PDA

Visualizza Versione Completa : !PASSAGGIO PROPIETA' CARRELLO!

ALEANDRO
08/12/2010, 14:38
Ciao a tutti..........
....sapete i costi di passaggio di proprietà di un carrello portamoto.....
....vi sarei grato come sempre delle vostre preziose risposte...

Dottor.Lacki
08/12/2010, 14:46
Ciao a tutti..........

Passaggi di proprietà dei carrelli:
- il costo varia in base alla regione-provincia -città-agenzia, comunque, vai da un minimo di 50 € ad un massimo di 120 in Emilia Romagna, in Piemonte siamo sulle 55- 60 euro.

- per fare il passaggio di proprietà: non c'è bisogno di NESSUNA firma, tu puoi tranquillamente comprare il carrello, pagarlo, il vecchio proprietario ti dà il carrello e libretto, tu una volta arrivato nella tua città, vai alla tua agenzia di fiducia e con carta di identità TUA e libretto, gli dici che devi volturarlo a nome tuo, tutto qui.
N.B. compro e vendo carrelli portamoto, sennò non sarei intervenuto..

naturalmente se il veccho proprietario vuole fare tutto lo stesso giorno, non è un problema,io ti ho solo voluto sottolineare come funziona in modo che puoi fare il tutto anche di domenica o di festivo se nza bisogno che ci sia l'agenzia aperta.
Ciao, Dottorlacki.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
08/12/2010, 14:47
Ciao a tutti..........

mi pare che sia irrisorio. circa 50
poichè deve essere aggiornato solo il libretto. i carrelli non hanno più lìobbligo del PRA.

ALEANDRO
08/12/2010, 15:06
....sapevo di poter contare su di voi!!!
grazie come sempre

ALE72
08/12/2010, 15:08
Passaggi di proprietà dei carrelli:
- il costo varia in base alla regione-provincia -città-agenzia, comunque, vai da un minimo di 50 € ad un massimo di 120 in Emilia Romagna, in Piemonte siamo sulle 55- 60 euro.

- per fare il passaggio di proprietà: non c'è bisogno di NESSUNA firma, tu puoi tranquillamente comprare il carrello, pagarlo, il vecchio proprietario ti dà il carrello e libretto, tu una volta arrivato nella tua città, vai alla tua agenzia di fiducia e con carta di identità TUA e libretto, gli dici che devi volturarlo a nome tuo, tutto qui.
N.B. compro e vendo carrelli portamoto, sennò non sarei intervenuto..

naturalmente se il veccho proprietario vuole fare tutto lo stesso giorno, non è un problema,io ti ho solo voluto sottolineare come funziona in modo che puoi fare il tutto anche di domenica o di festivo se nza bisogno che ci sia l'agenzia aperta.
Ciao, Dottorlacki.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto.
p.s.:sto ancora aspettando le foto dell' LB a pianale...