Accedi

Visualizza Versione Completa : Addio Rafa.....questa volta è finita....senza alcun rimpianto.

oldbonnie
09/12/2010, 07:46
Sei stato capace di distruggere tecnicamente e fisicamente una squadra come l'Inter della tripletta.....addio Rafa.....questa volta è finita....senza alcun rimpianto.

Questa volta è finita - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/10_dicembre_09/monti-benitez-inter_978bc8b8-035d-11e0-8ee8-00144f02aabc.shtml)

http://milano.blogosfere.it/images/Benitez.jpg

Intrip
09/12/2010, 07:49
Sei stato capace di distruggere tecnicamente e fisicamente una squadra come l'Inter della tripletta.....addio Rafa.....questa volta è finita....senza alcun rimpianto.

be di triplette però ne sta prendendo ancora l'inter, perchè dite così ? :cry:

piangina e disfattisti :(

armageddon
09/12/2010, 07:52
intermerda

Intrip
09/12/2010, 07:54
qualcuno puppi Fitness sul trattore con la tripletta dello scorso anno

DavidSGS
09/12/2010, 07:59
perchè sta andando male l'inter quest'anno?

mi pare in linea con la sua storia calcistica.. fatta eccezione per gli ultimi anni senza avversari e con un MAFIOSO in panchina...

Intrip
09/12/2010, 08:01

mi pare in linea con la sua storia calcistica.. fatta eccezione per gli ultimi anni senza avversari e con un MAFIOSO in panchina...

il bue che da del cornuto all'asino :wacko::wacko:

Segy
09/12/2010, 08:14
la ruota gira

mister51
09/12/2010, 08:15

a onor del vero amche quello prima ....non è che fosse uno "stinco"......:biggrin3:

Intrip
09/12/2010, 08:15
la ruota gira

con l'ABS non si blocca

Lo scrofo
09/12/2010, 08:28
belle cose ... Bentornata Inter..

Gnolo
09/12/2010, 08:28
ciaooo alla prossima :D:D

Intrip
09/12/2010, 08:31

..viene voglia di amarla davvero..

marco.bus
09/12/2010, 08:32
è più difficile saper perdere che saper vincere!! e l'inter in entrambi non ha mai fatto da maestro!

Intrip
09/12/2010, 08:33
è più difficile saper perdere che saper vincere!! e l'inter in entrambi non ha mai fatto da maestro!

:risate2:

Segy
09/12/2010, 08:34
amala.....

mister51
09/12/2010, 08:38

Questa volta è finita - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/10_dicembre_09/monti-benitez-inter_978bc8b8-035d-11e0-8ee8-00144f02aabc.shtml)

Non voglio fare quello che a "consuntivo" spara "sentenze"....
Però l'errore di confermare in blocco tutta la rosa è già stato fatto in passato da altre squadre (es. Milan 2007) quindi sarebbe stao utile agire diversamente...........
Nel caso specifico le "pressanti" richieste per Maicon e Milito erano un' occasione per fare un pò di liquidità da reinvestire, magari NON sacrificando Balotelli........:wink_:

Chinaski
09/12/2010, 08:38
qualcuno puppi Fitness sul trattore con la tripletta dello scorso anno

Pronti....

http://img808.imageshack.us/img808/2408/feartriple11.png (http://img808.imageshack.us/i/feartriple11.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Leo67
09/12/2010, 08:47
ADDIO!

cardinero76
09/12/2010, 08:50
Non è facile guidare ma soprattutto motivare una squadra che ha vinto tutto!!!
Ci ha visto bene il Mou.....:dry::dry:

ABCDEF
09/12/2010, 08:54
amala.....

e' quello che voglio

:attentodietro::attentodietro::attentodietro::fisch::senzaundente:

Andyspeed
09/12/2010, 08:56
...Sicuri sia solo colpa di Benitez? Io trovo che abbia una percentuale minima rispetto ad altri fattori !

Muttley
09/12/2010, 09:03
Moratti e' un Coglione !!!

ABCDEF
09/12/2010, 09:04

:w00t:

:wink_:

:wub:

Andyspeed
09/12/2010, 09:05

...mi pare di aver già udito tale affermazione :ph34r:

:tongue:

Muttley
09/12/2010, 09:06
...mi pare di aver già udito tale affermazione :ph34r:

:tongue:

aggiungo pure INTERMERDA :biggrin3:

Intrip
09/12/2010, 09:08
Pronti....

http://img808.imageshack.us/img808/2408/feartriple11.png (http://img808.imageshack.us/i/feartriple11.png/)

ti adoro :laugh2::laugh2:

Segy
09/12/2010, 09:12
e' quello che voglio

:attentodietro::attentodietro::attentodietro::fisch::senzaundente:

:biggrin3:

Andyspeed
09/12/2010, 09:13

...REPETITA IUVANT :tongue:

Cav
09/12/2010, 09:14

ciaooo alla prossima :D:D

amala.....

Pronti....

:risate2:

ABCDEF
09/12/2010, 09:15

era l'ingrediente che mancava :oook:

oldbonnie
09/12/2010, 09:18
Però l'errore di confermare in blocco tutta la rosa è già stato fatto in passato da altre squadre (es. Milan 2007) quindi sarebbe stao utile agire diversamente...........
Nel caso specifico le "pressanti" richieste per Maicon e Milito erano un' occasione per fare un pò di liquidità da reinvestire, magari NON sacrificando Balotelli........:wink_:

http://www.ecodellosport.it/img/balotelli_barcellona_maglia_inter.jpg

Segy
09/12/2010, 09:29
cattivi, non si trattano così i deboli

mister51
09/12/2010, 09:29
http://www.ecodellosport.it/img/balotelli_barcellona_maglia_inter.jpg

ma non l'avevate perdonato dopo il "martirio" della finale di Coppa Italia??????

Comunque fare un contratto di altri 4 anni a Milito e Maicon con sensibili aumenti..............forse la prospettiva doveva essere un' altra.

ABCDEF
09/12/2010, 09:30
ma non l'avevate perdonato dopo il "martirio" della finale di Coppa Italia??????

Comunque fare un contratto di altri 4 anni a Milito e Maicon con sensibili aumenti..............forse la prospettiva doveva essere un' altra.

quoto e saluto il mister per eccellenza :biggrin3::wub:

oldbonnie
09/12/2010, 09:33
Dobbiamo guardare avanti...non guardare indietro.....non chiuderci come dentro una guardiola....il campionato è lungo....e guarda lontano......se guardiamo bene.....niente è perduto...(guardando la cosa in prospettiva di un nuovo allenatore...). almeno io la cosa la guardo così.....occhio....:oook:

ABCDEF
09/12/2010, 09:35
Dobbiamo guardare avanti...non guardare indietro.....non chiuderci come dentro una guardiola....il campionato è lungo....e guarda lontano......se guardiamo bene.....niente è perduto...(guardando la cosa in prospettiva di un nuovo allenatore...). almeno io la cosa la guardo così.....occhio....:oook:

proprio voi che siete i campioni mondiali di dietrologia ?:biggrin3:

scordatevi guardiole, poi :oook:

mister51
09/12/2010, 09:43

che il campionato è lungo e dieci punti si possono rimontare ..............è
DA QUOTARE.................:wink_:

n0x
09/12/2010, 09:45

E visto che guardi cosi lontano, chi sarebbe il fenomenale allenatore deputato alla sicura risalita dell'armata delle tenebre? :blink:

ABCDEF
09/12/2010, 09:46

non suggerire, ................lascia che ricomincino a fare le loro solite caxxate isteriche...............se pazientassero, anche col ciccione spagnolo, che proprio un pirla non e' (e trovarne uno alla sua altezza, non 'e facile ne' a buon mercato) si rimetterebbero in sesto, dopo il mundialito per club (che quando vinceva il milan era una coppetta senza significato) , ma attendo fiducioso il decisionismo morattiano :biggrin3:

Segy
09/12/2010, 09:48
proprio voi che siete i campioni mondiali di dietrologia ?:biggrin3:

scordatevi guardiole, poi :oook:

e che dovrebbero fare? la condizione presente non può permettere loro di gioire per i risultati conseguiti nel dopo mou.

li, compatisco-capisco.. poracci :cry:

non suggerire, ................lascia che ricomincino a fare le loro solite caxxate isteriche...............se pazientassero, anche col ciccione spagnolo, che proprio un pirla non e' (e trovarne uno alla sua altezza, non 'e facile ne' a buon mercato) si rimetterebbero in sesto, dopo il mundialito per club (che quando vinceva il milan era una coppetta senza significato) , ma attendo fiducioso il decisionismo morattiano :biggrin3:

quoquoto

n0x
09/12/2010, 09:49

Si peccato che davanti hanno già una decina di squadre, dovranno fermarsi in tante. Il campionato quest'anno si vince all'ultima giornata (come quasi tutti quelli dei 3 punti) ma la scalata è durissima e bisogna vdere se Maicon, uno preso a caso, ha voglia di pedalare.

Segy
09/12/2010, 09:52
Si peccato che davanti hanno già una decina di squadre, dovranno fermarsi in tante. Il campionato quest'anno si vince all'ultima giornata (come quasi tutti quelli dei 3 punti) ma la scalata è durissima e bisogna vdere se Maicon, uno preso a caso, ha voglia di pedalare.

boh, provate a pargalo un pò di più... magari è insofferente....

ABCDEF
09/12/2010, 09:53
e che dovrebbero fare? la condizione presente non può permettere loro di gioire per i risultati conseguiti nel dopo mou.

li, compatisco-capisco.. poracci :cry:

quoquoto

in fondo saresti stato un buon gobbo :biggrin3::wub:

Segy
09/12/2010, 09:58

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
09/12/2010, 09:59

q8..

fearless
09/12/2010, 10:00

se vince il torneo a dubai non lo caccia secondo me :oook:

mister51
09/12/2010, 10:04

Non suggerivo...........mi autogufavo...............:laugh2::laugh2:

Segy
09/12/2010, 10:07
q8..

smettila pure te dh :dry:

Intrip
09/12/2010, 10:11
smettila pure te dh :dry:

scusa in effetti ho ESAgerato

Segy
09/12/2010, 10:14
scusa in effetti ho ESAgerato

queste son cose serie e non scherza

Geez
09/12/2010, 10:35
un senso di pace mi pervade, una pace interiore, con me stesso e col mondo interno, una tranquillità dell'animo come da tempo non accadeva....bentornata normalità :wub:

armageddon
09/12/2010, 10:37
rivogliamo orrico col modulo MW,MM,WWW.intermerda 2010

Muttley
09/12/2010, 10:43
spero ricominci la ruota del cambio allenatori

winter1969
09/12/2010, 10:44

B

urasch
09/12/2010, 10:46
da premettere che non sono interista ma lui è stato capace di prendersi una grossa responsabilita che nessun altro avrebbe preso....quindi onore....

fearless
09/12/2010, 10:48
se vince il torneo a dubai non lo caccia secondo me :oook:

mi quoto

winter1969
09/12/2010, 10:48
da premettere che non sono interista ma lui è stato capace di prendersi una grossa responsabilita che nessun altro avrebbe preso....quindi onore....

a 3 milioni all'anno me la sarei presa io :oook:

Segy
09/12/2010, 10:50
spero ricominci la ruota del cambio allenatori

aspiri a tanto? :wacko:

Intrip
09/12/2010, 10:51
a 3 milioni all'anno me la sarei presa io :oook:

e a 3 pere a partita ? :biggrin3:

Muttley
09/12/2010, 11:13
aspiri a tanto? :wacko:

ci sono molti allenatori senza stipendio , Moratti potrebbe venirgli incontro :biggrin3:

roberto70
09/12/2010, 11:17
che bel 3D!:coool:

speriamo rimanga fino a fine campionato!

ett69
09/12/2010, 11:42
ciao

in quanto tifoso del Toro me ne intendo di disastri societari e sportivi

se qualcuno ha pensato che l'Inter potesse ripetere i risultati della stagione scorsa ha commesso un madornale e colossale sbaglio

nello sport come nella vita ci sono vittore e sconfitte e vincere sempre è impossibile, per tutti

i giocatori nerazzurri la passata stagione hanno datto il 100% del loro potenziale ed è naturale che non ci si riesca a ripetere all'infinito

molti campioni sono oltre i trent'anni e chiaramente la parabola di uno sportivo è discendente da quell'età in poi e non ascendente, al massimo si può rimanere come prima, + facile che si peggiori ma non si migliora

pur con una rosa molto valida e numerosa i tanti infortuni hanno messo fuori squadra i campioni + forti ed i rincalzi non sono all'altezza

spesso i cambi di allenatore in corsa non servono, alcune volte è successo il miracolo ma nella maggior parte dei casi si è rimasti coi problemi di prima, se non peggio

ma tant'è, il presidente è quello che mette i milioni di Euro e quindi è giusto che decida come meglio crede

ettore

roberto70
09/12/2010, 11:44
ma Branca che fine ha fatto? l'anno scorso era sempre in tv.....che sia stato fatto fuori come Oriali?
secondo me è successo qualcosa tra i giocatori, che forse non hanno apprezzato alcuni cambiamenti nello staff, e la società e di mezzo ci sta andando il buon Rafele...

Medoro
09/12/2010, 11:49
Io credo che il problema dell'inter quest'anno oltre a quello evidente degli infortuni sia il signor moratti.
Ha preso un'allenatore che non voleva(perchè lui voleva tenere mou o al limite prendere capello che però era impegnato e non si è liberato stessa cosa per guardiola) e adesso fa ricadere le colpe su di lui,senza rendersi conto che invece è l'unico allenatore che non ha potuto far 1 solo acquisto,mentre i suoi predecessori hanno potuto spendere e spandere spesso inutilmente buttanto fior di quattrini,uno su tutti quaresma,e mi piacerebbe ricorda al signor massimo tutti i soldi che lui ha volutamente BUTTATO dietro uno come recoba,un talento indiscusso con colpi assurdi ma che non è mai decollato.
Ovvio che benitez avrà le sue colpe,io adesso non so se la preparazione sia stata decisa da lui o da chi,ma dei veri professionisti si sarebbero dovuti accorgere delle condizioni fisiche dei giocatori e magari fare un programma diverso,ma c'è anche da dire che all'inter mancano fissi 10-12 giocatori.
Queste uscite prima e dopo le partite del presidente non fanno bene alla squdra in questo momento gia difficile di suo,e basta vedere chi è dovuto scendere in campo contro il werder per capire che la situazione è delicata,oltre ai giovani schierato per forza anche cambiasso centrale di difesa,dovrebbero far riflettere sulla situazione della squadra,se poi ci mettiamo anche l'aiuto dei media siamo a posto
L'inter con la squdar decimata fa una figuraccia contro il werder,mentre il milan con pochi assenti per turn over ne prende 2 dal ajax ma è solo perchè le motivazioni erano diverse:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mah come se noi invece non fossimo gia qualificati e abbiamo dovuto schierare quella squdra perchè c'è il mondiale per club alle porte e non potevamo rischiare eventuali infortuni

Intrip
09/12/2010, 11:50
che bel 3D!:coool:

speriamo rimanga fino a fine campionato!

:rolleyes:

roberto70
09/12/2010, 11:51
:rolleyes:

DavidSGS
09/12/2010, 11:55
QUANDO GIOC...EHM...PERDE L'INTERMERDA?

roberto70
Io credo che il problema dell'inter quest'anno oltre a quello evidente degli infortuni sia il signor moratti.
Ha preso un'allenatore che non voleva(perchè lui voleva tenere mou o al limite prendere capello che però era impegnato e non si è liberato stessa cosa per guardiola) e adesso fa ricadere le colpe su di lui,senza rendersi conto che invece è l'unico allenatore che non ha potuto far 1 solo acquisto,mentre i suoi predecessori hanno potuto spendere e spandere spesso inutilmente buttanto fior di quattrini,uno su tutti quaresma,e mi piacerebbe ricorda al signor massimo tutti i soldi che lui ha volutamente BUTTATO dietro uno come recoba,un talento indiscusso con colpi assurdi ma che non è mai decollato.
Ovvio che benitez avrà le sue colpe,io adesso non so se la preparazione sia stata decisa da lui o da chi,ma dei veri professionisti si sarebbero dovuti accorgere delle condizioni fisiche dei giocatori e magari fare un programma diverso,ma c'è anche da dire che all'inter mancano fissi 10-12 giocatori.
Queste uscite prima e dopo le partite del presidente non fanno bene alla squdra in questo momento gia difficile di suo,e basta vedere chi è dovuto scendere in campo contro il werder per capire che la situazione è delicata,oltre ai giovani schierato per forza anche cambiasso centrale di difesa,dovrebbero far riflettere sulla situazione della squadra,se poi ci mettiamo anche l'aiuto dei media siamo a posto
L'inter con la squdar decimata fa una figuraccia contro il werder,mentre il milan con pochi assenti per turn over ne prende 2 dal ajax ma è solo perchè le motivazioni erano diverse:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mah come se noi invece non fossimo gia qualificati e abbiamo dovuto schierare quella squdra perchè c'è il mondiale per club alle porte e non potevamo rischiare eventuali infortuni

io penso che le storie sulla preparazione son tutte fregnacce! non mi pare che il Liverpool passeggiasse in campo, quindi proprio scarso non dev'essere Benitez nel pianificare la preparazione!
semplicemente è finito un ciclo, ci son giocatori che volevano andar via e son rimasti a forza (Maicon e forse Milito), ci son giocatori che sono a fine carriera (Zanetti, Stankovich, Materazzi ecc..ecc), infortuni, meno grinta in campo! Quest'anno dovevate rinnovare ma è difficile farlo dopo aver vinto......si chiuderà un ciclo prenderete un nuovo allenatore....e poi un altro e poi un altro ancora...e Moratti tornerà quello degli anni novanta e la squadra pure!!!!!!!!:w00t:

niconino
ciao

in quanto tifoso del Toro me ne intendo di disastri societari e sportivi

se qualcuno ha pensato che l'Inter potesse ripetere i risultati della stagione scorsa ha commesso un madornale e colossale sbaglio

nello sport come nella vita ci sono vittore e sconfitte e vincere sempre è impossibile, per tutti

i giocatori nerazzurri la passata stagione hanno datto il 100% del loro potenziale ed è naturale che non ci si riesca a ripetere all'infinito

molti campioni sono oltre i trent'anni e chiaramente la parabola di uno sportivo è discendente da quell'età in poi e non ascendente, al massimo si può rimanere come prima, + facile che si peggiori ma non si migliora

pur con una rosa molto valida e numerosa i tanti infortuni hanno messo fuori squadra i campioni + forti ed i rincalzi non sono all'altezza

spesso i cambi di allenatore in corsa non servono, alcune volte è successo il miracolo ma nella maggior parte dei casi si è rimasti coi problemi di prima, se non peggio

ma tant'è, il presidente è quello che mette i milioni di Euro e quindi è giusto che decida come meglio crede

ettore
sbagliato alla JUVE riusciva sempre ogni anno vincere :biggrin3:

mister51
09/12/2010, 12:07

mi esprimo solo sulla riflessione del Milan con l' Ajax.......sono pienamente d'accordo e l'ho scritto già ieri sera.
E sono d' accordo anche sulla gestione della formazione a Brema........sinceramente.........:wink_::wink_:

Intrip
09/12/2010, 12:07
..amatelo..pazzo Rafa..

yatta
09/12/2010, 12:14
:smoke_:...

GRAZIE RAFELE...

http://www.sportecalcio.it/wp-content/uploads/2010/04/rafa-benitez-22.jpg

http://i25.tinypic.com/1e1838.gif

Medoro
09/12/2010, 12:15
io penso che le storie sulla preparazione son tutte fregnacce! non mi pare che il Liverpool passeggiasse in campo, quindi proprio scarso non dev'essere Benitez nel pianificare la preparazione!
semplicemente è finito un ciclo, ci son giocatori che volevano andar via e son rimasti a forza (Maicon e forse Milito), ci son giocatori che sono a fine carriera (Zanetti, Stankovich, Materazzi ecc..ecc), infortuni, meno grinta in campo! Quest'anno dovevate rinnovare ma è difficile farlo dopo aver vinto......si chiuderà un ciclo prenderete un nuovo allenatore....e poi un altro e poi un altro ancora...e Moratti tornerà quello degli anni novanta e la squadra pure!!!!!!!!:w00t:Che benitez fosse scarso non l'ho mai dette e neppure pensato,e credo che chi lo pensi si sbaglia di grosso,forse non piace perchè a fine partita analizza quello che è accaduto e dice le cose che pensa e non sbraita o lancia accuse a dx e sx come faceva mou o altri,questioni di stile ognuno ha il suo e a me personalmente quello di benitez piace e pure molto,ho sperato che non andasse alla juve e che alla fine venisse da noi.
Credo anche che ci possa essere un calo e che sia difficile ripetere l'anno scorso,ma non credo nelle scarse motivazioni dei giocatori,sono professionisti e sappiamo bene che quando vogliono cambiare aria RIESCONO a cambiare aria.
materazzi sta giocando per forza,zanetti è sempre uno dei migliori insieme a stankovic quindi per me non è li il problema.

mi esprimo solo sulla riflessione del Milan con l' Ajax.......sono pienamente d'accordo e l'ho scritto già ieri sera.
E sono d' accordo anche sulla gestione della formazione a Brema........sinceramente.........:wink_::wink_:
puoi esprimerti anche su altro lo sai vero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chinaski
09/12/2010, 12:23

http://img217.imageshack.us/img217/9008/nosmoking0.jpg (http://img217.imageshack.us/i/nosmoking0.jpg/)

Fabrizio
09/12/2010, 12:24

ti straquoto

Segy
09/12/2010, 12:33
difficile parlare di calcio con i tifosi delle squadre a strisce, la maggioranza (la maggioranza ehhhh), non capisce una sega di calcio, pensa solo ai trofei vinti...... :coool:
sono morto

ABCDEF
09/12/2010, 12:35
difficile parlare di calcio con i tifosi delle squadre a strisce, la maggioranza (la maggioranza ehhhh), non capisce una sega di calcio, pensa solo ai trofei vinti...... :coool:
sono morto

tu hai ovviamente altro a cui pensare :biggrin3:

anche volendo :w00t:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

The Dog
09/12/2010, 12:43
intermerda

:coool:

giorgiorox
09/12/2010, 12:48
http://img217.imageshack.us/img217/9008/nosmoking0.jpg (http://img217.imageshack.us/i/nosmoking0.jpg/)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

mister51
09/12/2010, 12:53
sono morto

ma anche essere sempre viola (di rabbia).......non facilita la "competenza".......:biggrin3:

The Dog
09/12/2010, 12:55
sono morto

...tu pensa a sistemare il colosseo che è meglio...:oook:

Herbie 53
09/12/2010, 12:57
mi piacerebbe prendeste Zenga..o Gasperini

yatta
09/12/2010, 12:58
:smoke_: a me sinceramente dispiace se a RAFELE lo mandano via dall' INDER....

giorgiorox
09/12/2010, 13:01
Zenga lo vedrei benissimo l'anno prossimo...
squadra in mano, per finire questo campionato, a Suarez

Herbie 53
09/12/2010, 13:02

è ancora vivo?

giorgiorox
09/12/2010, 13:04
è ancora vivo?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
09/12/2010, 13:07

:smoke_: a me sinceramente dispiace se a RAFELE lo mandano via dall' INDER....

è ancora vivo?

giorgiorox
09/12/2010, 13:13
poveraccio...:cry::cry::cry::cry::cry:

qualcuno gli tenga da parte una fetta....

http://img130.imageshack.us/img130/2840/45978benitezepanettoned.jpg (http://img130.imageshack.us/i/45978benitezepanettoned.jpg/)

yatta
09/12/2010, 13:18
:cry: scusate ma questa notizia mi ha talmente commosso....mi allontano un attimo dal pc......

:smoke_:......prima era anche meno sciupatello....

http://news.sky.com/sky-news/content/StaticFile/jpg/2005/May/Week1/1294419.jpg

Intrip
09/12/2010, 13:20
pare Benitez scioperi domenica, contro la mancanza di dirtti dei mister perdenti e ha ragione, sarà mica tutta colpa sua, in campo mica ci va lui :oook:

lo q8 :sleep2:

...tu pensa a sistemare il colosseo che è meglio...:oook:

:laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
09/12/2010, 13:48
pare Benitez scioperi domenica, contro la mancanza di dirtti dei mister perdenti e ha ragione, sarà mica tutta colpa sua, in campo mica ci va lui :oook:

lo q8 :sleep2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
09/12/2010, 13:49

quoto è la persona giusta!!!!!!!!!!:coool:

Andyspeed
09/12/2010, 13:52
Attenti alle bandiere...:ph34r:

The Dog
09/12/2010, 13:56
Attenti alle bandiere...:ph34r:

:blink:

Andyspeed
09/12/2010, 14:04

Il mio era un riferimento a Zenga e al pericolo, a mio modesto parere, che gli ex,a maggior ragione i grandi ex, corrono nell'allenare le squadre in cui hanno militato da giocatori.
Da juventino storcevo il naso quando si accostavano i nomi di Vialli, Conte...ancor meglio abbiamo visto le esperienze di Ferrara e Deschamps :dry:

Segy
09/12/2010, 14:09
Il mio era un riferimento a Zenga e al pericolo, a mio modesto parere, che gli ex,a maggior ragione i grandi ex, corrono nell'allenare le squadre in cui hanno militato da giocatori.
Da juventino storcevo il naso quando si accostavano i nomi di Vialli, Conte...ancor meglio abbiamo visto le esperienze di Ferrara e Deschamps :dry:

desciampo non ha portato poi tanto male...

roberto70
09/12/2010, 14:19
sto costituendo un'associazione a difesa di Benitez...si chiamerà "nessuno tocchi Rafele" !
per chi fosse interessato si farà una raccolta fondi per l'acquisto di panettoni e pandoro! a breve il numero di conto corrente postale...

Andyspeed
09/12/2010, 14:20
sto costituendo un'associazione a difesa di Benitez...si chiamerà "nessuno tocchi Rafele" !
per chi fosse interessato si farà una raccolta fondi per l'acquisto di panettoni e pandoro! a breve il numero di conto corrente postale...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
09/12/2010, 14:21

muoio:w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::senzaundente:

Segy
09/12/2010, 14:22
:laugh2::laugh2::laugh2: rob :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
09/12/2010, 14:23
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

muoio:w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::senzaundente:

:laugh2::laugh2::laugh2: rob :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non lasciamolo solo....:coool::biggrin3:

ABCDEF
09/12/2010, 14:24

ci pensano gli inderisti del TCP :wink_:

Intrip
09/12/2010, 14:26

+ diritti x gli allenatori diversamente vincenti, facessero sciopero anche loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
09/12/2010, 14:30
rafè siamo con te

Intrip
09/12/2010, 14:32

tu e Erbi difendete gli interessi e i diritti dei calciatori e sputate contro i diritti dei ct meno vincenti, bestie :cry::cry:

oldbonnie
09/12/2010, 14:41
E pensare che ci aveva promesso anche un filotto di vittorie dopo la parentesi con il twente....:ph34r:

http://cache.daylife.com/imageserve/09JX6Udbac6Cf/610x.jpg

Segy
09/12/2010, 14:47
è cicciopanzo.. deve carburare!

Intrip
09/12/2010, 14:49
E pensare che ci aveva promesso anche un filotto di vittorie dopo la parentesi con il twente....:ph34r:

http://cache.daylife.com/imageserve/09JX6Udbac6Cf/610x.jpg

quel 5, ci sfotte ancora :cry::dry::cry:

ma ride bene chi ride ultimo :coool:

Segy
09/12/2010, 14:50

:laugh2:

roberto70
09/12/2010, 14:56
tu e Erbi difendete gli interessi e i diritti dei calciatori e sputate contro i diritti dei ct meno vincenti, bestie :cry::cry:

dai era solo per animare il 3D ...se siam tutti d'accordo non c'è gusto....:coool:

arruffa popolo!:rolleyes:

voleva dire tombola......supercoppa, campionato, coppa italia, champion's league e coppa intercontinentale....

oldbonnie
09/12/2010, 15:02
Ormai il suo destino è segnato....anche il nostro ministro...:wink_: vuole la sua testa...

FC Inter News - La Russa caustico: "Benitez? L'avrei già cacciato" (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=32338)

http://www.corrieredellosport.it/images/77/C_3_Media_1182277_immagine_oleft.jpg

ABCDEF
09/12/2010, 15:10
dai era solo per animare il 3D ...se siam tutti d'accordo non c'è gusto....:coool:

arruffa popolo!:rolleyes:

voleva dire tombola......supercoppa, campionato, coppa italia, champion's league e coppa intercontinentale....

BINGO

BONGO :biggrin3:

Segy
09/12/2010, 15:16
Ormai il suo destino è segnato....anche il nostro ministro...:wink_: vuole la sua testa...

FC Inter News - La Russa caustico: "Benitez? L'avrei già cacciato" (http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=32338)

http://www.corrieredellosport.it/images/77/C_3_Media_1182277_immagine_oleft.jpg

fa le pernacchie

ABCDEF
09/12/2010, 15:17
fa le pernacchie

noooooooooooooooo, sente se ha la fiatella

Segy
09/12/2010, 15:22
noooooooooooooooo, sente se ha la fiatella

poraccio.
pensa se lo fa con il culone che si ritrova! :coool:

giorgiorox
09/12/2010, 15:23

su di me puoi contare...

Segy
09/12/2010, 15:28
ma rafè non sarebbe dovuto andare a torino?

oldbonnie
09/12/2010, 15:32

Magari...:coool:

http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/raf/0005/rafa_benitez.jpg

ABCDEF
09/12/2010, 15:34

ormai abbiamo capito il meccanismo: per far compprare qualcuno (allenatore o giocatore) all'inter, basta dire (o far trapelare) che ci interessa, e loro....................acchiappano :w00t:

ultimamente marotta ha dichiarato che vedrebbe bene un rientro di centofanti e galbiati :oook:

attendo che dentemarcio sguinzagli i suoi legali a bloccarli per i prossimi 10 anni :oook:

Segy
09/12/2010, 15:36
ormai abbiamo capito il meccanismo: per far compprare qualcuno (allenatore o giocatore) all'inter, basta dire (o far trapelare) che ci interessa, e loro....................acchiappano :w00t:

ultimamente marotta ha dichiarato che vedrebbe bene un rientro di centofanti e galbiati :oook:

attendo che dentemarcio sguinzagli i suoi legali a bloccarli per i prossimi 10 anni :oook:

ahahahhahahahaah

Gabriel
09/12/2010, 15:38
PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE-PE

4LGlUac2S_k

roberto70
09/12/2010, 15:42

Gilardino.......quello sarebbe il colpo di grazia per loro....:coool:

giorgiorox
09/12/2010, 15:44

spera che non ce lo becchiamo noi....:dry::dry::dry::dry:

ABCDEF
09/12/2010, 15:45

http://www.asticera.it/cero%20porta%20cero%20(7).JPG

roberto70
09/12/2010, 15:45

DC. sarebbe una catastrofe.....

ABCDEF
09/12/2010, 15:47

nooooooooooooooooooooooo, un altro scarto della viola noooooooooooooo:cry:

giorgiorox
09/12/2010, 15:50
io credo che quel fenomeno del guercio ci stia facendo un pensierino....

Segy
09/12/2010, 16:08

nooooooooooooooooooooooo, un altro scarto della viola noooooooooooooo:cry:

:fisch:

roberto70
09/12/2010, 16:11

il guercio è una volpe....sicuramente è una tattica per non far capire il vero obiettivo........

speriamo..:cry:

papitosky
09/12/2010, 16:15
grazie RAFA:rolleyes:

Segy
09/12/2010, 16:15
andate tranquilli..... lo cediamo per necessità di denaro, altrimenti....

noris
09/12/2010, 16:49

Non credo
o almeno lo spero

The Dog
09/12/2010, 16:51

http://www.asticera.it/cero%20porta%20cero%20(7).JPG

:ph34r:

Herbie 53
09/12/2010, 16:53
si sa qualcosa???

winter1969
09/12/2010, 16:54

Infatti abbiamo preso Milito,Motta,Sneijder ed Eto'o ed abbiamo vinto tutto,la juvemerda non credo...........ed anche quest'anno sarà come quello passato :oook: continuate così :oook:

Segy
09/12/2010, 16:54
rafè siamo con tè

The Dog
09/12/2010, 16:58
Infatti abbiamo preso Milito,Motta,Sneijder ed Eto'o ed abbiamo vinto tutto,la juvemerda non credo...........ed anche quest'anno sarà come quello passato :oook: continuate così :oook:

...siete messi maluccio...

oldbonnie
09/12/2010, 17:24
rafè siamo con tè

Mi dispiace ma il Presidente ha un diavolo.....per Capello. :coool:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiale_club/2010/12/09-143728/Inter%2C+Capello+al+Mondiale.+Zanetti%3A+Vogliamo+la+Coppa

Medoro
09/12/2010, 17:28

Inter, Capello al Mondiale. Zanetti: Vogliamo la Coppa (http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiale_club/2010/12/09-143728/Inter%2C+Capello+al+Mondiale.+Zanetti%3A+Vogliamo+la+Coppa)Il presidente farebbe più bella figura a stare zitto come faceva 2 anni fa,evidentemente ha trovato in mou un'allenatore che lo faceva stare zitto e non voleva a romperli i coglioni

fearless
09/12/2010, 17:31

Inter, Capello al Mondiale. Zanetti: Vogliamo la Coppa (http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiale_club/2010/12/09-143728/Inter%2C+Capello+al+Mondiale.+Zanetti%3A+Vogliamo+la+Coppa)

speriamo non si avveri!!

capello è insopportabile

mister51
09/12/2010, 18:19
speriamo non si avveri!!

capello è insopportabile

un quotone da "rossonero"..........

giorgiorox
09/12/2010, 18:19
w la figa

Intrip
09/12/2010, 18:26
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs122.snc4/36468_136693703009348_126217410723644_383217_7607685_n.jpg

winter1969
09/12/2010, 18:41
...siete messi maluccio...

Ancora è tutto rimediabile,non si vincerà nulla ma si può sempre andare avanti in Champions e arrivare nelle prime 3 in campionato

GAVEmarco
09/12/2010, 18:42
w la figa

IL CALCIO ANDREBBE ABOLITO PER LEGGE!

n0x
09/12/2010, 18:47

Hai visto che sorteggio ti aspetta adesso che sei arrivato secondo, quando con una vittoria saresti arrivato primo risparmiandoti un sacco di casini. Non è che ogni partita deve morire qualcuno eh
Al Milan invece nn cambiava nulla a prescindere dal risultato

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs122.snc4/36468_136693703009348_126217410723644_383217_7607685_n.jpg

AHAHAHAHAHHAHAHHA

SAVED!!!!

Medoro
09/12/2010, 19:03
Hai visto che sorteggio ti aspetta adesso che sei arrivato secondo, quando con una vittoria saresti arrivato primo risparmiandoti un sacco di casini. Non è che ogni partita deve morire qualcuno eh
Al Milan invece nn cambiava nulla a prescindere dal risultato

AHAHAHAHAHHAHAHHA

SAVED!!!!Guarda che l'inter era più o meno costretta a schierare quella formazione,il milan no e i casini sono gli stessi:wink_:

The Dog
09/12/2010, 19:07
Ancora è tutto rimediabile,non si vincerà nulla ma si può sempre andare avanti in Champions e arrivare nelle prime 3 in campionato

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

roberto70
09/12/2010, 19:12

quoto....:coool:

Medoro
09/12/2010, 19:12
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:certo che vedere uno juventino che ride e piglia per il culo parlando di champions fa proprio tenerezza:wub:
cucciolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
09/12/2010, 19:14
certo che vedere uno juventino che ride e piglia per il culo parlando di champions fa proprio tenerezza:wub:

:coool: Lui è così

roberto70
09/12/2010, 19:15
certo che vedere uno juventino che ride e piglia per il culo parlando di champions fa proprio tenerezza:wub:

veramente a parte questa piccola parentesi di 4 anni è stato sempre il contrario.....cercate di riabituarvi alla vostra vera dimensione....:coool:

Medoro
09/12/2010, 19:15
:coool: Lui è così

ma noi l'amiamo per questo,è come il sommo,come puoi prendertela con il sommo???
Impossibile è troppo tenerone è un orsetto del cuore:wub::laugh2::laugh2::laugh2:

TizioCustom58
09/12/2010, 19:16

Quoto:wink_::wink_:

winter1969
09/12/2010, 19:16
ma noi l'amiamo per questo,è come il sommo,come puoi prendertela con il sommo???
Impossibile è troppo tenerone è un orsetto del cuore:wub::laugh2::laugh2::laugh2:

.........sono come gatti attaccati alle p@lle :oook:

Medoro
09/12/2010, 19:17
.........sono come gatti attaccati alle p@lle :oook:ma sono simpatici:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
09/12/2010, 19:26
un quotone da "rossonero"..........

capello è odioso quasi quanto merdinho :sick:

Segy
09/12/2010, 19:42
continuare così :oook:

t-bird 63
09/12/2010, 19:45

Ma sara' difficile eguagliarvi....

kikko
09/12/2010, 19:46

torniamo a sparare sulla crocerossa ....
bentornata cara ... vecchia ... intermerda....

1. Nel caso specifico le "pressanti" richieste per Maicon e Milito erano un' occasione per fare un pò di liquidità da reinvestire,
magari
2. NON sacrificando Balotelli........:wink_:

condivido e quoto la prefazione ed il punto 1.
Balotelli è un buffone e va tenuto lontano dalle squadre che vogliono vincere (è un cassano nero)

Segy
09/12/2010, 19:53
Ma sara' difficile eguagliarvi....

dici?

n0x
09/12/2010, 20:02
Guarda che l'inter era più o meno costretta a schierare quella formazione,il milan no e i casini sono gli stessi:wink_:

Appunto, con quella formazione se la poteva giocare meglio ed in caso di vittoria evitava il sorteggio merdoso che tocca al Milan. Anzi pure peggio perchè noi il real non lo possiamo prendere mentre l'inter si

Herbie 53
09/12/2010, 20:41
allora???chi hanno preso???

kikko
10/12/2010, 05:47
allora???chi hanno preso???

allena moratti

mister51
10/12/2010, 07:06
allena moratti

un altro Presidente/allenatore................basta......:rolleyes:

Segy
10/12/2010, 07:11
ue rafè

Intrip
10/12/2010, 07:13

.

così la amiamo pure noi :risate:

The Dog
10/12/2010, 07:15
...dicono che l' anno prossimo sarà lui il nuovo allenatore dell' internazionale...

http://img33.imageshack.us/img33/969/imagescacm5nnu.jpg (http://img33.imageshack.us/i/imagescacm5nnu.jpg/)

Segy
10/12/2010, 07:18
SPERIAMO DI TUTTO CUORE, ANCHE DOPO IL MONDIALE PER CLUB, CON GILARDINO, DH

Intrip
10/12/2010, 07:18
...dicono che l' anno prossimo sarà lui il nuovo allenatore dell' internazionale...

quasi come Ferrara da voi, belle belle cose :w00t:

The Dog
10/12/2010, 07:24
quasi come Ferrara da voi, belle belle cose :w00t:

...magari...

Segy
10/12/2010, 07:27
io tifo per rafè

The Dog
10/12/2010, 07:27
SPERIAMO DI TUTTO CUORE, ANCHE DOPO IL MONDIALE PER CLUB, CON GILARDINO, DH

...il GILA ha giurato amore eterno alla Fiorentina....

Segy
10/12/2010, 07:34
...il GILA ha giurato amore eterno alla Fiorentina....

col cacchio, adesso vediamo.... :coool:

The Dog
10/12/2010, 07:41
col cacchio, adesso vediamo.... :coool:

...leggi la gazzetta...

Segy
10/12/2010, 07:55
...leggi la gazzetta...

la gazzella è zebrata non mi fido

The Dog
10/12/2010, 08:01
la gazzella è zebrata non mi fido

...allora leggi Tuttosport...

Segy
10/12/2010, 08:03
...allora leggi Tuttosport...

dh:sick:

The Dog
10/12/2010, 08:06

...è l' unico quotidiano sportivo non di parte....

oldbonnie
10/12/2010, 08:07
http://www.fabiocapello.org/images/Fabio%20Capello/Fabio%20Capello.jpg :rolleyes:

Sondaggi - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/1857/Qual+%C3%A8+l%27allenatore+giusto+per+l%27Inter%3F)

The Dog
10/12/2010, 08:18
http://www.fabiocapello.org/images/Fabio%20Capello/Fabio%20Capello.jpg :rolleyes:

Sondaggi - Corriere dello Sport.it (http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/1857/Qual+%C3%A8+l%27allenatore+giusto+per+l%27Inter%3F)

...anche spalletti ho sentito...:rolleyes:

Segy
10/12/2010, 08:19
spalletti ha vinto pure in ruschia!
perchè un viene alla viola dh?

fearless
10/12/2010, 08:57

già è meglio di capello ma preferisco benitez

The Dog
10/12/2010, 09:00

winter1969
10/12/2010, 10:45

Anche io

fearless
10/12/2010, 10:47
Anche io

se vince l'intercontinentale benitez resta :oook:

roberto70
10/12/2010, 10:49

allora resta SICURAMENTE!!!!!!!!!!!:coool:

winter1969
allora resta SICURAMENTE!!!!!!!!!!!:coool:

:ph34r:

ABCDEF

cos'e' ?:dry:

roberto70
10/12/2010, 10:52
ma qual'è la squadra sudamericana di quest'anno? tanto non penso perdiate con qualche squadra giapponese in semifinale....

The Dog
10/12/2010, 10:53
ma qual'è la squadra sudamericana di quest'anno? tanto non penso perdiate con qualche squadra giapponese in semifinale....

...tutto è possibile...

fearless
10/12/2010, 10:53

l'inter attuale riuscirebbe a perdere contro chiunque :oook:

The Dog
10/12/2010, 10:55
Q8

roberto70
...tutto è possibile...

mi sento di quotare...:rolleyes:

winter1969

Son sicuro.......ci ciulano i sud coreani in semifinale

roberto70
10/12/2010, 10:56

son bastardi quelli...corrono come dannati.....

n0x
10/12/2010, 10:57

Cazz spalletti è bravo ed pure sergente di ferro...rosico...spero in leonardo o mihalovic...anche zenga mi va bene

winter1969
10/12/2010, 10:57
son bastardi quelli...corrono come dannati.....

Esatto,l'Inter invece cammina

fearless
10/12/2010, 11:00

se ci arriviamo in semifinale :oook:

roberto70
10/12/2010, 11:00
se ci arriviamo in semifinale :oook:

iniziate dalla Semifinale....o pensate di non presentarvi in campo?

yatta
10/12/2010, 11:11
:smoke_: ...

RAFELE non deve andar via.....sta donando felicita' a molti tifosi itagliani...GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Segy
10/12/2010, 11:14
rafè resta

oldbonnie
10/12/2010, 11:52
Il Presidente si è recato alla Pinetina per parlare e salutare principalmente la squadra in partenza oggi per Abu Dhabi...

Ha quindi strigliato la squadra.....è stato molto vicino ai giocatori...e si è intrattenuto con i senatori....

http://www.sporth24.com/2010/12/10/calcio-inter-moratti-striglia-la-squadra/

fearless
10/12/2010, 12:05
Il Presidente si è recato alla Pinetina per parlare e salutare principalmente la squadra in partenza oggi per Abu Dhabi...

Ha quindi strigliato la squadra.....è stato molto vicino ai giocatori...e si è intrattenuto con i senatori....

Calcio Inter: Moratti striglia la squadra - Sport h24 (http://www.sporth24.com/2010/12/10/calcio-inter-moratti-striglia-la-squadra/)

quando giochiamo?

Intrip
10/12/2010, 12:10
vincerà facile il mondiale, a suon di cinquine :oook:

chiedessero a Lippi,,,,

Segy
10/12/2010, 12:38
a me rafè mi garba come allenatore

TonyManero
10/12/2010, 13:45

vista la squadra che ha giocato in champions, duro fatica a dare tutte le colpe a benitez.
con quella formazione non arrivi nemmeno in uefa

Segy
10/12/2010, 13:46
l'associazione pro-benitez è stata costituita?

fearless
10/12/2010, 13:47

come persona senza dubbio....come allenatore, ad oggi ha dimostrato ben poco!

Volkom
10/12/2010, 13:47
ma chi prendono al suo posto?

Intrip
10/12/2010, 13:49

sia professionalmente che umanamente a me garba

roberto70
10/12/2010, 13:51
Rafele sei n'amico ....continua così :oook:
tieni duro....fino alla fine mi raccomando!!!!!!:w00t:

fearless
10/12/2010, 13:57
ma chi prendono al suo posto?

ancora non è detto che lo mandino via!!
dipende dai risultati :rolleyes:

Segy
10/12/2010, 14:03
sia professionalmente che umanamente a me garba

a me il suo culo non interessa

giorgiorox
10/12/2010, 14:05
diamogliene una fetta......

http://img219.imageshack.us/img219/6397/376httpa323yahoofscomym.jpg (http://img219.imageshack.us/i/376httpa323yahoofscomym.jpg/)

roberto70
10/12/2010, 14:06
NESSUNO TOCCHI RAFELE

ricordatevi di contribuire....:coool:

Intrip
10/12/2010, 14:07
a me il suo culo non interessa

a me il tuo si, è bello sodo :wub::wub:

yatta
10/12/2010, 14:18
:smoke_:....

grande anche nelle scelte...bravo RAFELE...forte TOTO' CUTIGNO

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:77pq5PtzKJJXvM:http://img826.imageshack.us/img826/6493/benitez.jpg&t=1

Segy
10/12/2010, 14:36
a me il tuo si, è bello sodo :wub::wub:

Medoro
10/12/2010, 14:50
ancora non è detto che lo mandino via!!
dipende dai risultati :rolleyes:è gia fatto fuori,mondiale o no
moratti non lo vuole non l'ha mai voluto,l'ha preso solo perchè non erano disponibili i suoi favoriti

oldbonnie
10/12/2010, 14:56
Ha detto il Presidente che perchè si salvi.....deve almeno farci vincere il mundial.....la seconda Champion........e garantirci almeno il podio in campionato......il Presidente ha detto che con un po' di sforzo si può fare......:oook:

http://blogs.telegraph.co.uk/sport/files/2009/11/benitez.jpg

Muttley
10/12/2010, 14:58
:smoke_:....

grande anche nelle scelte...bravo RAFELE...forte TOTO' CUTIGNO

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:77pq5PtzKJJXvM:http://img826.imageshack.us/img826/6493/benitez.jpg&t=1

COTECHIGNO CON LA PEARA' !!

Segy
10/12/2010, 14:58
dai magari se gioca uno mundialito stravincendo e giocando benissimo, rimane.
se vince a culo... anche se vince, per me salta.

NOOOOOOOOOOOOOO RAFFFFFFFFFFFFFFFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

oldbonnie
10/12/2010, 15:02
Il Presidente non vuole sentire ragioni.....o vinciamo il Mundial ed altro...o Rafa non mangia el panetun...:oook:

http://www.milanoweb.com/notizie/images/13086/45978_benitez-e-panettone-di-coppa.jpg

fearless
10/12/2010, 16:17
Il Presidente non vuole sentire ragioni.....o vinciamo il Mundial ed altro...o Rafa non mangia el panetun...:oook:

http://www.milanoweb.com/notizie/images/13086/45978_benitez-e-panettone-di-coppa.jpg

povero Raffy !!!!

io sono con lui :oook:

Intrip
10/12/2010, 16:18
forza inter non mollarlo

Herbie 53
10/12/2010, 16:20
Chi ha inviato il messaggio?
Messaggi totali: 226
Nome utente Messaggi
Segy 38
Intriplato 23
roberto70 20
flag 17
The Dog 17

interisti subito dietro

Intrip
10/12/2010, 16:21
Nome utente Messaggi
Segy 38
Intriplato 23
roberto70 20
flag 17
The Dog 17

interisti subito dietro

:blink::wacko:

oldbonnie
10/12/2010, 16:25
Nome utente Messaggi
Segy 38
Intriplato 23
roberto70 20
flag 17
The Dog 17

interisti subito dietro

:coool:

pianetaw
10/12/2010, 16:27
Rafele sei n'amico ....continua così :oook:
tieni duro....fino alla B mi raccomando!!!!!!:w00t:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
QUOTONE!! rafé ci dai tante soddisfazioni!!!

ma non é che per caso il buon max ha preso un abbaglio e sta pagando costui??

http://img502.imageshack.us/img502/4845/lucarelli.jpg (http://img502.imageshack.us/i/lucarelli.jpg/)

Black Death
10/12/2010, 16:53
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/138420-rafa-benitez-nuovo-allenatore-dellinter.html

Ma i fenomeni di questo 3D dove stanno?????

;)

giorgiorox
10/12/2010, 16:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/138420-rafa-benitez-nuovo-allenatore-dellinter.html

;)

son convinto che Rafa farà bene....

Intrip
10/12/2010, 16:58

q8, soprattutto farà del buon gioco, tanto i risultati li hanno già ottenuti lo scorso anno :oook:

winter1969
10/12/2010, 17:19

;)

Saranno in Europa League

Black Death
10/12/2010, 19:32
Saranno in Europa League

vista la classifica è probabile

;)

Intrip
11/12/2010, 08:56
Saranno in Europa League

3

Segy
11/12/2010, 11:13
+3?

The Dog
11/12/2010, 11:25
-3

MR-T
11/12/2010, 11:32
non diamo colpe a benitez che non ha

dategli tempo... è un grande allenatore

papitosky
11/12/2010, 18:50

;)

farà bene alle altre squadre :biggrin3:

The Dog
11/12/2010, 18:54
farà bene alle altre squadre :biggrin3:

:laugh2::oook:

winter1969
11/12/2010, 23:04
vista la classifica è probabile

;)

Vista la classifica probabile che la juve replichi anche quest'anno

streetTux
12/12/2010, 00:01
Ecco svelato l'arcano del mou.. il zero-tituli era un pronostico riflessivo.. e doppio.. per il suo nuovo team, e anche per il suo ex :D

ABCDEF
12/12/2010, 21:07

:wub::wub::wub:

yatta
12/12/2010, 21:08

:wub::wub::wub:

:smoke_:.....

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/futures-cfd-leverage-certificate-cw-e-commodities/1331725d1288776826-finanza-tutto-gas-naturale-nr-12-materie-prime-metalli-preziosi-indici-forex-800px-mago_otelma_2_al_pride_di_roma_16-6-2007.jpg

ABCDEF
12/12/2010, 21:09
:smoke_:.....

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/futures-cfd-leverage-certificate-cw-e-commodities/1331725d1288776826-finanza-tutto-gas-naturale-nr-12-materie-prime-metalli-preziosi-indici-forex-800px-mago_otelma_2_al_pride_di_roma_16-6-2007.jpg

:rolleyes::coool::coool::coool::coool::coool:

:laugh2:

Black Death
12/12/2010, 21:29

come darti torto

;)

Beh si voleva Capello ma non ce lo mollavano...mica possiamo prendere Allegri o Del Neri...NOI! :D :D

in effetti........

;)

Segy
12/12/2010, 23:02
che ha fatto rafè?