Visualizza Versione Completa : Senza acqua senza alcun preavviso
Zoon1983
07/12/2010, 14:14
E' normale secondo voi che ogni tanto ci levano l acqua a casa senza nessun preavviso??
Dicono (i negozianti) che si è rotto un tubo e che lo devono riparare...intanto staccano l acqua per chissà quanto senza dire niente a nessuno...e chisà per quanto :mad:
wailingmongi
07/12/2010, 14:17
no non penso sia una cosa giusta...
Strega Klà
07/12/2010, 14:18
Bè..se è un intervento d'emergenza si....
ma a quanto scrivi sembra che il fatto si verifichi spesso...
prova a sentire i ltuo comune se la cosa è vera o meno....
roberto70
07/12/2010, 14:20
se è una manutenzione preventivata sicuramente dovrebbero avvertire, se si tratta di un'emergenza......credo sia difficile avvisare....
Zoon1983
07/12/2010, 14:21
Bè..se è un intervento d'emergenza si....
ma a quanto scrivi sembra che il fatto si verifichi spesso...
prova a sentire i ltuo comune se la cosa è vera o meno....
Il tubo si è rotto tre giorni fa,se è quello che ho visto io.Sputa acqua in mezzo alla strada.Dato che sono giorni che è rotto,magari potevano avvertire.Capisco l avessero fatto subito...
Si,succede spesso perchè ogni 3 2 si rompono tubature.............Saranno fatte di con materiale biodegradabile!
triplezard
07/12/2010, 14:30
E' normale secondo voi che ogni tanto ci levano l acqua a casa senza nessun preavviso??
Dicono (i negozianti) che si è rotto un tubo e che lo devono riparare...intanto staccano l acqua per chissà quanto senza dire niente a nessuno...e chisà per quanto :mad:
come ti capisco......:dry::dry::dry: l'hanno fatto anche da me prima di dare la notizia ufficiale...
...a salerno stiamo senza acqua dal 9 novembre.....:cry::cry::cry:
Zoon1983
07/12/2010, 14:32
come ti capisco......:dry::dry::dry: l'hanno fatto anche da me prima di dare la notizia ufficiale...
Azzo!!!!!!un mese??Se vuoi ti porto un pò di quella che ho nella tazzetta del gatto!
Azzo!!!!!!un mese??Se vuoi ti porto un pò di quella che ho nella tazzetta del gatto!
triplezard
07/12/2010, 14:48
hahaha! che spirito....:dry::dry::dry:
tranquillo ho quella del cane.......:rolleyes::rolleyes:
papitosky
07/12/2010, 18:08
i guasti non si possono prevedere; se l'intervento è programmato i disagi vanno limitati
Mr Frowning
07/12/2010, 18:15
e ti lamenti?
da noi l'acqua corrente c'è un paio d'ore al giorno (i giorni che arriva però) :laugh2:
Zoon1983
07/12/2010, 18:28
i guasti non si possono prevedere; se l'intervento è programmato i disagi vanno limitati
Penso che almeno potevano avvisare nel momento in cui hanno chiamato quelli per riparare il guasto.Non dico che per forza devono lavorare solo la mattina ma,dato che erano giorni che il guasto c era,metti un cartello per avvisare le persone.
Trovarsi inaspettatamente senz acqua non è carino
e ti lamenti?
da noi l'acqua corrente c'è un paio d'ore al giorno (i giorni che arriva però) :laugh2:
meglio...............
YouTube - Acqua corrente - Maccio Capatonda (http://www.youtube.com/watch?v=cc5zPHhhqY8)
i guasti ci sono sempre e credo che non possano essere preventivati ed ecco perchè staccano l'acqua fin quando la riparazione non è finita,ma se la cosa è preventivata allora la cittadinanza va informata,da noi in genere appendono dei cartelli nei negozi in modo da informare un pò tutti ,e cosi uno si organizza,ma in caso di guasto questo è impossibile
Obsolete
07/12/2010, 18:39
non mi è mai capitato.... o forse non me ne sono accorto io, visto che mi lavo molto raramente
S1m0ne75
07/12/2010, 19:09
no non penso sia una cosa giusta...
quoto:cry:
Zoon1983
07/12/2010, 19:14
quoto:cry:
Pensa che senza acqua il tuo avatar perderebbe parecchi punti....no,forse no :wub:
direi che non è affatto giusto...