PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph & Padova : divorzio definitivo



cioppe86
09/12/2010, 16:20
Oggi ho saputo 2 brutte notizie per i Padovani Triumphisti:cry:
1)Hermes concessionario ufficiale chiuderà o è già chiuso, (ho provato anche a chiamare varie volte oggi ma nessuno mi ripondeva .
2) best motors che aveva un punto vendita a Maserà di Padova domani cesserà l'attività a Padova.

quindi per essere serviti da Triumph toccherà andare a Rovigo e Vicenza...bella merda...

forse non interesserà a molti ma volevo farvelo sapere
BYE:cry:

boris69
09/12/2010, 16:41
Certamente fara' dispiacere i clienti della zona !
Certamente fa' anche dispiacere sapere che delle ativita' economiche, magari portate avanti con la passione, il sacrificio e l' impegno per anni ed anni, alla fine non reggono alla crisi.
Sinceramente dispiaciuto, anche perche seppur fuggevolmente ho messo piede da Hermes ed ho avuto a che fare con qualcuno di loro. :cry::cry:

cioppe86
09/12/2010, 16:48
eh si Boris, se aspettavamo ancora non riuscivamo ad andar da loro...
mi spiace più per il loro posto di lavoro ma spero riusiranno a riaprire o a trovare un'altro posto..
per noi di zona si tratta solo di una seccatura ma nulla di irrisolvibile...

EX FZ6
09/12/2010, 19:30
Non per fare il saputello:tongue:, ma parlando con uno dei meccanici :coool:di Hhermes un paio di settimane fa, mi disse che la concessionaria si dovrebbe spostare in via Venezia, al posto del concessionario H.D., probabilmente sono proprio in fase di trasloco...Comunque per la cronaca Hhermes NON chiude!:biggrin3:

scary5555
09/12/2010, 19:37
Ciao ciao, io ho chiamato al telefono oggi pomeriggio Hermes e mi hanno risposto :) , quindi dubito che sia già chiuso... e l argomento era concordare un tagliando. Per telefono non mi hanno accennato a spostamenti o chiusure, quindi... se ci saranno novità, sicuramente non saranno tra pochi giorni...

gixxer73
09/12/2010, 21:19
Oggi ho saputo 2 brutte notizie per i Padovani Triumphisti:cry:
1)Hermes concessionario ufficiale chiuderà o è già chiuso, (ho provato anche a chiamare varie volte oggi ma nessuno mi ripondeva .
2) best motors che aveva un punto vendita a Maserà di Padova domani cesserà l'attività a Padova.

quindi per essere serviti da Triumph toccherà andare a Rovigo e Vicenza...bella merda...



a titolo informativo .. per provare le nuove triumph la best motors ha le moto disponibili a ferrara non a rovigo .. :tongue:

urasch
09/12/2010, 21:21
mamma mia che brutte cose......

Mamba
09/12/2010, 21:31
Non per fare il saputello:tongue:, ma parlando con uno dei meccanici :coool:di Hhermes un paio di settimane fa, mi disse che la concessionaria si dovrebbe spostare in via Venezia, al posto del concessionario H.D., probabilmente sono proprio in fase di trasloco...Comunque per la cronaca Hhermes NON chiude!:biggrin3:

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh....che respiro di sollievo......sarei stato nella cacca se chiudevano......son contento.....

cmq...per andare in un ex conce HD.....devono disinfestare bene il locale.....:biggrin3:

gixxer73
09/12/2010, 21:34
girano troppe voci .. io ne sò altre ancora..

mene
09/12/2010, 21:36
io posso dirvi che ci sara' un'altra triumph a padova ancora piu' grande tutto qua fidatevi ho qualche uccellino giusto giusto a breve comunqueeeeeeee :wub::wub::wub:

Mamba
09/12/2010, 21:36
girano troppe voci .. io ne sò altre ancora..

:ph34r:

gixxer73
09/12/2010, 21:39
dico solo una cosa : mio fratello ha acquistato da hermes una street R a metà settembre e ancora non è arrivata ...:rolleyes:

Marco Manila
09/12/2010, 21:59
1)Hermes concessionario ufficiale chiuderà o è già chiuso, (ho provato anche a chiamare varie volte oggi ma nessuno mi ripondeva .


Ragazzi dire che un concessionario chiude o è già chiuso senza saperlo per certo può provocare grandi danni di immagine al concessionario stesso.

Meglio chiudere in attesa di un riscontro più sicuro.