Visualizza Versione Completa : MANIGLIA PASSEGGERO: ASSURDITA'!!
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato una bellissima street bianca:wub::wub:
Purtroppo non è provvista del maniglione per il passeggero e mi sono prodigato a cercare un alternativa alla maniglia originale:sick::sick:
Ho scoperto, grazie ad un amico, che la MCJ produce una maniglia aftermarket per la strett. E qui nasce la mia incazzatura: la maniglia originale costa 144 Euro e quella NON originale 140 Euro+sped........il montaggio è praticamente identico!!! Forse e più carina esteticamente, ma è pur sempre un maniglione passeggero!:sick:
Possibile che un prodotto NON originale costi quanto l'originale!?!?! Perchè lo dovrei acquistare!?!?
Cercalo nell'usato, nuovo non vale la pena.
fearless
09/12/2010, 20:22
Possibile che un prodotto NON originale costi quanto l'originale!?!?! Perchè lo dovrei acquistare!?!?
non è mica detto che l'originale sia necessariamente migliore di uno after market!
talvolta sono migliori quest'ultimi!
winter1969
09/12/2010, 20:24
Perchè lo dovrei acquistare!?!?
Non è obbligatorio
Ciao a tutti.
Purtroppo non è provvista del maniglione per il passeggero e mi sono prodigato a cercare un alternativa alla maniglia originale:sick::sick:
Ho scoperto, grazie ad un amico, che la MCJ produce una maniglia aftermarket per la strett. E qui nasce la mia incazzatura: la maniglia originale costa 144 Euro e quella NON originale 140 Euro+sped........il montaggio è praticamente identico!!! Forse e più carina esteticamente, ma è pur sempre un maniglione passeggero!:sick:
.... infatti, non lo acquistare, la tua Street ti ringraziera :laugh2:
Ciao a tutti.
è proprio bella la tua street :wub:
è proprio vero che spesso sui vari accessori sia triunf sia aftermarket ci lucrano a bomba!! a sto punto mi viene da dirti di aspettare la fiera di Verona...qualche affarino lo potresti fare...così magari vedi il pezzo dal vivo invece che da una foto su internet!!
grazie per l'amico :wink_:
sto aspettando SABATO :wub:
bye
Effettivamente non capisco come mai nessuno abbia ancora pensato a realizzare due maniglioni laterali (che si sposerebbero meglio col look aggressivo della Street), magari sfruttando gli attacchi dei fianchetti :ph34r:
Riguardo al prezzo degli accessori aftermarket ti do ragione: essenzialmente dovrebbero costare sensibilmente di meno rispetto a quelli originali, altrimenti non ne vale la pena :dry:
Ancora con sta maniglia. E' inutile, non serve montare quell'alettone dietro la moto.
Basta ficcarci un cinghietto bello stretto, simile a quello di serie a metà sella che però è in posizione inutile.
La donna ci si attacca comodamente ed in modo sicuro come fosse una maniglia, ma avrai speso pochi euro per montarlo e non avrai uno strippatore sul codone.
Marco il bintar
10/12/2010, 12:11
Effettivamente non capisco come mai nessuno abbia ancora pensato a realizzare due maniglioni laterali (che si sposerebbero meglio col look aggressivo della Street), magari sfruttando gli attacchi dei fianchetti :ph34r:
Riguardo al prezzo degli accessori aftermarket ti do ragione: essenzialmente dovrebbero costare sensibilmente di meno rispetto a quelli originali, altrimenti non ne vale la pena :dry:
Vero....meccanici triumphisti?Nessuno si cimenta? :biggrin3:
Fattelo regalare x natale. Non fa cosi' skifo e la tua bella ti ringraziera'.
andrea.69
11/12/2010, 15:28
Fattelo regalare x natale. Non fa cosi' skifo e la tua bella ti ringraziera'.
quoto.... e anche le tue balle in frenata :biggrin3::biggrin3::biggrin3: