PDA

Visualizza Versione Completa : " Sezione Calabra triumph "... pronti allo sbarco!

Dottor.Lacki
10/12/2010, 10:55
Ebbene si,avete letto bene...:biggrin3:
siamo arrivati al dunque...
anche se, qual'cosa terrò nascosto ancora per un pò, ( solo pochi Amici sanno )...il progetto scende in campo ed era proprio ora...
nasce su volontà MIA:wink_:
Sezione Calabrese Triumphnasce dal desiderio di vedere Tutti i triumphisti e non solo, radunarsi e ritrovarsi per cene, raduni ed escursioni, tutti assieme sotto un unico nome e simbolo ( che è sotto progettazione e valutazione ),ma sarà di certo bella:wub:
Il desiderio è quello di unirci in raduni con i Motociclisti centauri delle regioni vicine, Sicilia, Puglia,Basilicata,Campania ecc ecc,senza naturalmente escludere il resto d'Italia, ma credo che per le cene, sarà difficile che uno di Milano possa ritrovarsi in Calabria:laugh2:, magari in estate, bhè,saremo orgogliosi di poter ospitare.
La Sezione Calabrese Triumph ha anche come desiderio, il progetto: tour Calabro ed itinerari in Moto in Calabria, utili per tutti coloro che desiderano scoprire le starde del Sud italia,quindi dare a tutti la possibiltà di conoscere gli itinerari, i posti dove fermarsi a mangiare e dormire,luoghi da visitare e numeri di telefono utili in caso di necessità, come assistenza in caso di rottura moto.
Credo inoltre che,una rubrica telefonica con i numeri di cell dei Motociclisti Calabresi amici, non guasta..
Naturalmante, La sezione sarà presente nei vari appuntamenti nazionali, come ad es il T Day o Expo Bike.
Bene,dopo la notizia ufficiale, noi ci prenderemo tutto il tempo possibile per portarci avanti con i lavori.
Spero che ,questa sia una bella novità per questo forum che da anni mi vede constantemente presente.
Dottorlacki, for presidente SEZIONE CALABRESE TRIUMPH

TIGRE SIBERIANA
10/12/2010, 10:58
auguri per l'iniziativa :coool:

Andyspeed
10/12/2010, 11:32
anche se, qual'cosa terrò nascosto ancora per un pò, ( solo pochi Amici sanno )...il progetto scende in campo ed era proprio ora...
Sezione Calabrese Triumphnasce dal desiderio di vedere Tutti i triumphisti e non solo, radunarsi e ritrovarsi per cene, raduni ed escursioni, tutti assieme sotto un unico nome e simbolo ( che è sotto progettazione e valutazione ),ma sarà di certo bella:wub:
Il desiderio è quello di unirci in raduni con i Motociclisti centauri delle regioni vicine, Sicilia, Puglia,Basilicata,Campania ecc ecc,senza naturalmente escludere il resto d'Italia, ma credo che per le cene, sarà difficile che uno di Milano possa ritrovarsi in Calabria:laugh2:, magari in estate, bhè,saremo orgogliosi di poter ospitare.
La Sezione Calabrese Triumph ha anche come desiderio, il progetto: tour Calabro ed itinerari in Moto in Calabria, utili per tutti coloro che desiderano scoprire le starde del Sud italia,quindi dare a tutti la possibiltà di conoscere gli itinerari, i posti dove fermarsi a mangiare e dormire,luoghi da visitare e numeri di telefono utili in caso di necessità, come assistenza in caso di rottura moto.
Credo inoltre che,una rubrica telefonica con i numeri di cell dei Motociclisti Calabresi amici, non guasta..
Naturalmante, La sezione sarà presente nei vari appuntamenti nazionali, come ad es il T Day o Expo Bike.
Bene,dopo la notizia ufficiale, noi ci prenderemo tutto il tempo possibile per portarci avanti con i lavori.
Spero che ,questa sia una bella novità per questo forum che da anni mi vede constantemente presente.

Già il nome che avete scelto mi piace...:rolleyes:
vi faccio altresì i complimenti e tantissimi auguri per questa nuova avventura che andrete a compiere...la nascita di un gruppo è sempre una bella cosa!
Speriamo si possa quanto prima organizzare un evento che veda il coinvolgimento delle due Sezioni, aperto ovviamente a tutti, nella vostra splendida terra.
Ancora Auguri e a presto!
:wink_:

Wolverine
10/12/2010, 16:08
Apposto cussi si fa ? :biggrin3:

Fammi capire, me lo hai detto 2 giorni fa e gia ti yettasti ????

Cosa devo fare per essere uno della sezione ?

Serve il corso di sopravvivenza ?

Dimmi dimmi ........ Bravo Gianfry

ethan hunt
10/12/2010, 17:28

e come dicono a roma "te l'appoggio e te lo spingo"..bellà dottò grazie dell'anteprima e buona strada arrivederci a presto (verona ?) un abbraccio da me e da tutta la Sezione Romana :wink_:

danieleross
12/12/2010, 09:36
ancuna cosa s' averaddi fhari....:)

ottima iniziativa

kerchak
12/12/2010, 10:28
ti faccio tanti auguri per la riuscita di questo progetto e spero che, visti i presupposti, si possa organizzare al piu' presto un incontro con la Sezione Catania Triumph

In bocca al lupo :wink_:

The Dog
12/12/2010, 10:31
...in bocca al lupo...

Gichen
12/12/2010, 12:10
:bravissimo_:Bellissima iniziativa,ci vuole proprio una sezione Calabrese, io mi iscrivo!!!! Così in Calabria facciamo vedere un poco di moto serie!!!

TIGRE SIBERIANA
12/12/2010, 12:31
non so perchè ma mi aspettavo un commento di gichen :laugh2:

bravo compare :wink_:

Dottor.Lacki
12/12/2010, 17:27
Ragazzi, grazie per i commenti, ma davvero qui si lavora e non poco...
intanto, come potete vedere è già pronto il logo della SEZIONE CALABRESE
vi dico subito che, a vederlo in foto non sembra poter rendere tanto, ma, ( essendo il bordo d'orato), dal vivo dovrebbe fare un bel effetto.

non riesco a metterlo di dimensioni più grandi, provvederò, ma solo per darvi una idea..
man mano che si và avanti, vediamo di poter passare ai fatti, l'inverno freddo che è iniziato da un pò, ci deve servire per poter pianificare le giornate calde..
Da tener presente che non possiamo mancare al TRIUMPH Day ( sperando che anche quest'anno si replichi) e poi visto che io non ci sono mai potuto andare, magari essere presenti al compleanno de Forum..
cmq, questo è un secondo passo, il logo:

http://img193.imageshack.us/img193/926/logo20triumph20calabria.jpg (http://img193.imageshack.us/i/logo20triumph20calabria.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

e poteva mancare il peperoncino???? e che Calabrisi simu????:laugh2:

danieleross
12/12/2010, 18:22
sa cumu ni quadiamo ccu stu bellu pipariallu!!!

TIGRE SIBERIANA
12/12/2010, 18:36
http://img193.imageshack.us/img193/926/logo20triumph20calabria.jpg (http://img193.imageshack.us/i/logo20triumph20calabria.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

e poteva mancare il peperoncino???? e che Calabrisi simu????:laugh2:

:laugh2:

nicolik
12/12/2010, 18:36
complimenti... bellissimo il peperoncino di soverato al centro dello stemma!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

benvenuti SCTpiccanti:coool::coool:

Dottor.Lacki
12/12/2010, 18:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si, l'idea è davvero bella e poi credo che non poteva essere diversa..

Inizierei con le adesioni:
1-DottorLacki, ( Presidente Sezione Calabrese Triumph )
2-Wolverine ( V.P.)
3-Danieleross
4-Roberto,(mio fratello,nonchè creatore del logo,il vero Doctor della famiglia)

armageddon
12/12/2010, 19:05
via i terroni dal piemonte ,secessione ,secessione,secessione.

ciao gianfrà:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
12/12/2010, 19:13
tutti per 'nduja ... 'nduja per tutti :laugh2:

Dottor.Lacki
12/12/2010, 19:28
via i terroni dal piemonte ,secessione ,secessione,secessione.
:laugh2::laugh2:
ciao Armà, quandopassi a trovarmi????
ciao gianfrà:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tutti per 'nduja ... 'nduja per tutti :laugh2:

:oook::oook::oook::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
12/12/2010, 19:42
beh al prossimo raduno "regno delle due sicilie" ci potrà essere di conseguenza anche la sezione calabrese :tongue:

Gichen
12/12/2010, 20:37

2-Wolverine ( V.P.)
3-Danieleross

5-Gichen :wink_:

TIGRE SIBERIANA
12/12/2010, 20:51

2-Wolverine ( V.P.)
3-Danieleross
5-Gichen

Bobo26
12/12/2010, 20:52
Dai Triumphisti Calabresi tutti a lavorare e collaborare.....altrimenti siamo sempre gli ultimi...........

Il logo lo possiamo anche personalizzare col nickname.......

un saluto a tutti i calabresi ovunque siate

"YES WE CAN"!!!!!!

Dottor.Lacki President

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Wolverine
13/12/2010, 07:40
Dai Triumphisti Calabresi tutti a lavorare e collaborare.....altrimenti siamo sempre gli ultimi...........

"YES WE CAN"!!!!!!

Dottor.Lacki President

bravissimo.

Innanzi tutto ringrazio l' amico Lacki per avermi coinvolto nel suo progetto, sono lusingato e spero di esserne all' altezza.:biggrin3:

L' anno scorso abbiamo organizzato un raduno in Calabria e questo è stato il risultato :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/103414-report-regno-delle-ii-sicilie.html?highlight=sicilie

Quest' anno il Raduno delle due Sicilie che è il raduno itinerante organizzato da Triumph Siracusa avrebbe dovuto sbarcare in Campania ma il giorno della partenza, la Costiera è stata oggetto di una brutta alluvione che ha fatto grossi danni nonchè una vittima.
Abbiamo quindi deciso di non partire .:cry:

Vi posso garantire che il prossimo anno recupereremo alla grande forti di nuove collaborazioni .

Triumph Siracusa di cui mi pregio di fare parte, sara un alleato sincero con cui verranno organizzati e realizzati ottimi progetti .

Auguri quindi alla Sezione Calabrese Triumph

Dottor.Lacki
13/12/2010, 08:22

"YES WE CAN"!!!!!!

Dottor.Lacki President

Benvenuto fratello mio...:biggrin3:finalmente ti sei deciso ad iscriverti??

bravissimo.

Innanzi tutto ringrazio l' amico Lacki per avermi coinvolto nel suo progetto, sono lusingato e spero di esserne all' altezza.:biggrin3:

L' anno scorso abbiamo organizzato un raduno in Calabria e questo è stato il risultato :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/103414-report-regno-delle-ii-sicilie.html?highlight=sicilie

Quest' anno il Raduno delle due Sicilie che è il raduno itinerante organizzato da Triumph Siracusa avrebbe dovuto sbarcare in Campania ma il giorno della partenza, la Costiera è stata oggetto di una brutta alluvione che ha fatto grossi danni nonchè una vittima.
Abbiamo quindi deciso di non partire .:cry:

Vi posso garantire che il prossimo anno recupereremo alla grande forti di nuove collaborazioni .

Triumph Siracusa di cui mi pregio di fare parte, sara un alleato sincero con cui verranno organizzati e realizzati ottimi progetti .

Auguri quindi alla Sezione Calabrese Triumph

Cri, se tutto và bene, di cose belle ne faremo,pian piano, con la nostra calma, ma e faremo...e coinvolgiamo anche l'amico di cui parlavamo ieri sera..che è un Amico vero..lui e Moglie, due Signori...

Wolverine
13/12/2010, 08:38
Benvenuto fratello mio...:biggrin3:finalmente ti sei deciso ad iscriverti??

Cri, se tutto và bene, di cose belle ne faremo,pian piano, con la nostra calma, ma e faremo...e coinvolgiamo anche l'amico di cui parlavamo ieri sera..che è un Amico vero..lui e Moglie, due Signori...

ma certo ...............:wink_:

Dopo aver chiuso con te ho chiamato lui, gli ho detto che ci eravamo appena sentiti al telefono mi ha detto " che gran persona "........:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
13/12/2010, 08:41
vedo che... da cosa nasce cosa :coool:

2-Wolverine ( V.P.)
3-Danieleross
5-Gichen

ma il mitico Daboia non si è ancora unito quindi ancora non gli è arrivato nulla alle orecchie :tongue:

Andrea35
13/12/2010, 08:53
Scusate il ritardo, ma non potevo non congratularmi col grande dottor laki per questa bellissima iniziativa.
Sono molto contento che finalmente questo sud comincia a svegliarsi.
Mi auguro di vero cuore che da questa nuova realtà nasca tanta voglia di fare, come menbro rappresentnte della Sezione Catania Triumph ti do il massimo appoggio per qualsiasi tua iniziativa.

Benvenuti e tantissimi auguri.

tonidaytona
13/12/2010, 09:21
mah...

a me sto' Lacky non convince penniente...:dry::dry::dry:

uno di stiGGiorni ti passo a trovate terun:biggrin3:

Wolverine
13/12/2010, 09:52
vedo che... da cosa nasce cosa :coool:

ma il mitico Daboia non si è ancora unito quindi ancora non gli è arrivato nulla alle orecchie :tongue:

ora lo contatto ..........:biggrin3:

Gio con te ci vediamo venerdi .......

TIGRE SIBERIANA
13/12/2010, 10:03
ora lo contatto ..........:biggrin3:

Gio con te ci vediamo venerdi .......

ok :biker:

Gichen
13/12/2010, 12:09
Ragazzi forza con i lavori di costruzione della Sezione e se avete bisogno di appoggio nella Piana fate pure riferimento su di mè.. Per la zona Reggina cè Daboia...

Wolverine maledetto ogni tanto ti potresti pure fare sentire!!!!

tonidaytona
13/12/2010, 12:17
Ragazzi forza con i lavori di costruzione della Sezione e se avete bisogno di appoggio nella Piana fate pure riferimento su di mè.. Per la zona Reggina cè Daboia...

Wolverine maledetto ogni tanto ti potresti pure fare sentire!!!!

Wolverine , come Lacky sono calabresi solo per sentito dire...

:dry:
brutta gente!
:ph34r:

Wolverine
13/12/2010, 12:40
Wolverine , come Lacky sono calabresi solo per sentito dire...

:dry:
brutta gente!
:ph34r:

io con te non ci parlo, quella degna di rispetto e la tua signora per ovvi motivi ........:rolleyes:

Polentone

Onda calabra
13/12/2010, 15:14
che è stu burdellu?

quel logo ha un INUTILE pistone IN PiU'!!!!!!

via, sciò!!!! :D

interessante idea...

Wolverine
13/12/2010, 15:48
che è stu burdellu?

quel logo ha un INUTILE pistone IN PiU'!!!!!!

via, sciò!!!! :D

interessante idea...

Lo sappiamo che con i pistoni hai un cattivo rapporto ..........ahhahahahahahaha

7373massimo
13/12/2010, 17:07
Lo sappiamo che con i pistoni hai un cattivo rapporto ..........ahhahahahahahaha

.......ma che caxxo scrivi? :blink::blink:ormai sei Siracusano:w00t::w00t:

tonidaytona
14/12/2010, 21:37
.......ma che caxxo scrivi? :blink::blink:ormai sei Siracusano:w00t::w00t:

Sisacusano e GieSSista... peggio di cosi' ce' solo quel mangiapolenta di Lacky...
:laugh2::laugh2::laugh2:

Onda calabra
14/12/2010, 23:21
e quindi?

ncartamu turruna?

nnacamu u pecuru?

rrustimu pipi?

jnchimu i bampugghi?

Gichen
14/12/2010, 23:33
Allora quando il battesimo di questa sezione?????? Siamo in attesa.....

Wolverine
15/12/2010, 01:39
Questo forum è una giungla ........:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
15/12/2010, 07:21
Questo forum è una giungla ........:laugh2:

e noi gli animali che lo popoliamo :laugh2:

Wolverine
16/12/2010, 11:10
presidente, ma per sancire la nascita della Sezione Calabrese Triumph facciamo una bella maglietta, una felpa, un giubotto, i boxer,i calzini ........:rolleyes:

Gichen
16/12/2010, 11:12
...qualche perizomino hahahaha

nicolik
16/12/2010, 11:19
...qualche perizomino hahahaha

si all'aroma nduja.. però te lo metti subito con tutto il bruciore!!:laugh2::laugh2:

Wolverine
16/12/2010, 11:29
disgraziati, siete tutti pronti quando si parla di intimo ......................:rolleyes:

danieleross
17/12/2010, 13:00
ci vo' nnu bbrindisi ppi mmu ni guardamu n'ta ll'uacchi e da la in poi la sezione piu' arrapata e piccante prendera' ufficialmente il via!!

:)

Wolverine
17/12/2010, 18:36
Comunicazione ufficiale, Domenica 19.12.2010 il Presidente Lacki arriverà col Jet privato a Siracusa. Verra firmato il trattato che sancirà ufficialmente la nascita della

SEZIONE CALABRESE TRIUMPH

Grazie per l' attenzione

Onda calabra
18/12/2010, 08:29
compare

parlando con rrispetto

sempre

non mi ta senti

mai

ma

che minchia firma trattato a SIRACUSA???

capisco a Vibo, a Lametia, a Scalea, a Gallicianò... ma a Siracusa proprio....

ma soprattutto...

bbuttana della scecca ru friddu ca rrivau!!!!

peppe80
18/12/2010, 08:56
Lontano fisicamente ma vicino nel CUORE.
Viva ora e sempre la mia Calabria. :cry:
Spero di avere l'occasione di unirmi qualche volta quando scendo a casa; o comunque qualche volta si può organizzare qualche cosa in Toscana.
IN BOCCA AL LUPO per l'iniziativa. :wink_:

danieleross
18/12/2010, 10:22
ma oji e dumani, nu giriciallu chini su fha?

peppe80
18/12/2010, 11:03
Io mu facessi volentieri! Però ni vidimu a metà strada; tipo a Roma. :w00t:
Anche io sono di Lamezia

magia
18/12/2010, 11:21
Veramente complimenti x l'iniziativa!!!!!
Attendo con ansia gli eventi, teneteci informati!!!!

Gichen
18/12/2010, 11:23
Comunicazione ufficiale, Domenica 19.12.2010 il Presidente Lacki arriverà col Jet privato a Siracusa. Verra firmato il trattato che sancirà ufficialmente la nascita della

SEZIONE CALABRESE TRIUMPH

Grazie per l' attenzione

:wink_::w00t::wink_: Wolverine ricordati che dal 20 al 27 sono a Pachino e viri di organizzare na bella mangiata in qualche posto della zona...

danieleross
18/12/2010, 14:00
bbuan'i' manu compari Pe'!
ccu la moticella mia mu arrivo a roma ci miantu na vita... ma si putera ffhari!!!

cchi ci fa lluacu a pisa?

Wolverine
18/12/2010, 15:38
compare

parlando con rrispetto

sempre

non mi ta senti

mai

ma

che minchia firma trattato a SIRACUSA???

capisco a Vibo, a Lametia, a Scalea, a Gallicianò... ma a Siracusa proprio....

ma soprattutto...

bbuttana della scecca ru friddu ca rrivau!!!!

ahhahahah

ci vediamo domani per motivi .............ehm.........ehm ......motociclistici :biggrin3:

poi qui non fa freddo come su .............:rolleyes:

Lontano fisicamente ma vicino nel CUORE.
Viva ora e sempre la mia Calabria. :cry:
Spero di avere l'occasione di unirmi qualche volta quando scendo a casa; o comunque qualche volta si può organizzare qualche cosa in Toscana.
IN BOCCA AL LUPO per l'iniziativa. :wink_:

peppe hai dato uno spunto ...........diciamo................eccezzionale ......:rolleyes:

Potremmo organizzare qualcosa dalle tue parti in estate ......... nu compari non si lascia mai solo, u sai cumu simu, u sangu è sangu .:wink_:

Veramente complimenti x l'iniziativa!!!!!
Attendo con ansia gli eventi, teneteci informati!!!!

certo, sarete informati del calendario eventi a breve ........:wink_:

:wink_::w00t::wink_: Wolverine ricordati che dal 20 al 27 sono a Pachino e viri di organizzare na bella mangiata in qualche posto della zona...

Peppino, lo sai che noi Calabresi per mangiare e per dare palate simu i numari unu !!!!!!!!!!!!!!:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ho gia organizzato tutto .......:laugh2:

bbuan'i' manu compari Pe'!
ccu la moticella mia mu arrivo a roma ci miantu na vita... ma si putera ffhari!!!

cchi ci fa lluacu a pisa?

un te preoccupare ca pensamu puru a chissu......:biggrin3:

a moticella ha da arrivare bella frisca :wink_:

peppe80
19/12/2010, 15:01
Iu vivu e fatigu a Pisa da 10 anni.
In primavera si putessi organizzari nu giru i nu paru i iuarni in Toscana. Strade spettacolari!

danieleross
19/12/2010, 16:33
c'e' chinu d' autovelox in toscana!!! :)

Gnolo
19/12/2010, 16:36
una bella felpa a quando ???

danieleross
19/12/2010, 16:37
-------------------------------------------------

un saluto al fondatore e fratello armati di bonneville!!!!

peppe80
19/12/2010, 17:57
c'e' chinu d' autovelox in toscana!!! :)

E allora iu chi ci sugnu a fari?
Cmq non è vero che c'è pieno! Basta fare le strade giuste :wink_:

Wolverine
19/12/2010, 18:54
Minchia simu raccomandati, tutti a 300 hahaahahaahh

paoloc80
19/12/2010, 21:00
anche se ho venduto a malincuore la mia bonnie puntando su una moto eccezionale come la superduke (che penso di rivendere per riprendere la bonnie) sono a completa disposizione per la tua iniziativa.
complimenti per l'idea.

Bobo26
19/12/2010, 21:28
Un saluto speciale a Wolverine e Danieleross:w00t:.....ci ha fatto molto piacere conoscervi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andrea35
20/12/2010, 06:02
Ragazzi ancora complimenti, vi seguo con mlto interesse... da buoni vicini di casa :-)

Wolverine
20/12/2010, 06:21
Ragazzi ancora complimenti, vi seguo con mlto interesse... da buoni vicini di casa :-)

Buongiorno "Andrealin":biggrin3: ma quale vicino di casa, si a mundu pessu ammenzu i mao mao ........:laugh2:

Torna presto che la tua mancanza si sente ....:wink_:

pippo167
20/12/2010, 06:26
...complimenti per l'iniziativa e buon lavoro:w00t::wink_:

Onda calabra
20/12/2010, 09:10
ma chi è in calabria una motocalabriata la fa in periodo natalizio o vi spagnati pu malu tempu?

Bruno1964
20/12/2010, 09:29

"YES WE CAN"!!!!!!

Dottor.Lacki President

Maaaa 'ssu logu 'u fhacisti fhara o l'avimu 'e fhara fhara?!

Saluti 'e nu catanzarisi cchi si ndi jiu 'e 25 anni, ma ancora s'inzonna 'u murzeddhruzzu 'e "Pepè le Rouge"
:w00t::w00t::w00t:

P.S. Consideratemi "iscritto da remoto" e se serve supporto nella Capitale, sono qui...:biggrin3:

P.P.S. [OT] Ciao Ieiè, mo ca aieri ti 'nda jisti 'n cielu, a 'ccu 'cci regalamu 'e bbuste 'e plastica?! (e questa solo i catanzaresi possono capirla, ciao Ieiè...:( )

Andrea35
20/12/2010, 10:26
Buongiorno "Andrealin":biggrin3: ma quale vicino di casa, si a mundu pessu ammenzu i mao mao ........:laugh2:

Torna presto che la tua mancanza si sente ....:wink_:

Ciaoooo Cristiano grazie mille per questo post, mi mancate parecchio tutti, spero di tornare presto.

Ovviamente sempre a disposizione per consigli e altro lo sai...

Un salutoneeee a casa a quelle fanciulle :wub::wub::wub:

Wolverine
20/12/2010, 17:42
Un saluto speciale a Wolverine e Danieleross:w00t:.....ci ha fatto molto piacere conoscervi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il piacere è stato mio, ci vedremo presto .:wink_:

...complimenti per l'iniziativa e buon lavoro:w00t::wink_:

grazie a nome di tutti i componenti .:wink_:

Maaaa 'ssu logu 'u fhacisti fhara o l'avimu 'e fhara fhara?!

Saluti 'e nu catanzarisi cchi si ndi jiu 'e 25 anni, ma ancora s'inzonna 'u murzeddhruzzu 'e "Pepè le Rouge"
:w00t::w00t::w00t:

P.S. Consideratemi "iscritto da remoto" e se serve supporto nella Capitale, sono qui...:biggrin3:

P.P.S. [OT] Ciao Ieiè, mo ca aieri ti 'nda jisti 'n cielu, a 'ccu 'cci regalamu 'e bbuste 'e plastica?! (e questa solo i catanzaresi possono capirla, ciao Ieiè...:( )

grazie compà, u sai imbece chi me ricuardu iu de Catanzaru ? A pizza de "cicciu u luardu" quantu n' damu mangiatu......... :biggrin3:

Ne vidimu, un te perdere .......:wink_:

Ciaoooo Cristiano grazie mille per questo post, mi mancate parecchio tutti, spero di tornare presto.

Ovviamente sempre a disposizione per consigli e altro lo sai...

Un salutoneeee a casa a quelle fanciulle :wub::wub::wub:

Grazie per la gentilezza, i tuoi preziosi consigli saranno ben accetti perche non si finisce mai di imparare .:wink_:

speriamo di rivederti al piu presto .:wink_:

Gichen
20/12/2010, 20:43
Grazie per la gentilezza, i tuoi preziosi consigli saranno ben accetti perche non si finisce mai di imparare .:wink_:

speriamo di rivederti al piu presto .:wink_:

Compare sei diventato un vero saggio....:wink_:

Vedi che sono già a Pachino attendo info:coool:

danieleross
23/12/2010, 14:32
io appoggio ondacalabra

Bobo26
26/12/2010, 10:28
Anche se in ritardo.............AUGURI A TUTTA LA SEZIONE CALABRESE!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

danieleross
26/12/2010, 12:09
o in alternativa al giretto invernale, si puo' anche organizzare una cena di conoscenza e varie ed eventuali.

coltivare per raccogliere in primavera...cribbio!

Gichen
26/12/2010, 16:58
o in alternativa al giretto invernale, si puo' anche organizzare una cena di conoscenza e varie ed eventuali.

coltivare per raccogliere in primavera...cribbio!

Io direi che ci potremmo incontrare verso Lamezia una Domenica e andarci a fare una bella mangiata in qualche agriturismo per conoscerci e battezzare la Sezione.
Ci affidiamo nel Presidente che ancora non ho avuto il piacere di conoscere al fine che la cosa si possa realizzare al più presto:wink_:

Dottor.Lacki
26/12/2010, 21:07
Io direi che ci potremmo incontrare verso Lamezia una Domenica e andarci a fare una bella mangiata in qualche agriturismo per conoscerci e battezzare la Sezione.
Ci affidiamo nel Presidente che ancora non ho avuto il piacere di conoscere al fine che la cosa si possa realizzare al più presto:wink_:

Io sono in Calabria dal 27 sera( cioè domani ), fino al 1 gennaio..lamezia mi và bene...organizzaimoci.. DottorLacki 3471058737
meglio sentircoi per telefono....

danieleross
27/12/2010, 08:06
ottimo!

fatemi sapere!!! :)

Wolverine
27/12/2010, 12:00
bravissimi :wink_:

Onda calabra
27/12/2010, 13:24
si, facciamolo
io ci sono...

proporrei giovedì 30 ( che è un giorno in cui forse lavoro meno e posso divincolarmi) poichè domani o dopodomani li vedo troppo vicini... e il 31 è ridicolo...

ci si potrebbe vedere a Tropea che è nel mezzo tra me e gli eventuali amici siculi messinesi ( per gli altri è lontano comunque) e Lametia

un incontro alle 10 del mattino, con un pranzo/aperitivo e rientro in serata... giusto per bagnare la cosa

io ci sono

Gichen
27/12/2010, 16:20
Ragazzi il 30 lavoro...

rori
27/12/2010, 16:23
Ci sono anche io

Onda calabra
27/12/2010, 16:35
rori.... ti ho mandato MP....

danieleross
27/12/2010, 19:38
ma si parla di cena...o di aperitivo?

Ps per me va bene sia l' uno che l' altro

Wolverine
27/12/2010, 22:06
ma si parla di cena...o di aperitivo?

Ps per me va bene sia l' uno che l' altro

Onda calabra sta organizzando cena a base di prodotti tipici con una bella orgia come digestivo:ph34r:
:biggrin3:

danieleross
28/12/2010, 08:09
mai come in questo caso...

a disposizione!!!!

purche' il digestivo non sia a base di sazizzi! :)

rori
28/12/2010, 15:06
Ma lo stemma molto da lord deve averci il peperoncino e tre pistoni ?:w00t:
E per i bicilindrici ?

Onda calabra
28/12/2010, 19:45
non ho parlatop di cena ma di pranzo/aperitivo... ma non ho visto molte adesioni...

sto lasciando il numero al fratello di gianfranco...

gli altri il mio lo hanno praticamente tutti...

chiamatemi e digitate 3 "motociclista voglioso" poi seguite la voce guida e digitate 7 " unto di grasso per te" restate in silenzio e ascoltate...

danieleross
29/12/2010, 12:48
non vedo molto entusiasmo attorno all' iniziativa...

grande inizio!

Onda calabra
29/12/2010, 16:00
sto cercando di capire come ci si dovrebbe muovere.... oggi ho sentito gianfranco, attendo suo contatto per stasera per eventualmente confermare domani mattina a tropea...

danieleross tu ci saresti?

Wolverine
29/12/2010, 17:09
purtroppo sarò a Siracusa e non posso essere dei vostri, ma se vorrete organizzare in zona Messina-Reggio ..............:rolleyes: ma dovrei saperlo in tempo utile :biggrin3:

Onda calabra
29/12/2010, 17:34
ok ho appena saputo che domattina devo lavorare.... non sarò disponibile prima delle 12... sono anche disposto a muovermi a mezzogiorno per raggiungere Tropea...

ho appena sentito rori che sfortunatamente è impossibilitato....

figghioli... abbiamo un'organizzazione veramente calabra!!!

santoddio siamo messi male....

fatemi sapere!!

Dottor.Lacki
29/12/2010, 20:21
Io ci sn al mattino sicuro..per la sera ho qulache problema, non per altro ma perchè mi devo fare 300 km...sl al ritorno

Onda calabra
29/12/2010, 21:26
ma come 300 Km?? dove stai? 300 km arrivi a Napoli!!

comunque ci siamo pessimamente organizzati...

peccato

ritentiamo saremo più fortunati

danieleross
30/12/2010, 00:52
io domani devo lavorare...l' ho saputo oggi in giornata, e menomale che sono in ferie!

manculicani

legend78
30/12/2010, 01:34
scusate se in ritardo, un saluto ed un imbocca al lupo per la sezione!!!!

Bobo26
30/12/2010, 11:52
Aierà oh!!!!! Organizzazione tipicamente calabrese D.O.C............
ma ci riusciremo.......dai triumphisti!!!!!!!!!!!!:tongue::w00t::wink_:

fearless
30/12/2010, 13:08
Auguri e in bocca al lupo per la nuova Sezione ragazzi :oook:

Gichen
30/12/2010, 23:34
Ragazzi ma per il 2 vi andrebbe bene? Fatemi sapere quanti di voi sono liberi per il 2 magari ci si vede a Tropea come diceva Onda...

danieleross
31/12/2010, 07:51
io ci sono per il 2

TIGRE SIBERIANA
31/12/2010, 16:55
vi seguo con attenzione :coool:

in bocca al lupo sezione calabrese:wink_:

Gichen
31/12/2010, 18:12
Ragazzi allora si fà questa cosa per il 2 Gennaio? Appuntamento a Tropea per le 10.30 che dite?

LISTA:

1) Gichen
2) Danieleross

Onda calabra
01/01/2011, 12:15
io non c'è...

lavoro cribbio!

Gichen
01/01/2011, 16:48
Allora ragazzi sarà per un'altra data... rimandiamo a quando smaltiremo i panettoni..

danieleross
01/01/2011, 20:06
ok...!!

rori
08/01/2011, 11:05
Ma della famigerata Sezione calabra hai stampato qlcsa ?

Dottor.Lacki
09/01/2011, 15:58
Ma della famigerata Sezione calabra hai stampato qlcsa ?

Rori, dobbiamo prima trovare chi ci fà un bel lavoro ( patch e felpe ),che costi il giusto,decidere il colore delle felpe,anche se al 90% credo si sia trovata la soluzione èiù bella e non per ultimo raggiungere un certo numero di iscritti,come puoi ben immaginare, se se ne fanno fare 5 ( ipotesi), ha un costo, se se ne fanno 50 è un altro,noi non siamo proprio tantissimi, anche se, credo che pian piano si arriverà ad un buon numero,considerando che sn appena finite la vacanze di Natale, ci si mette in moto in questo periodo, datemi il tempo di rientrare dall'Elefantreffen e poi vi saprò dire..
Porterò alto l'onore dei Calabresi all'Elefante..:wink_::wink_::wink_:

rori
10/01/2011, 06:53
OK.
Buon Viaggio e Copriti bene ! :freddo:

Onda calabra
18/01/2011, 20:34
ciao, di che si parla quì??

Andrea35
19/01/2011, 06:53
Rori, dobbiamo prima trovare chi ci fà un bel lavoro ( patch e felpe ),che costi il giusto,decidere il colore delle felpe,anche se al 90% credo si sia trovata la soluzione èiù bella e non per ultimo raggiungere un certo numero di iscritti,come puoi ben immaginare, se se ne fanno fare 5 ( ipotesi), ha un costo, se se ne fanno 50 è un altro,noi non siamo proprio tantissimi, anche se, credo che pian piano si arriverà ad un buon numero,considerando che sn appena finite la vacanze di Natale, ci si mette in moto in questo periodo, datemi il tempo di rientrare dall'Elefantreffen e poi vi saprò dire..
Porterò alto l'onore dei Calabresi all'Elefante..:wink_::wink_::wink_:

Miticooo dottor Lacki.

Se vuoi qualche consiglio per patch e felpe chiedi pure. Il nostro fornitore è molto molto bravo, puoi vedere i nostri lavori.

Onda calabra
19/01/2011, 06:56
confermo, le maglie della sezione catanese sono veramente superlative!

legend78
19/01/2011, 10:33
gente aggiorno il titolo, tra poco la sezione diventa maggiorenne!!!!

Onda calabra
30/01/2011, 19:36
up.... :(

7373massimo
30/01/2011, 22:12
qui di cosa parlate?:rolleyes:
Wolverine cosa dice?:ph34r::ph34r::ph34r:

felix90190
30/01/2011, 23:31
triumphista calabrese presente!

rori
01/02/2011, 18:10
Ci sono novità ?:wacko:

Dottor.Lacki
03/02/2011, 13:09
Ci sono novità ?:wacko:

si, che il Presidente si è fatto un altro Elefantentreffen?
domanda,a quando una spedizione tutta Calabra????:biggrin3:

rori
04/02/2011, 11:31
Bè anche a Catania c'è un elefanten ... Penso che come clima lo preferirei !
Sbrigati per le felpe prima che arrivi il tempo delle canottiere
ciao:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
04/02/2011, 12:02
Bè anche a Catania c'è un elefanten ... Penso che come clima lo preferirei !
Sbrigati per le felpe prima che arrivi il tempo delle canottiere
ciao:biggrin3:

L'Elefantreffen di Catania viene fatto il 22maggio , ETNADAY 5a edizione :laugh2:

rori
14/02/2011, 10:32
Doc sveglia ! siamo in religiosa attesa di novità

Antriple
14/02/2011, 10:50
Propongo un gemellaggio con la nascente sezione Triumph Biker Puglia!!!

Wolverine
14/02/2011, 15:44
Propongo un gemellaggio con la nascente sezione Triumph Biker Puglia!!!

Ma certo che si puo fare........

Ti avverto peró, 7373 deve partire per primo ....:laugh2:

Dottor.Lacki
18/02/2011, 20:16

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

7373massimo
19/02/2011, 08:17

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

speedup
23/02/2011, 14:15
quando si parte

rori
27/02/2011, 17:24
quando si parte

Il tuo avatar può darti la risposta ........:cry:

Wolverine
01/03/2011, 00:28
Tenetevi pronti, sarà un estate calda .............:laugh2:

U primu ca dici " non posso ho impegni " ci su palate ! Onda calabra piglia a buffettuni n'to mussu a tutti .......

rori
06/03/2011, 14:00
10.12.2010........... :cry:

brunomar
09/03/2011, 14:46
presente.....:tongue:

Bobo26
10/03/2011, 20:54
Simu calabrisi!!!!!!!

NVUQvzzog-8

:demon:

rori
13/03/2011, 12:08
Onda facciamo una mini sezione riggina ?:rolleyes:

danieleross
02/04/2011, 08:22
ma possibile che non si e' riusciti ad organizzare nulla?

rori
02/04/2011, 08:47
ma possibile che non si e' riusciti ad organizzare nulla?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

rori
02/05/2011, 16:23
solo per farlo salire ....:cry::cry::cry::cry:

Panki
02/05/2011, 16:39
Ciao ragazzi , scusate il ritardo .. Ci sonooooooooooo

rori
02/05/2011, 16:47
Ciao ragazzi , scusate il ritardo .. Ci sonooooooooooo

Benvenuto ! ma qui regna il vuoto pneumatico .....

rori
04/05/2011, 15:25
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

tonidaytona
19/05/2011, 18:43
e' colpa del Dott Lacky.

adesso gli mando un po' di 'nduia e vedi che si riprende:wink_::biggrin3:

rori
19/05/2011, 19:24
Volverine dice che il Doc ha preparato tutto e nei prossimi giorni ci saranno novità :w00t:

W il Presidente !!!!:laugh2::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

tonidaytona
19/05/2011, 21:35
Volverine dice che il Doc ha preparato tutto e nei prossimi giorni ci saranno novità :w00t:

W il Presidente !!!!:laugh2::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

ma no...
di Wolverine non ce' da fidarsi ragazzi.
e' un polentone mascherato da motardizzato del sud.
in piu' e' amico di Lacky e Japkiller..

e' brutta gente quella.

piemontesi!!!

mr.massimiliano
27/05/2011, 12:18
leggo solo ora..sono dei vostri,bella iniziativa:wink_:

Wolverine
15/06/2011, 16:53
COMUNICAZIONE UFFICIALE

A giorni la postata di un bel raduno, vi voglio tutti uniti diamo e date prova che c'è voglia di crescere all' organizzazione tutta ed alla gente che ci ospiterà ....................:wink_:

state sintonizzati

................................................

Rivvin
17/07/2011, 23:44
Mi piacerebbe essere dei vostri, se v'avanza un posto... ^^
Il 28 si torna alla patria terra finalmente... Dopo 11 anni in giro per l'Italia!!!!

sandro85
18/07/2011, 12:50
FORZAAAA SEZIONE CALABRESE TRIUMPH