Visualizza Versione Completa : prova street a Caserta e provincia
Ragazzi la mia domanda è semplice semplice...qualcuno sa dove si può provare una street triple a caserta o in provincia?
Ho fatto la richiesta dal sito triumph con il"full demo program" ma senza successo
grazie a tutti
GIANFINITO
09/12/2010, 12:01
Ragazzi la mia domanda è semplice semplice...qualcuno sa dove si può provare una street triple a caserta o in provincia?
Ho fatto la richiesta dal sito triumph con il"full demo program" ma senza successo
grazie a tutti
C'è De Rosa a Caserta, ma non so se aderiscono al full demo program
loro aderiscono, ma con la sede di napoli se non ho capito male...mannaggia a me paice tantissimo la street ma prima di comprarla vorrei almeno provarla!
lo so che è un po' distante ma da officine inglesi a Salerno mi sono sembrati mooolto cortesi e preparati.
alla fine sono circa 50 km e con la a30 ce metti un attimo...
STREET LINUX
09/12/2010, 23:29
I giorni 10 11 e 12 dicembre la concessionaria di Salerno officine inglesi darà l'opportunità di provare le nuove nate in casa Triumph, sicuramente ci saranno anche gli altri modelli.....
Per info basta chiamre in concessionaria al 0892580502
:triumphpride:
se è salerno città, in 20 minuti ci arrivo, ma voi le avete provate lì? non vorrei farmi un viaggio a vuoto... ;)
se è salerno città, in 20 minuti ci arrivo, ma voi le avete provate lì? non vorrei farmi un viaggio a vuoto... ;)
Io non l'ho provata: sono andato a fiducia :wub:
Io non l'ho provata: sono andato a fiducia :wub:
non so perchè...ma qualcosa mi dice che mi fiderò anche io...
Si proprio vicino al molo manfredi vicino direi attaccato al mercato del pesce...
Se non sei pratico segui le indicazioni per il porto continui per molo manfredi e te lo trovi sulla dx...
Comunque è a tre minuti a piedi dal municipio, prefettura, Questura etc
Provata!!! Ragazzi ho provato la street in versione R...è stupenda!!! sistemo qualche cosina e poi vado a firmare subito il contratto! Comunque l'ho provata da De Rosa a caserta e devo dire che sono stati gentilissimi, offrono veramente un ottimo servizio!!