PDA

Visualizza Versione Completa : speed triple 1050

pedros75
09/12/2010, 20:55
salve, come da titolo vendo la mia speed.
la moto è stata tagliandata a 30mlkm(dimostrabile)compresa la batteria nuova.
le gomme hanno da meno di 1000km.
al momento è ferma in garage per sospensione assicurativa.
allego foto.

Vezza
09/12/2010, 22:57
Sono interessato, ma a non meno di 5000€

pedros75
10/12/2010, 09:16
:blink:....non l'ho capita vezza

Tiello
10/12/2010, 09:30
hai MP

hai MP.
la ruota libera è stata sostituita?

Vezza
11/12/2010, 13:48
:blink:....non l'ho capita vezza

perchè non vale meno di 5000€ quella moto:wink_:

pedros75
11/12/2010, 16:37
hai ragione vezza...
stamane ho parlato col concessionario dove l'ho presa circa 2 anni fa....sono rimasto d'accordo che in settimana la lascio in conto vendita a 5000euro, secondo loro consiglio..(meno la percentuale che chiaramente tratterranno)
ovviamente ci sarà anche la garanzia di 12mesi che il concessonario è obbligato a rispettare.
per chi fosse interessato cmq,il prezzo finale è di 5000euro,e chi vorrà può contattarmi anche direttamente al 3477853684.
grazie del consiglio:wink_:

pedros75
12/12/2010, 17:24
terrei a precisare che l'audace intervento di vezza,che tutti vorrebbero squoiare:rolleyes:...ma indirettamente ringraziare....:wink_:...è stato affiancato da altri interventi fotocopia espressi simultaneamente in mp e non...da altri amici che acquistano sicuramente stima..
preciso anche che conosco il reale valore di questo gioiello...ma anche il reale valore della compravendita (o potere d'acquisto se vogliamo)in questo caotico periodo....
rimango a disposizione per qualsiasi info.....

beppe82
12/12/2010, 17:28
hai ragione vezza...
stamane ho parlato col concessionario dove l'ho presa circa 2 anni fa....sono rimasto d'accordo che in settimana la lascio in conto vendita a 5000euro, secondo loro consiglio..(meno la percentuale che chiaramente tratterranno)
ovviamente ci sarà anche la garanzia di 12mesi che il concessonario è obbligato a rispettare.
per chi fosse interessato cmq,il prezzo finale è di 5000euro,e chi vorrà può contattarmi anche direttamente al 3477853684.
grazie del consiglio:wink_:

non so come funziona da te ma qui da me quando lasci la moto (oppure un auto) in conto vendita rimane sempre tua, quindi il concessionario non rilascia la garanzia di 12 mesi all'ipoteco acquirente..
informati bene..

pedros75
12/12/2010, 18:02
ciao Beppe, non possiedo un concesionario,quindi sono quasi ignorante in materia, so per certo però che il concessionario al momento dell'acquisto, emette un regolare contratto standard,cosa che fa con ogni vendita di usato...e sul contratto non può non esserci la clausola garanzia,a meno che lo stesso inserisca a penna "senza garanzia"...ma non credo possa farlo,nonostante la moto non sia di 'sua proprietà.
la quotazione so inoltre, che scende visibilmente se il mezzo viene ceduto al concessionario, dicitura presente su tutte le riviste di compravendita con la quotazione sull'usato....
m'hai messo la pulce all'orecchio però....è importante questa cosa...m'informo al più presto

pedros75
17/02/2011, 08:10
a seguito informazioni dettagliate........
confermo che la moto è in conto vendita....
viene proposta a 5mila euro compresa di garanzia e con la possibilità di permutare il Vs. usato (posso fornire il nome del conce a chi me lo chiede,non voglio fargli pubblicità gratuita).
per chi fosse veramente innteressato ad acquistarla...possiamo trattare anche a 4occhi, a buon'intenditor...poche parole....:wink_:
contatti in mp, mail andrepedro@live.it o direttamente al 3477853684.
dai ragazzi che vorrei concludere entro qs mese. è un vero affare.
ciao