PDA

Visualizza Versione Completa : Scimmia tennis.



votalele
07/12/2010, 18:56
Dopo circa trent'anni, mi è presa la voglia di giocare a tennis.
Ho fatto un paio di lezioni, e tuttosommato ci prendo ancora.
Così, preso dalla scimmia sono andato a comprarmi una racchetta, questa:

http://img46.imageshack.us/img46/3522/wilsonproopenlarge16796.gif (http://img46.imageshack.us/i/wilsonproopenlarge16796.gif/)


wilson pro open


Chi di voi gioca?

secondo voi ho fatto un buon acquisto?

140 E incordata.

Segy
07/12/2010, 19:02
bah io son 20 anni che ho smesso :cry:

cmq datti all'ippica! :wink_:

votalele
07/12/2010, 19:03
bah io son 20 anni che ho smesso :cry:

cmq datti all'ippica! :wink_:

Ci credi che abito a 50 metri dall'ippodromo e non ci ho mai messo piede?

:biggrin3:

roberto70
07/12/2010, 19:04
ci giochicchiavo ai tempi dell'università.....bellissimo sport se hai qualche amico al tuo livello con cui giocare.....altrimenti...

Segy
07/12/2010, 19:06
Ci credi che abito a 50 metri dall'ippodromo e non ci ho mai messo piede?

:biggrin3:

io mi sarei rovinato :cry:

cmq quoto roberto, con un buon compagnio pari livello, è divertentissimo, come per altro affrontare qualche torneo.

chissà se un giorno pure io tornerò a giocare.

TizioCustom58
07/12/2010, 19:14
Bravo Lele!

votalele
07/12/2010, 19:34
Bravo Lele!

Se vuoi giochiamo un giorno di questi

:wink_:

TizioCustom58
07/12/2010, 19:39
Se vuoi giochiamo un giorno di questi

:wink_:

Un giorno intero?????????
Non ho il fisico:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

jin74
07/12/2010, 19:53
Dopo circa trent'anni, mi è presa la voglia di giocare a tennis.
Ho fatto un paio di lezioni, e tuttosommato ci prendo ancora.
Così, preso dalla scimmia sono andato a comprarmi una racchetta, questa:

http://img46.imageshack.us/img46/3522/wilsonproopenlarge16796.gif (http://img46.imageshack.us/i/wilsonproopenlarge16796.gif/)


wilson pro open


Chi di voi gioca?

secondo voi ho fatto un buon acquisto?

140 E incordata.

Ero classificato 3.3 ...

Bellissimo sport!

Per iniziare va bene tutto... la mia prima racchetta era in legno!

Mamba
07/12/2010, 20:14
Gestivo dei campi da tennis in passato......giocavo 4-5 ore al giorno.....ero un discreto N.C.

cmq...le racchette si provano prima di acquistarle.....

jin74
07/12/2010, 20:18
Gestivo dei campi da tennis in passato......giocavo 4-5 ore al giorno.....ero un discreto N.C.

cmq...le racchette si provano prima di acquistarle.....

Daiii!

Per iniziare...

Segy
07/12/2010, 20:39
io provo le gnocche prima di uscirci a cena. non si sa mai che il dopo cena non mi garba.

detto questo, quoto rampa, pure le racchette vanno provate.

Lex987
07/12/2010, 21:01
Dopo circa trent'anni, mi è presa la voglia di giocare a tennis.
Ho fatto un paio di lezioni, e tuttosommato ci prendo ancora.

http://lh4.ggpht.com/_S0f-AWxKVdM/SUIBjhJXhoI/AAAAAAAAD-g/jRetfbr82SY/lego-parody-29_thumb%5B5%5D.jpg?imgmax=800

secondo voi ho fatto un buon acquisto?

140 E incordata.

quoto! :D:tongue:

Segy
07/12/2010, 21:03
azzzzzzzz

jin74
07/12/2010, 21:08
io provo le gnocche prima di uscirci a cena. non si sa mai che il dopo cena non mi garba.

detto questo, quoto rampa, pure le racchette vanno provate.

Andranno anche provate, ma con quale sensibiltà se si è alle prime armi?

La prima racchetta rimane tale... solo dopo si inizia ad avere un metro di paragone.

Mamba
07/12/2010, 21:14
Andranno anche provate, ma con quale sensibiltà se si è alle prime armi?

La prima racchetta rimane tale... solo dopo si inizia ad avere un metro di paragone.

Votalele ha ripreso a giocare...mi sembra.....

cmq...la racchetta è come gli sci....alle .prime armi....racchetta e sci facile...

Segy
07/12/2010, 21:19
ad esempio, sensibilità oppure no, una racchetta da picchiatore per uno che riprende oppure alle prime armi è sbagliata, oltre all'incordatura. non trovate?

jin74
07/12/2010, 21:20
Votalele ha ripreso a giocare...mi sembra.....

cmq...la racchetta è come gli sci....alle .prime armi....racchetta e sci facile...

Ha ripreso a giocare dopo 30anni...


ad esempio, sensibilità oppure no, una racchetta da picchiatore per uno che riprende oppure alle prime armi è sbagliata, oltre all'incordatura. non trovate?

Vero!

Miope
07/12/2010, 21:22
Dopo circa trent'anni, mi è presa la voglia di giocare a tennis.
Ho fatto un paio di lezioni, e tuttosommato ci prendo ancora.
Così, preso dalla scimmia sono andato a comprarmi una racchetta, questa:

http://img46.imageshack.us/img46/3522/wilsonproopenlarge16796.gif (http://img46.imageshack.us/i/wilsonproopenlarge16796.gif/)


wilson pro open


Chi di voi gioca?

secondo voi ho fatto un buon acquisto?

140 E incordata.

Io non ho mai giocato, ma ultimamente sono anch'io affetto da questa scimmia, sarà un virus. Voglio iniziare...alla tenera età di 27 anni. Qualche consiglio?

Segy
07/12/2010, 21:28
tanto lele va a giocare a tennis solo per guardare i culi....

jin74
07/12/2010, 21:50
Io non ho mai giocato, ma ultimamente sono anch'io affetto da questa scimmia, sarà un virus. Voglio iniziare...alla tenera età di 27 anni. Qualche consiglio?

Babolat XS 105

votalele
07/12/2010, 21:51
ad esempio, sensibilità oppure no, una racchetta da picchiatore per uno che riprende oppure alle prime armi è sbagliata, oltre all'incordatura. non trovate?

Quindi ho preso una racchetta non adatta?
A me ha detto che è una racchetta facile, confrontata per esempio a Babolat prodrive.Però io più che picchiare cerco più la rotazione.

Segy
07/12/2010, 22:00
Quindi ho preso una racchetta non adatta?
A me ha detto che è una racchetta facile, confrontata per esempio a Babolat prodrive.Però io più che picchiare cerco più la rotazione.

no, non ho detto che non sia adatta, parlavo in generale.
purtroppo non conosco più le racchette come una volta, sicuramente hai fatto bene ad affidarti al rivenditore. magari boh, forse potevi anche provarla e provarne pure un paio per capire con quale ti trovavi meglio.
ma se hai ripreso i corsi il maestro non aveva qualcosa da farti provare?

Matt
07/12/2010, 22:03
Terra o sintetico ? Qualche giorno ci proviamo ? :rolleyes:

votalele
07/12/2010, 22:17
Terra o sintetico ? Qualche giorno ci proviamo ? :rolleyes:

Direi che al momento non ho preferenze
:D


certo sulla terra duro un po' di più.

Andyspeed
07/12/2010, 23:17
Bellissimo sport, quando ero ragazzino giocavo più volte a settimana, per quanto riguarda la tua scelta della racchetta, beh, la Wilson è una garanzia :wink_: , l'importante è che sia abbastanza leggera da non provocare troppe vibrazioni che si ripercuotono poi sul braccio, sul gomito nello specifico

GAVEmarco
08/12/2010, 00:44
no, non ho detto che non sia adatta, parlavo in generale.
purtroppo non conosco più le racchette come una volta, sicuramente hai fatto bene ad affidarti al rivenditore. magari boh, forse potevi anche provarla e provarne pure un paio per capire con quale ti trovavi meglio.
ma se hai ripreso i corsi il maestro non aveva qualcosa da farti provare?

i rivenditori spesso fanno i loro interessi e ti vendono alla fine quello che vogliono loro e non quello che veramente ti serve ma per fortuna qualcuno serio c'è:io per esempio oggi ho preso tre racchette in prova da due negozi diversi senza pagare un centesimo e lasciando solo il mio numero di telefono...:w00t: :biggrin3:

detto questo

il prezzo è giusto,l'attrezzo è di ottima qualità e per giocatori di buon livello,per palati fini insomma (la marca non è sempre sinonimo di qualità);

se fossi stato io il tuo maestro , considerando che ti sei riavvicinato al tennis dopo molto tempo di inattività , ti avrei consigliato qualcosa di più leggero (312 grammi non sono pochi) per recuperare feeling con i movimenti e per scongiurare infortuni al gomito...poi sai le variabili sono talmente tante che è impossibile valutare senza conoscerti! :rolleyes:

sulla qualità dell'attrezzo non si discute,bisogna vedere se è quello che va bene per te! :oook:

qui c'è qualche info sulla tua racchetta http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCWILSONH-POBLX-IT.html?vat=IT

Intrip
08/12/2010, 07:26
io non gioco da + tempo di te, ricordo la mia vecchia maxima in legno pesantissima :wacko::wacko:


Gestivo dei campi da tennis in passato......giocavo 4-5 ore al giorno.....ero un discreto N.C.

cmq...le racchette si provano prima di acquistarle.....

:w00t:

jin74
08/12/2010, 07:43
io non gioco da + tempo di te, ricordo la mia vecchia maxima in legno pesantissima :wacko::wacko:



:w00t:


Allora dovete essere fortissimi!

Segy
08/12/2010, 08:09
dai facciamo un torneino di tennis. accendo la console? :biggrin3:

Filomao
08/12/2010, 08:18
I piu' vecchi del forum sanno che e' il mio sport da sempre, lo faccio agonisticamente, sono stato anche C1 con le vecchi classifiche e 3.1 con le nuove.

Bravo Lele, ottima scelta di sport, ovviamente te l'appoggio in pieno. Ma occhio all'inizio, sopratutto ai traumi per i movimenti che non sono certamente semplici.

Se non hai mai giocato inizia con un maestro, da soli e' praticamente impossibile farlo, non avresti nemmeno idea da dove iniziare.

Per quello che riguarda la racchetta quella che hai preso puo' andare piu' che bene: di solito si inizia con qualcosa di morbido, elastico, accoppiata ad una corda che ben asseconda le caratteristiche del telaio.
Cmq si, le racchette si provano prima di acquistarle, sempre: si va in un negozio specializzato e si chiede di provarle.

Millejager
08/12/2010, 08:24
Dopo circa trent'anni, mi è presa la voglia di giocare a tennis.
Ho fatto un paio di lezioni, e tuttosommato ci prendo ancora.
Così, preso dalla scimmia sono andato a comprarmi una racchetta, questa:

http://img46.imageshack.us/img46/3522/wilsonproopenlarge16796.gif (http://img46.imageshack.us/i/wilsonproopenlarge16796.gif/)


wilson pro open


Chi di voi gioca?

secondo voi ho fatto un buon acquisto?

140 E incordata.

io ci giocavo... me la cavavo pure :biggrin3: avevo una spettacolare Maxima Balance Torneo Pro :wub::wub::wub:

non so se hai fatto un buon acquisto però... non seguo più l'ambiente purtroppo :cry:

Mamba
08/12/2010, 08:35
K
I piu' vecchi del forum sanno che e' il mio sport da sempre, lo faccio agonisticamente, sono stato anche C1 con le vecchi classifiche e 3.1 con le nuove.

Bravo Lele, ottima scelta di sport, ovviamente te l'appoggio in pieno. Ma occhio all'inizio, sopratutto ai traumi per i movimenti che non sono certamente semplici.

Se non hai mai giocato inizia con un maestro, da soli e' praticamente impossibile farlo, non avresti nemmeno idea da dove iniziare.
Jr
Per quello che riguarda la racchetta quella che hai preso puo' andare piu' che bene: di solito si inizia con qualcosa di morbido, elastico, accoppiata ad una corda che ben asseconda le caratteristiche del telaio.
Cmq si, le racchette si provano prima di acquistarle, sempre: si va in un negozio specializzato e si chiede di provarle.
Ottimo Filomao !

Segy
08/12/2010, 08:43
premio per miglior sportivo dell'anno a pippamao!!!!!!! :oook:

Filomao
08/12/2010, 09:08
Diciamo che finche' il fisico mi sorregge io continuo! :biggrin3::tongue:

Millejager
08/12/2010, 09:13
Diciamo che finche' il fisico mi sorregge io continuo! :biggrin3::tongue:

ottimo! :oook:

io provai a riprendere in mano la racchetta lo scorso anno dopo anni di inutilizzo.... i risultati non sono stati molto incoraggianti però :(

Filomao
08/12/2010, 09:15
ottimo! :oook:

io provai a riprendere in mano la racchetta lo scorso anno dopo anni di inutilizzo.... i risultati non sono stati molto incoraggianti però :(

Beh alla fine se non fai agonismo i risultati non contano poi tanto, almeno giochi, ti sfoghi, resti in attivita' e il fisico ne giova :wink_:

MACIGNO
08/12/2010, 09:22
Beh alla fine se non fai agonismo i risultati non contano poi tanto, almeno giochi, ti sfoghi, resti in attivita' e il fisico ne giova :wink_:

:coool:confermo.... gioco con regolarità settimanale ed è uno dei modi che preferisco per scaricare lo stress.... meglio picchiare la pallina che i clienti:biggrin3:

Uzz
08/12/2010, 09:25
ti ci vedo bene Lele.... davvero

MLOy08XEl_I

Millejager
08/12/2010, 09:27
Beh alla fine se non fai agonismo i risultati non contano poi tanto, almeno giochi, ti sfoghi, resti in attivita' e il fisico ne giova :wink_:

pensare che a 16-17 anni ero nella squadra agonistica pure io :(

ti giuro che era come se non avessi quasi mai giocato :cry::cry: e le corde, che una volta le tiravo a 29-30kg, adesso (con la stessa tensione), mi spaccano le braccia :ph34r::cry:

armageddon
08/12/2010, 09:31
pensare che a 16-17 anni ero nella squadra agonistica pure io :(

ti giuro che era come se non avessi quasi mai giocato :cry::cry: e le corde, che una volta le tiravo a 29-30kg, adesso (con la stessa tensione), mi spaccano le braccia :ph34r::cry:

io manco con la wii riesco piu',l'epicondilite è cronica ormai dopo anni di serve and volley:biggrin3:

Segy
08/12/2010, 09:34
io son troppo pigro per un nuovo inizio, mumble..

Millejager
08/12/2010, 09:35
io manco con la wii riesco piu',l'epicondilite è cronica ormai dopo anni di serve and volley:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

io ero + giocatore da fondo campo... violente palle angolate e qualche tocco di taglio ogni tanto.... con il serve and volley mi fregavano subito :tongue:

votalele
08/12/2010, 09:42
Bene, vedo che ho scatenato l'inferno.....

:biggrin3:



Quanto alla mia scelta, ho provato un paio di racchette, ma a parte che mi dicono poco, poi io ho un manico 2 e quelle in prova sono per lo più 3, per cui già non ricevo un buon feeling, per cui ho puntato su un, attrezzo facile, non pesante ( 313 gr. incordata, il telaio pesa 299) che a detta del venditore supporta bene il gioco arrotato, su cui punto io non essendo la potenza la mia caratteristica .
Comunque adesso la rodo, la provo per benino, e al massimo se non mi trovo la vendo a Segy....

:laugh2::laugh2:

Uzz
08/12/2010, 09:43
Bene, vedo che ho scatenato l'inferno.....

:biggrin3:



Quanto alla mia scelta, ho provato un paio di racchette, ma a parte che mi dicono poco, poi io ho un manico 2 e quelle in prova sono per lo più 3, per cui già non ricevo un buon feeling, per cui ho puntato su un, attrezzo facile, non pesante ( 313 gr. incordata, il telaio pesa 299) che a detta del venditore supporta bene il gioco arrotato, su cui punto io non essendo la potenza la mia caratteristica .
Comunque adesso la rodo, la provo per benino, e al massimo se non mi trovo la vendo a Segy....

:laugh2::laugh2:

http://mitchsnowboardcamps.files.wordpress.com/2010/04/fantozzi-tennis.jpg

EIKONTRIPLE
08/12/2010, 09:46
io ancora ho conservata quella che usava muster , se vuoi te la cedo x soli 200 eurini...un affarone!!!

Segy
08/12/2010, 09:48
Bene, vedo che ho scatenato l'inferno.....

:biggrin3:



Quanto alla mia scelta, ho provato un paio di racchette, ma a parte che mi dicono poco, poi io ho un manico 2 e quelle in prova sono per lo più 3, per cui già non ricevo un buon feeling, per cui ho puntato su un, attrezzo facile, non pesante ( 313 gr. incordata, il telaio pesa 299) che a detta del venditore supporta bene il gioco arrotato, su cui punto io non essendo la potenza la mia caratteristica .
Comunque adesso la rodo, la provo per benino, e al massimo se non mi trovo la vendo a Segy....

:laugh2::laugh2:

se trovo la compagna giusta, molto volentieri :oook::wub:

http://static.blogo.it/softblog/tenniste-sexy/tennis001.jpg

n0x
08/12/2010, 09:51
Dopo circa trent'anni, mi è presa la voglia di giocare a tennis.


Squash niente?

Filomao
08/12/2010, 09:53
Bene, vedo che ho scatenato l'inferno.....

:biggrin3:



Quanto alla mia scelta, ho provato un paio di racchette, ma a parte che mi dicono poco, poi io ho un manico 2 e quelle in prova sono per lo più 3, per cui già non ricevo un buon feeling, per cui ho puntato su un, attrezzo facile, non pesante ( 313 gr. incordata, il telaio pesa 299) che a detta del venditore supporta bene il gioco arrotato, su cui punto io non essendo la potenza la mia caratteristica .
Comunque adesso la rodo, la provo per benino, e al massimo se non mi trovo la vendo a Segy....

:laugh2::laugh2:

Cazzo il manico 2 si usa sulle racchette dei bambini! :biggrin3:

votalele
08/12/2010, 10:11
se trovo la compagna giusta, molto volentieri :oook::wub:

http://static.blogo.it/softblog/tenniste-sexy/tennis001.jpg

La seconda da destra è la mia, ha degli occhi stupendi....

:w00t:

Intrip
08/12/2010, 10:17
Squash niente?

tra altri 30 anni.....:biggrin3:

Segy
08/12/2010, 11:26
La seconda da destra è la mia, ha degli occhi stupendi....

:w00t:

vabbè va, mi accontento del resto! :wacko:

cmq come tutti gli sport in solitaria, ci vuole veramente tanta testa in questo sport. l'agonismo e il talento sono importanti ma non essenziali.

martina hingis io l'ho vista giocare a 12 anni, riusciva a far cose con una facilità disarmante. una posizione di rimessa era trasformata in vincente.

Mamba
08/12/2010, 11:49
Gli ultimi anni giocavo con le ALTO ....per questioni di sponsor.....prima sempre HEAD.

Segy
08/12/2010, 12:00
Gli ultimi anni giocavo con le ALTO ....per questioni di sponsor.....prima sempre HEAD.

ecco, te di alto avevi solo la racchetta

papitosky
08/12/2010, 13:49
ho ancora le vecchie racchette di legno

cardinero76
08/12/2010, 14:19
ho ancora le vecchie racchette di legno

Fighissime!!!!!:oook::oook:

MR-T
08/12/2010, 15:12
direi di si...

complimenti...

Intrip
08/12/2010, 15:16
Gli ultimi anni giocavo con le ALTO ....per questioni di sponsor.....prima sempre HEAD.

dopo la maxima ho avuto una Alto anch'io :w00t::w00t:
ma non mi aiutò granchè :biggrin3:

Mamba
08/12/2010, 15:32
Mc Enroe....Connors...Lendl...Edberg..Chang...Cash....Becker..Wilander....Noah...Sampras.Agassi..Sanchez...Ivanisevic...e un altro francese che mi sfugge il nome....e altri comunque.......
quello era tennis spettacolo.....meno potenza...ma tanto genio...


dopo la maxima ho avuto una Alto anch'io :w00t::w00t:
ma non mi aiutò granchè :biggrin3:

a me le hanno regalate....altrimenti non le avrei usate.....ce le ho ancora ....sempre pronte.....

Segy
08/12/2010, 15:34
avete mai giocato contro lo spara palle?

MR-T
08/12/2010, 15:35
Mc Enroe....Connors...Lendl...Edberg..Chang...Cash....Becker..Wilander....Noah...Sampras.Agassi..Sanchez...Ivanisevic...e un altro francese che mi sfugge il nome....e altri comunque.......
quello era tennis spettacolo.....meno potenza...ma tanto genio...



a me le hanno regalate....altrimenti non le avrei usate.....ce le ho ancora ....sempre pronte.....

beh beh... che campioni!!!

mica leconte?:rolleyes:

Segy
08/12/2010, 15:35
io ricorndo ancora chang contro lendl :biggrin3:

Mamba
08/12/2010, 15:37
io ricorndo ancora chang contro lendl :biggrin3:

mamma mia che roba......la battuta corta.....Lendl l'avrebbe ucciso quella volta....era l'89...:biggrin3:


beh beh... che campioni!!!

mica leconte?:rolleyes:

Bravo Mr.....Henry leconte...:w00t:

Segy
08/12/2010, 15:39
mamma mia che roba......la battuta corta.....Lendl l'avrebbe ucciso quella volta....era l'89...:biggrin3:


io mi ricordo pure quando lendl in battuta, lui al limite dell'area piccola :ph34r:

MR-T
08/12/2010, 15:40
io ricorndo ancora chang contro lendl :biggrin3:


azzzz... eccome no!



mamma mia che roba......la battuta corta.....Lendl l'avrebbe ucciso quella volta....era l'89...:biggrin3:



Bravo Mr.....Henry leconte...:w00t:

:wink_::rolleyes:

Filomao
08/12/2010, 15:43
Gli ultimi anni giocavo con le ALTO ....per questioni di sponsor.....prima sempre HEAD.

Madonna se giocavi con le alto era veramente una vita fa, calcola che le usava Nargiso in coppa davis....

Segy
08/12/2010, 15:44
Madonna se giocavi con le alto era veramente una vita fa, calcola che le usava Nargiso in coppa davis....

testone... ah no quello era pescosolido

Mamba
08/12/2010, 15:45
Madonna se giocavi con le alto era veramente una vita fa, calcola che le usava Nargiso in coppa davis....

dall'89...al 95....circa....:wacko:

MR-T
08/12/2010, 15:48
anche io le usavo.... na vita fa... :smoke_:

Mamba
08/12/2010, 15:49
OK..OK...dopo faccio la foto delle mie ALTO...visto che insistete......ahahahha...

Filomao
08/12/2010, 15:57
Io non ho insistito...:blink:

Mamba
08/12/2010, 16:06
bastaMP.....vado a farle subito.....

Intrip
08/12/2010, 16:13
Mc Enroe....Connors...Lendl...Edberg..Chang...Cash....Becker..Wilander....Noah...Sampras.Agassi..Sanchez...Ivanisevic...e un altro francese che mi sfugge il nome....e altri comunque.......
quello era tennis spettacolo.....meno potenza...ma tanto genio...



a me le hanno regalate....altrimenti non le avrei usate.....ce le ho ancora ....sempre pronte.....

be Becker e Lendl tiravano delle belle pavere :w00t::w00t:


io ho ancora la alto, sarà un pò da accordare, come me del resto :wacko:


OK..OK...dopo faccio la foto delle mie ALTO...visto che insistete......ahahahha...

anch'ioooooooooooooooooooo :w00t::w00t:

Mamba
08/12/2010, 16:15
be Becker e Lendl tiravano delle belle pavere :w00t::w00t:


io ho ancora la alto, sarà un pò da accordare, come me del resto :wacko:

ma anche tanto bel tennis....potenza si...ma non punti solo sulle battute...:wink_:

Intrip
08/12/2010, 16:15
io ricorndo ancora chang contro lendl :biggrin3:

bevabe che partita quella, chang s'è pappato un casco di banane quella volta :w00t::w00t:

forti i 2 episodi che ricordate :w00t:


ma anche tanto bel tennis....potenza si...ma non punti solo sulle battute...:wink_:

a be sisi ;)
anche la pallavolo maschile con le battute in salto ha cambiato modo di fare spettacolo, molta + potenza e meno "azioni"

Mamba
08/12/2010, 16:18
Tutti a far le foto delle racchette dai........ghghghghhgh

Segy
08/12/2010, 16:21
sè chissà dove le ho messe

Intrip
08/12/2010, 16:35
Tutti a far le foto delle racchette dai........ghghghghhgh

fatta, hai un mms, non pubblicarla :sick::sick:

Mamba
08/12/2010, 16:47
fatta, hai un mms, non pubblicarla :sick::sick:

Tranquillo....anche perchè non è arrivato niente qua...forse perchè piove....:ph34r:

votalele
08/12/2010, 19:59
Allora ste foto?

Segy
08/12/2010, 20:02
Allora ste foto?

non son venute, le racchette erano troppo grosse :wacko:

Mamba
08/12/2010, 21:25
arrivano....arrivano.....

Andyspeed
08/12/2010, 22:28
Mc Enroe....Connors...Lendl...Edberg..Chang...Cash....Becker..Wilander....Noah...Sampras.Agassi..Sanchez...Ivanisevic...e un altro francese che mi sfugge il nome....e altri comunque.......
quello era tennis spettacolo.....meno potenza...ma tanto genio...



a me le hanno regalate....altrimenti non le avrei usate.....ce le ho ancora ....sempre pronte.....



ricorderei anche "Gattone" Mecir, Korda, ed il nostro Paolino Canè, il cui talento era pari alla incostanza di rendimento...
ebbi la fortuna di vedere Korda dal vivo agli Internazionali del 92, un mancino da favola :wub:

Mamba
08/12/2010, 23:02
Allora ste foto?

http://img263.imageshack.us/img263/8047/alto004.jpg (http://img263.imageshack.us/i/alto004.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

eccole le famosissime ALTO.....e il racchettone della HEAD...rotto in testa...dopo averlo sbattuto a terra pr farlo rimbalzare.....:wink_::wacko:

quella dell'Intriplato non la posto perchè ha l'impugnatura col pelo di mukka....:blink::blink::blink::biggrin3:


ricorderei anche "Gattone" Mecir, Korda, ed il nostro Paolino Canè, il cui talento era pari alla incostanza di rendimento...
ebbi la fortuna di vedere Korda dal vivo agli Internazionali del 92, un mancino da favola :wub:

che bel tennis....:wub:

Segy
09/12/2010, 07:22
io andrei a giocare qua

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538492302091008_big.jpg

Muttley
09/12/2010, 07:35
io ci gioco sulla PS3 :D

votalele
09/12/2010, 07:57
io andrei a giocare qua

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538492302091008_big.jpg

Ti costa una fortuna in palline....


:biggrin3:

Intrip
09/12/2010, 08:00
io andrei a giocare qua

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538492302091008_big.jpg

ottimo alla fine non prendere l'ascensore però, :laugh2::laugh2:

votalele
09/12/2010, 10:29
Allora, provata oggi, la racchetta è molto maneggevole, il grip è perfetto per dimensione, facile recuperare quando sei in ritardo, forse manca un po' di profondità, magari però devo abituarmi, prima il maestro mi dava la Babolat prodrive.
rotazione discreta, ma con l'incordatura originale che è un po' gnucca.
La cambierò quanto prima: consigli?

nicop74
09/12/2010, 10:46
Io dopo anni ho ripreso circa un mese fa.
Io ho comprato una wilson kobra volevo un giusto compromesso tra controllo e potenza.
Infatti desideravo un attrezzo che mi aiutasse un pò sulla profondità di palla e con il piatto ampio; infattio in passato giocavo con piatti grandi (vecchia prince graphite II- quella di M. Chang) e per il rovescio bimane mi sembrano più adatti.
Devo dire che tornare in forma non è facile perchè il tennis è 70% gambe e posizione ed il resto gesto tecnico con il braccio.
Dubito di tornare ai livelli passati facevo tornei a livelo C anche perchè il male alla spalla ed al gomito sono sempre in agguato.