PDA

Visualizza Versione Completa : compatibilità reggifaro Scrambler/Thruxton

mquadro
08/12/2010, 21:39
Ciao ragazzi,
una info: ma posso montare i reggifaro Thruxton al posto di quelli Scrambler?
La distanza tra le piastre è la stessa?
Devo decidere in fretta, poi cerco anche il post sulla compatibilità tra i pezzi, sorry :tongue:

motomike78
08/12/2010, 22:20
tra bonneville e thruxton c'è differenza quelli thruxton so più corti

mquadro
08/12/2010, 22:35
grazie mike...rimane il dubbio thruxton/scrambler...

CHRISTIANTILT
08/12/2010, 23:50
nessun dubbio,i reggifaro bonnie e scrambler sono alti uguali,ergo non sono compatibili ;)

Sam il Cinghio
09/12/2010, 07:55
Confermo che tra Scrambler e Thrux NON c'e' compatibilita' per i reggifaro: quelli Thrux sono piu' corti di circa 20mm.

Nulla pero' che non si possa recuperare con due "spessori" aggiuntivi, esteticamente gradevoli e poco invasivi ;)

CHRISTIANTILT
09/12/2010, 09:52
io avevo fatto due tubi in acciaio lucidato con i perni filettati per poter usare i supporti faro del thruxton,quelli fatti a < per intenderci,se interessano provo a cercarli

mquadro
09/12/2010, 16:35
Grazie Chistian,
mi faresti un favore! perchè ho trovato uno del forum che vende i reggifaro thruxton, ma sono cromati e più corti, e proprio non mi va di impazzire...
@a tutti: VI AMO!! adesso capisco perchè Onda prova sentimenti omosessuali verso voi del forum!

mic56
09/12/2010, 17:06
Grazie Chistian,
mi faresti un favore! perchè ho trovato uno del forum che vende i reggifaro thruxton, ma sono cromati e più corti, e proprio non mi va di impazzire...
@a tutti: VI AMO!! adesso capisco perchè Onda prova sentimenti omosessuali verso voi del forum!

Purtroppo non è più così.
Onda mi ha confesssato che mentre era in macchina ha sentito l'impulso irresistibile di accendere la radio, ed è stato fulminato dalla canzone che l'emittente trasmetteva in quel momento : LUCA ERA GAY di Piova.
Ha avvertito un brivido di freddo, poi di caldo, ha traspirato abbondantemente dalla fronte e dalle ascelle e quindi si è fatto fidanzato.
Con una donna.
Ed è felice.

LelunZ865
09/12/2010, 17:50
i reggifaro della thruxton sono più corti di quelli della bonneville, io li ho cambiati e questo è il risultato, a mio parere niente male :O

http://img802.imageshack.us/img802/452/dscn3525.jpg

non so sulla scrambler come starebbero, ma penso cambi pochissimo

cya

mquadro
09/12/2010, 18:58
@mic: cacchio, che ferale notizia....
@lelunz: carina, ma per la scrambler vorrei il total black, potrei spessorare ma a questo punto penso a qualche soluzione più radicale...

CHRISTIANTILT
09/12/2010, 19:01
Grazie Chistian,
Domani controllo in garage e ti so dire.. Nel caso li trovo te li regalo,ti paghi la spedizione e sono tuoi,al limite alla prima occasione mi offri una birra:biggrin3:

i reggifaro della thruxton sono più corti di quelli della bonneville, io li ho cambiati e questo è il risultato, a mio parere niente male :O

http://img802.imageshack.us/img802/452/dscn3525.jpg

non so sulla scrambler come starebbero, ma penso cambi pochissimo

cya
A mio avviso oltre al difetto funzionale (sicuramente il fanale non è fissato a dovere) ha anche un difetto estetico,la porzione di forcella che spunta,in questo caso,essendo tutto nero,si nota ancoraa di più.. Ovviamente è solo il mio parere...

mquadro
09/12/2010, 19:05
GRANDE CHRISTIAN!!!! ovviamente la birra è il minimo!

LelunZ865
10/12/2010, 08:19
A mio avviso oltre al difetto funzionale (sicuramente il fanale non è fissato a dovere) ha anche un difetto estetico,la porzione di forcella che spunta,in questo caso,essendo tutto nero,si nota ancoraa di più.. Ovviamente è solo il mio parere...

dal lato estetico il difetto ci può stare, risolvibile con degli spessori di gomma(ora è in garage per qualche mese e avrò il tempo di risolvere questi piccoli difettucci) il difetto funzionale non c'è, ho fatto la settimana scorsa 300 km dei quali 150 in autostrada e ne faro ne tubi si sono mossi da dove sono (fra tubo e forcella ci sono altri spessori che lo tengono fisso)

mquadro
10/12/2010, 09:34
ma il "copristelo" è 45 come diametro esterno?

derekale
22/03/2011, 11:09
Domani controllo in garage e ti so dire.. Nel caso li trovo te li regalo,ti paghi la spedizione e sono tuoi,al limite alla prima occasione mi offri una birra:biggrin3:

Mi sa che non li trovi perchè quelli allungati per bonneville li hai venduti a me insieme al reggifaro... :biggrin3: