PDA

Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter #54# OVER in mischia x la meta



Pagine : [1] 2 3

Intrip
10/12/2010, 07:03
http://www.catchweb.net/catch_rugby/mischia-ragazze-pesaro.jpg






hai capito xchè vuole stare proprio in mischia ???? :w00t::w00t:

natan
10/12/2010, 09:21
sono riuscito a capire la mischia ... ora mi dovete spiegare come mai la palla é ovale :D


ps: scherzi a parte e andando di citazioni ...


"Andate a parlare di sacrifici a chi scende in miniera o a chi tutte le mattine si alza dal letto pensando che fuori dalla porta lo attende la catena di montaggio. Io sono fortunato, io gioco, non mi sacrifico."
Jason Leonard

Luigi
10/12/2010, 11:45
sono riuscito a capire la mischia ... ora mi dovete spiegare come mai la palla é ovale :D


ps: scherzi a parte e andando di citazioni ...


"Andate a parlare di sacrifici a chi scende in miniera o a chi tutte le mattine si alza dal letto pensando che fuori dalla porta lo attende la catena di montaggio. Io sono fortunato, io gioco, non mi sacrifico."
Jason Leonard

dovrebbero leggerla i nostri calciatori :rolleyes:

P.S. forse l'ho già detto ma...........quanto non sopporto avere sempre ragione :rolleyes:

Intrip
10/12/2010, 11:57
sono riuscito a capire la mischia ... ora mi dovete spiegare come mai la palla é ovale :D


ps: scherzi a parte e andando di citazioni ...


"Andate a parlare di sacrifici a chi scende in miniera o a chi tutte le mattine si alza dal letto pensando che fuori dalla porta lo attende la catena di montaggio. Io sono fortunato, io gioco, non mi sacrifico."
Jason Leonard

è ovale xchè così è imprevedibile come una donna :sleep2:

natan
10/12/2010, 12:09
http://bfox.files.wordpress.com/2010/09/daniel_d_ottavio_rugby_foto_12.jpg?w=700&h=884

Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario (Thomas Arnold

Intrip
10/12/2010, 12:14
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario (Thomas Arnold

è una delle principali differenze col calcio, dove ci si ammazza sugli spalti solo x differenze di appartenenza.

Benvenuto nel club :coool::coool::coool::coool::coool:

mister51
10/12/2010, 12:58
è una delle principali differenze col calcio, dove ci si ammazza sugli spalti solo x differenze di appartenenza.

Benvenuto nel club :coool::coool::coool::coool::coool:

scusami ma ti faccio una domanda molto serenamente perchè desidero essere aiutato a capire:
perchè quando parli del rugby parli sempre dello spirito che ha chi lo pratica, mentre i paragoni con il calcio sono sempre citati verso le bieche tifoserie (concetto quest'ultimo che mi trova più che d' accordo)?????
Ti faccio il mio banale esempio di una domenica mattina di inverno con preciptazioni di pioggia mista a neve alle 7 lascio il caldo "giaciglio".... per prepararmi, prima di tutto mentalmente, all'appuntamento delle 10 con gli altri ragazzi. Se non ci fosse la molla della smodata passione (che non ho per es. per lunghe gite motociclistiche....) ciò non sarebbe realizzabile.............:wink_::wink_:

Intrip
10/12/2010, 13:06
scusami ma ti faccio una domanda molto serenamente perchè desidero essere aiutato a capire:
perchè quando parli del rugby parli sempre dello spirito che ha chi lo pratica, mentre i paragoni con il calcio sono sempre citati verso le bieche tifoserie (concetto quest'ultimo che mi trova più che d' accordo)?????
Ti faccio il mio banale esempio di una domenica mattina di inverno con preciptazioni di pioggia mista a neve alle 7 lascio il caldo "giaciglio".... per prepararmi, prima di tutto mentalmente, all'appuntamento delle 10 con gli altri ragazzi. Se non ci fosse la molla della smodata passione (che non ho per es. per lunghe gite motociclistiche....) ciò non sarebbe realizzabile.............:wink_::wink_:

premesso che il rugby è il rugby:wub::wub:,
ho appena citato lo spirito del rugby sia x giocatori che x tifoserie,
esiste un avversario non un nemico, sia in campo sia sugli spalti, anzi l'avversario è solo in campo, sugli spalti tutti amici compresi giocatori in tribuna, e nel 3° tempo tutti a bere e mangiare, senza lanciarsi le bottiglie....

mi sembra tanta roba.......peccato averla scoperta così tardi x me, ma si sa in italia si gioca al calcio, siamo un popolo di furbi, il rugby è troppo sacrificio :wink_::wink_:

cmq la frase l'ha postata Natan, chiedi a lui maggiori lumi :rolleyes::rolleyes:

mister51
10/12/2010, 13:14
premesso che il rugby è il rugby:wub::wub:,
ho appena citato lo spirito del rugby sia x giocatori che x tifoserie,
esiste un avversario non un nemico, sia in campo sia sugli spalti, anzi l'avversario è solo in campo, sugli spalti tutti amici compresi giocatori in tribuna, e nel 3° tempo tutti a bere e mangiare, senza lanciarsi le bottiglie....

mi sembra tanta roba.......peccato averla scoperta così tardi x me, ma si sa in italia si gioca al calcio, siamo un popolo di furbi, il rugby è troppo sacrificio :wink_::wink_:

cmq la frase l'ha postata Natan, chiedi a lui maggiori lumi :rolleyes::rolleyes:

Non è una questione di frase...ho chiesto a te perchè spesso fai questa similitudine.
Comunque anch'io ammiro lo spirito del rugby e mi sarebbe piaciuto giocarlo.
Solo che fin da bambino ero sempre insieme a mio fratello di 9 anni più grande, che mi ha plagiato con il calcio (a tredici anni mi ha "schierato" nella sua squadretta), il rock and roll e ....le ragazze.:wink_::wink_:

Intrip
10/12/2010, 13:16
Non è una questione di frase...ho chiesto a te perchè spesso fai questa similitudine.
Comunque anch'io ammiro lo spirito del rugby e mi sarebbe piaciuto giocarlo.
Solo che fin da bambino ero sempre insieme a mio fratello di 9 anni più grande, che mi ha plagiato con il calcio (a tredici anni mi ha "schierato" nella sua squadretta), il rock and roll e ....le ragazze.:wink_::wink_:

in effetti natan cosa potrebbe rispondere che non ha mai visto mezza partita ?
:tongue::tongue::tongue::laugh2:

mister51
10/12/2010, 13:20
in effetti natan cosa potrebbe rispondere che non ha mai visto mezza partita ?
:tongue::tongue::tongue::laugh2:

a proposito di fratello ...oggi l'ho chiamato (vive a Cortona) perchè compie 68 anni...................:wink_:

Intrip
10/12/2010, 13:22
a proposito di fratello ...oggi l'ho chiamato (vive a Cortona) perchè compie 68 anni...................:wink_:

molla il calcio Mister :tongue::tongue::tongue::tongue:

cmq sai che allo stadio di rugby non esiste la polizia ?
non necessita la presenza di forze dell'ordine :coool:

col calcio servono eserciti :cry::sick::sick::sick::sick:

ciao :wink_:

natan
10/12/2010, 13:37
Non è una questione di frase...ho chiesto a te perchè spesso fai questa similitudine.
Comunque anch'io ammiro lo spirito del rugby e mi sarebbe piaciuto giocarlo.
Solo che fin da bambino ero sempre insieme a mio fratello di 9 anni più grande, che mi ha plagiato con il calcio (a tredici anni mi ha "schierato" nella sua squadretta), il rock and roll e ....le ragazze.:wink_::wink_:

Sinceramente i perché e i percome non te li saprei dire / é probabile che il gioco in se non conti nulla e che chi esalta l'uno o l'altro non fa altro che esaltare una propria passione.
I fatti però sono questi: il calcio é un gioco coinovolto, suo malgrado, in violenze di vario tipo. Quando dico "coinvolto" é perché penso che ci siano interessi e politiche a sopportare tali violenze. Fosse solo una questione di qualche sporadico sbandato non direi così.
Il calcio é coinvolto altresì in affari di tutti i tipi, da quelli pubblicitari a quelli di mercato fino a raggiungere le vette più patetiche di un gossip a dir poco esasperato ....
si tratta di uno sport che ha portato con se tutto il peggio che poteva portare e che la passione dei pochi come te non riesce a farlo emergere come uno sport sano.
I giovanissimi che entrano in una squadretta di periferia spesso si ritrovano, già dalle prime esperienze, a dover fare i conti con la panchina se non si dimostrano da subito all'altezza delle partite di campionato. Questo anche quando lo sport dovrebbe essere, almeno da piccoli, una possibilità di crescita e non solo di prestazione.
Si tratta di uno sport corrotto e che corrompe. Personalmente sono felice che a mio figlio non piaccia. In più a tutto é anche più facile che non venga invogliato ad assumere degli stupefacenti (che nello sport chiamano doping) stando lontano da questo genere d'ambiente.

Esagerato? :cipenso:


in effetti natan cosa potrebbe rispondere che non ha mai visto mezza partita ?
:tongue::tongue::tongue::laugh2:

In effetti ho risposto parlando di calcio ... me ne guardo bene dal parlare di rugby anche se dal di fuori mi sembra un ambiente che non ha nulla a che vedere con quello della palla tonda ... :wink_:

Intrip
10/12/2010, 13:44
Sinceramente i perché e i percome non te li saprei dire / é probabile che il gioco in se non conti nulla e che chi esalta l'uno o l'altro non fa altro che esaltare una propria passione.
I fatti però sono questi: il calcio é un gioco coinovolto, suo malgrado, in violenze di vario tipo. Quando dico "coinvolto" é perché penso che ci siano interessi e politiche a sopportare tali violenze. Fosse solo una questione di qualche sporadico sbandato non direi così.
Il calcio é coinvolto altresì in affari di tutti i tipi, da quelli pubblicitari a quelli di mercato fino a raggiungere le vette più patetiche di un gossip a dir poco esasperato ....
si tratta di uno sport che ha portato con se tutto il peggio che poteva portare e che la passione dei pochi come te non riesce a farlo emergere come uno sport sano.
I giovanissimi che entrano in una squadretta di periferia spesso si ritrovano, già dalle prime esperienze, a dover fare i conti con la panchina se non si dimostrano da subito all'altezza delle partite di campionato. Questo anche quando lo sport dovrebbe essere, almeno da piccoli, una possibilità di crescita e non solo di prestazione.
Si tratta di uno sport corrotto e che corrompe. Personalmente sono felice che a mio figlio non piaccia. In più a tutto é anche più facile che non venga invogliato ad assumere degli stupefacenti (che nello sport chiamano doping) stando lontano da questo genere d'ambiente.

Esagerato? :cipenso:



In effetti ho risposto parlando di calcio ... me ne guardo bene dal parlare di rugby anche se dal di fuori mi sembra un ambiente che non ha nulla a che vedere con quello della palla tonda ... :wink_:

:wink_::wink_:
a parma poco tempo fa, dei genitori di bambini che giocavano sono arrivati a menarsi fino a essere necessario l'ospedale,
grazie Calcio....

natan
10/12/2010, 14:32
http://www.irlandando.it/wp-content/uploads/nascita-rugby.jpg

Intrip
10/12/2010, 15:36
a proposito di fratello ...oggi l'ho chiamato (vive a Cortona) perchè compie 68 anni...................:wink_:

anch'io sono del 68 :ph34r:

XantiaX
10/12/2010, 16:24
Saluzzi.

OSYuzwRsr48

natan
10/12/2010, 16:32
Seguo la natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sarà un torrente. (Claude Monet)

Non c'è blu senza il giallo e senza l'arancione. (Van Gogh)

Intrip
10/12/2010, 16:33
Seguo la natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sarà un torrente. (Claude Monet)

Non c'è blu senza il giallo e senza l'arancione. (Van Gogh)

il gialloblù è il paradiso rugbystico di xantiax, sei on topic, avanti così :w00t:


vai vaiiiiiiiiii

http://files.splinder.com/441cd661603e1e8c28f7a19a7c076d34.jpeg

Luigi
10/12/2010, 17:23
Saluzzi.

