Visualizza Versione Completa : Staffe puntale 955 02-04
Come da titolo cerco staffe per il puntale di un 955 mod 02-04.
Nuove a quanto sò costano 34 euro, però prima di ordinarle se ci fosse qualcuno del forum che ce l'ha e non gli servono gliele prendo volentieri.
Il mio budget è di max 24 euro spedite.
Essendo un piccolo pacchetto o plico possono essere spedite per raccomandata a pochi euro.
Fatemi sapere.
CHIUSA
Lo scrofo
07/12/2010, 14:30
a saperlo che costavano 34 euro... a me le hanno fatte pagare 60 , maledetti... :(
a saperlo che costavano 34 euro... a me le hanno fatte pagare 60 , maledetti... :(
... e t'hanno voluto bene, io a te t'avrei chiesto minimo 120 più spese di spedizione, anche se eri venuto a prenderle in negozio. :laugh2:
dai scherzo ... è così modelli vecchi si abbassano i prezzi per svuotare i magazzini.
Comunque se ce li hai e me li vuoi passare a me 24 euro te li dò...anzi perchè sei te stasera faccio digiuno e ti dò 25 :biggrin3:
Lo scrofo
07/12/2010, 15:15
... e t'hanno voluto bene, io a te t'avrei chiesto minimo 120 più spese di spedizione, anche se eri venuto a prenderle in negozio. :laugh2:
dai scherzo ... è così modelli vecchi si abbassano i prezzi per svuotare i magazzini.
Comunque se ce li hai e me li vuoi passare a me 24 euro te li dò...anzi perchè sei te stasera faccio digiuno e ti dò 25 :biggrin3:
li ho gia' venduti purtroppo... sorry.
Questi pezzi spariscono tempo zero...
li ho gia' venduti purtroppo... sorry.
Questi pezzi spariscono tempo zero...
peccato... se fossi in te però li ricomprerei nel negozio dove li avevi presi e li rivenderei a 24 euro.:tongue:
Lo scrofo
07/12/2010, 16:10
peccato... se fossi in te però li ricomprerei nel negozio dove li avevi presi e li rivenderei a 24 euro.:tongue:
Geniale! Perche' non ci ho pensato prima ? :cry:
Ovvia ci sarà qualcuno che ha distrutto il puntale e gli sono rimaste le staffe.
Allora c'è nessuno che gli sono rimaste queste staffe ???
Magari se ci fosse qualcuno che ce l'ha e me le può prestare le porto da un amico che ha una carpenteria metallica e mi faccio fare delle copie.
Fatemi sapere.
Bona gente
Staffe...staffe...staffe ...
Torno alla carica, c'è nessuno che ha le staffe puntale per la speed 02-04 che vuole vendere ???
Via un ce l'avete per cui l'ho ordinate .
CHIUDERE GRAZIE
ciachi67
06/01/2011, 18:56
:wink_: