con te e io vi seguiro' ( a ruota) con una Daytona attrezzata di spargi_filler

giginho
01/01/2011, 18:59

Mauro,alla peggio ci gemelliamo con i ragazzi che s'incontra strada facendo!
Ti ricordi l'anno scorso quanti eravamo nell'andare e venire?
Io cmq per non sbagliare porto più carne e Varnelli possibile,niente lega di più del cibo e di qualche bicchiere per riscaldarsi!

Dottor.Lacki
04/01/2011, 08:57

Mauro,scusa, ma ti sei dimenticato del Dottore??:biggrin3:
allora aggiungi un altro matto alla lista, saremo solo in tre, ma sbaglio a dire che è il numero perfetto??sennò che Triumphisti siamo???
piuttosto,hai fatto il giretto ieri??io vado domani..
teniamo informati e sù cn il morale..pochi, ma buoni, ricordalo sempre...:wink_::wink_::wink_::wink_:

maurotrevi
04/01/2011, 15:21
sarebbe utile sapere quante tende ci saranno, facciamo la lista

-mauro 4 tende
-Giginho
-Dottor.Lacky

:coool:

bella
04/01/2011, 16:22
mia mamma chiede se non volete fare un'edizione dell'elefante nei nostri terreni con annesso taglio di erba... il commento è stato 'tante forti braccia rubate all'agricoltura...'!! giusto qualche ettaro...

maurotrevi
04/01/2011, 16:23
mia mamma chiede se non volete fare un'edizione dell'elefante nei nostri terreni con annesso taglio di erba... il commento è stato 'tante forti braccia rubate all'agricoltura...'!! giusto qualche ettaro...
magari poi ce lo spieghi questo intervento....
o che ce lo spieghi tua mamma.

giginho
06/01/2011, 09:24

Torniamo a noi,io vengo in tenda,probabilmente da un solo posto almeno riduco gli ingombri

Dottor.Lacki
06/01/2011, 11:03
Dai che mancano pochi giorni e si straparte:biggrin3::biggrin3:
fra il 10 ed il 14, farò due prove tecniche,per poi smontare le valigie e portarle in casa per riempirle...:rolleyes:
Chissà il meteo........:dry:

maurotrevi
06/01/2011, 11:07
oggi giretto di un paio d'ore con temperature di circa 0 gradi e gli stivali già facevano sentire fresco.... non ci siamo :(

giginho
06/01/2011, 11:24
Appena riprendo la moto pure io faccio qualche prova,cmq mi sono fatto il regalo di natale,ho montato le manopole riscaldate.....

Mauro,appena puoi mi sai dire se ti ricordi il posto dove abbiamo dormito la sera prima di arrivare a solla?
Per non sbagliare vorrei pernottare lì anche quest'anno dato il buon trattamento!

7373massimo
17/01/2011, 21:18

Ti prego non aizzare...:tongue::tongue::tongue:

tonidaytona
03/02/2011, 18:28
ok , passo e chiudo.