OSYuzwRsr48

un po' triste come saluto :cry:


Seguo la natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sarà un torrente. (Claude Monet)

Non c'è blu senza il giallo e senza l'arancione. (Van Gogh)

domani il nord dovrebbe essere giallo a leggere le previsioni............quasi quasi :rolleyes::rolleyes:

natan
10/12/2010, 18:08
domani é un altro giorno / sarà giallo / sarà blu / .... sarà XantiaX :D

mister51
10/12/2010, 18:45
Sinceramente i perché e i percome non te li saprei dire / é probabile che il gioco in se non conti nulla e che chi esalta l'uno o l'altro non fa altro che esaltare una propria passione.
I fatti però sono questi: il calcio é un gioco coinovolto, suo malgrado, in violenze di vario tipo. Quando dico "coinvolto" é perché penso che ci siano interessi e politiche a sopportare tali violenze. Fosse solo una questione di qualche sporadico sbandato non direi così.
Il calcio é coinvolto altresì in affari di tutti i tipi, da quelli pubblicitari a quelli di mercato fino a raggiungere le vette più patetiche di un gossip a dir poco esasperato ....
si tratta di uno sport che ha portato con se tutto il peggio che poteva portare e che la passione dei pochi come te non riesce a farlo emergere come uno sport sano.
I giovanissimi che entrano in una squadretta di periferia spesso si ritrovano, già dalle prime esperienze, a dover fare i conti con la panchina se non si dimostrano da subito all'altezza delle partite di campionato. Questo anche quando lo sport dovrebbe essere, almeno da piccoli, una possibilità di crescita e non solo di prestazione.
Si tratta di uno sport corrotto e che corrompe. Personalmente sono felice che a mio figlio non piaccia. In più a tutto é anche più facile che non venga invogliato ad assumere degli stupefacenti (che nello sport chiamano doping) stando lontano da questo genere d'ambiente.

Esagerato? :cipenso:



In effetti ho risposto parlando di calcio ... me ne guardo bene dal parlare di rugby anche se dal di fuori mi sembra un ambiente che non ha nulla a che vedere con quello della palla tonda ... :wink_:

carissimi "compagnucci"
scusate se torno sull' argomento calcio .........la faccio esclusivamente per fare delle doverose precisazioni:

il mio intervento di questo pomeriggio voleva intendere che anche se il pianeta calcio, a livello professionistico, non è il massimo come valore sportivo, c'è un retroterra fatto di autentica passione che contraddistingue una "marea" di persona che appena possono, nel tempo libero, calzane le scarpette e invadono centri sportivi, parchi per cimentarsi in interminabili e avvincenti partite.
Personalmente in tutte le stagioni (tranne il mese di Agosto) con qualsiasi clima la domenica mattina (a parte qualche strampalato incontro over) e il martedì sera non mi perdo (infortuni a parte) neanche un appuntamento.
Poi dei professionisti, delle polemiche, delle moviole e delle interviste me ne occupo molto relativamente.
P.S. avendo fatto per quattro anni il Mister di squadre "Allievi" e "Juniores" so benissimo come funzione dietro le quinte e come si comporta la maggioranza dei genitori. Quando mio figlio ha "mollato" per seguire la sua massima aspirazione (la musica) sono tornato di corsa dai miei amici per riprendere la mia "militanza attiva".
Dopo questo pistolotto la conclusione è che io seguo la mia passione tutto il resto è................noia.:wink_::wink_:

bob&hank
10/12/2010, 19:48
un po' triste come saluto :cry:



domani il nord dovrebbe essere giallo a leggere le previsioni............quasi quasi :rolleyes::rolleyes:

diremmo drastico, piuttosto.....ma molto efficace:wink_:

natan
10/12/2010, 20:39
carissimi "compagnucci"
scusate se torno sull' argomento calcio .........la faccio esclusivamente per fare delle doverose precisazioni:

il mio intervento di questo pomeriggio voleva intendere che anche se il pianeta calcio, a livello professionistico, non è il massimo come valore sportivo, c'è un retroterra fatto di autentica passione che contraddistingue una "marea" di persona che appena possono, nel tempo libero, calzane le scarpette e invadono centri sportivi, parchi per cimentarsi in interminabili e avvincenti partite.
Personalmente in tutte le stagioni (tranne il mese di Agosto) con qualsiasi clima la domenica mattina (a parte qualche strampalato incontro over) e il martedì sera non mi perdo (infortuni a parte) neanche un appuntamento.
Poi dei professionisti, delle polemiche, delle moviole e delle interviste me ne occupo molto relativamente.
P.S. avendo fatto per quattro anni il Mister di squadre "Allievi" e "Juniores" so benissimo come funzione dietro le quinte e come si comporta la maggioranza dei genitori. Quando mio figlio ha "mollato" per seguire la sua massima aspirazione (la musica) sono tornato di corsa dai miei amici per riprendere la mia "militanza attiva".
Dopo questo pistolotto la conclusione è che io seguo la mia passione tutto il resto è................noia.:wink_::wink_:

In effetti anche le squadre dei bar da noi fanno dei tornei divertenti e amichevoli ..... é forse lì che si può ancora trovare il VERO calcio.

bob&hank
10/12/2010, 21:15
In effetti anche le squadre dei bar da noi fanno dei tornei divertenti e amichevoli ..... é forse lì che si può ancora trovare il VERO calcio.

.....e le vere bevute......:biggrin3::biggrin3:

natan
10/12/2010, 21:20
.....e le vere bevute......:biggrin3::biggrin3:

sono astemio ... di che stai parlando? :cipenso:





:D

bob&hank
10/12/2010, 22:24
sono astemio ... di che stai parlando? :cipenso:





:D

E non giochi nemmeno a calcio, quindi......rifletti!

natan
11/12/2010, 06:51
E non giochi nemmeno a calcio, quindi......rifletti!

A suo tempo ho giocato a calcio, erano tempi dove una piccola squadra di B come il Mendrisio sapeva farci sognare. Di quei giocatori ne ho poi visti vestiti di arancione in giro per le nostre strade, arrivati all'età di guardia.

mister51
11/12/2010, 07:01
A suo tempo ho giocato a calcio, erano tempi dove una piccola squadra di B come il Mendrisio sapeva farci sognare. Di quei giocatori ne ho poi visti vestiti di arancione in giro per le nostre strade, arrivati all'età di guardia.

Nel seno dei...."predicatori ari krishna"?????????????

Buongiorno a tutti...........

Ci sono incontri oggi? Mangiate, bevute, panini o caffè????????????:wink_:

Intrip
11/12/2010, 07:01
un po' triste come saluto :cry:



domani il nord dovrebbe essere giallo a leggere le previsioni............quasi quasi :rolleyes::rolleyes:

sarà pipì...:sleep2:


domani é un altro giorno / sarà giallo / sarà blu / .... sarà XantiaX :D

muoio !!!!


carissimi "compagnucci"
scusate se torno sull' argomento calcio .........la faccio esclusivamente per fare delle doverose precisazioni:

il mio intervento di questo pomeriggio voleva intendere che anche se il pianeta calcio, a livello professionistico, non è il massimo come valore sportivo, c'è un retroterra fatto di autentica passione che contraddistingue una "marea" di persona che appena possono, nel tempo libero, calzane le scarpette e invadono centri sportivi, parchi per cimentarsi in interminabili e avvincenti partite.
Personalmente in tutte le stagioni (tranne il mese di Agosto) con qualsiasi clima la domenica mattina (a parte qualche strampalato incontro over) e il martedì sera non mi perdo (infortuni a parte) neanche un appuntamento.
Poi dei professionisti, delle polemiche, delle moviole e delle interviste me ne occupo molto relativamente.
P.S. avendo fatto per quattro anni il Mister di squadre "Allievi" e "Juniores" so benissimo come funzione dietro le quinte e come si comporta la maggioranza dei genitori. Quando mio figlio ha "mollato" per seguire la sua massima aspirazione (la musica) sono tornato di corsa dai miei amici per riprendere la mia "militanza attiva".
Dopo questo pistolotto la conclusione è che io seguo la mia passione tutto il resto è................noia.:wink_::wink_:

ok tralasciando il marcio e la mafia del calcio professionistico che vuoi bypassare :rolleyes:
dimmi allora come mai tanta passione x uno "sport" porta a incidenti anche a livello amatoriale, con genitori di bambini che si insultano fuori dal campo, a volte si picchiano, insultano l'arbitro magari x un errore banale.......

ti porto l'esempio del rugby xchè quando ci sono i tornei dei bambini a rugby lo scopo è prima di tutto creare uno spirito di aggregazione, lo spirito educativo dello Sport di confronto con gli altri e i genitori non insultano ne l'arbitro che dovesse sbagliare qualche decisione ne gli altri genitori.....

xantiax ne è l'esempio :senzaundente:

mister51
11/12/2010, 07:08
sarà pipì...:sleep2:



muoio !!!!



ok tralasciando il marcio e la mafia del calcio professionistico che vuoi bypassare :rolleyes:
dimmi allora come mai tanta passione x uno "sport" porta a incidenti anche a livello amatoriale, con genitori di bambini che si insultano fuori dal campo, a volte si picchiano, insultano l'arbitro magari x un errore banale.......

ti porto l'esempio del rugby xchè quando ci sono i tornei dei bambini a rugby lo scopo è prima di tutto creare uno spirito di aggregazione, lo spirito educativo dello Sport di confronto con gli altri e i genitori non insultano ne l'arbitro che dovesse sbagliare qualche decisione ne gli altri genitori.....

xantiax ne è l'esempio :senzaundente:

A volte mi pongo le seguenti perplessità:
a) non mi sono spiegato bene
b) mi sono spiegato bene ma devo farlo ancora meglio
c) non sono stato ascoltato.

Gli esempi che fai sono veri e su questo non ci piove, ma io ho parlato della mia "passione" che non viene intaccata da altre considerazioni. Mi rendo conto che chi non ce l'ha fa fatica a capire.:wink_:

Intrip
11/12/2010, 07:13
A volte mi pongo le seguenti perplessità:
a) non mi sono spiegato bene
b) mi sono spiegato bene ma devo farlo ancora meglio
c) non sono stato ascoltato.

Gli esempi che fai sono veri e su questo non ci piove, ma io ho parlato della mia "passione" che non viene intaccata da altre considerazioni. Mi rendo conto che chi non ce l'ha fa fatica a capire.:wink_:

d) mi fa piacere tu abbia quella passione, è da ammirare,
ma stiamo parlando delle differenze tra i 2 sport, come da frase iniziale di natan e da tue esplicite richieste,
no ? :wacko:

:rolleyes:

mister51
11/12/2010, 07:19
d) mi fa piacere tu abbia quella passione, è da ammirare,
ma stiamo parlando delle differenze tra i 2 sport, come da frase iniziale di natan e da tue esplicite richieste,
no ? :wacko:

:rolleyes:

infatti parlavo di passione per uno sport...................i contorni non mi interessano.............:wink_:la mia domanda era formulata in questa "prospettiva".
comunque mi pare che siamo d'accordo su tutto................:wink_:

Intrip
11/12/2010, 07:23
infatti parlavo di passione per uno sport...................i contorni non mi interessano.............:wink_:la mia domanda era formulata in questa "prospettiva".
comunque mi pare che siamo d'accordo su tutto................:wink_:

io invece mi chiedo come mai la violenza sfoci + nel calcio che non nel rugby che è di suo + violento e + battagliero e di forza fisica :rolleyes::rolleyes:
anche in campo negli amatori (io ci ho giocato) ci sono furbizie anti sportive e falli x fare male all'avversario, che quindi viene visto come nemico,
per non parlare delle astuzie in area x fregare l'arbitro.....questo di sportivo ha ben poco ;)

mister51
11/12/2010, 07:31
io invece mi chiedo come mai la violenza sfoci + nel calcio che non nel rugby che è di suo + violento e + battagliero e di forza fisica :rolleyes::rolleyes:
anche in campo negli amatori (io ci ho giocato) ci sono furbizie anti sportive e falli x fare male all'avversario, che quindi viene visto come nemico,
per non parlare delle astuzie in area x fregare l'arbitro.....questo di sportivo ha ben poco ;)

q8 è meglio il rugby............:wink_:

Intrip
11/12/2010, 07:39
q8 è meglio il rugby............:wink_:

se lo dici tu ti q8 :w00t::w00t::biggrin3:



« Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini,
il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie,
il football (americano) è uno sport bestiale giocato da bestie »

tonidaytona
11/12/2010, 07:46
se lo dici tu ti q8 :w00t::w00t::biggrin3:



« Il rugby è un gioco bestiale giocato da gentiluomini,
il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie,
il football (americano) è uno sport bestiale giocato da bestie »

bella sintesi.
condivido..:wink_:

Intrip
11/12/2010, 07:48
Mister51 Bestia subito :senzaundente:

...e xantiax gentiluomo...:biggrin3::tongue:

Luigi
11/12/2010, 08:32
a proposito di rugby.................

.........un po' di tempo fa, a Roma, cenai nel ristorante annesso ad un complesso sportivo di non so quale squadra o squadretta di rugby. Ad una parete c'era affisso un manifesto d'epoca di Achille Starace. Intrippi si vada a cercare su internet chi era Achille Starace. A volte noi italiani troviamo sempre il modo di rovinare tutto.

Seconda cosa : qualcuno mi spieghi perchè mai il football americano è un gioco bestiale giocato da bestie quando gli americani hanno tanti difetti ma certo non gli si puo' rimproverare di non avere uno spirito realmente sportivo

Terza cosa : questo 3D sta battendo tutti i record di noia e di tristezza

Intrip
11/12/2010, 08:40
a proposito di rugby.................

.........un po' di tempo fa, a Roma, cenai nel ristorante annesso ad un complesso sportivo di non so quale squadra o squadretta di rugby. Ad una parete c'era affisso un manifesto d'epoca di Achille Starace. Intrippi si vada a cercare su internet chi era Achille Starace. A volte noi italiani troviamo sempre il modo di rovinare tutto.
Seconda cosa : qualcuno mi spieghi perchè mai il football americano è un gioco bestiale giocato da bestie quando gli americani hanno tanti difetti ma certo non gli si puo' rimproverare di non avere uno spirito realmente sportivo

Terza cosa : questo 3D sta battendo tutti i record di noia e di tristezza

q8 solo il grassetto, tutto il resto è fuffa,
e infatti a rugby siamo la cenerentola delle vere squadre british non x nulla :rolleyes:
il rugby si gioca in emilia e in veneto, a Roma vacci x salutare il 61:laugh2::laugh2::laugh2: suclòn

natan
11/12/2010, 08:56
L'arancione di cui parlavo è la divisa dei lavoratori comunali che si adoperano tutti i giorni affinchè le nostre strade e i nostri parchi siano vivibili. Questa è stata la garanzia per quei campioni, un posto fisso di lavoro, a volte anche in ferrovia o nelle poste. Il calcio oggi è una vera vergogna per chiunque si dia la pena su questa terra, una vera vergogna.

Intrip
11/12/2010, 08:58
x molti guappi il calcio è tutto :rolleyes:

Luigi
11/12/2010, 09:02
x molti guappi il calcio è tutto :rolleyes:

perchè non mi stupisco piu' ? :cipenso::cipenso::cipenso:

mister51
11/12/2010, 09:06
L'arancione di cui parlavo è la divisa dei lavoratori comunali che si adoperano tutti i giorni affinchè le nostre strade e i nostri parchi siano vivibili. Questa è stata la garanzia per quei campioni, un posto fisso di lavoro, a volte anche in ferrovia o nelle poste. Il calcio oggi è una vera vergogna per chiunque si dia la pena su questa terra, una vera vergogna.

ok ...non sapevo dei colori "arancioni".
Per il resto sono completamente d'accordo.
L'unica piccola cosa "diversa" e che sbattermi per organizzare partite di amici, per andare a giocare sfidando condizioni meteo proibitive e qualche "reprimenda" familiare è una "passione" (come ne ho altre) di cui non mi vergogno.........:wink_::wink_:


perchè non mi stupisco piu' ? :cipenso::cipenso::cipenso:

nun te piglià collera.....................:wink_:

Intrip
11/12/2010, 09:13
perchè non mi stupisco piu' ? :cipenso::cipenso::cipenso:

:blink:

A volte mi pongo le seguenti perplessità:
a) non mi sono spiegato bene
b) mi sono spiegato bene ma devo farlo ancora meglio
c) non sono stato ascoltato.

a Napoli e non solo x molti il calcio è vita !
e parlo del calcio bacato di serie A purtroppo non della passione del ns Mister del calcio giocato

natan
11/12/2010, 09:14
ok ...non sapevo dei colori "arancioni".
Per il resto sono completamente d'accordo.
L'unica piccola cosa "diversa" e che sbattermi per organizzare partite di amici, per andare a giocare sfidando condizioni meteo proibitive e qualche "reprimenda" familiare è una "passione" (come ne ho altre) di cui non mi vergogno.........:wink_::wink_:



nun te piglià collera.....................:wink_:

Ci mancherebbe! La cosa importante nella vita è goderne i piaceri, quando questi non sono distruttivi per gli altri. Quando avevo ristorante si organizzavano tornei tra bar e ristoranti e ci siamo sempre di ertiti un mondo.

Intrip
11/12/2010, 10:53
+ sms x Luis

natan
11/12/2010, 12:15
Hermann Hesse

Nulla è più difficile che condurre un uomo alla propria felicità.



.... ma forse questo é off topic? :cipenso:

mister51
11/12/2010, 12:49
Hermann Hesse

Nulla è più difficile che condurre un uomo alla propria felicità.



.... ma forse questo é off topic? :cipenso:

non era il tema del 53???????????:wink_:

natan
11/12/2010, 13:05
:D


ascoltate il testo di questa canzone ...


iVwwjdmBj0w


tra i più orripilanti testi sentiti fino ad oggi .... :wacko:

Intrip
11/12/2010, 15:14
che noia che barba, ha ragione Luis..

natan
11/12/2010, 15:48
.

black panther
11/12/2010, 15:50
intrip perchè hai cambiato titolo?:tongue:

Intrip
11/12/2010, 15:54
intrip perchè hai cambiato titolo?:tongue:

non l'ho cambiato io, l'hanno cambiato i mod :rolleyes::rolleyes:

forse su suggerimento di Luis x animare il 3D ? mah....:wacko:





-----------------------------------------------------------------------------------------

io oggi ho goduto, gran partita degli aironi che cominciano a spiccare i primi voli, battuti i Francesi del Biarritz vice campioni :w00t::w00t:

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:

natan
11/12/2010, 15:56
intrip perchè hai cambiato titolo?:tongue:



Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta’. (Oscar Wilde)


:D

Intrip
11/12/2010, 15:58
Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della citta’. (Oscar Wilde)


:D

oggi gli energumeni francesi credevano di vincere facile, avran pensato gli aironi capirai.....

eh eh eh eh eh eh :coool:

black panther
11/12/2010, 16:07
Sono estranea a tutti i "pendoli" sportivi..

kiter
11/12/2010, 16:12
ciao bella gente :w00t:
vedo che non sono il solo a preferire la cas dolce casa al caos dei "cacciatori di regali" :ph34r:

...in confidenza vorei addormentarmi oggi svegliarmi direttamente il 2 gennaio..:wink_:

Luigi
11/12/2010, 17:03
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non è partita

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mi sono rotto di cambiare una batteria all'anno :mad::mad:





Hermann Hesse

Nulla è più difficile che condurre un uomo alla propria felicità.



.... ma forse questo é off topic? :cipenso:

già è un po' meglio di Confucio :rolleyes: anche se.............


:D


ascoltate il testo di questa canzone ...


iVwwjdmBj0w


tra i più orripilanti testi sentiti fino ad oggi .... :wacko:

giusto per tenerci su di morale :mad::mad: perchè la musica poi :mad::mad::mad::mad:


Sono estranea a tutti i "pendoli" sportivi..


un po' ambigua come affermazione :rolleyes::tongue:


ciao bella gente :w00t:
vedo che non sono il solo a preferire la cas dolce casa al caos dei "cacciatori di regali" :ph34r:

...in confidenza vorei addormentarmi oggi svegliarmi direttamente il 2 gennaio..:wink_:

io vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera

kiter
11/12/2010, 17:17
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non è partita

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mi sono rotto di cambiare una batteria all'anno :mad::mad:





già è un po' meglio di Confucio :rolleyes: anche se.............



giusto per tenerci su di morale :mad::mad: perchè la musica poi :mad::mad::mad::mad:






un po' ambigua come affermazione :rolleyes::tongue:



io vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera

...non volevo esagerare ma quello sarebbe proprio l'ideale! :wink_:

black panther
11/12/2010, 17:24
Io in inverno già ci vado in letargo..
a parte le cene natalizie praticamente tutti
i giorni..vado a dormire prestissimo, sogno,
poi dalle tre alle quattro circa leggo un libro, poi mi riaddormento
contenta circondata dai miei bimbi che sonnecchiano,
poi faccio altri mille sogni..poi di giorno vegeto
in ufficio non vedendo l'ora di tornare a casa al calduccio..
non è letargo questo? :tongue:

Luigi
11/12/2010, 17:24
non l'ho cambiato io, l'hanno cambiato i mod :rolleyes::rolleyes:

forse su suggerimento di Luis x animare il 3D ? mah....:wacko:



manco ce ne eravamo accorti....................comunque hanno fatto bene



-----------------------------------------------------------------------------------------

io oggi ho goduto, gran partita degli aironi che cominciano a spiccare i primi voli, battuti i Francesi del Biarritz vice campioni :w00t::w00t:

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t:

ma un bel CHISSENEFREGA tipo "la corazzata Potomkin è una cagata pazzesca" non ci starebbe bene ogni tanto ? :rolleyes::rolleyes:


...non volevo esagerare ma quello sarebbe proprio l'ideale! :wink_:

se si potesse puntare la sveglia oltre che sull'orario anche sulla data non sarebbe male :wink_:


Io in inverno già ci vado in letargo..
a parte le cene natalizie praticamente tutti
i giorni..vado a dormire prestissimo, sogno,
poi dalle tre alle quattro circa leggo un libro, poi mi riaddormento
contenta circondata dai miei bimbi che sonnecchiano,
poi faccio altri mille sogni..poi di giorno vegeto
in ufficio non vedendo l'ora di tornare a casa al calduccio..
non è letargo questo? :tongue:

no, io questo lo chiamo cu...........di fare una vita agiata :biggrin3::tongue:

natan
11/12/2010, 17:28
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

non è partita

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

mi sono rotto di cambiare una batteria all'anno :mad::mad:






già è un po' meglio di Confucio :rolleyes: anche se.............



giusto per tenerci su di morale :mad::mad: perchè la musica poi :mad::mad::mad::mad:




un po' ambigua come affermazione :rolleyes::tongue:



io vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera
Cambia la moto che fai prima.
La musica non è, ma il testo è veramente ... Non ho parole ...


Sta svanendo lo spirito e quando questo succede non c'é parola che tenga....


manco ce ne eravamo accorti....................comunque hanno fatto bene



ma un bel CHISSENEFREGA tipo "la corazzata Potomkin è una cagata pazzesca" non ci starebbe bene ogni tanto ? :rolleyes::rolleyes:



se si potesse puntare la sveglia oltre che sull'orario anche sulla data non sarebbe male :wink_:



no, io questo lo chiamo cu...........di fare una vita agiata :biggrin3::tongue:

Come volevasi dimostrare. .. :)

Luigi
11/12/2010, 17:30
Cambia la moto che fai prima.

....


come sai essere di conforto tu non lo è nessuno :cry::cry: nemmeno un prete alla estrema unzione :biggrin3::tongue::tongue:




Sta svanendo lo spirito e quando questo succede non c'é parola che tenga....

qui ci vorrebbe solo Manitu per riportare lo spirito


mi ero perso il resto : quale teorema vorresti dimostrare ? :rolleyes:

natan
11/12/2010, 17:32
come sai essere di conforto tu non lo è nessuno :cry::cry: nemmeno un prete alla estrema unzione :biggrin3::tongue::tongue:




qui ci vorrebbe solo Manitu per riportare lo spirito

Te lo dico in mp :D

Luigi
11/12/2010, 17:33
Te lo dico in mp :D

:cry::cry::cry::cry:

Intrip
11/12/2010, 17:35
io vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera

oggi bmv motorrad mi ha scritto questa mail (natan mi è testimone, a lui credi :D) che a te non avrà scritto immagino x cui te la giro io :laugh2:

Caro Intrip,

è nel momento più freddo dell'anno che il motociclista rivela la sua tenacia. Chiariamo subito: la frase non è del tutto nostra ma si ispira a quella che scrisse Confucio intorno al 500 a.C. riferendosi al pino e al cipresso, che affrontano l'inverno mantenendo fino all'ultimo le loro verdi fronde. Chi ama la moto è spesso così: tenace. Perché usarla d'inverno è uno degli aspetti che accomuna i più appassionati, ma non una condizione essenziale per potersi dire “veri motociclisti”. Quella delle due ruote è una professione d'amore e, come succede ogni volta che c'è di mezzo il cuore, ognuno ha il diritto di viverla come vuole: con il sole e l'aria tiepida, sotto la pioggia e al freddo, con sofferenza, felicità, spensieratezza, impegno. Lo diceva anche Massimo Troisi in uno dei suoi film, agli amici che lo volevano consolare della fidanzata che l'aveva lasciato: “Vi ho chiesto qualcosa? No. Voglio solo soffrire bene. Con voi qua non riesco... Soffro male, soffro poco, non mi diverto. Non c'è quella bella sofferenza...”.

bmv dicembre 2010

ciao :wub:

natan
11/12/2010, 17:37
:cry::cry::cry::cry:

Non fare così, l'acido è un liquido fin troppo veloce ...

Luigi
11/12/2010, 17:38
oggi bmv motorrad mi ha scritto questa mail (natan mi è testimone, a lui credi :D) che a te non avrà scritto immagino x cui te la giro io :laugh2:

Caro Intrip,

è nel momento più freddo dell'anno che il motociclista rivela la sua tenacia. Chiariamo subito: la frase non è del tutto nostra ma si ispira a quella che scrisse Confucio intorno al 500 a.C. riferendosi al pino e al cipresso, che affrontano l'inverno mantenendo fino all'ultimo le loro verdi fronde. Chi ama la moto è spesso così: tenace. Perché usarla d'inverno è uno degli aspetti che accomuna i più appassionati, ma non una condizione essenziale per potersi dire “veri motociclisti”. Quella delle due ruote è una professione d'amore e, come succede ogni volta che c'è di mezzo il cuore, ognuno ha il diritto di viverla come vuole: con il sole e l'aria tiepida, sotto la pioggia e al freddo, con sofferenza, felicità, spensieratezza, impegno. Lo diceva anche Massimo Troisi in uno dei suoi film, agli amici che lo volevano consolare della fidanzata che l'aveva lasciato: “Vi ho chiesto qualcosa? No. Voglio solo soffrire bene. Con voi qua non riesco... Soffro male, soffro poco, non mi diverto. Non c'è quella bella sofferenza...”.

bmv dicembre 2010

ciao :wub:

quindi ?

Intrip
11/12/2010, 17:40
quindi ?

acido :sleep2:

Luigi
11/12/2010, 17:40
Non fare così, l'acido è un liquido fin troppo veloce ...

mi state stressando :mad::mad::mad: ti rendi conto che non è partita ? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: e quello mi viene a parlare anche lui di Confucio :piango_a_dirotto:

kiter
11/12/2010, 17:40
vecchi ragazzi io ho sempre quel mucchio di patch ancora imballate che ci facciamo?
organizziamo una reunion?
o inizio a spedirle?

Luigi
11/12/2010, 17:46
vecchi ragazzi io ho sempre quel mucchio di patch ancora imballate che ci facciamo?
organizziamo una reunion?
o inizio a spedirle?

io ovviamente propenderei per una reunion ma ormai siamo a Natale quindi se ne parlerebbe per l'anno prossimo

Intrip
11/12/2010, 17:49
io ovviamente propenderei per una reunion ma ormai siamo a Natale quindi se ne parlerebbe per l'anno prossimo

..io spero di vedervi nel 2018..

Luigi
11/12/2010, 17:51
..io spero di vedervi nel 2018..

naturalmente solo per rinfacciarmi quella volta in Val Trebbia etc. etc. :tongue::tongue::tongue:

Intrip
11/12/2010, 17:53
naturalmente solo per rinfacciarmi quella volta in Val Trebbia etc. etc. :tongue::tongue::tongue:

be i pakki degli amici non si scordano facilmente,,,,,,soprattutto con 20 persone che ti aspettano al casello,
cmq non ho bisogno di rivedervi x rinfacciare :coool::coool:

Luigi
11/12/2010, 17:55
be i pakki degli amici non si scordano facilmente,,,,,,soprattutto con 20 persone che ti aspettano al casello,
cmq non ho bisogno di rivedervi x rinfacciare :coool::coool:

:noooo::noooo::noooo::noooo:

natan
11/12/2010, 18:04
be i pakki degli amici non si scordano facilmente,,,,,,soprattutto con 20 persone che ti aspettano al casello,
cmq non ho bisogno di rivedervi x rinfacciare :coool::coool:

:laugh2::laugh2::laugh2:


tu non é che fatichi a scordare ... faciliti nell'alimentare ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
11/12/2010, 18:08
:laugh2::laugh2::laugh2:


tu non é che fatichi a scordare ... faciliti nell'alimentare ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes::rolleyes:

Intrip
11/12/2010, 18:08
:laugh2::laugh2::laugh2:


tu non é che fatichi a scordare ... faciliti nell'alimentare ... :laugh2::laugh2::laugh2:

si nell'alimentare la mia panza :sbornia3:

natan
11/12/2010, 18:13
si nell'alimentare la mia panza :sbornia3:

http://www.maxegiulystore.it/public/zoom_66407977_t-shirt_un_uomo_senza_pancia.JPG


:cipenso:

gli over si preparano al natale ...

gli over spariscono quando arriva il barbuto ........... sanno cosa rischiano :D

criomat
12/12/2010, 19:47
bah..... leggerò poi
per ora mi iscrivo a questo misero 3D sulla fiducia :sleep2:

natan
12/12/2010, 19:50
bah..... leggerò poi
per ora mi iscrivo a questo misero 3D sulla fiducia :sleep2:

non é misero il 3D, sono miseri i suo avventori ... sempre a lamentarsi della miseria che ci avvolge ma più in là di lì non ci va nessuno ... :dry:

esclusi i presenti, naturalmente!!! :D:wink_:

criomat
12/12/2010, 19:55
tipooooo.........

eEyFacD-PMA&feature


:blink::blink::blink::blink::blink:

natan
12/12/2010, 20:22
tipooooo.........

eEyFacD-PMA&feature


:blink::blink::blink::blink::blink:

Pavarotti e Zucchero ... :laugh2::laugh2::laugh2: ma arriva il 51 e il luis e ne sentiremo delle belle ... :laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
12/12/2010, 20:23
Pavarotti e Zucchero ... :laugh2::laugh2::laugh2: ma arriva il 51 e il luis e ne sentiremo delle belle ... :laugh2::laugh2::laugh2:
.... l'ho messo lì a bella posta :coool:


piesse:
ho dato una veloce lettura un po' a tutto il pappié
l'unico commento sensato che mi viene da fare è il seguente:


ZN71NGrdTbs




:tongue::tongue::tongue::tongue:

------------------------------------------------------------------------------------
ripiesse:
ho messo l'avatar delle Feste.... vi piace?

bob&hank
12/12/2010, 21:25
http://www.maxegiulystore.it/public/zoom_66407977_t-shirt_un_uomo_senza_pancia.JPG


:cipenso:

gli over si preparano al natale ...

gli over spariscono quando arriva il barbuto ........... sanno cosa rischiano :D

come ogni anno, odiamo il Natale....e spariremmo volentieri.......ma si sa che non si può sfuggire! Quindi cercheremo di farcelo scorrere via il meno invasivamente possibile.

Luigi
12/12/2010, 22:20
non é misero il 3D, sono miseri i suo avventori ... sempre a lamentarsi della miseria che ci avvolge ma più in là di lì non ci va nessuno ... :dry:

esclusi i presenti, naturalmente!!! :D:wink_:


li li la la li li ..............cos'è ? Una canzoncina per bambini ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:........esclusi i presenti :tongue:


Pavarotti e Zucchero ... :laugh2::laugh2::laugh2: ma arriva il 51 e il luis e ne sentiremo delle belle ... :laugh2::laugh2::laugh2:

una bella accoppiata di gran furbacchioni :rolleyes:


come ogni anno, odiamo il Natale....e spariremmo volentieri.......ma si sa che non si può sfuggire! Quindi cercheremo di farcelo scorrere via il meno invasivamente possibile.

alla tua età già non credi piu' a Babbo Natale ? :wink_:

***************************

Intriplato non si collega dalle 20.09 di ieri :cry::cry::cry: Crio fai il conto :cry::cry::cry:



:cipenso:

gli over si preparano al natale ...

gli over spariscono quando arriva il barbuto ........... sanno cosa rischiano :D

è a capodanno che dobbiamo nasconderci , non a Natale :rolleyes::rolleyes: attento a non sbagliare :rolleyes::rolleyes:

natan
13/12/2010, 04:46
li li la la li li ..............cos'è ? Una canzoncina per bambini ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:........esclusi i presenti :tongue:



una bella accoppiata di gran furbacchioni :rolleyes:



alla tua età già non credi piu' a Babbo Natale ? :wink_:

***************************

Intriplato non si collega dalle 20.09 di ieri :cry::cry::cry: Crio fai il conto :cry::cry::cry:



è a capodanno che dobbiamo nasconderci , non a Natale :rolleyes::rolleyes: attento a non sbagliare :rolleyes::rolleyes:

Si, una canzoncina lagnoso, una di quelle dalle facili battute, inconsistenti per lo più ... La canzoncina delle relazioni perse, o meglio, pretese ... In fin dei conti una che vorrebbe l'amico alla propria altezza :D

Buongiorno a tutti, oggi giornata dolorosa, è lunedì, non so che ci azzecchi ma è pur sempre lunedì.

Grigio
13/12/2010, 05:52
Buongiorno a tutti, oggi giornata dolorosa, è lunedì, non so che ci azzecchi ma è pur sempre lunedì.

Ma dai togliti gl'occhiali neri. Oggi è lunedì, primo giorno di una nuova settimana !!!
Dimenticavo, buongiorno a tutti, ma proprio a tutti tutti :biggrin3:

mister51
13/12/2010, 07:16
Buongiorno a tutti anche da parte miaaaaaaaaaaaaaa.................

Ribadisco che lo Zucche MI piace...........SOLO nel caffè........:wink_::wink_:

Intrip
13/12/2010, 07:19
tipooooo.........

eEyFacD-PMA&feature


:blink::blink::blink::blink::blink:

+ sugar x tutti, che classe, quanta arte :coool:

Luigi
13/12/2010, 07:43
Si, una canzoncina lagnoso, una di quelle dalle facili battute, inconsistenti per lo più ... La canzoncina delle relazioni perse, o meglio, pretese ... In fin dei conti una che vorrebbe l'amico alla propria altezza :D

Buongiorno a tutti, oggi giornata dolorosa, è lunedì, non so che ci azzecchi ma è pur sempre lunedì.

non sono in vena di decriptarti oggi visto che è............Lunedi'


Ma dai togliti gl'occhiali neri. Oggi è lunedì, primo giorno di una nuova settimana !!!
Dimenticavo, buongiorno a tutti, ma proprio a tutti tutti :biggrin3:


buongiorno a te :wink_: non far caso a natanino, lui non porta occhiali da sole ma cio' non toglie che vive tutto con aristocratico distacco :coool:


Buongiorno a tutti anche da parte miaaaaaaaaaaaaaa.................

Ribadisco che lo Zucche MI piace...........SOLO nel caffè........:wink_::wink_:

a me nemmeno nel caffè


+ sugar x tutti, che classe, quanta arte :coool:

quanta ruffianeria :rolleyes:

Intrip
13/12/2010, 07:48
quanta ruffianeria :rolleyes:


mercoledì non riesco....

Luigi
13/12/2010, 08:12
mercoledì non riesco....

mi fa piacere :tongue:

......no scherzo, mi fa piacere perchè nemmeno io posso :wink_:

Intrip
13/12/2010, 08:13
mi fa piacere :tongue:

......no scherzo, mi fa piacere perchè nemmeno io posso :wink_:

..te pareva..:wacko:

kiter
13/12/2010, 08:15
buongiorno..:biggrin3:

miss_valentine
13/12/2010, 08:21
'Giorno :wub:

natan
13/12/2010, 08:47
non sono in vena di decriptarti oggi visto che è............Lunedi'




buongiorno a te :wink_: non far caso a natanino, lui non porta occhiali da sole ma cio' non toglie che vive tutto con aristocratico distacco :coool:



a me nemmeno nel caffè



quanta ruffianeria :rolleyes:


vorrei vivere i miei dolori con aristocratico distacco ... nel frattempo mi distacco dall'aristocrazia degli over tutti di un pezzo ... mi andate bene anche a pezzettini ... :wink_:


'Giorno :wub:

Buongiorno Miss ... questa volta niente conta ...



neppure per la mukka ... :tongue::biggrin3:

mister51
13/12/2010, 08:54
[QUOTE=natan;4150555]vorrei vivere i miei dolori con aristocratico distacco ... nel frattempo mi distacco dall'aristocrazia degli over tutti di un pezzo ... mi andate bene anche a pezzettini ... :wink_:



Tranquillo ...oggi sono "a pezzi" anch'io............la battaglia domenicale ha lasciato qualche "segno".................:biggrin3:

per altre necessità..........sai che un pò di zucchero (z minuscola) ...telo posso dispensare................................:wink_::wink_:

natan
13/12/2010, 09:09
[QUOTE=natan;4150555]vorrei vivere i miei dolori con aristocratico distacco ... nel frattempo mi distacco dall'aristocrazia degli over tutti di un pezzo ... mi andate bene anche a pezzettini ... :wink_:



Tranquillo ...oggi sono "a pezzi" anch'io............la battaglia domenicale ha lasciato qualche "segno".................:biggrin3:

per altre necessità..........sai che un pò di zucchero (z minuscola) ...telo posso dispensare................................:wink_::wink_:

mi sa che voglio quotare come te, oggi .... :D

Intrip
13/12/2010, 09:10
[QUOTE=mister51;4150583]

mi sa che voglio quotare come te, oggi .... :D

q8 uguale

criomat
13/12/2010, 10:01
quote=Intriplato;4150674


q8 uguale
.... 'giònno :senzaundente:

oggi sole
gertri riassemblata
oggi moto!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
13/12/2010, 10:02
quote=Intriplato;4150674
.... 'giònno :senzaundente:

oggi sole
gertri riassemblata
oggi moto!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

io oggi bastamoto, m'è bastata ieri, ottimo pranzo e ottimo Barbaresco :w00t::w00t:

miss_valentine
13/12/2010, 10:02
Io ho fatto un giretto ieri ... giusto per raggiungere casa di mi' mà :wub:

Quella donna è un genio!

natan
13/12/2010, 10:03
quote=Intriplato;4150674
.... 'giònno :senzaundente:

oggi sole
gertri riassemblata
oggi quoto!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:D

Intrip
13/12/2010, 10:04
Io ho fatto un giretto ieri ... giusto per raggiungere casa di mi' mà :wub:

Quella donna è un genio!

dai risultati ottenuti non ne sarei così certo :tongue::tongue::tongue:


:D

:risate2:

miss_valentine
13/12/2010, 10:08
dai risultati ottenuti non ne sarei così certo :tongue::tongue::tongue:



:dry::dry::dry:

criomat
13/12/2010, 10:10
io oggi bastamoto, m'è bastata ieri, ottimo pranzo e ottimo Barbaresco :w00t::w00t:


Io ho fatto un giretto ieri ... giusto per raggiungere casa di mi' mà :wub:

Quella donna è un genio!


:D


dai risultati ottenuti non ne sarei così certo :tongue::tongue::tongue:



:risate2:


:dry::dry::dry:

quoto tutto! :sleep2:

Intrip
13/12/2010, 10:11
:fisch:

Luigi
13/12/2010, 10:13
..te pareva..:wacko:

sei davvero singolare :w00t::w00t: se eri tu che non potevi tutt'apposto, se sono io sono un paccaro :rolleyes::rolleyes:


buongiorno..:biggrin3:

buongiorno a lei


'Giorno :wub:

toh......ma guarda chi si rivede :wub:

....ma sei una cometa di Natale o rimani ? :wink_:


vorrei vivere i miei dolori con aristocratico distacco ... nel frattempo mi distacco dall'aristocrazia degli over tutti di un pezzo ... mi andate bene anche a pezzettini ... :wink_:






non ti sopporto :rolleyes::tongue:

natan
13/12/2010, 10:16
sei davvero singolare :w00t::w00t: se eri tu che non potevi tutt'apposto, se sono io sono un paccaro :rolleyes::rolleyes:



buongiorno a lei



toh......ma guarda chi si rivede :wub:

....ma sei una cometa di Natale o rimani ? :wink_:




non ti sopporto :rolleyes::tongue:


un2w3I5jFiM


:D

criomat
13/12/2010, 10:16
ciao Luis :coool:

Intrip
13/12/2010, 10:16
sei davvero singolare :w00t::w00t: se eri tu che non potevi tutt'apposto, se sono io sono un paccaro :rolleyes::rolleyes:




io te l'ho detto appena ho saputo, te cosa aspettavi ???
di farmi il pakko coem sempre :dry:

miss_valentine
13/12/2010, 10:17
toh......ma guarda chi si rivede :wub:

....ma sei una cometa di Natale o rimani ? :wink_:



Io col Natale non c'entro nulla :tongue:

Intrip
13/12/2010, 10:19
Io col Natale non c'entro nulla :tongue:

come io col Natan :laugh2::laugh2:

natan
13/12/2010, 10:20
come io col Natan :laugh2::laugh2:

e questa é una bella immagine ... :w00t:

Intrip
13/12/2010, 10:21
e questa é una bella immagine ... :w00t:

facciamocela imPakkettare da Luis :sleep2:

miss_valentine
13/12/2010, 10:21
e questa é una bella immagine ... :w00t:

quoto :laugh2:

criomat
13/12/2010, 10:21
Io col Natale non c'entro nulla :tongue:
... più attinenza con l'epifania? :blink::tongue::rolleyes:

Intrip
13/12/2010, 10:22
... più attinenza con l'epifania? :blink::tongue::rolleyes:

si

miss_valentine
13/12/2010, 10:23
... più attinenza con l'epifania? :blink::tongue::rolleyes:

Per favore, stupiscimi qualche volta :rolleyes:

Luigi
13/12/2010, 10:23
un2w3I5jFiM


:D

fortunatamente non posso aprire i video, raccontamelo :rolleyes:


ciao Luis :coool:

oh ciao, mi eri sfuggito :wink_:


io te l'ho detto appena ho saputo, te cosa aspettavi ???
di farmi il pakko coem sempre :dry:

sei insostituibile :rolleyes::wink_:


Io col Natale non c'entro nulla :tongue:

io si invece................leggi firma

Intrip
13/12/2010, 10:24
sei insostituibile :rolleyes::wink_:



tu invece sei sfuggente ai +,
solo natan può vederti e "goderti" dal vivo in amicizia :biggrin3:

natan
13/12/2010, 10:25
facciamocela imPakkettare da Luis :sleep2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ma si, dai! ..... facciamocela impakkettare :sleep2:


fortunatamente non posso aprire i video, raccontamelo :rolleyes:



oh ciao, mi eri sfuggito :wink_:



sei insostituibile :rolleyes::wink_:



io si invece................leggi firma

Amo la Coca Cola ... :D


e Babbo Natale é nato blu ... come la moto sverniciata ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:cipenso:

criomat
13/12/2010, 10:34
Per favore, stupiscimi qualche volta :rolleyes:
potrei farlo con effetti speciali, ma mi attengo alla filosofia Telefunken per non causarti ulteriori traumi :coool:



...[OMI


oh ciao, mi eri sfuggito :wink_:


SSIS]....
... devo prenderlo come un complimento? :dry:

Luigi
13/12/2010, 10:35
tu invece sei sfuggente ai +,
solo natan può vederti e "goderti" dal vivo in amicizia :biggrin3:

questo dovrebbe farti riflettere :cry:





... devo prenderlo come un complimento? :dry:

vedi te :rolleyes::tongue:

Intrip
13/12/2010, 10:40
questo dovrebbe farti riflettere :cry:



:piango_a_dirotto:

Luigi
13/12/2010, 10:44
:piango_a_dirotto:

ma perchè non capisci mai una mukka svizzera di quello che scrivo ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

criomat
13/12/2010, 10:49
ma perchè non capisci mai una mukka svizzera di quello che scrivo ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perché ha gli occhi foderati di prosiùtto di Pèrma http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

..... e le orecchie colme di culatello!:ph34r:

kiter
13/12/2010, 10:53
perché ha gli occhi foderati di prosiùtto di Pèrma http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

..... e le orecchie colme di culatello!:ph34r:

...non dimenticare qualche scaglia di parmigiano reggiano sulla chioma..:tongue:

criomat
13/12/2010, 10:56
...non dimenticare qualche scaglia di parmigiano reggiano sulla chioma..:tongue:

modello forfora!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

allora?... le patch?... aspettiamo il 2011 ormai?

mister51
13/12/2010, 12:10
modello forfora!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

allora?... le patch?... aspettiamo il 2011 ormai?

campa cavallo............
io voto per versare l'importo + le spese di spedizione a Kiter che si è preso la briga...........di procedere alla realizzazione.....:wink_::wink_:

Intrip
13/12/2010, 12:54
ma perchè non capisci mai una mukka svizzera di quello che scrivo ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

piangevo x te, :rolleyes:

natan
13/12/2010, 15:58
http://www.marbaro.it/pics/cale2011-foto-1.jpg

Buon anno a tutti ....

Luigi
13/12/2010, 16:00
piangevo x te, :rolleyes:


OK ho capito male :rolleyes:


http://www.marbaro.it/pics/cale2011-foto-1.jpg

Buon anno a tutti ....

vai a cagare :biggrin3::tongue::tongue:

Intrip
13/12/2010, 16:15
OK ho capito male :rolleyes:




...strano...

natan
13/12/2010, 16:29
OK ho capito male :rolleyes:



vai a cagare :biggrin3::tongue::tongue:

capire male e cagare bene ... ecco il bandolo della matassa ... :w00t::w00t::w00t:

miss_valentine
13/12/2010, 16:30
capire male e cagare bene ... ecco il bandolo della matassa ... :w00t::w00t::w00t:

Straquoto: nella vita ci sono cose molto più importanti della comprensione :ph34r:

natan
13/12/2010, 17:16
Straquoto: nella vita ci sono cose molto più importanti della comprensione :ph34r:

vedo che qualcuno che mi capisce c'é ancora .... :wub:

miss_valentine
13/12/2010, 17:18
:laugh2:

criomat
13/12/2010, 17:33
sono stato a trovare bb.... e la sua BSA :sleep2:
torno or ora




tanti saluti attutti -.-

natan
13/12/2010, 17:36
sono stato a trovare bb.... e la sua BSA :sleep2:
torno or ora




tanti saluti attutti -.-

mentre riscaldo il minestrone ... che racconta bb? :cipenso:

miss_valentine
13/12/2010, 17:38
sono stato a trovare bb.... e la sua BSA :sleep2:
torno or ora




tanti saluti attutti -.-

T'invidio ...

criomat
13/12/2010, 17:43
mentre riscaldo il minestrone ... che racconta bb? :cipenso:
abbiamo fatto il punto esatto della situazione... riassumendo in poche parole direi che "siamo nella gualca" è ciò che più si avvicina alla weltanshauung del momento :tongue:


T'invidio ...
lo so... :coool:

miss_valentine
13/12/2010, 17:44
lo so... :coool:

Solo perchè hai visto BB :dry:

criomat
13/12/2010, 17:47
Solo perchè hai visto BB :dry:
se.... figuriamoci
gli ho (gentilisssssssimamente) riferito che gli facevi anche tu tanti saluti
e lui mi ha chiesto cosa tu facessi........









non ho avuto cuore di dirglielo perché preferivo conservasse di te un ricordo migliore :cry:



siamo anche stati da un suo amico cripto-meccanico riparatore-restauratore di Triumph, BSA, Guzzi et similia


..... le meraviglie!! :ph34r:

:coool:

miss_valentine
13/12/2010, 17:49
se.... figuriamoci
gli ho (gentilisssssssimamente) riferito che gli facevi anche tu tanti saluti
e lui mi ha chiesto cosa tu facessi........









non ho avuto cuore di dirglielo perché preferivo conservasse di te un ricordo migliore :cry:


Ma maledetto antipatico :laugh2:

Mi vuole bene ... non c'è nulla che possa rovinargli il mio ricordo :wub:

criomat
13/12/2010, 17:50
Ma maledetto antipatico :laugh2:

Mi vuole bene ... non c'è nulla che possa rovinargli il mio ricordo :wub:
bah.... questo è quello che pensi tu

vuoi che gli racconti le cazzate che sparavi da viper o preferisci che sopravvoli? :tongue:

miss_valentine
13/12/2010, 17:50
bah.... questo è quello che pensi tu

vuoi che gli racconti le cazzate che sparavi da viper o preferisci che sopravvoli? :tongue:

Io un mi ricordo nulla :fisch:

tonidaytona
13/12/2010, 17:52
qualcheduno ha forse pronunciato le consonanti BB???

e' suonato il BSA_segnale qui...:rolleyes:

Intrip
13/12/2010, 17:53
mentre riscaldo il minestrone ... che racconta bb? :cipenso:

T'invidio ...

natan
13/12/2010, 17:55
T'invidio ...

VaC ...... :D

criomat
13/12/2010, 17:56
Io un mi ricordo nulla :fisch:
eddirei!!!.... avevi un tasso alcoolico da distilleria veneta! :ph34r:


qualcheduno ha forse pronunciato le consonanti BB???

e' suonato il BSA_segnale qui...:rolleyes:
yessssssssssssssssssssssssssssssss....
sono stato a trovarlo direttamente nel suo antro... con lui la BSA, la BMW e la Speed.....
la Guzzi era in ferie :coool:

miss_valentine
13/12/2010, 17:57
Oddio!

Appena passata in radio: 1988, avevo 13 anni e me la ricordo benissimo ...

Quand'ero piccola passavo molto tempo in camera mia ad ascoltare musica e ballare :tongue:

Scusate, ma devo postarla .. amo questa donna :wub:

wlBI03w0Sxk

criomat
13/12/2010, 18:00
vabò... per questa volta ti scusiamo

basta che non si ripeta :dry:

Intrip
13/12/2010, 18:02
vabò... per questa volta ti scusiamo

basta che non si ripeta :dry:

cosa ti sei perso domenica





http://img697.imageshack.us/img697/8306/presentazionenorton1212.jpg

per non parlare del barbaresco Gaja a pranzo, era la mia prima volta lo conoscevo solo di fama :wub::wub:

natan
13/12/2010, 18:04
cosa ti sei perso domenica





http://img697.imageshack.us/img697/8306/presentazionenorton1212.jpg

per non parlare del barbaresco Gaja a pranzo, era la mia prima volta lo conoscevo solo di fama :wub::wub:

Grand bella moto ... :wub:

criomat
13/12/2010, 18:04
beh... mi sono anche risparmiato la compagnia di Nemo e quella di Segy, che non è poco

e poi ho conosciuto un mucchio di bella gente :w00t:
(in qualche modo devo farmi una ragione del motivo che mi ha fatto fare tutti quei chilometri :cry:)




piesse:
una sella ed un codino simili li vorrei mettere anche su Gertri.... sisisi

miss_valentine
13/12/2010, 18:04
eddirei!!!.... avevi un tasso alcoolico da distilleria veneta! :ph34r:



A pochi mesi ero in braccio a mio padre.

Eravamo in un bar.

Lui ordinò un caffè e una grappa, a parte.

Io, attirata dall'odore, iniziai a strillare che volevo assaggiare quello che mio padre stava bevendo.

Lui si fece servire dal barista un bicchiere d'acqua, trasparente come la grappa e lo porse alle mie labbra per accontentarmi, così la smettevo di rompere.

Ma io ... non ero proprio scema e rifiutai: volevo il suo, era diverso e lo sapevo.

Allora lui si stufò e mi fece bere la sua grappa.

Io ne ingurgitai un sorso, lo guardai con occhi strabuzzanti ma non feci una piega.

Soddisfatta :tongue:

criomat
13/12/2010, 18:09
A pochi mesi ero in braccio a mio padre.

Eravamo in un bar.

Lui ordinò un caffè e una grappa, a parte.

Io, attirata dall'odore, iniziai a strillare che volevo assaggiare quello che mio padre stava bevendo.

Lui si fece servire dal barista un bicchiere d'acqua, trasparente come la grappa e lo porse alle mie labbra per accontentarmi, così la smettevo di rompere.

Ma io ... non ero proprio scema(1) e rifiutai: volevo il suo, era diverso e lo sapevo.

Allora lui si stufò e mi fece bere la sua grappa.

Io ne ingurgitai un sorso, lo guardai con occhi strabuzzanti ma non feci una piega.

Soddisfatta(2) :tongue:

bello questo ricordo.... veramente :)







ora però avrei un paio di cose da puntualizzare

(1) se non lo eri, com'è che poi lo sei diventata? :blink:
(2) questo per avallare l'ipotesi che alcoolisti si nasce?.... concordo :coool:

Intrip
13/12/2010, 18:11
Grand bella moto ... :wub:

puoi dirlo forte :w00t:

miss_valentine
13/12/2010, 18:12
bello questo ricordo.... veramente :)







ora però avrei un paio di cose da puntualizzare

(1) se non lo eri, com'è che poi lo sei diventata? :blink:
(2) questo per avallare l'ipotesi che alcoolisti si nasce?.... concordo :coool:

Sono diventata scema per autodifesa: diversamente la vita sarebbe insopportabile :laugh2:

Sì, forse alcolisti si nasce o magari si eredita ...

cmq alla Fiorentinata io sono tornata in albergo in moto per curve buie :wink_:

E in generale nella mia vita sono sempre tornata a casa con le mie gambe :wink_:


PS: cmq non hai capito il senso del mio racconto ...

Intrip
13/12/2010, 18:16
Sono diventata scema per autodifesa: diversamente la vita sarebbe insopportabile :laugh2:

Sì, forse alcolisti si nasce o magari si eredita ...

cmq alla Fiorentinata io sono tornata in albergo in moto per curve buie :wink_:

E in generale nella mia vita sono sempre tornata a casa con le mie gambe :wink_:

un estate a Mykonos mi dovettero portare a casa non sulle mie gambe,
dopo 6 tequila boom boom ero fatto di brutto :all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
dopo 3 ero al punto giusto ma mi hanno fatto continuare :dry::dry:

ora la tequila non posso + vederla di striscio :sick:

criomat
13/12/2010, 18:20
Sono diventata scema per autodifesa: diversamente la vita sarebbe insopportabile :laugh2:

Sì, forse alcolisti si nasce o magari si eredita ...

cmq alla Fiorentinata io sono tornata in albergo in moto per curve buie :wink_:

E in generale nella mia vita sono sempre tornata a casa con le mie gambe :wink_:


PS: cmq non hai capito il senso del mio racconto ...
ti ringrazio per la stima.... :dry:
volevi forse dire che sei una persona fortemente volitiva e che non si accontenta dei compromessi?

ecco.. non volevo alimentare in te questa illusione :tongue::tongue:


un estate a Mykonos mi dovettero portare a casa non sulle mie gambe,
dopo 6 tequila boom boom ero fatto di brutto :all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
dopo 3 ero al punto giusto ma mi hanno fatto continuare :dry::dry:

ora la tequila non posso + vederla di striscio :sick:
e cosa ci facevi tu a Mykonos, Mukkona??? :ph34r:

:attentodietro:.... ohibò :sick::sick::sick:

però se solo 6 bum bum ti mettono a gallina non fai parte della schiera degli alcoolisti per natura ^^

miss_valentine
13/12/2010, 18:20
un estate a Mykonos mi dovettero portare a casa non sulle mie gambe,
dopo 6 tequila boom boom ero fatto di brutto :all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
dopo 3 ero al punto giusto ma mi hanno fatto continuare :dry::dry:

ora la tequila non posso + vederla di striscio :sick:

Io una sera ai Murazzi, storico di Torino, quand'erano ancora i Muri di una volta, non pieni di locali fighetti come ora.

Di solito si andava da Giancarlo tipo dopo le due, per finire la serata.

Eravamo un bel gruppo.

Da Giancarlo era rito la Tequila Boom Boom.

In 7 al bancone, ognuno offrì un giro.

Ecco, quella è l'unica sera che da un certo punto in poi non ricordo una fava e un santo giovane mi riportò a casa in taxi, chiamandolo dalla cabina sopra i Muri (esiste ancora, giuro!) non c'erano ancora i cellulari e se c'erano noi non li avevamo.

Però quando tornammo a casa mia io sgattailai in casa, presi le chiavi dell'auto di mia madre e e guidai per portare lui a casa sua, dall'altra parte della città e tornai a casa mia.

Ancora oggi non so come ho fatto :rolleyes:

miss_valentine
13/12/2010, 18:22
ti ringrazio per la stima.... :dry:



Beh non è una questione di stima :wink_:

criomat
13/12/2010, 18:24
Beh non è una questione di stima :wink_:
.... ho chiosato in calce :sleep2:



Io una sera ai Murazzi, storico di Torino, quand'erano ancora i Muri di una volta, non pieni di locali fighetti come ora.

Di solito si andava da Giancarlo tipo dopo le due, per finire la serata.

Eravamo un bel gruppo.

Da Giancarlo era rito la Tequila Boom Boom.

In 7 al bancone, ognuno offrì un giro.

Ecco, quella è l'unica sera che da un certo punto in poi non ricordo una fava e un santo giovane mi riportò a casa in taxi, chiamandolo dalla cabina sopra i Muri (esiste ancora, giuro!) non c'erano ancora i cellulari e se c'erano noi non li avevamo.

Però quando tornammo a casa mia io sgattailai in casa, presi le chiavi dell'auto di mia madre e e guidai per portare lui a casa sua, dall'altra parte della città e tornai a casa mia.

Ancora oggi non so come ho fatto :rolleyes:

.... culo :coool:

miss_valentine
13/12/2010, 18:26
.... ho chiosato in calce :sleep2:




.... culo :coool:

E tu aggiungi sempre dopo ....


Sì, credo che dimostri che ero fin da piccina una persona "di carattere", difficile da ingannare ... mi sa mi sono persa per strada però :cry:




.... culo :coool:


:fisch:

criomat
13/12/2010, 18:29
E tu aggiungi sempre dopo ....


Sì, credo che dimostri che ero fin da piccina una persona "di carattere", difficile da ingannare ... mi sa mi sono persa per strada però :cry:

ma noooo, dai... sicuramente lo sei ancora
forse più provata dagli eventi della vita
pettinata dai fatti accaduti
ma sicuramente sei ancora una persona dal carattere forte e volitivo!

miss_valentine
13/12/2010, 18:32
ma noooo, dai... sicuramente lo sei ancora
forse più provata dagli eventi della vita
pettinata dai fatti accaduti
ma sicuramente sei ancora una persona dal carattere forte e volitivo!

M'hanno talmente massacrata che ero troppo esigente e sicura di me che ho provato ad ammorbidirmi un po': grosso errore :wink_:

criomat
13/12/2010, 18:35
M'hanno talmente massacrata che ero troppo esigente e sicura di me che ho provato ad ammorbidirmi un po': grosso errore :wink_:
no... spe...
un conto è essere decisi
un altro è essere scassacazzi

nel primo caso si può ugualmente essere potabili e nessuno ti rimprovera nulla, al limite può solo ammirare la tua determinazione

.... nel secondo :fisch:

poi da ciòfini si è sempre più arroganti per solito
..... non oso immaginare cosa potessi essere :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:









non è vero dai... non ti ho trovata poi così terribile
... almeno a piccole dosi :rolleyes:

miss_valentine
13/12/2010, 18:37
... non oso immaginare cosa potessi essere :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:fisch:

criomat
13/12/2010, 18:38
:fisch:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


..... veramente così tanto???? :ph34r:



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink:

miss_valentine
13/12/2010, 18:39
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


..... veramente così tanto???? :ph34r:



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink::blink::blink:


Ero giovane :rolleyes:


:laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
13/12/2010, 18:41
Ero giovane :rolleyes:


:laugh2::laugh2::laugh2:
vabò.... succede, dai :tongue::tongue::tongue:

bene, vado
devo riportare gertri su a casa sua.... spero non sia già tutto ghiacciato
nel caso, è stato bello conoscervi :cry::cry::cry:

addio

__________________________http://www.chatitaliachat.it/serpe/coches/51.gif_______________

Intrip
13/12/2010, 19:21
ti ringrazio per la stima.... :dry:
volevi forse dire che sei una persona fortemente volitiva e che non si accontenta dei compromessi?

ecco.. non volevo alimentare in te questa illusione :tongue::tongue:


e cosa ci facevi tu a Mykonos, Mukkona??? :ph34r:

:attentodietro:.... ohibò :sick::sick::sick:

però se solo 6 bum bum ti mettono a gallina non fai parte della schiera degli alcoolisti per natura ^^

ero con la morosa dell'epoca
purtroppo :dry: mai vista tanta gnokka come in quei posti, altro che isola dei gay :w00t:

ero giovane e reggevo poco, ma vomitai l'anima, mi dovettero accompagnare, ero cotto ai massimi livelli, ma fu vero spettacolo prima :biggrin3::biggrin3:


Io una sera ai Murazzi, storico di Torino, quand'erano ancora i Muri di una volta, non pieni di locali fighetti come ora.

Di solito si andava da Giancarlo tipo dopo le due, per finire la serata.

Eravamo un bel gruppo.

Da Giancarlo era rito la Tequila Boom Boom.

In 7 al bancone, ognuno offrì un giro.

Ecco, quella è l'unica sera che da un certo punto in poi non ricordo una fava e un santo giovane mi riportò a casa in taxi, chiamandolo dalla cabina sopra i Muri (esiste ancora, giuro!) non c'erano ancora i cellulari e se c'erano noi non li avevamo.

Però quando tornammo a casa mia io sgattailai in casa, presi le chiavi dell'auto di mia madre e e guidai per portare lui a casa sua, dall'altra parte della città e tornai a casa mia.

Ancora oggi non so come ho fatto :rolleyes:

io non avrei potuto guidare assolutamente :wacko:

Luigi
13/12/2010, 19:32
non posso non dare il mio contributo sull'argomento...........

............mi ricordo almeno una delle volte piu' buffe...............alla cena con i professori dell'ultimo anno di liceo................vomitai sotto il tavolo.............mi portarono a casa due amici tenendomi uno per lato....stile yuppi du .............e malgrado tutto mi ricordo perfettamente la faccia compassionevole di mia madre .............rassegnata e per niente incazzata :wub: :cry:


...........il giorno dopo ne parlava tutta la scuola...........


capire male e cagare bene ... ecco il bandolo della matassa ... :w00t::w00t::w00t:

capire male è molto facile ...........cagare bene puo' essere altrettanto difficile :rolleyes::wink_:

natan
13/12/2010, 20:09
non posso non dare il mio contributo sull'argomento...........

............mi ricordo almeno una delle volte piu' buffe...............alla cena con i professori dell'ultimo anno di liceo................vomitai sotto il tavolo.............mi portarono a casa due amici tenendomi uno per lato....stile yuppi du .............e malgrado tutto mi ricordo perfettamente la faccia compassionevole di mia madre .............rassegnata e per niente incazzata :wub: :cry:


...........il giorno dopo ne parlava tutta la scuola...........



capire male è molto facile ...........cagare bene puo' essere altrettanto difficile :rolleyes::wink_:

cagare bene é forse una delle imprese impossibili che l'uomo intende realizzare .... :w00t::w00t::coool:

Luigi
13/12/2010, 20:25
cagare bene é forse una delle imprese impossibili che l'uomo intende realizzare .... :w00t::w00t::coool:

eppure basterebbe poco.........magari scendendo ..............dalle altezze :wink_:

Intrip
13/12/2010, 20:26
eppure basterebbe poco.........magari scendendo ..............dalle altezze :wink_:

..occhio agli spruzzi..

criomat
13/12/2010, 21:08
capire male e cagare bene ... ecco il bandolo della matassa ... :w00t::w00t::w00t:


non posso non dare il mio contributo sull'argomento...........

............mi ricordo almeno una delle volte piu' buffe...............alla cena con i professori dell'ultimo anno di liceo................vomitai sotto il tavolo.............mi portarono a casa due amici tenendomi uno per lato....stile yuppi du .............e malgrado tutto mi ricordo perfettamente la faccia compassionevole di mia madre .............rassegnata e per niente incazzata :wub: :cry:


...........il giorno dopo ne parlava tutta la scuola...........



capire male è molto facile ...........cagare bene puo' essere altrettanto difficile :rolleyes::wink_:


cagare bene é forse una delle imprese impossibili che l'uomo intende realizzare .... :w00t::w00t::coool:


eppure basterebbe poco.........magari scendendo ..............dalle altezze :wink_:


..occhio agli spruzzi..

mmmmm... argomenti alti e profondamente filosofici
... ta eskata il destino ultimo dell'uomo (... e delle cose)



a sto punto sono sull'orlo di dire che questo 3D risulta essere un po' di m3rd@ :tongue::tongue::tongue:


----------------------------------------------------------------------------------------

ero con la morosa dell'epoca
purtroppo :dry: mai vista tanta gnokka come in quei posti, altro che isola dei gay :w00t:

ero giovane e reggevo poco, ma vomitai l'anima, mi dovettero accompagnare, ero cotto ai massimi livelli, ma fu vero spettacolo prima :biggrin3::biggrin3:

ah ecco...
ora invece di tequila bum bum magari ne reggeresti anche 7 o 8...
è la gnagna che ormai non reggi più :tongue::tongue::tongue:

bob&hank
13/12/2010, 21:08
Salve ragazzi.....:biggrin3::biggrin3: tutto bene, nevvero?
Che dite, una bottiglia di sauvignon dell'Alto Adige in mezz'ora, è grave? :tongue::tongue:

criomat
13/12/2010, 21:10
bene???????????? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

qui tra un po' nevica pure in pianura!!

natan
13/12/2010, 21:10
mmmmm... argomenti alti e profondamente filosofici
... ta eskata il destino ultimo dell'uomo (... e delle cose)



a sto punto sono sull'orlo di dire che questo 3D risulta essere un po' di m3rd@ :tongue::tongue::tongue:


----------------------------------------------------------------------------------------

ah ecco...
ora invece di tequila bum bum magari ne reggeresti anche 7 o 8...
è la gnagna che ormai non reggi più :tongue::tongue::tongue:

é partito dal fango per arrivare alla ..... :D

criomat
13/12/2010, 21:18
é partito dal fango per arrivare alla ..... :D
polvere eri e polvere tornerai..... :sleep2:

su quello che può capitarti di essere nel mezzo è meglio sorvolare :ph34r:

natan
13/12/2010, 21:24
polvere eri e polvere tornerai..... :sleep2:

su quello che può capitarti di essere nel mezzo è meglio sorvolare :ph34r:

nel mezzo siamo forumisti ... :sick::sick::biggrin3:

bob&hank
13/12/2010, 21:25
é partito dal fango per arrivare alla ..... :D

Qua si parla anche di vigne nobili......basta cogliere l'attimo.....


polvere eri e polvere tornerai..... :sleep2:

su quello che può capitarti di essere nel mezzo è meglio sorvolare :ph34r:

nel mezzo c'è una vita....a volte di m....a, ma pur sempre vita!

criomat
13/12/2010, 21:32
N9oq_IskRIg

natan
13/12/2010, 21:37
N9oq_IskRIg

mi era piaciuto ... e molto! ...... :w00t:


http://www.engramma.it/eOS/image/68/68_colombo_hair.jpg

criomat
13/12/2010, 21:41
era anche in tema col mio avatarro.... i figli dei fiori che amavano spogliarsi di tutto (... soprattutto dei vestiti) e correre nudi nel parco

sisisisi
mooooooolto anni '60
bello bello...... quante speranze si respiravano :w00t::w00t::w00t:
... e in che m3rd@ siamo finiti! :cry:

Luigi
13/12/2010, 21:46
Salve ragazzi.....:biggrin3::biggrin3: tutto bene, nevvero?
Che dite, una bottiglia di sauvignon dell'Alto Adige in mezz'ora, è grave? :tongue::tongue:

minchia ..........in mezz'ora :w00t::w00t:




nel mezzo c'è una vita....a volte di m....a, ma pur sempre vita!

e brindo alla vita.................se adesso arriva Intrippi a postare il Miserere di quei due cialtroni gli dipingo la K color fucsia :mad::mad:


mi era piaciuto ... e molto! ...... :w00t:


http://www.engramma.it/eOS/image/68/68_colombo_hair.jpg


ni..............ni...........



era anche in tema col mio avatarro.... i figli dei fiori che amavano spogliarsi di tutto (... soprattutto dei vestiti) e correre nudi nel parco

sisisisi
mooooooolto anni '60
bello bello...... quante speranze si respiravano :w00t::w00t::w00t:
... e in che m3rd@ siamo finiti! :cry:

si ma lo facevano senza malizia :rolleyes::rolleyes:

bob&hank
13/12/2010, 21:48
era anche in tema col mio avatarro.... i figli dei fiori che amavano spogliarsi di tutto (... soprattutto dei vestiti) e correre nudi nel parco

sisisisi
mooooooolto anni '60
bello bello...... quante speranze si respiravano :w00t::w00t::w00t:
... e in che m3rd@ siamo finiti! :cry:

I ventenni di allora....sono i quarantenni-cinquantenni di oggi, cioè quelli che governano, controllano, sono borghesi, ecc.ecc., quindi che te devo di.... :cry::cry::cry::cry::cry:

criomat
13/12/2010, 21:48
e brindo alla vita.................se adesso arriva Intrippi a postare il Miserere di quei due cialtroni gli dipingo la K color fucsia :mad::mad:

no... scusa eh
ma miserere dei due cialtroni l'ho postato io per la precisione! :tongue:



si ma lo facevano senza malizia :rolleyes::rolleyes:
si... i più tonti senz'altro :rolleyes:






I ventenni di allora....sono i quarantenni-cinquantenni di oggi, cioè quelli che governano, controllano, sono borghesi, ecc.ecc., quindi che te devo di.... :cry::cry::cry::cry::cry:

ma niente va.... passate il Sauvignon

natan
13/12/2010, 21:49
era anche in tema col mio avatarro.... i figli dei fiori che amavano spogliarsi di tutto (... soprattutto dei vestiti) e correre nudi nel parco

sisisisi
mooooooolto anni '60
bello bello...... quante speranze si respiravano :w00t::w00t::w00t:
... e in che m3rd@ siamo finiti! :cry:

lasciamo perdere ... questo 3D la dice lunga di dove siamo andati a finire ... :wacko:


http://italianiaparigi.files.wordpress.com/2010/10/larry-clark1.jpg
Larry Clark

criomat
13/12/2010, 21:50
... mi duole un dente :cry:

bob&hank
13/12/2010, 21:50
minchia ..........in mezz'ora :w00t::w00t:



e brindo alla vita.................se adesso arriva Intrippi a postare il Miserere di quei due cialtroni gli dipingo la K color fucsia :mad::mad:




ni..............ni...........




si ma lo facevano senza malizia :rolleyes::rolleyes:

Sorpreso? perchè? aspetta che attacchiamo con il rum......
Scusa, sono ancora in fase depression post vacanza....que mierda!

criomat
13/12/2010, 21:52
Sorpreso? perchè? aspetta che attacchiamo con il rum......
Scusa, sono ancora in fase depression post vacanza....que mierda!
hasta la mierda siempre!!!

avete un post vacanza assai lungo e soffrite di crisi dissociative
avete correttamente iniziato il discorso al plurale e lo avete concluso al singolare....
vi consiglio un buon strizzacervelli


a meno che uno di voi due non si sia allontanato dal PC per andare un attimo in bagno :blink:

bob&hank
13/12/2010, 21:52
no... scusa eh
ma miserere dei due cialtroni l'ho postato io per la precisione! :tongue:


si... i più tonti senz'altro :rolleyes:







ma niente va.... passate il Sauvignon


Finito, però puoi passare dalla cantina, direttamente, tanto siamo in inverno e rimane ad una buona temperatura!
Quando si degnerà di oltrepassare la frontiera, naturalmente...senza fermarsi a Chiasso....:biggrin3::biggrin3:


hasta la mierda siempre!!!

avete un post vacanza assai lungo e soffrite di crisi dissociative
avete correttamente iniziato il discorso al plurale e lo avete concluso al singolare....
vi consiglio un buon strizzacervelli


a meno che uno di voi due non si sia allontanato dal PC per andare un attimo in bagno :blink:

Il nostro post vacanza dura, almeno, un mese! se tutto va bene, naturalmente! :tongue::tongue::tongue::tongue:
Hank è un ubriacone, quindi l'ho allontanato dalla bottiglia, e soprattutto da quel poco (hi hi hi) di rum che rimane; di strizzacervelli ne vediamo tutti i giorni per lavoro, e te li consiglio proprio...... :tongue::tongue::tongue::tongue:

Luigi
13/12/2010, 21:56
no... scusa eh
ma miserere dei due cialtroni l'ho postato io per la precisione! :tongue:


si ma come provocazione :rolleyes:



si... i più tonti senz'altro :rolleyes:




si puo anche ironizzare ma ci credevano sul serio


lasciamo perdere ... questo 3D la dice lunga di dove siamo andati a finire ... :wacko:


http://italianiaparigi.files.wordpress.com/2010/10/larry-clark1.jpg
Larry Clark

tu sei sempre convinto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bob&hank
13/12/2010, 21:57
lasciamo perdere ... questo 3D la dice lunga di dove siamo andati a finire ... :wacko:


http://italianiaparigi.files.wordpress.com/2010/10/larry-clark1.jpg
Larry Clark

Quanti anni avevi nel 68??? Scherziamo......

natan
13/12/2010, 21:58
Sì, sono convinto!

ma non sono santo :D


Quanti anni avevi nel 68??? Scherziamo......

Avevo esattamente 10 anni ... poi gli anni '70 hanno lasciato tracce profonde di un mondo che era nato prima, già negli anni '40, in America .... il bello non ha età ...

criomat
13/12/2010, 22:03
io nel '68 avevo 6-7 anni
iniziavo ad andare a scuolina
ero REMIGINO!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:


http://i.ebayimg.com/22/%21BfmzJ9g%212k%7E$%28KGrHqMH-CUErgKLYMVTBLCB3M,guw%7E%7E_35.JPG

bob&hank
13/12/2010, 22:03
hasta la mierda siempre!!!

avete un post vacanza assai lungo e soffrite di crisi dissociative
avete correttamente iniziato il discorso al plurale e lo avete concluso al singolare....
vi consiglio un buon strizzacervelli


a meno che uno di voi due non si sia allontanato dal PC per andare un attimo in bagno :blink:

....C--zo....hank è tornato: è stato in cantina, e ha riportato un'altra bottiglia di sauvignon.....quel bastardo. E ora che faccio? Fresca è fresca, e forse è meglio un paio di bicchieri per la buona notte che passare al rhum...


io nel '68 avevo 6-7 anni
iniziavo ad andare a scuolina
ero REMIGINO!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:


http://i.ebayimg.com/22/%21BfmzJ9g%212k%7E$%28KGrHqMH-CUErgKLYMVTBLCB3M,guw%7E%7E_35.JPG


BELLISSSSSSSIMOOOOOOO!!!!!!! :wink_:

criomat
13/12/2010, 22:05
eh no... ora passate, caZpio!!!

Luigi
13/12/2010, 22:08
Sorpreso? perchè? aspetta che attacchiamo con il rum......


io mi sono fatto solo il mio Laphroraigh :wub: al bar dell'albergo


Quanti anni avevi nel 68??? Scherziamo......


Sì, sono convinto!

ma non sono santo :D



Avevo esattamente 10 anni ... poi gli anni '70 hanno lasciato tracce profonde di un mondo che era nato prima, già negli anni '40, in America .... il bello non ha età ...

anch'io avevo 10 anni, io ho vissuto in pieno gli anni '70 .............quando non si capiva bene chi cazzo eravamo.........e poi gli anni di piombo ........e poi l'edonismo degli '80 ..............bah


io nel '68 avevo 6-7 anni
iniziavo ad andare a scuolina
ero REMIGINO!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:


http://i.ebayimg.com/22/%21BfmzJ9g%212k%7E$%28KGrHqMH-CUErgKLYMVTBLCB3M,guw%7E%7E_35.JPG


non è cambiato molto per te :biggrin3::tongue:

criomat
13/12/2010, 22:09
....[OMIZZIZ]....

non è cambiato molto per te :biggrin3::tongue:
no... è vero...

..... grazie al cielo, no! :tongue:

Intrip
13/12/2010, 22:12
mmmmm... argomenti alti e profondamente filosofici
... ta eskata il destino ultimo dell'uomo (... e delle cose)



a sto punto sono sull'orlo di dire che questo 3D risulta essere un po' di m3rd@ :tongue::tongue::tongue:


----------------------------------------------------------------------------------------

ah ecco...
ora invece di tequila bum bum magari ne reggeresti anche 7 o 8...
è la gnagna che ormai non reggi più :tongue::tongue::tongue:

da quella volta basta tequila, non posso + sentirla :sick::sick:

la gnagna invece :wub::wub::laugh2:

criomat
13/12/2010, 22:14
da quella volta basta tequila, non posso + sentirla :sick::sick:

la gnagna invece :wub::wub::laugh2:
.... come la tequila.... paro paro!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/12/2010, 22:17
.... come la tequila.... parlo parlo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

te parli parli, io agisco :ph34r::ph34r:

Luigi
13/12/2010, 22:19
forse è arrivato il momento di andare a nanna

criomat
13/12/2010, 22:19
te parli parli, io agisco :ph34r::ph34r:
vero.... :sleep2:


e io che ho anche provato ad andare via di gas :rolleyes:
ma niente dafà....:cry: tempo 3 secondi vi riavevo lì alle calcagna


... deficienti! :tongue:




forse è arrivato il momento di andare a nanna

notte Luis ^^

Intrip
13/12/2010, 22:21
vero.... :sleep2:


e io che ho anche provato ad andare via di gas :rolleyes:
ma niente dafà....:cry: tempo 3 secondi vi riavevo lì alle calcagna


... deficienti! :tongue:





notte Luis ^^

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:

criomat
13/12/2010, 22:39
... mi duole un dente :cry:
up :cry:

natan
14/12/2010, 06:14
... mi duole un dente :cry:

mi duole l'inguine, e la coscia ... :cry::cry::cry:

Buona giornata a tutti! :wink_:


http://1.bp.blogspot.com/_1EDafL1qUqg/TKPWnmS_YcI/AAAAAAAAQXM/ZKVx4TzbhsQ/s1600/Bob+Gruen.jpg
Photography by Bob Gruen
Alice Cooper and Salvador Dali

Luigi
14/12/2010, 06:28
non mi duole niente :cry:

.........vado a far danni.................buonagiornata

Intrip
14/12/2010, 06:59
mi duole il cuxo..:sleep2:


mi duole l'inguine, e la coscia ... :cry::cry::cry:

Buona giornata a tutti! :wink_:


http://1.bp.blogspot.com/_1EDafL1qUqg/TKPWnmS_YcI/AAAAAAAAQXM/ZKVx4TzbhsQ/s1600/Bob+Gruen.jpg
Photography by Bob Gruen
Alice Cooper and Salvador Dali

qui puoi metterle anche a colori, sai ? :D

criomat
14/12/2010, 07:06
oh vita nostra di travaglio piena...
siamo nati per soffrire...
ognuno ha la sua croce da portare...
siamo tutti qui in questa valle di lacrime...
ogni cuore ha il suo dolore....


... scusatemi, ma io mi sarei anche già rotto leggermente i c@gli@ni :dry:





'ngiònno :biggrin3:

Intrip
14/12/2010, 07:09
HEINEKEN CUP - Montepaschi Aironi-Biarritz Olimpique 28-27 - Aironi Viadana 10-11 - CremonaOnLine (http://www.cremonaonline.it/lo-sport/rugby/aironi-viadana-10-11/heineken-cup-montepaschi-aironi-biarritz-olimpique-28-27-1.69755)

natan
14/12/2010, 07:09
mi duole il cuxo..:sleep2:



qui puoi metterle anche a colori, sai ? :D

dai che se tutto va bene da oggi il cuxo non dovrebbe più far male, almeno dallo stesso bastone ... :D

sempre che tutto vada bene ... :rolleyes::rolleyes::ph34r:



a volte un mondo grigio é più colorato di un mondo di colori ... ma se vuoi ti accontento :biggrin3:


http://www.magazine13.com/img/artwork/brilliant-celebrity-photos-by-david-lachapelle/brilliant-celebrity-photos-by-david-lachapelle01.jpg
David LaChapelle

Luigi
14/12/2010, 11:59
dai che se tutto va bene da oggi il cuxo non dovrebbe più far male, almeno dallo stesso bastone ... :D

sempre che tutto vada bene ... :rolleyes::rolleyes::ph34r:





e adesso chi lo sente :rolleyes::rolleyes: dirà che è colpa del guappo e la volpe :rolleyes::rolleyes:

Intrip
14/12/2010, 12:01
l'altro gg mi ha chamato il 61 e mi ha chiesto del gatto e la volpe,
uauauauauauauaauauauauauauua


dai che se tutto va bene da oggi il cuxo non dovrebbe più far male, almeno dallo stesso bastone ... :D

sempre che tutto vada bene ... :rolleyes::rolleyes::ph34r:



a volte un mondo grigio é più colorato di un mondo di colori ... ma se vuoi ti accontento :biggrin3:


http://www.magazine13.com/img/artwork/brilliant-celebrity-photos-by-david-lachapelle/brilliant-celebrity-photos-by-david-lachapelle01.jpg
David LaChapelle

:wub:

natan
14/12/2010, 12:18
Ho assistito alla partita ... tifavo Fini ma non ha vinto ... ora ci sarà il 3° tempo :cipenso:

http://3.bp.blogspot.com/_VGPMPFSNVDM/TOaGeCQeeBI/AAAAAAAACxQ/vehN__mb-QU/s1600/maschera_0.jpg

Luigi
14/12/2010, 12:27
l'altro gg mi ha chamato il 61 e mi ha chiesto del gatto e la volpe,
uauauauauauauaauauauauauauua



:wub:

a me non chiama mai :cry: quando lo senti digli che siamo scompagni e che quest'anno non lo chiamo nemmeno per fargli gli auguri :cry:


Ho assistito alla partita ... tifavo Fini ma non ha vinto ... ora ci sarà il 3° tempo :cipenso:



il terzo tempo ci sarà, sarà breve e finirà a torte in faccia come nella migliore tradizione delle comiche

Intrip
14/12/2010, 12:28
Fini era l'arbitro non poteva vincere stavolta :rolleyes:


a me non chiama mai :cry: quando lo senti digli che siamo scompagni e che quest'anno non lo chiamo nemmeno per fargli gli auguri :cry:



nemmeno a me, è sparito :cry::cry:

mister51
14/12/2010, 12:30
a me non chiama mai :cry: quando lo senti digli che siamo scompagni e che quest'anno non lo chiamo nemmeno per fargli gli auguri :cry:



il terzo tempo ci sarà, sarà breve e finirà a torte in faccia come nella migliore tradizione delle comiche

Per non sbagliare a quotare dico:
sulla prima risposta.......mi astengo sono fatti personali.

sulla seconda sono pienamente f'accordo.:wink_::wink_:

Intrip
14/12/2010, 12:40
Ho assistito alla partita ... tifavo Fini ma non ha vinto ... ora ci sarà il 3° tempo :cipenso:



il 3° tempo c'è solo a rugby :sleep2:
e ti dirò il Biarritz forse se ne è dimenticato sabato :rolleyes::coool:

Luigi
14/12/2010, 12:55
nemmeno a me, è sparito :cry::cry:

ma non hai appena detto che ti ha chiamato ? :rolleyes::rolleyes: o stavi sognando :tongue:


sulla seconda sono pienamente f'accordo.:wink_::wink_:

:rolleyes::wink_:

Intrip
14/12/2010, 12:56
ma non hai appena detto che ti ha chiamato ? :rolleyes::rolleyes: o stavi sognando :tongue:



si ma prima ci sentivamo + spesso, a un grand raduno venni in auto x lui :wub::wub::cry:

natan
14/12/2010, 13:15
Ottima giornata di vento ... il telo verde svolazza e la sotto ci sta la mia motina che mi aspetta ... ma non dovrà aspettare ancora a lungo, sento che sono sulla via della guarigione, lo sento, ne sono convinto ... :cipenso: .... si!

http://www.modernamuseet.se/PageFiles/16731/dali-phillipe-halsman-Salvador-dali.jpg
Philippe Halsman

Intrip
14/12/2010, 13:17
q8 Luis sull'amarezza di questo 3D, bastOver ormai

criomat
14/12/2010, 13:17
... io ce l'ho già sotto il Q! :tongue:

solo una piccola notazione per quello che "accadde oggi"


2t356vAq0sA


:cry::cry::cry:

natan
14/12/2010, 13:20
... io ce l'ho già sotto il Q! :tongue:

solo una piccola notazione per quello che "accadde oggi"


2t356vAq0sA


:cry::cry::cry:

mi sembra di aver individuato una mukka tra i portatori di Massi ... :rolleyes:

criomat
14/12/2010, 13:22
mi sembra di aver individuato una mukka tra i portatori di Massi ... :rolleyes:
sisi

massimi lì a noi sembrano i pesi.

ma simili ano sono le facce di molti..


ecco :sleep2:

Intrip
14/12/2010, 13:24
:wacko::wacko:

natan
14/12/2010, 14:51
sisi

massimi lì a noi sembrano i pesi.

ma simili ano sono le facce di molti..


ecco :sleep2:

capisco!


http://c4.ac-images.myspacecdn.com/images01/6/l_cba80a55a5eb9136e831dd5684718eb3.jpg

miss_valentine
14/12/2010, 15:03
Bene!

Sono a casa con la febbre e una bella infiammazione alla bocca :cry:

E quella cacca di piccione secca è ancora lì :dry:

criomat
14/12/2010, 15:05
Bene!

Sono a casa con la febbre e una bella infiammazione alla bocca :cry:

E quella cacca di piccione secca è ancora lì :dry:
:blink:.... ancora??????

ma sì 'na kiàvc', valentì! :tongue::tongue:


e quale cacca di piccione dici...me la sono persa
qualche volatile ti ha bisognato sul balcone?

miss_valentine
14/12/2010, 15:06
Dice che mi si sono abbassate le difese immunitarie: troppo stress ....


Come quale cacca? :blink:

Il nano ....

criomat
14/12/2010, 15:09
Dice che mi si sono abbassate le difese immunitarie: troppo stress ....


Come quale cacca? :blink:

Il nano ....
ah ecco ecco...

povera cacca di piccione!!... perché la tratti così male? :ph34r:



e chi lo dice? il dottore?... o è un'auto-diagnosi?

natan
14/12/2010, 15:21
Dice che mi si sono abbassate le difese immunitarie: troppo stress ....


Come quale cacca? :blink:

Il nano ....

a me lo stress mi ha abbattuto ... :cipenso:


http://www.russellsmall.com/wp-content/uploads/lobotomy-diy.jpg

Intrip
14/12/2010, 15:22
Bene!

Sono a casa con la febbre e una bella infiammazione alla bocca :cry:

E quella cacca di piccione secca è ancora lì :dry:

mangi male, e non chiedi i menu x tempo :sleep2:


a me lo stess mi ha abbattuto ... :cipenso:




nel sens della stess cos ? :blink::wacko:

natan
14/12/2010, 15:25
mangi male, e non chiedi i menu x tempo :sleep2:



nel sens della stess cos ? :blink::wacko:

in quel sens ... :sleep2:

speeddaisy
14/12/2010, 15:29
Hello!....

miss_valentine
14/12/2010, 15:30
La diagnosi l'ha fatta una collega più anziana e saggia .... io non vedo un medico da circa un secolo :fisch:

Però mi sa ha ragione: ultimamente ho avuto anche problemi a dormire è questo dimostra che la situazione è gravissima :tongue: io sono un ghiro ...




nel sens della stess cos ? :blink::wacko:


in quel sens ... :sleep2:

:laugh2:

Intrip
14/12/2010, 15:37
Hello!....

adieu :ph34r:

speeddaisy
14/12/2010, 15:41
adieu :ph34r:

pourquoi?:huh2:


...mancava la ..u...

criomat
14/12/2010, 15:46
salue! ^^

Luigi
14/12/2010, 15:47
a me lo stress mi ha abbattuto ... :cipenso:




a te ti ha abattuto la vecchiaia :tongue:


..........certo che vi riunite ad orari impossibili

speeddaisy
14/12/2010, 15:49
:linguaccia:
salue! ^^




ops...mi è salita sopra....