Visualizza Versione Completa : open week end in tutta italia ma non a Genova
Il concessionario di Genova,ad oggi 9 dicembre ore 17:20 non ha nessuna tiger 800 e neanche una speed triple da provare per l'open week end.
E' l'unico nella città di Genova.
Direi che a Genova l'open week end non si fà.
Io volevo anche ordinarla la Tiger
Non ho parole
:mad:
x forza siete tirchioni che aprono a fare
Il concessionario di Genova,ad oggi 9 dicembre ore 17:20 non ha nessuna tiger 800 e neanche una speed triple da provare per l'open week end.
E' l'unico nella città di Genova.
Direi che a Genova l'open week end non si fà.
Io volevo anche ordinarla la Tiger
Non ho parole
:mad:
Ahimé, non posso far altro che confermare. Stesse notizie. Purtroppo.
x forza siete tirchioni che aprono a fare
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Questi di Triumph sono un pò strani fanno un open WE, sui modelli 2011 senza avere le moto da mostrare/provare, molti di loro non avranno la Tiger 800 XC ma solo la Tiger 800 ed altri come ci raccontano gli amici di Genova praticamente nulla incredibile ........
:wacko::wacko:
Marco Manila
10/12/2010, 09:38
Davvero strano: in teoria dovrebbero averle tutti i concessionari le due moto nuove. Qualcuno conosce le motivazioni di questa mancanza?
Scrivetele solo se sono fondate...
Davvero strano: in teoria dovrebbero averle tutti i concessionari le due moto nuove. Qualcuno conosce le motivazioni di questa mancanza?
Scrivetele solo se sono fondate...
perchè non chiami e posti la risposta? :coool:
Sam il Cinghio
10/12/2010, 09:58
Questi di Triumph sono un pò strani fanno un open WE,
Divisione Marketing non sincronizzata con Divisione Produzione... nulla di nuovo :biggrin3:
Qui da noi si sfiora la rissa ogni volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho chiamato concessionaria Varaldo di Savona.
Loro hanno la Speed e la Tiger stradale ma non la XC.
Molto gentili e professionali,mi ha detto subito,senza che lo chiedessi, che la XC purtroppo non è ancora disponibile.
Domani vado a trovarli.
Ho chiamato concessionaria Varaldo di Savona.
Loro hanno la Speed e la Tiger stradale ma non la XC.
Molto gentili e professionali,mi ha detto subito,senza che lo chiedessi, che la XC purtroppo non è ancora disponibile.
Domani vado a trovarli.
Confermo. sono andato a trovarli oggi. Gentili, professionali e disponibili. Le moto demo (speed 2011 e tiger 800) le hanno già da un bel pezzo (circa 20 giorni). La XC dovrebbe arrivare entro fine mese.