Visualizza Versione Completa : AEROGRAFARE CASCO
credo sia questa la sezione dove parlare di aerografia...
Vorrei cambiare livrea al mio x-lite 801r replica checa, mi piacerebbe più sobrio e sto pensando ad una bella verniciatura con aerografo, qualcuno ne sa di più in generale sulla tecnica, attrezzatura discreta e consigli vari?
mariotnt
16/12/2010, 06:37
credo sia questa la sezione dove parlare di aerografia...
Vorrei cambiare livrea al mio x-lite 801r replica checa, mi piacerebbe più sobrio e sto pensando ad una bella verniciatura con aerografo, qualcuno ne sa di più in generale sulla tecnica, attrezzatura discreta e consigli vari?
Fai prima a rivolgerti a qualcuno che sia del mestiere che é piu' economico ed é piu' sicuro sulla riuscita finale.se vuoi posso indirizzarti da un mio carissimo amico.
Fai prima a rivolgerti a qualcuno che sia del mestiere che é piu' economico ed é piu' sicuro sulla riuscita finale.se vuoi posso indirizzarti da un mio carissimo amico.
si certo, dammi un recapito e dimmi soprattutto dove si trova.
maurotrevi
17/12/2010, 14:12
io ho un mio collega che per hobby fa questi lavori, negli anni si è fatto anche attrezzatura professionale e ha fatto esperienza, lo scorso anno ha fatto 2 jet con le aerografie ispirate alle frecce tricolore, un vero spettacolo!!!!!
però ha tempi biblici.
Buzdesign e cf design sono quelli più economici e al contempo bravi. Dai un occhio al loro sito e vedrai
mariotnt
18/12/2010, 11:37
si certo, dammi un recapito e dimmi soprattutto dove si trova.
lui ha lo studio ad Enna dove abito:tongue: comunque questo è il suo sito : ::: DT Designs ::: Atelier Aerografico ::: (http://www.dtdesigns.it/) puoi dire che ti mando io:biggrin3:
Nitro Express
19/12/2010, 17:07
lui ha lo studio ad Enna dove abito:tongue: comunque questo è il suo sito : ::: DT Designs ::: Atelier Aerografico ::: (http://www.dtdesigns.it/) puoi dire che ti mando io:biggrin3:
Ottima dritta anche per me!!!.... allora mi sa che ci vediamo ad Enna!
:wink_:
mariotnt
19/12/2010, 18:45
avete visto il casco a pag.4??di presenza rende molto di più!!!!
giumbolorossonero
21/12/2010, 12:05
Buzdesign e cf design sono quelli più economici e al contempo bravi. Dai un occhio al loro sito e vedrai
Sono in zona Milano(rossonera)? Mi mandi i link in privato, nOx? ;) va tutto nel mio database :)
Sono in zona Milano(rossonera)? Mi mandi i link in privato, nOx? ;) va tutto nel mio database :)
Uhm..no sono un po fuorimano...anche se il mondo è rossonero