Visualizza Versione Completa : Pompa Freno Nissin Oro
Per conto di un mio Amico vendo la pompa in oggetto nuova realmente, mai montata con scontrino e garanzia acquistata da Omniaracing
Ho cercato di convincerlo a montarla ma non ne ha voluto sapere... boh:rolleyes:
Appena me le passa pubblicherò le foto anche se praticamente saranno della bella scatola intonsa.
La prendo (se ancora disponibile).....
Puoi pubblicare o inviarmi via mail qualche foto?? ;-)
Se per te può andare bene, contattami alla mail gabriele.spagnuolo@gmail.com oppure al cell. 333 8366622
Ciao e grazie
france56
10/12/2010, 20:20
foto?
Buonasera,
scusate il ritardo ma avevo perso il post....
Gli ho inviato un msg pregandoli di inviarmele, nella peggiore delle ipotesi lunedì vedo il mio amico al lavoro gli comunico il tutto e vi faccio inviare o vi invio le foto.
Portate un attimo di pazienza:rolleyes:
Mi è arrivata una delle foto chieste...
A lunedì per le altre
vi do anche il link imageshack dove è moolto più grande
http://img703.imageshack.us/img703/7576/pomparadialenissin19x21.jpg
france56
11/12/2010, 17:23
Buonasera,
scusate il ritardo ma avevo perso il post....
Gli ho inviato un msg pregandoli di inviarmele, nella peggiore delle ipotesi lunedì vedo il mio amico al lavoro gli comunico il tutto e vi faccio inviare o vi invio le foto.
Portate un attimo di pazienza:rolleyes:
Mi è arrivata una delle foto chieste...
A lunedì per le altre
vi do anche il link imageshack dove è moolto più grande
http://img703.imageshack.us/img703/7576/pomparadialenissin19x21.jpg
Scusa .... ma non mi sembra oro?!!:wacko:
Scusa .... ma non mi sembra oro?!!:wacko:
Serie oro credo si riferisca al modello, da omniaracing hanno anche quelle color oro ma il mio amico l'ha chiesta grigia perchè la voleva come quella sx.
Il modello è lo stesso montato dalla speed e dalla daytona dal 2008 e dalla street r per capirci quella con la leva 6 regolazioni
Che poi è la stessa che monto io ex speed 2009!
france56
14/12/2010, 16:54
Serie oro credo si riferisca al modello, da omniaracing hanno anche quelle color oro ma il mio amico l'ha chiesta grigia perchè la voleva come quella sx.
Il modello è lo stesso montato dalla speed e dalla daytona dal 2008 e dalla street r per capirci quella con la leva 6 regolazioni
Che poi è la stessa che monto io ex speed 2009!
Il prezzo è trattabile?
Il prezzo è trattabile?
chiedo....