PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler 2012 !?

Tranquillo
08/12/2010, 09:14
Paura eh ?!?
Credo che questo sia uno dei pochi forum dove l'uscita del nuovo modello non sia aspettato in trepidante attesa, trattandosi di una ************* ovvero di una moto...abbastanza conservativa.
E allora che hai aperto a fare il 3d...direte voi...
Pensavo a un elenco di piccoli/grandi suggerimenti/miglioramenti che non dovrebbero assolutamente mancare nella prossima versione.
Esempio: un portaoggetti, cerchi a raggi x tubless di serie, qualche cavallo in più, etc
Chissà che la Casa Madre non ci ascolti...

Se la ritenete una minchiata...CHIUDETE PURE :botteee:

081
08/12/2010, 09:22
gli ammo OHLINS di serie

DoppioZe®o
08/12/2010, 10:20
E l'800 del tiger... ;)

CHRISTIANTILT
08/12/2010, 10:54
E l'800 del tiger... ;)

ma la scrambler è un bicilindrico,non si può snaturare:biggrin3:

McSlow
08/12/2010, 11:09
Una versione con serbatoio rosso e parafanghi alluminio.

DoppioZe®o
08/12/2010, 11:11
ma la scrambler è un bicilindrico,non si può snaturare:biggrin3:

ah capisco.... allora il 1600 del thunderbird!!!!!!

pizzopapero
08/12/2010, 11:17
Ma chi la comprerà questa nuova e arricchita scrambler a 13000 euri?:laugh2:

tbb800
08/12/2010, 11:31

Bellissima. Sono d'accordo. Ottima scelta

alepeo
08/12/2010, 11:57
e magari il telaio grigio/argento

McSlow
08/12/2010, 12:57
Tipo:

http://i52.tinypic.com/102quy8.jpg

(Era stata postata da Marcos diverso tempo fa, se ricordo bene).

Tranquillo
08/12/2010, 13:11
Ma chi la comprerà questa nuova e arricchita scrambler a 13000 euri?:laugh2:

...beh sicuramente la Scrambler è un po' caruccia per la dotazione che ha...quindi fra i DESIDERI ci sarebbe anche un prezzo più equo

Gpl
08/12/2010, 13:13
Anch'io sarei per qualche cavallo in più, ma poi, per me, è perfetta così!!

Chinaski
08/12/2010, 13:34
A me basterebbe che riproponessero la livrea bicolore ed i carter in alluminio satinato...:wub:

McSlow
08/12/2010, 14:31
A me basterebbe che riproponessero la livrea bicolore ed i carter in alluminio satinato...:wub:

E' vero... sulla versione rossa della quale abbiamo parlato nella pagina precedente.

Speed Chicco
08/12/2010, 14:35
Perfetta un cavolo!
Io chiedo una cosa molto semplice: vorrei che montino lo stesso motore della bonneville di serie. Non c'è motivo per continuare a montare quello con manovellismo a 270°...

Chi dice che ha un sound più profondo e più coppia dice... cazzate! Sono effetti talmente piccoli da riscontrare che non ce ne si accorge nemmeno... mentre invece la maggiore potenza e, a mio avviso, il maggiore piacere di guida del 360° è lampante!

Ho sempre pensato che sia stata una grande cazzata di Triumph confondere la scrambler con una custom...

giumbolorossonero
08/12/2010, 14:45
Tipo:

http://i52.tinypic.com/102quy8.jpg

(Era stata postata da Marcos diverso tempo fa, se ricordo bene).

OT: Sembrano le motorette di Marcos e Fitz..

pao69
08/12/2010, 16:06
Non saprei...ce l'ho da troppo poco tempo per esprimermi al riguardo....sicuramente restando sul profilo estetico gradirei una versione grigio metallizzata con telaio e manubrio nero, cerchi neri, motore nero....
Da qualcuno del forum mi sono ispirato...:biggrin3:

nessuno13
08/12/2010, 16:21
OT: Sembrano le motorette di Marcos e Fitz..

ma no!?!:wacko::rolleyes:

migliorare freni e ciclistica.:ph34r:

maxsamurai
08/12/2010, 16:29
sono moto da automigliorare...senza possibilmente fare i conti...se no ti viene un malore:wink_:

kikko
08/12/2010, 16:45
sono moto da automigliorare...senza possibilmente fare i conti...se no ti viene un malore:wink_:

parole santissime ....

Perfetta un cavolo!
Io chiedo una cosa molto semplice: vorrei che montino lo stesso motore della bonneville di serie. Non c'è motivo per continuare a montare quello con manovellismo a 270°...

Chi dice che ha un sound più profondo e più coppia dice... cazzate! Sono effetti talmente piccoli da riscontrare che non ce ne si accorge nemmeno... mentre invece la maggiore potenza e, a mio avviso, il maggiore piacere di guida del 360° è lampante!

Ho sempre pensato che sia stata una grande cazzata di Triumph confondere la scrambler con una custom...

il sound della scramby è spettacolare ......... soprattutto con le tor ......

Obsolete
08/12/2010, 16:56
bisogna poterci saltare: non dico fare un backflip. ma almeno un 360

doccerri
08/12/2010, 18:36
telaio rosso e freni bidisco all'anteriore...:tongue:

pellica
08/12/2010, 23:11
A me piacerebbe se mettessero il blocchetto d'accensione sul telaio, odio le chiavi in quel punto dove stanno adesso!
Poi ci vorrei i cerchi neri e una bella brasiliana da tenere in garage che mi scaldi quando torno tutto infreddolito :wink_:

Tranquillo
10/12/2010, 00:04
...riassumendo (per ora):

-MOTORE : più cavalli (motore Bonneville)
-CICLISTICA : ammortizzatori ant. e post. + performanti
peso minore (masse non sospese soprattutto)
-FRENI : doppio disco ant.
-ESTETICA : fanaleria più offroad (mi pare la sostituiscano quasi tutti...)
versione bicolore, rossa
telaio di altri colori
carter alluminio satin.
(ma qui la storia sarebbe infinita...)
-VARIE : diversa posizione blocchetto accensione
maggior capacità di carico (scarico permettendo...)
-PREZZO : equo per la componentistica di serie

...si..alla fine non resta un gran che dell'originale:cry: ma penso abbia ragione Maxsamurai : bisogna cucirsela addosso senza guardare il portafogli:slayer::bawling:

rori
20/10/2011, 12:14
Ancora più aggressivo lo Scrambler Triumph 2012 con il bel colore Matt Black, meccanicamente nessuna novità evidente :w00t:

Mamma triunf ha sentito tutti i suggerimenti dati da papà Ford :rolleyes::w00t::w00t::w00t:

Sam il Cinghio
20/10/2011, 12:17

Chi e' che dice cazzate qui? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pepi
20/10/2011, 12:45
io aspetterei il 2013 a questo punto, chissà che non facciano un modello con sospensioni ohlins, 100 cv alla ruota e peso di 145 kg...

rjng
20/10/2011, 13:39
La vorrei con le urne cenerarie come la BMW,con le ruote come la BMW,i cerchi e il manubrio come la BMW,la vorrei col serbatoio maggiorato come la BMW,con la qualità costruttiva della BMW,la vorrei anche che costasse come una honda....il motore va bene bicilindrico frontemarcia,che sennò potrebbe somigliare ad una BMW...

wind1000
20/10/2011, 13:51
.....................secondo mè è bella per quello che è.................................

così possiamo viverci le fasi.

Prima fase innamoramento tipo nn cambio nulla

Seconda Fase ma si cambio solo gli specchietti

Terza fase etc etc etc ..................................così ogni moto ha la sua storia...........................................................................................le sue fasi.......................affinchè la moto non diventa un'unica cosa, con i nostri pensieri

Pelledorso
20/10/2011, 14:00
Io la vorrei con l'impianto a metano :dry:!!!

giancarlo
20/10/2011, 14:30
Paura eh ?!?
Credo che questo sia uno dei pochi forum dove l'uscita del nuovo modello non sia aspettato in trepidante attesa, trattandosi di una ************* ovvero di una moto...abbastanza conservativa.
Pensavo a un elenco di piccoli/grandi suggerimenti/miglioramenti che non dovrebbero assolutamente mancare nella prossima versione.
Esempio: un portaoggetti, cerchi a raggi x tubless di serie, qualche cavallo in più, etc

.............insomma una Bmw
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dr. Gonzo
20/10/2011, 14:40
Paura eh ?!?

:blink::blink::blink:

Linus
20/10/2011, 14:49
gli ammo OHLINS di serie

ok te li mettono tranquillo.........solo che ops costa 1.300 euro in piu' ;)

valeriopf
21/10/2011, 21:03
Sarebbe meglio che la proponessero senza scarico piuttosto che mettere quelle zavorre cromate...

rori
22/10/2011, 08:32
Sarebbe meglio che la proponessero senza scarico piuttosto che mettere quelle zavorre cromate...

Ti prendevi una bonneville :coool: