Visualizza Versione Completa : ROMANI....sabato 11/12 si riesce
questo è il percorso che dovremmo fare.....:wink_::wink_::wink_:
si parte da Morlupo e a seguire le varie tappe.....Campagnano -- Bracciano -- Manziana -- Tolfa -- Tarquinia -- Monte Romano -- Vetralla -- Tuscania -- Marta -- Montefiascone -- Bolsena :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
I km mi sembrano accettabili per rientrare nei tempi e tornare con il la luce solare.
La location per l'incontro è il solito distributore AGIP prima di Morlupo (sulla Flaminia subito dopo Castelnuovo di Porto) a sx con annesso Bar, per chi volesse prendere un caffè l'appuntamento è alle 10,00 e per chi invece l'ha già preso alle 10,30....si parte subito dopo il pieno.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona::risatona::risatona:
Giò e Stefio (forse anche Maroninho) vi penseremo......:piango_a_dirotto:non piangete!!!!!!!
questo è il percorso che dovremmo fare.....:wink_::wink_::wink_:
si parte da Morlupo e a seguire le varie tappe.....Campagnano -- Bracciano -- Manziana -- Tolfa -- Tarquinia -- Monte Romano -- Vetralla -- Tuscania -- Marta -- Montefiascone -- Bolsena :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
I km mi sembrano accettabili per rientrare nei tempi e tornare con il la luce solare.
La location per l'incontro è il solito distributore AGIP prima di Morlupo (sulla Flaminia subito dopo Castelnuovo di Porto) a sx con annesso Bar, per chi volesse prendere un caffè l'appuntamento è alle 10,00 e per chi invece l'ha già preso alle 10,30....si parte subito dopo il pieno.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona::risatona::risatona:
Giò e Stefio (forse anche Maroninho) vi penseremo......:piango_a_dirotto:non piangete!!!!!!!
PRESENTE CON SALVATORE per gli amici roberto e forse angelo:biggrin3:ben fatto presidente:wub:
drugzero
09/12/2010, 13:42
:w00t::w00t::w00t: Anch'io. anch'io, anch'io!!!! Stavolta non mi scappate!!!:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
:w00t::w00t::w00t: Anch'io. anch'io, anch'io!!!! Stavolta non mi scappate!!!:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
ti aspettiamo....:wink_::tongue::wink_::tongue:
PRESENTE CON SALVATORE per gli amici roberto e forse angelo:biggrin3:ben fatto presidente:wub:
ancora co sto presidente.....:dry::dry::dry:mikkia
jefferson
09/12/2010, 16:33
ti aspettiamo....:wink_::tongue::wink_::tongue:
ancora co sto presidente.....:dry::dry::dry:mikkia
ahahahhahahahha :D
ahahahhahahahha :D
che te ridi a scavicchiato:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
marco baschetti
09/12/2010, 20:59
a che ora a Monte Romano?
A Robè..te prometto che non te chiamero Salvatore per più de tre volte:biggrin3:
a che ora a Monte Romano?
credo per le 12, ma quando si esce in gruppo rispettare gli orari è cosa alquanto difficile comunque no problem .......ci fa sempre piacere conoscere nuovi amici
Monacograu
10/12/2010, 11:16
Macche' presidente, alf è di più...è...l'ETERNO!!!!! :D
Ragassi, visto il freddo (valido x tutti), la stanchezza (valida per il sottoscritto) e
che i km non sono tanti...io vi propongo di vederci alle 11 ;)
Fateme sape', comunque ci sono! :D
drugzero
10/12/2010, 11:35
:D Ragazzi scusate ma visto l'itinerario per me sarebbe molto più semplice vederci a bracciano. Si può fare?? Nel caso dove e a che ora (più o meno:wink_:)???
Alessio91
10/12/2010, 15:59
ciao a tutti ragazzi...come và è da un bel pò che non ci sentiamo!!!purtroppo un mese fà ho avuto un brutto incidente sulla tangenziale,dove oltre ad aver distrutto la moto mi so pure rotto io...frattura al braccio e qualche scorazione...ed il peggio è che ho fatto tutto da solo...per evitare delle auto che avevano rallentato improvvisamente ho perso il controllo e sono caduto...purtroppo la velocità era troppo elevata per fermarmi in tempo...kmq fatto sta che per un pò non potremo vederci anche se conto di tornare presto in sella...ciao a tutti e buon divertimento per domani
drugzero
10/12/2010, 16:08
ciao a tutti ragazzi...come và è da un bel pò che non ci sentiamo!!!purtroppo un mese fà ho avuto un brutto incidente sulla tangenziale,dove oltre ad aver distrutto la moto mi so pure rotto io...frattura al braccio e qualche scorazione...ed il peggio è che ho fatto tutto da solo...per evitare delle auto che avevano rallentato improvvisamente ho perso il controllo e sono caduto...purtroppo la velocità era troppo elevata per fermarmi in tempo...kmq fatto sta che per un pò non potremo vederci anche se conto di tornare presto in sella...ciao a tutti e buon divertimento per domani
:iamsorry: Sti maledetti automobilisti!!!! :cussing::cussing::cussing:
Comunque sono appena rientrato da un giretto e vi dico che fa proprio freddo vero! :freddo: :freddo: :freddo: X domani attrezzatura da turismo invernale piuttosto che sportiva!!!
mi dispiace molto Ale....non è retorica ma la moto si può riparare anche se con l'investimento di un pò di soldini mentre le acciaccature fisiche restano...quindi ti auguro una pronta guarigione e se vuoi puoi venire con noi a mangiare una pizza, ultimamente ci vediamo spesso anche senza moto:wink_::wink_:
chiamaci e ti terremo aggiornato, se non ci vediamo prima buone feste:festaaa:
:D Ragazzi scusate ma visto l'itinerario per me sarebbe molto più semplice vederci a bracciano. Si può fare?? Nel caso dove e a che ora (più o meno:wink_:)???
abbiamo provato anche altre volte a raccogliere gli amici in altri punti del percorso ma in linea di massima non si riesce mai a rispettare gli orari, aggiungici pure che quando si guida non si può rispondere al cellulare per cui si innescano dei tagli sulla tempistica di giro che purtroppo d'inverno non ci possiamo permettere altrimenti si torna con il buio e le strade umide:wink_::wink_::wink_:non so da dove ci raggiungi ma ci sono altri amici che vengono da zone di Roma abbastanza lontane tipo Eur, Appia e addirittura Pomezia......:cry::cry:dai che ti aspettiamo.....puntuale.....per il freddo hai proprio ragione:cry::cry::cry:
Alessio91
10/12/2010, 17:49
GRAZIE ALF...KMQ MI FAREBBE MOLTO PIACERE STARE UN Pò INSIEME QUINDI TENETEMI AGGIORNATO SU EVENTUALI CENE O RITROVI...PURTROPPO NON C'E' NULLA DA FARE ALLA FINE SIAMO L' ANELLO DEBOLE DELLA CATENA E QUELLI CHE PURTROPPO CI RIMETTONO SEMPRE PIU' DI TUTTI E' COSI,ED HO GIA' CAPITO CHE E' NELLA NATURA DELLE COSE, QUINDI O LASCI PERDE LA MOTO E COSì è SICURO CHE MUIO GIOVANE OPPURE TI ARMI DI SANTI E SANTINI OLTRE CHE DI UN Pò DI ESPERIENZA E CONTINUI IMPERTERRITO A LOTTARE TRA VIRGOLETTE PER MANTENERE QUESTA PASSIONE CHE DIVENTA UNO STILE DI VITA E LA COSA STRANA E' CHE TI RENDI CONTO DI QUANTO E' IMPORTANTE PER TE PROPRIO QUANDO TI VIENE A MANCARE....
drugzero
10/12/2010, 18:35
In effetti c'avevo pensato anch'io al problema cellulari! Va bene vorrà dire che allungo un po e vi raggiungo, che poi non è un problema farsi più km con la moto!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Almagesto
10/12/2010, 18:38
ho capito. stavolta mi sa che devo venire pure io....
Monacograu
10/12/2010, 19:34
Ale'. Mi dispiace tanto!
Ho visto la tua mota da Faieta e ti ho pure mandato un sms...certo che se
ai messaggi non rispondi è difficile coinvolgerti alle cene ;)
Alessio91
10/12/2010, 19:40
PORCA MSERIA HO IL CELL. SCARICO E NON L' HO ANCORA LETTO EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE...VA BE' LA PROSSIMA VOLTA SE FAI UN FISCHIO DA CASA TUA TI SENTO,SCHERZO KMQ LO SAPEVO CHE FAIETA ORGANIZZAVA STASERA MA PURTROPPO NON HO FATTO IN TEMPO ANZI DEVO RINGRAZIARE FRANCESCO CHE MI STA DANDO UNA MANO IN TUTTA QUESTA SITUAZIONE...SE TUTTO VA BENE DOVREI PRENDERE LA DAY NERA IN ESPOSIZIONE CERTO COSI PERò è DEL TUO STESSO COLORE PURTROPPO,MI DOVRò ACCONTENTARE...DAI SCHERZO..ALLA PROX NON MANCHERò
Macche' presidente, alf è di più...è...l'ETERNO!!!!! :D
Ragassi, visto il freddo (valido x tutti), la stanchezza (valida per il sottoscritto) e
che i km non sono tanti...io vi propongo di vederci alle 11 ;)
Fateme sape', comunque ci sono! :D
per me va bene appuntamento ore 10,00 partenza ore 10,30!!ma si decide insieme siamo in democrazia:biggrin3:
io personalmente non posso fare tardissimo quindi freferisco uscire presto!!!:laugh2:
maroninho
10/12/2010, 21:53
a domani cari... ;o)
Alè...te possino, ce fai sempre preoccupà. L'altra sera a cena Luca c'ha detto che aveva visto la tua moto da Faieta e ci siamo preoccupati. Non te voglio fà la paternale ma USA SEMPRE LA TESTA E POI IL MANICO!
Comunque rimettiti presto ed appena facciamo na pizzata ti facciamo sapere. Ciao un abbraccio
Monacograu
10/12/2010, 23:58
PORCA MSERIA HO IL CELL. SCARICO E NON L' HO ANCORA LETTO EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE...VA BE' LA PROSSIMA VOLTA SE FAI UN FISCHIO DA CASA TUA TI SENTO,SCHERZO KMQ LO SAPEVO CHE FAIETA ORGANIZZAVA STASERA MA PURTROPPO NON HO FATTO IN TEMPO ANZI DEVO RINGRAZIARE FRANCESCO CHE MI STA DANDO UNA MANO IN TUTTA QUESTA SITUAZIONE...SE TUTTO VA BENE DOVREI PRENDERE LA DAY NERA IN ESPOSIZIONE CERTO COSI PERò è DEL TUO STESSO COLORE PURTROPPO,MI DOVRò ACCONTENTARE...DAI SCHERZO..ALLA PROX NON MANCHERò
Ale', c'ho quasi 40 anni...l messaggio te l'ho inviato una settimana fa! ;)
Rimettiti in forma piuttosto! :D
andrea.69
11/12/2010, 15:34
ciao,
ma eravate voi a Tolfa verso le 12:30??
ho visto passare varie street/speed + una yamaha blu, io stavo ripartendo dalla piazzetta per tornare a roma
Almagesto
11/12/2010, 16:31
yes! l'ho pure vista la tua strettina rossa! bella!!
Monacograu
11/12/2010, 16:37
ciao,
ho visto passare varie street/speed + una yamaha blu, io stavo ripartendo dalla piazzetta per tornare a roma
Si eravamo noi andrea!!! ;) ti chiedo scusa a nome si tutti per il fazer blu :D
E sto a scherza' Anto'!!!! ;) :D
Cmq, tanto x cambiare bel giretto e poi abbiamo scoperto le grandi doti
di almagesto nell'indicare le strade! :D
Grazie a tutti!
Almagesto
11/12/2010, 16:57
Grazie a tutti!
:dry: non lo sapevo che mi stavate dietro....e dire che io sono uno che se ne accorge subito, se ho qualcuno dietro...:tongue:
drugzero
11/12/2010, 17:16
:laugh2::laugh2::laugh2: gran bel giro nonostante un po di confusione ma il bello dei "viaggi" è anche questo! E' stato il mio battesimo con voi e mi sono trovato veramente bene ma daltronde trattandosi di possessori di triumph (quasi tutti ma si sa bisogna aiutare i meno fortunati:wink_:) non avevo dubbi!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
A domani per chi viene, alla prossima occasione per gli altri!
ah questo è il link al sito del mio stabilimento Stabilimento Balneare FREGENE - LA BAIA di fregene (http://www.labaiadifregene.it/)
riapriamo il primo fine settimana di febbraio solo a pranzo.
:laugh2::laugh2::laugh2: gran bel giro nonostante un po di confusione ma il bello dei "viaggi" è anche questo! E' stato il mio battesimo con voi e mi sono trovato veramente bene ma daltronde trattandosi di possessori di triumph (quasi tutti ma si sa bisogna aiutare i meno fortunati:wink_:) non avevo dubbi!!!
ah questo è il link al sito del mio stabilimento Stabilimento Balneare FREGENE - LA BAIA di fregene (http://www.labaiadifregene.it/)
buono a sapersi drug.. ti farò sicuramente una visitina:wink_:
drugzero
11/12/2010, 17:49
buono a sapersi drug.. ti farò sicuramente una visitina:wink_:
quando vuoi! i motociclisti sono sempre ben accetti! Se poi arrivano in sella a una Triumph chettelodicoaffà!!! :yess: :yess: :yess:
Si eravamo noi andrea!!! ;) ti chiedo scusa a nome si tutti per il fazer blu :D
E sto a scherza' Anto'!!!! ;) :D
Grazie a tutti!
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo vedi che mi notano...:tongue::tongue:
Sarà forse per la borsa.....:laugh2::laugh2:...
Monaco lo sò che scherzi...:rolleyes::rolleyes:, anche perchè altrimenti nel prossimo filmato sostituisco la tua voce con quella di Sandra Milo e la tua moto con un MP3 125!!!!!...:linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2:
Comunque bella giornata ed anche divertente...., e poi dovreste vedere i filmati questa volta lascerò l'audio...., sembrano le comiche....:risatona::risatona:
quando vuoi! i motociclisti sono sempre ben accetti! Se poi arrivano in sella a una Triumph chettelodicoaffà!!! :yess: :yess: :yess:
Basta che accetti anche i FazerBlu.....:blink::blink::rolleyes::rolleyes::nonono::noooo::noooo:::wink_::wink_:
ciao,
:dry:..io non sono riuscito a vederti, se non tornavi a Rm ti potevi unire a noi. La prox volta magari:wink_:
E' stato un piacere nostro conoscerti Mattè:wink_:.
Comunque se ti sei trovato bene per un giretto come questo, pensa come starai quando e se vorrai seguirci in quelli di circa 400km!:biggrin3:
Ok per il link...vorrà dire che magari verremo a mangià 1 pò di pesce in qualche giornata da fine febb in poi:wink_:
drugzero
12/12/2010, 01:59
Basta che accetti anche i FazerBlu.....:blink::blink::rolleyes::rolleyes::nonono::noooo::noooo:::wink_::wink_:
Eccertooo!!! Prima di tutto motociclisti!! Poi il Fazer l'ho pure avuto!
E' stato un piacere nostro conoscerti Mattè:wink_:.
Comunque se ti sei trovato bene per un giretto come questo, pensa come starai quando e se vorrai seguirci in quelli di circa 400km!:biggrin3:
Ok per il link...vorrà dire che magari verremo a mangià 1 pò di pesce in qualche giornata da fine febb in poi:wink_:
Se non li fate solo in estate cercherò di esserci!!!
:yess: :yess: :yess:
Grazie a tutti!
....Almagesto :chair:ha fatto altre vittime .....è una tragedia sto' ragazzo:wink_:
:dry: ....e dire che io sono uno che se ne accorge subito, se ho qualcuno dietro...:tongue:
....strano di solito , o per un motivo o per un altro c'è sempre la fila dietro di te:w00t::attentodietro::icon_banana::attentodietro::icon_banana::attentodietro:
Almagesto
12/12/2010, 07:14
....Almagesto :chair:ha fatto altre vittime .....è una tragedia sto' ragazzo:wink_:
:rolleyes:
andrea.69
12/12/2010, 09:32
:dry:..io non sono riuscito a vederti, se non tornavi a Rm ti potevi unire a noi. La prox volta magari:wink_:
si si....:w00t::w00t: è un pò che seguo i post delle vostre uscite, però spesso non riesco a stare fuori tutto il giorno :wacko:
una delle prossime, se accettate new entry, ci sarò!!
Monacograu
12/12/2010, 11:58
si si....:w00t::w00t: è un pò che seguo i post delle vostre uscite, però spesso non riesco a stare fuori tutto il giorno :wacko:
una delle prossime, se accettate new entry, ci sarò!!
Cero che accettiamo new entry, ma con delle regole ;)
1) Mettono benzina a tutto il gruppo
2) Pagano il pranzo a tutti
Scherzo ovviamente ;) Accettiamo sempre volentieri nuove entrate, l'importante
è che condividano lo spirito che anima le nostre uscite, ovvero un'uscita in compagnia,
fatta di curve, 2 risate nelle soste, andature tranquille e meno ma nel rispetto di tutti ;)
Alla proxima!
Almagesto
12/12/2010, 12:47
Accettiamo sempre volentieri nuove entrate, l'importante
è che condividano lo spirito che anima le nostre uscite, ovvero un'uscita in compagnia,
fatta di curve, 2 risate nelle soste, andature tranquille e meno ma nel rispetto di tutti ;)
Alla proxima!
sei un poeta......:rolleyes:
Monacograu
12/12/2010, 12:50
Monaco lo sò che scherzi...:rolleyes::rolleyes:, anche perchè altrimenti nel prossimo filmato sostituisco la tua voce con quella di Sandra Milo e la tua moto con un MP3 125!!!!!...:linguaccia2:
:D
Come dice una nostra conoscenza...Te vojo bene! :D ;)
Almagesto
12/12/2010, 12:57
ma i filmati dove si possono vedere?
Devi aspettare che il regista-produttore-sceneggiattore e soprattutto "montatore", li monti e li metta online...., ma come gli altri sanno , adesso è alta stagione....e bisogna aspettare un pochino.....:festaaa::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Intanto eccovi qualche fotina....:wink_::wink_::wink_:
Picasa Web Albums - Antonio - 11-dic-010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/11Dic010#)
andrea.69
12/12/2010, 16:35
Cero che accettiamo new entry, ma con delle regole ;)
1) Mettono benzina a tutto il gruppo
2) Pagano il pranzo a tutti
Scherzo ovviamente ;) Accettiamo sempre volentieri nuove entrate, l'importante
Alla proxima!
:oook:...... per le regole, me posso ferma' al caffè??? :D :D
lamps
Lù alla mostra del cinema di Venezia:rolleyes::biggrin3:
Devi aspettare che il regista-produttore-sceneggiattore e soprattutto "montatore", li monti e li metta online...., ma come gli altri sanno , adesso è alta stagione....e bisogna aspettare un pochino.....:festaaa::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Intanto eccovi qualche fotina....:wink_::wink_::wink_:
Picasa Web Albums - Antonio - 11-dic-010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/11Dic010#)
Bella Antò...riesci a cogliere sempre dei bei momenti:wink_:
La foto più bella??...l'allenatore dell'inter senza dubbio:biggrin3:
Se la gioca con quella del "sex simbol" della sagra ad Opi.:biggrin3:
drugzero
12/12/2010, 19:06
Bella Antò...riesci a cogliere sempre dei bei momenti:wink_:
La foto più bella??...l'allenatore dell'inter senza dubbio:biggrin3:
Se la gioca con quella del "sex simbol" della sagra ad Opi.:biggrin3:
Voto anch'io per la foto dell'allenatore! Sto ancora a ride!!! :risatona:
Aspetto il report ragazzi.