PDA

Visualizza Versione Completa : pedane arretrate discacciati

mr.massimiliano
09/12/2010, 13:05
ho bisogno di un consiglio,in particolare dagli "arretrati".
vorrei montare le pedane discacciati per thruxton sulla mia bonneville.volevo sapere se è tutto plug and play come per il thruxton o bisogna sbattersi con adattamenti vari.fatemi sapere che sono in contatto con il venditore.

doccerri
09/12/2010, 13:07
credo che, come minimo, dovresti adattare e sostare la pompa freno posteriore.
e poi, ma non sono sicuro, dovrai probabilmente adattare gli attacchi al telaio.

TeamSabotage
09/12/2010, 13:08
Non vorrei dire una castroneria ma per via del differente posizionamento della pompa freno credo che dovrai ingeniarti un po'...

doccerri
09/12/2010, 13:10
comunque il problema della pompa freno lo risolvi facile... il dubbio è riguardo l'eventuale adattatore per l'attacco al telaio...

mr.massimiliano
09/12/2010, 13:14
queste sono le pedane

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/54989-pedane-arretrate-regolabili-x-truxthon.html

Mr. Noisy
09/12/2010, 13:40
se sono quelle che hai postato...proprio quelle intendo (in vendita dal 2008!!!)...sono complete di attacchi al telaio quindi va tranquillo. Dovrai spostare la pompa ma è una cosa semplice.

mr.massimiliano
09/12/2010, 13:47
se sono quelle che hai postato...proprio quelle intendo (in vendita dal 2008!!!)...sono complete di attacchi al telaio quindi va tranquillo. Dovrai spostare la pompa ma è una cosa semplice.

grande...sapevo che se si parlava di caffè,ti saresti fatto vivo :wink_:.
ok.vado tranquillo..

mi spiegate solo brevemente il discorso pompa? (anche se detto così...:biggrin3:)anche Doccerri dice che è facile ma non ho idea di cosa bisogna fare.

Ipcress
09/12/2010, 14:10
La Bonneville ha la pompa freno fissata al telaio dietro il fianchetto destro. La Thruxton ha la pompa freno fissata all'esterno, dietro il battitacco della pedana destra. Suppongo che le pedane Discacciati per Thruxton prevedano questa sistemazione per la pompa. Devi dunque svuotare l'impianto freno posteriore, procurarti un tubo olio più lungo dell'originale per collegare serbatoio e pompa, fissare la pompa al suo nuovo posto e ricaricare l'impianto.

Ricordati di bestemmiare il tuo dio mentre lo fai.

mr.massimiliano
09/12/2010, 14:15
ok,grazie.bestemmierò.

dr. Gonzo
13/12/2010, 17:40
Ciao Massimiliano,

come ti accennavo prima al tel.,
prova a interpellare Sua Suprema Maestà Motomike,

in qualità di suo avvocato posso dirti che è una persona molto preparata sull'argomento pedane,
è anche un tipo piuttosto equilibrato, ma solo quando non assume massicce dosi di Psilocybe Semilanceata...
cioè quasi mai
:94:

ciachi67
13/12/2010, 17:56
Ciao Massimiliano,

in qualità di suo avvocato posso dirti che è una persona molto preparata sull'argomento pedane,
è anche un tipo piuttosto equilibrato, ma solo quando non assume massicce dosi di Psilocybe Semilanceata...
cioè quasi mai

...a tal proposito...mai post è stato piu' appropiato:w00t::w00t::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151980-norman-hyde-stato-casa-mia.html
....il mio "maestro" mike':wink_:

motomike78
13/12/2010, 17:57
Ciao Massimiliano,

cioè quasi mai

grandissima zo@@ola sto passando la fase only nature:wink_:
mo prendo solo funghetti :oook:
vieni a lucapannone?:wub:
fammelo sapere che attrezzo per 2:ph34r:

dr. Gonzo
13/12/2010, 18:33
Mike,
de LuCapannone ne sto parlando anche con Salvatore, ma forse in quei giorni vado a Innsbruck a un rave party....

:rolleyes:

... no, in realtà dovrei andare a vedere il Don Giovanni di Mozart diretto da un amico austro-calabrese che fa il direttore d'orchestra. Giuro.

cmq ti faccio sapé.

Mr. Noisy
13/12/2010, 18:40
Mike,
de LuCapannone ne sto parlando anche con Salvatore, ma forse in quei giorni vado a Innsbruck a un rave party....

... no, in realtà dovrei andare a vedere il Don Giovanni di Mozart diretto da un amico austro-calabrese che fa il direttore d'orchestra. Giuro.

cmq ti faccio sapé.

occhio che non sia un fave party :ph34r:

CHRISTIANTILT
13/12/2010, 18:54
occhio che non sia un fave party :ph34r:dove dove? :w00t:

motomike78
13/12/2010, 18:57
Mike,

cmq ti faccio sapé.

manda tutti al quel paese e vieni da luca:wink_:
altro che paura e delirio forse vieni pure keir:w00t:

mr.massimiliano
13/12/2010, 20:48
Ciao Massimiliano,

cioè quasi mai

ciao daniele...ho già chiesto consiglio a motomike...colgo l'occasione per ringraziarlo (grazie michele).oggi il venditore mi ha detto che lui ha già montato le discacciati su bonneville senza sostituire il tubo dell'olio poichè era sufficientemente lungo :blink:.
io ho qualche dubbio ma ormai le compro...in un modo o nell'altro si adatteranno.:ph34r:

dr. Gonzo
13/12/2010, 21:56
qui sei tra persone che ce l'hanno sufficientemente lungo!

bienvenido!!!!

motomike78
13/12/2010, 23:24
ciao daniele...ho già chiesto consiglio a motomike...colgo l'occasione per ringraziarlo (grazie michele).oggi il venditore mi ha detto che lui ha già montato le discacciati su bonneville senza sostituire il tubo dell'olio poichè era sufficientemente lungo :blink:.
io ho qualche dubbio ma ormai le compro...in un modo o nell'altro si adatteranno.:ph34r:

a mio avviso visto l''esperienza con le valtermoto devi cambia sia iltubo che accorciare l'asta della pompa freno :oook:

ilmaximo
14/12/2010, 13:53

molto interessante tienimi aggiornato :wink_: