PDA

Visualizza Versione Completa : Open Week Triumph a Genova



vituas
07/12/2010, 10:59
Ho contattato il concessionario ufficiale di Genova, anche in previsione del prossimo open week end avente ad oggetto, in particolare, la presentazione delle nuove speed e tiger. Ho avuto una brutta sensazione, confermata da due affermazioni effettuate dal titolare, a mio avviso abbastanza preoccupanti:
1) Mi ha riferito che non sa ancora se la Triumph gli manderà giù la nuova speed e la tiger per fare la presentazione;
2) allo stato non può ordinare alcuna moto nuova; quindi non sa nulla sui tempi di consegna e non ha ancora avuto alcuna comunicazione ufficiale sui prezzi.
Qualcuno ha per caso ulteriori informazioni?

Herbie 53
07/12/2010, 12:26
volesse il cielo forse è la volta buona..

per querele..Bruno Lauria

vituas
07/12/2010, 14:01
volesse il cielo forse è la volta buona..

per querele..Bruno Lauria

Beh, mi pare di capire che per i genovesi le uniche alternative per acquistare Triumph siano costituite dalla concessionaria di Chiavari e da quella di Savona. Alternative certamente valide (la fama, a quanto mi risulta, è molto buona per entrambe), ma non esattamente comode.....comunque sia, va bene così. Si andrà "in pellegrinaggio"

Gnolo
07/12/2010, 14:06
belle cose

Herbie 53
07/12/2010, 14:20
Beh, mi pare di capire che per i genovesi le uniche alternative per acquistare Triumph siano costituite dalla concessionaria di Chiavari e da quella di Savona. Alternative certamente valide (la fama, a quanto mi risulta, è molto buona per entrambe), ma non esattamente comode.....comunque sia, va bene così. Si andrà "in pellegrinaggio"

:biggrin3:direi che hai capito perfettamente...Savona e Chiavari sono realtà ormai consolidate...

restano sempre molte domande a cui nessuno sa dare una risposta..

visto che tutti sanno come vanno certe cose,ma nessuno dice nulla..

Marco Manila
07/12/2010, 14:43
Ho contattato il concessionario ufficiale di Genova, anche in previsione del prossimo open week end avente ad oggetto, in particolare, la presentazione delle nuove speed e tiger. Ho avuto una brutta sensazione, confermata da due affermazioni effettuate dal titolare, a mio avviso abbastanza preoccupanti:
1) Mi ha riferito che non sa ancora se la Triumph gli manderà giù la nuova speed e la tiger per fare la presentazione;
2) allo stato non può ordinare alcuna moto nuova; quindi non sa nulla sui tempi di consegna e non ha ancora avuto alcuna comunicazione ufficiale sui prezzi.
Qualcuno ha per caso ulteriori informazioni?

1) Perchè non dovrebbe avere le moto? Va bene che non ce ne sono tante in giro al momento (sono tutte in produzione) ma una dovrebbe averla dai...

2) Non può perchè non può lui o non ci sono? Sui tempi di consegna dovrebbe sapere qualcosa, non è possibile che non sappia nulla, il suo lavoro è vendere le moto...
I prezzi però li conosciamo tutti, cosa vuol dire che non ha avuto alcuna comunicazione ufficiale?

Sinceramente non ho ben capito se il topic alluda a difficoltà del Concessionario in oggetto o cosa... Sposto comunque nel Bar, visto che contiene diversi argomenti.

vituas
07/12/2010, 16:57
1) Perchè non dovrebbe avere le moto? Va bene che non ce ne sono tante in giro al momento (sono tutte in produzione) ma una dovrebbe averla dai...

2) Non può perchè non può lui o non ci sono? Sui tempi di consegna dovrebbe sapere qualcosa, non è possibile che non sappia nulla, il suo lavoro è vendere le moto...
I prezzi però li conosciamo tutti, cosa vuol dire che non ha avuto alcuna comunicazione ufficiale?

Sinceramente non ho ben capito se il topic alluda a difficoltà del Concessionario in oggetto o cosa... Sposto comunque nel Bar, visto che contiene diversi argomenti.

- Fisicamente la moto (mi rifersico in particolare alla Speed, ma anche del Tiger non vi è l'ombra) non c'è perché, a suo dire, la Triumph Italia non gli ha ancora fornito le moto demo. A questo punto non comprendo però per quale motivo il concessionario di Savona l'abbia già da lungo tempo, così come quello di Chiavari;
- di fronte al mio interessamento di ordinare una nuova speed, dandogli indietro la mia street (e facendomi peraltro un'ottima valutazione della stessa), mi ha detto che avremmo dovuto aspettare che arrivasse la moto demo (come se la comunicazione ufficiale dei prezzi fosse inscindibilmente collegata alla consegna della moto demo) ma che, grosso modo, il prezzo della nuova Speed sarebbe stato allineato con quello della vecchia (ciò è accaduto la scorsa settimana, quando gli ho portato a vedere la street per la valutazione e quando, ormai, anche i tombini sapevano quale fosse il prezzo ufficiale della nuova Speed);
- sui tempi di consegna, nulla, in quanto, sempre a suo dire, era impossibilitato ad ordinare la moto (è stato un pò vago ma mi è sembrato di capire che fosse una sua impossibilità) ma che mi avrebbe ricontattato non appena avesse risolto (i non meglio precisati) problemi che, ancora a suo dire, facevano sì che la Triumph Italia non procedesse a consegnargli le moto demo per l'open week end.

Poiché ritengo che le moto demo vengano fatturate come le altre, ne ho dedotto che il concessionario, per usare un eufemismo, ha una qualche difficoltà. Volevo sapere se qualcuno sul forum avesse qualche notizia in più. Più che altro per curiosità dal momento che, visto il comportamento, ho comunque deciso di rivolgermi altrove.

Per il resto, concordo appieno con le perplessità che hai manifestato che, in effetti, sono sate anche le mie.

Herbie 53
07/12/2010, 17:02
io ho ordinato 1 mese due piastrine per gli indicatori laterali del t595 (che credevano fosse un 600)..ma non è ancora arrivato nulla...pare che triumph non spedisca..


utente Striola....ha ordinato 3 settimane fa un ricambio per TB...per il motorio di avviamento..ma non è ancora arrivato..pare non mandino ricambi..

spero di non aver detto nulla di male..

ah...le piastrine costavano, se non sbaglio 4,50 euro..

mi han chiesto l'acconto..

vituas
07/12/2010, 17:12
io ho ordinato 1 mese due piastrine per gli indicatori laterali del t595 (che credevano fosse un 600)..ma non è ancora arrivato nulla...pare che triumph non spedisca..


utente Striola....ha ordinato 3 settimane fa un ricambio per TB...per il motorio di avviamento..ma non è ancora arrivato..pare non mandino ricambi..

spero di non aver detto nulla di male..

ah...le piastrine costavano, se non sbaglio 4,50 euro..

mi han chiesto l'acconto..

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Patroclo
07/12/2010, 21:07
.........Chiude e lì ci mettono la Lidl.
No sto scherzando...:biggrin3:

danilu
07/12/2010, 22:10
io la moto l'ho comprata a Savona :wink_:
quando ero andato li (a Genova) troppo tempo fa non mi hanno saputo neanche dire se la street era depotenziabile :dry: e più che un conce mi smbrava uno dei peggiori bar di caracas :tongue:

Slow
08/12/2010, 07:15
quoto tutto

Intrip
08/12/2010, 07:19
sti genovesi :rolleyes::rolleyes:

panso
08/12/2010, 08:03
lasciate perdere genova. sono inguardabili. piuttosto savona, chiavari o anche alessandria. e' tutta un altra cosa

Marco Manila
08/12/2010, 09:28
Ragazzi troppi utenti hanno espresso critiche nei confronti di questa Azienda. Visto il regolamento del Forum

Critiche verso le Aziende

E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.

credo dia il caso di chiudere.