PDA

Visualizza Versione Completa : cellulare da non regalare al/la compagno/a



simone pd
07/12/2010, 13:43
guardavo oggi la pubblicità di telefoni dual sim, quelli che fa la pubblicità nina senicar.
sono fatti apposta per nascondere la seconda identità al compagno per tradirlo, tra le funzioni speciali ci sono:

Women Calendar:calcolo dei giorni fertili /ciclo mestruale
Black List:possibilità di indicare numeri di telefono per escludere chiamate e/o messaggi entranti.
White List:possibilità di limitare le chiamate e messaggi entranti ai soli contatti/numeri di telefono preventivamente identificati.
Blocco Anonimi e Numeri non in Rubrica:possibilità di bloccare le chiamate in entrata da utenti anomini (id nascosto) e/o non già presenti nella rubrica del telefono.
Area Prive’:menu segreto nel telefono accessibile solo digitando una password nel quale è possibile inserire e gestire in maniera discreta chiamate e sms effettuate/ricevute da contatti riservati.
Rumori di sottofondo:per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica durante una chiamata (es. “marciapiede”, “aeroporto”, “stazione” , “ristorante” e altre registrabili dall’utente).
Segreteria Telefonica:permette di impostare un messaggio e registrare la chiamata sul telefono, in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.
Firewall privato:per limitare tramite Password l’accesso all’archivio dei messaggi, della rubrica e del registro chiamate.

ci sono funzioni fatte apposta per nascondere i tradimenti, troppo forte sto telefono, al passo con i tempi...:biggrin3::biggrin3:

vanity DUAL SIM .: NGM - NEW GENERATION MOBILE! :. (http://www.ngm-mobile.com/funzioni_vanity.html)

Strega Klà
07/12/2010, 13:52
Io non lo saprei usare...dovrei farmi insegnare dal mio tipo..e mi sgamerebbe subito!!!:dry:









E poi io sono fedele:coool:

Gnolo
07/12/2010, 14:28
però che robe

Speed-Fire
07/12/2010, 14:41
il dual sim è la mia ancora di salvezza! :wink_:

Herbie 53
07/12/2010, 14:46
mia moglie me l'ha chiesto...giuro..:(

simone pd
07/12/2010, 14:47
mia moglie me l'ha chiesto...giuro..:(

sti cazzi...

Herbie 53
07/12/2010, 14:48
sti cazzi...

si chiama LadyHerbie..
chi è sta Sti Cazzi??:blink:

Lo scrofo
07/12/2010, 14:48
robe da pazzi... pure il telefono pro amanti...

Basta svegliarsi un po', non credete? :D

Gnolo
07/12/2010, 14:53
mia moglie me l'ha chiesto...giuro..:(

auguri :oook:

silvestro.sv
07/12/2010, 15:02
Pari e patta, se tua moglie te l'ha chiesto te comprane due...... io ne compro uno preventivamente, meglio sbagliare per primo.......

Herbie 53
07/12/2010, 15:13
Pari e patta, se tua moglie te l'ha chiesto te comprane due...... io ne compro uno preventivamente, meglio sbagliare per primo.......

dobbiamo prendere entrambi un 'altra sim:wink_::biggrin3:

vulcano
07/12/2010, 15:20
si chiama LadyHerbie..
chi è sta Sti Cazzi??:blink:
ottimo!
sei salvo allora!

TizioCustom58
07/12/2010, 16:34
Non ci sono piu' i telefoni di una volta............
Con la cornetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Apox
07/12/2010, 16:40
Non ci sono piu' i telefoni di una volta............
Con la cornetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per forza,
guarda quanto costano...

:wacko::wacko::wacko:

TELEFONO A GETTONI ORIGINALE SIP ANNI 70 NUOVO FABBRICA su eBay.it Telefoni, Modernariato, Arte e Antiquariato (http://cgi.ebay.it/TELEFONO-A-GETTONI-ORIGINALE-SIP-ANNI-70-NUOVO-FABBRICA-/380284420546?pt=Modernariato&hash=item588ab7c1c2)

papitosky
07/12/2010, 17:21
raffinati :ph34r:

robyeve
07/12/2010, 17:25
se solo lo comprassi lei già penserebbe male:ph34r::ph34r::ph34r:

urasch
07/12/2010, 17:32
la tecnologia..........

Lordsinclair
07/12/2010, 17:56
bell' oggetto :coool: ma mi incasinerei di brutto..:cry:

MACIGNO
07/12/2010, 18:12
mia moglie me l'ha chiesto...giuro..:(

:coool:prima o poi capita a tutti :biggrin3:

wailingmongi
07/12/2010, 18:39
hai capito il telefono pro cornuti...

albizo74
08/12/2010, 08:40
hai capito il telefono pro cornuti...

Casomai pro cornificatori :coool:

Millejager
08/12/2010, 09:08
mia moglie me l'ha chiesto...giuro..:(


sti cazzi...


si chiama LadyHerbie..
chi è sta Sti Cazzi??:blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

embolo
08/12/2010, 09:36
io ce l ho ,da una anno e mezzo, l'utilizzo principale è quello di non portarsi dietro due telefoni,inoltre basta schiacciare un tasto e la sim del lavoro la disabiliti, di notte di domenica...diciamo che è un ottimo deterrente per maleducati che si sentono nel diritto di chiamarti alla sera ,la domenica per lavoro.

Stinit
08/12/2010, 09:58
guardavo oggi la pubblicità di telefoni dual sim, quelli che fa la pubblicità nina senicar.
sono fatti apposta per nascondere la seconda identità al compagno per tradirlo, tra le funzioni speciali ci sono:

Women Calendar:calcolo dei giorni fertili /ciclo mestruale
Black List:possibilità di indicare numeri di telefono per escludere chiamate e/o messaggi entranti.
White List:possibilità di limitare le chiamate e messaggi entranti ai soli contatti/numeri di telefono preventivamente identificati.
Blocco Anonimi e Numeri non in Rubrica:possibilità di bloccare le chiamate in entrata da utenti anomini (id nascosto) e/o non già presenti nella rubrica del telefono.
Area Prive’:menu segreto nel telefono accessibile solo digitando una password nel quale è possibile inserire e gestire in maniera discreta chiamate e sms effettuate/ricevute da contatti riservati.
Rumori di sottofondo:per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica durante una chiamata (es. “marciapiede”, “aeroporto”, “stazione” , “ristorante” e altre registrabili dall’utente).
Segreteria Telefonica:permette di impostare un messaggio e registrare la chiamata sul telefono, in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.
Firewall privato:per limitare tramite Password l’accesso all’archivio dei messaggi, della rubrica e del registro chiamate.

ci sono funzioni fatte apposta per nascondere i tradimenti, troppo forte sto telefono, al passo con i tempi...:biggrin3::biggrin3:

vanity DUAL SIM .: NGM - NEW GENERATION MOBILE! :. (http://www.ngm-mobile.com/funzioni_vanity.html)



che roba :w00t: ...quello che una volta era solo utopia oggi è realtà :rolleyes:


...poveri uomini :laugh2::cry::rolleyes:

The Dog
08/12/2010, 11:20
E poi io sono fedele:coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

MR-T
08/12/2010, 15:20
belle cose :smoke_: