Visualizza Versione Completa : Urgente!Dove vado oggi?Nei pressi di Ostia
Zoon1983
08/12/2010, 11:53
Fra un paio d pre mi vedo con un amico per fare un giro in moto.Ha comprato casa ad Ostia e partiamo da lì (possiamo anche spostarci al limite).Che giro mi consigliate di fare?Qualche posto carino?
Debghiu :)
everts76™
08/12/2010, 11:59
Fra un paio d pre mi vedo con un amico per fare un giro in moto.Ha comprato casa ad Ostia e partiamo da lì (possiamo anche spostarci al limite).Che giro mi consigliate di fare?Qualche posto carino?
Debghiu :)
vai al mare :biggrin3: c'è solo quello.... :biggrin3:
scherzi a parte....
io andrei verso bracciano e poi civita castellana e rientro da sud....monterotondo etc...:wink_::coool: poi dipende da i km che vuoi fare....
mi pare fosse carino da quelle parti....ma attendi quelli della zona ;-)
Zoon1983
08/12/2010, 12:03
Grande,non male.Avevo pensato a Monterosi e Trevignano ma anche la tua idea no è male.
La domanda è:come fai ad abitare ad Ancona e conoscere Monterotondo??
andrea.69
08/12/2010, 12:11
due opzioni che mi vengono in mente, puoi tornare verso l'aurelia e dopo torreinpietra tagliare all'interno per la braccianese, da qui puoi:
-- proseguire per manziana, strada del sasso pochi km di aurelia e poi tutte le curve per tolfa con eventuale proseguimento per allumiere/civitavecchia etc, con ritorno strada tolfa/manziana
-- fare il giro sul lago, andare verso la cassia bis fino a campagnano, prendere la campagnanese (curve...), ti ritrovi sulla flaminia a morlupo, in fuori verso civita castellana con sosta al baretto ai sassacci e prosegui verso narni o rientri dalla flaminia
buong giro!!
everts76™
08/12/2010, 12:12
Grande,non male.Avevo pensato a Monterosi e Trevignano ma anche la tua idea no è male.
La domanda è:come fai ad abitare ad Ancona e conoscere Monterotondo??
sono stato con una ragazza di Ostia x 2 anni... :tongue::biggrin3:
Dragona x la precisione...
sono stato con una ragazza di Ostia x 2 anni... :tongue::biggrin3:
Dragona x la precisione...
Quelle de Dragona so le mejo!!:biggrin3:
drugzero
08/12/2010, 13:13
due opzioni che mi vengono in mente, puoi tornare verso l'aurelia e dopo torreinpietra tagliare all'interno per la braccianese, da qui puoi:
-- proseguire per manziana, strada del sasso pochi km di aurelia e poi tutte le curve per tolfa con eventuale proseguimento per allumiere/civitavecchia etc, con ritorno strada tolfa/manziana
-- fare il giro sul lago, andare verso la cassia bis fino a campagnano, prendere la campagnanese (curve...), ti ritrovi sulla flaminia a morlupo, in fuori verso civita castellana con sosta al baretto ai sassacci e prosegui verso narni o rientri dalla flaminia
buong giro!!
Ieri ho fatto più o meno questo giro. Strade ottime, tantissime curve e zero traffico. Solo occhio che scendendo dalla Tolfa verso Bracciano in alcuni punti c'è addirittura il muschio sull'asfalto!!! E poi purtroppo oggi piove :cry:
Comunque qui intorno è il giro migliore che puoi fare!!! Eddajeeee!!!!:biker::biker::biker:
everts76™
08/12/2010, 13:16
non te digo... :wub::wub:
quella m'ha fatto impazzi'!!!
campionessa regionale de ginnastica artistica...e....
_NfqjpdXX7k
drugzero
08/12/2010, 14:03
:w00t::w00t::w00t: vai che ha smesso di piovere!!!:w00t::w00t::w00t:
:rolleyes:Andrè sei il solito intenditore...toccherebbe chimatte..."michele"!
Ieri ho fatto più o meno questo giro. Strade ottime, tantissime curve e zero traffico. Solo occhio che scendendo dalla Tolfa verso Bracciano in alcuni punti c'è addirittura il muschio sull'asfalto!!! E poi purtroppo oggi piove :cry:
Comunque qui intorno è il giro migliore che puoi fare!!! Eddajeeee!!!!:biker::biker::biker:
...e che non lo sò. Un paio di settimane fà salendo l'ho visto. Lo volevo raccoglie pe fa il presepe!:wacko:
drugzero
08/12/2010, 14:26
...e che non lo sò. Un paio di settimane fà salendo l'ho visto. Lo volevo raccoglie pe fa il presepe!:wacko:
ahahahah se non ero scomunicato l'avrei fatto pur'io!!!! :demon:
Zoon1983
09/12/2010, 02:05
Grazie dei consigli,alla fine di tutto....ciccia:pioveva e non gli ha retto :p
Domenica prossima andiamo a dare i regali ai bimbi con l AMFOP,se potete venire siete moralmente obbligati ad essere presenti.Spero di fare i giri che mi avete consigliato questo sabato...possibilmente senza muschio!Al limite mi porto le statuette del presepe e mi metto a farne uno lì!Notte!!
nsomma....:wacko:
apparte gli scherzi... io sono di acilia, quando vuoi c facciamo un giro!
everts76™
09/12/2010, 16:57
ecco un dragonese dragoncellese doc:
Yxkr4UVtT3E
Mr.Coccia
09/12/2010, 18:02
nsomma....:wacko:
apparte gli scherzi... io sono di acilia, quando vuoi c facciamo un giro!
AXA Presente!!!!
Zona Pink bar per intenderci....:w00t::w00t:
casalpalocco !
evvai !!!
:coool:
hancock1377
13/12/2010, 21:56
Accettate pure eur-torrino o sono troppo vicino al raccordo :biggrin3: ??
Mr.Coccia
14/12/2010, 21:46
Accettate pure eur-torrino o sono troppo vicino al raccordo :biggrin3: ??
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Domani ti chiamo lazialotto!!!!