Visualizza Versione Completa : Ripasso dopo quasi 2 anni di assenza per un saluto....
VonRichthofen
07/12/2010, 20:36
.....a tutti voi,a chi si ricorda di me e a chi no!
Nel 2008 a malincuore ho venduto la mia Daytona 675 "petite rouge" per seguire una strada diversa,un sogno che in parte si è realizzato ma che ahimè non è andato come speravo.
Abbandonate le ali,sono da pochi giorni ritornato alle 2 ruote....non ho saputo resistere,d'altronde Oscar Wilde non disse posso resistere a tutto tranne alle tentazioni? :rolleyes:
La nuova baby è un gixxer 750 k6,presa da un amico che è passato al motard,tenuta bene con qualche accessorio non mi sono fatto scappare l'occasione.
Ovviamente anche questa beneficierà di alcune migliorie come la precedente "petite rouge". :coool:
Passerò di tanto in tanto a farvi visita anche se non sono più triumphista,a malincuore devo dire.
A presto!
VonRichthofen (oppure visto che adesso ho una jappo è più appropriato Naoshi Kanno :w00t::w00t: )
Ciao bentornato e si mi ricordo di Te..:biggrin3:
ricordo che ne sapevi di moto e che sei appassionato di volo
ma poi che successe?
VonRichthofen
07/12/2010, 20:49
ciao sabbia.....
ho venduto la daytona per prendere un ultraleggero in socità con amici ma purtroppo la cosa si è complicata per via di un fattore esterno (leggasi donna) e ora sono uscito dalla società.
Sono ritornato alle 2 ruote....dan meno problemi ;)
NOT NORMAL
07/12/2010, 20:54
Ciao Von bentornato,la Daytona la porti dentro quindi sei ban accetto sempre............:wink_:
DavidSGS
07/12/2010, 20:58
we ciao Bentornato!
Mi ricordo di te, certo! :D:D:D:D:D
Buona fortuna con la nuova bimba!
ciao sabbia.....
ho venduto la daytona per prendere un ultraleggero in socità con amici ma purtroppo la cosa si è complicata per via di un fattore esterno (leggasi donna) e ora sono uscito dalla società.
avrai provato a metter delle hostess sull'ultraleggero...:laugh2:
ti sto ancora aspettando per mappare la centralina alla punto IO!!! a te!!!
:dry:
bentornato!!!
VonRichthofen
07/12/2010, 21:01
ahauhauhauahha Uzz è verooooooooooooo.....dai vieni su che andiamo ;)
grazie dei saluti ragazzi.....sono veramente contento di ritrovarvi
ahauhauhauahha Uzz è verooooooooooooo.....dai vieni su che andiamo ;)
grazie dei saluti ragazzi.....sono veramente contento di ritrovarvi
mo ti banno... per mancato mantenimento di promessa!!! :D
a gennaio salgo :oook:
VonRichthofen
07/12/2010, 21:05
we ma che punto hai? mica un naftone eh? :D
we ma che punto hai? mica un naftone eh? :D
perforza!! forza naftone tutta la vita... minima spesa... ehm... minima spesa :D
cmq se ti ricordi me l'avevi comunque promosso per i parchi consumi
VonRichthofen
07/12/2010, 21:08
ma perchè io dico alla gente quello che vuole sentirsi dire..... :D :D
scherzo,dai....io sono un pò avverso al ciclo diesel,però i propulsori di mamma fiat sono buoni.
Notturno
07/12/2010, 21:11
VonRichthofen ?
C-l-a-m-o-r-o-s-o !
Bentornato !
:biggrin3:
Mi ricordo ancora i tuoi 3D sugli
additivi per lubrificanti...
:oook:
@ VON potevi anche non tornare :oook:
VonRichthofen ?
C-l-a-m-o-r-o-s-o !
Bentornato !
Mi ricordo ancora i tuoi 3D sugli
additivi per lubrificanti...
si quoto pure io! :biggrin3:
VonRichthofen
07/12/2010, 21:17
beh son serviti o no ? :D :D
io continuo ad usarli con soddisfazione ;)
Wellaa ben tornato! ho anch'io la stessa passione per il volo e mi ricordavo si dell'ultraleggero, mi sembra un P 92?
Io mi sto informando ora dei costi di questa passione ma son più attratto dai tubi e tela, vedremo l'anno prox ;)
Notturno
07/12/2010, 21:19
beh son serviti o no ? :D :D
io continuo ad usarli con soddisfazione ;)
Anche io !
I lubrificanti dan sempre soddisfazione !
Okk... scusa Boss... la smetto...
:laugh2:
ma perchè io dico alla gente quello che vuole sentirsi dire..... :D :D
scherzo,dai....io sono un pò avverso al ciclo diesel,però i propulsori di mamma fiat sono buoni.
Per ora è tamponata e bozzata... un GL 450 mi è arrivato addosso a 50 all'ora senza frenare... e ti assicuro che sta macchina è soda da paura!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Io un po' meno :dry::dry::dry::dry:
VonRichthofen
07/12/2010, 21:19
simile al P92.....un Mxp Embera,un pò più grosso dal P92. Ora mi sto intrippando con l'autogiro,però niente di serio....qualche voletto a noleggio all'anno.
Per ora è tamponata e bozzata... un GL 450 mi è arrivato addosso a 50 all'ora senza frenare... e ti assicuro che sta macchina è soda da paura!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Io un po' meno :dry::dry::dry::dry:
azz....mi spiace,allora mettila a posto prima....se no non è aerodinamica per la velocità che raggiongerai con la mappatura :D
tormento
07/12/2010, 21:22
Ciao,bentornato....felice di rileggerti.....e la punto abarth venduta anche quella:biggrin3:
VonRichthofen
07/12/2010, 21:23
ciao tormento....no quella è di mio fratello,ci pensa lui a demolirla :D
cmq ho visto la mia ex daytona su facebook....ce l'ha un ragazzo che gira in pista.
tormento
07/12/2010, 21:25
ciao tormento....no quella è di mio fratello,ci pensa lui a demolirla :D
a vero era di tuo fratello...ora ricordo.
simile al P92.....un Mxp Embera,un pò più grosso dal P92. Ora mi sto intrippando con l'autogiro,però niente di serio....qualche voletto a noleggio all'anno.
Azz figata l'autogiro, qua al mio paese c'è Officine Pagotto che li costruisce però per un biposto si va sui 40 mila circa.. un tantino esoso
VonRichthofen
07/12/2010, 21:26
si costano di brutto.....però volarci è bello,diverso da un aereo.
I top sono i MagniGyro.
azz....mi spiace,allora mettila a posto prima....se no non è aerodinamica per la velocità che raggiongerai con la mappatura :D
sto tizio è Belga... quindi con la targa straniera, prima di rimettere a posto il tutto aspetta e spera... è da luglio che sto aspettando il perito... :dry:
VonRichthofen
07/12/2010, 21:28
eh mi sa che è perito..... :D
eh mi sa che è perito..... :D
speriamo che lo ufficializzino almeno... così ne mandano un altro...
VonRichthofen
07/12/2010, 21:33
sarà bloccato dalle neve sui passi alpini,attendi la primavera :D :D
S1m0ne75
07/12/2010, 21:37
bentornato ,ma basta jap 4 cilindri!!:triumphpride:
:tongue:
bentornato ,ma basta jap 4 cilindri!!:triumphpride:
quoto
VonRichthofen
07/12/2010, 21:50
ma dai è la prima jappo....con questa ho avuto tutti i frazionamenti nel campo motociclistico.....in ordine esatto :D
unregistred
07/12/2010, 21:50
Nel 2008 a malincuore ho venduto la mia Daytona 675 "petite rouge" per seguire una strada diversa,un sogno che in parte si è realizzato ma che ahimè non è andato come speravo.
Abbandonate le ali,sono da pochi giorni ritornato alle 2 ruote....non ho saputo resistere,d'altronde Oscar Wilde non disse posso resistere a tutto tranne alle tentazioni? :rolleyes:
La nuova baby è un gixxer 750 k6,presa da un amico che è passato al motard,tenuta bene con qualche accessorio non mi sono fatto scappare l'occasione.
Ovviamente anche questa beneficierà di alcune migliorie come la precedente "petite rouge". :coool:
Passerò di tanto in tanto a farvi visita anche se non sono più triumphista,a malincuore devo dire.
A presto!
VonRichthofen (oppure visto che adesso ho una jappo è più appropriato Naoshi Kanno :w00t::w00t: )
Bentornato!
Peccato per l'ultraleggero!! :cry:
A presto!
grande Von :w00t: !!!!!!! ben tornato!!!
Ciao bentornato e si mi ricordo di Te..:biggrin3:
ricordo che ne sapevi di moto e che sei appassionato di volo
ma poi che successe?
quoto le tue dritte non sbagliavano mai:biggrin3::biggrin3:
VonRichthofen
07/12/2010, 21:57
grazie a tutti ragazzi....sono commosso:cry: dico davvero,non mi aspettavo tanto dopo tuto questo tempo.
grazie a tutti ragazzi....sono commosso:cry: dico davvero,non mi aspettavo tanto dopo tuto questo tempo.
quanto hai pagato?
7373massimo
07/12/2010, 22:03
.......non ci crederai ma proprio qualche giorno addietro pensavo a che fine avessi fatto....:wacko::cry:
VonRichthofen
07/12/2010, 22:07
quanto hai pagato?
per rimanere in tema....sorvoliamo :D :D
.......non ci crederai ma proprio qualche giorno addietro pensavo a che fine avessi fatto....:wacko::cry:
non ci crederai ma mi è arrivato il tuo messaggio telepatico ed eccomi qui :D
7373massimo
07/12/2010, 22:14
non ci crederai ma mi è arrivato il tuo messaggio telepatico ed eccomi qui :D
:blink::blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue:
per rimanere in tema....sorvoliamo :D :D
p.s. costo poco e rendo molto :coool:
VonRichthofen
07/12/2010, 22:32
p.s. costo poco e rendo molto :coool:
interessante :dry::dry::dry:
:D :D :D
-Johnny-
07/12/2010, 22:36
ma dai, il barone rosso, da quanto!!!
Mr Frowning
07/12/2010, 22:36
ho letto o tuoi discorsi sul sintoflon protector...
fearless
08/12/2010, 07:57
bentornato barone :oook:
Holaaa! Bentornato,ricordo le tue interessanti discussioni...:wink_:
A presto!
io non ti conosco,cmq bentornato!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.japanippon.com/images/jnames/arigato.gif
http://www.japanippon.com/images/jnames/arigato.gif
:ph34r:
Lo scrofo
08/12/2010, 08:32
bentornato Naoshi :wink_:
:ph34r:
Arigatò :biggrin3:
è passato alle mangiariso anche lui :cry: e i japan ringraziano
Arigatò :biggrin3:
è passato alle mangiariso anche lui :cry: e i japan ringraziano
stai zitto guarda intri, mi vogliono far comprare una R1 !!!!!!!!! Però non venderei mai la mia speed......:wink_:
stai zitto guarda intri, mi vogliono far comprare una R1 !!!!!!!!! Però non venderei mai la mia speed......:wink_:
compracompracompra!
compracompracompra!
ti dico la verità uzz , per andare in pista la carenata è basilare direi,anche se io mi diverto molto anche con la speed e mi levo delle soddisfazioni.....certo 182 cv da gestire non son pochi......:wacko:
la speed la godi d+ è + fica + bella + tutto,
ci vai meno veloce ma chettefrega una volta che sei ai 200 dove devi andare oltre ?
con bimba a casa che ti aspetta.....:wink_:
bastaR1 ;)
la speed la godi d+ è + fica + bella + tutto,
ci vai meno veloce ma chettefrega una volta che sei ai 200 dove devi andare oltre ?
con bimba a casa che ti aspetta.....:wink_:
bastaR1 ;)
ma infatti,cmq è una scimmietta che mi si sta attaccando......
motore big bang a scoppi irregolari... compracompracompra!!
mah.....vedremo.....:coool:
ma infatti,cmq è una scimmietta che mi si sta attaccando......
a certe scimmie non c'è ragione che tenga, quando salgono in groppa son cazzi :biggrin3::biggrin3:
cmq se pigli una mangiariso sei finito sul forum ghghghghghghghghgh :laugh2::laugh2:
S1m0ne75
08/12/2010, 09:02
chi è che te la vuol far comprare leo?:blink:
a certe scimmie non c'è ragione che tenga, quando salgono in groppa son cazzi :biggrin3::biggrin3:
cmq se pigli una mangiariso sei finito sul forum ghghghghghghghghgh :laugh2::laugh2:
http://www.bikezone.it/images/2009-YZF-R1.jpg:wub:
chi è che te la vuol far comprare leo?:blink:
un amico con cui vado a fare le pistate.....ma ripeto, non venderei MAI la mia amata speed matt black!:wink_:
http://www.bikezone.it/images/2009-YZF-R1.jpg:wub:
maledetto Massese,non mettere le fotoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Uka che ritorni! :biggrin3:
E' un piacere rileggerti. Complimenti per il gixxer :wink_:
aho ma qua non si parla di scimmie, dh!
on topic please!!!!!!!!!!
Bentornato!....Poi magari in seguito con una ....:triumphpride:
aho ma qua non si parla di scimmie, dh!
on topic please!!!!!!!!!!
ma va a cahare......:laugh2:
VonRichthofen
08/12/2010, 10:15
grazie a tutti ragazzi....mi sento a casa anche se senza la mia amata Daytona....ah che gran caxxata che ho fatto :( :(
beh mi servirà di esperienza futura.
Cmq se dovrebbe,dico dovrebbe perchè nella vita le cose non vanno mai come si vorrebbe,andarmi bene una cosuccia mi orienterò su una Tiger.
armageddon
08/12/2010, 10:18
grazie a tutti ragazzi....mi sento a casa anche se senza la mia amata Daytona....ah che gran caxxata che ho fatto :( :(
Cmq se dovrebbe,dico dovrebbe perchè nella vita le cose non vanno mai come si vorrebbe,andarmi bene una cosuccia mi orienterò su una Tiger.
uèèèèèè,ma chi si rivede,serve qua dentro la tua competenza motoristica,c'è tanta ignorantità:biggrin3:
prima di pensare alla tiger, vedi di bonificare l'importo pattuito :coool:
Notturno
08/12/2010, 10:20
uèèèèèè,ma chi si rivede,serve qua dentro la tua competenza motoristica,c'è tanta ignorantità:biggrin3:
Si dice ignoranzia, testun !
armageddon
08/12/2010, 10:25
Si dice ignoranzia, testun !
ignorante che ignoro il latrinum,c'è troppo ignorantismo:laugh2:
VonRichthofen
08/12/2010, 10:29
prima di pensare alla tiger, vedi di bonificare l'importo pattuito :coool:
mi hai detto che offrivi tu.....:dry:
S1m0ne75
08/12/2010, 10:52
un amico con cui vado a fare le pistate.....ma ripeto, non venderei MAI la mia amata speed matt black!:wink_:
maledetto Massese,non mettere le fotoooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
allora video si!!
:wub::wub:ke video!!:wub::wub:(favolosa derapata min. 1:18)
uVER0STLp3o&feature=related
ke sound!!!:wub:
weZCP_eW5AU&feature=fvw
RockDriver
08/12/2010, 11:11
io mi ricordo di te ! e dei tuoi fantastici post sul sintoflon... usarlo è stata una soddisfazione :laugh2: bentornato ! :oook:
allora video si!!
:wub::wub:ke video!!:wub::wub:(favolosa derapata min. 1:18)
uVER0STLp3o&feature=related
ke sound!!!:wub:
weZCP_eW5AU&feature=fvw
maledetto.....
maledetto.....
http://www.luxurioustoday.com/wp-content/uploads/2010/03/Yamaha-R1-Gold-Edition.png
http://www.luxurioustoday.com/wp-content/uploads/2010/03/Yamaha-R1-Gold-Edition.png
ADDIO
mi hai detto che offrivi tu.....:dry:
scordatelo!
VonRichthofen
08/12/2010, 12:36
eh prima lanci il sasso e poi nascondi la mano.....cattivo:ph34r:
va beh fammi almeno uno sconto del 99% :dry:
io dico che non se ne va più...
alessandro2804
08/12/2010, 12:51
Ciao barone rosso
S1m0ne75
08/12/2010, 12:54
maledetto.....
:senzaundente::senzaundente:
ciao sabbia.....
...ste donne...
Ehilà, mi ricordo anch'io!
Bentornato in sella e sul TCP! :wtcp:
papitosky
08/12/2010, 14:50
ciao
eh prima lanci il sasso e poi nascondi la mano.....cattivo:ph34r:
va beh fammi almeno uno sconto del 99% :dry:
se non mi fai immediatamente il bonifico, ti lancio il sasso e pure la mano a seguito! :dry:
wailingmongi
08/12/2010, 14:57
si mi ricordo anche io i tui interventi...anche se letti nel periodo dove gia non c'eri...beh che dire ben tornato e complimenti per la moto!
ciao Barone!
ben tornato! :smoke_:
maxsamurai
08/12/2010, 16:19
Barone è sempre un piacere...anche se non hai più la Day:wink_: