Visualizza Versione Completa : Partenza alla Bolt
enricopozzo
10/12/2010, 12:56
Ciao giovani,visto che si parla sempre di regolatori baracca e batterie che ci lasciano prematuramente volevo solo dirvi che stamattina dopo 2 mesi di letargo forzato sotto il porticato del mio palazzo coperta solo dal telo,la mia street è partita al primo colpo come un orologio. Solo qualche ticchettìo sul lato destro ma niente di strano. Giapponesi prendere nota...:biggrin3:
Sei troppo nuovo del forum per avere problemi.
Vedrai che il virus dei possessori di Street Triple colpirà anche te.
TripleMiata
10/12/2010, 13:11
Il ticchettio penso sia normale e credo sia dovuto alla distribuzione che gira ancora con l'olio che non ha ancora raggiunto ogni punto del motore... anche la mia lo fa quando la metto in modo d'inverno dopo una giorno (o più) di inattività.
Spero di non avere scritto una castroneria, nel caso mi correggerà chi è più ferrato di me in materia !!
-Johnny-
10/12/2010, 13:28
generalmente dopo 2 mesi di stop la batteria fa cilecca, non fidarti molto, hai avuto fortuna ;)
Sei troppo nuovo del forum per avere problemi.
Vedrai che il virus dei possessori di Street Triple colpirà anche te.
ahah, ha parlato il Mr Tiger che c'è in te? :D
Triple Peo
10/12/2010, 13:32
Ciao giovani,visto che si parla sempre di regolatori baracca e batterie che ci lasciano prematuramente volevo solo dirvi che stamattina dopo 2 mesi di letargo forzato sotto il porticato del mio palazzo coperta solo dal telo,la mia street è partita al primo colpo come un orologio. Solo qualche ticchettìo sul lato destro ma niente di strano. Giapponesi prendere nota...:biggrin3:
We ma sei di Novara anche tu?:w00t:
ritirata il 19 gennaio 2008.
a oggi ü sempre partita al primo colpo, anche dopo 5 mesi di letargo l'inverno scorso.
sono solo gli "sfigati" con la R che lamentano problemi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
apetta cross
10/12/2010, 14:09
a oggi ü sempre partita al primo colpo, anche dopo 5 mesi di letargo l'inverno scorso.
sono solo gli "sfigati" con la R che lamentano problemi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mai sputare in alto, ...
generalmente dopo 2 mesi di stop la batteria fa cilecca, non fidarti molto, hai avuto fortuna ;)
ahah, ha parlato il Mr Tiger che c'è in te? :D
Per fortuna che Manila ha diviso a suo tempo gli Streetisti dai Daytonari
la stanza Daytona dopo un mese che uscì la Street Triple già diventò un merdaio :risate2:
fearless
10/12/2010, 14:43
mai avuto un problema!!!!
:slayer:
perchè è una moto spinta!!:tongue:
:nonono:
perchè è una moto spinta!!:tongue:
:yess:
lorisss83
10/12/2010, 14:56
nn vedo nulla di particolare:wink_:
perchè è una moto FINTA!!:tongue:
QUOTO:biggrin3:
quoto, Dicembre 2008 anche dopo 4 mesi di stop partita sempre, mai ricaricata la batteria o usato mantenitori!!! SGRAAAAAAAAAAAAAATTTTT!!!:biggrin3:
Triple Peo
10/12/2010, 15:47
La batteria invece a me ha ceduto scorsa settimana.....ma è durata più di tre anni e quasi 30k km....direi che ci sta! Anche perchè, non avendo la corrente nel box non posso metterla sotto mantenitore....
street2009
10/12/2010, 18:09
MAI AVUTO UN PROBLEMA E SPERO DI NON AVERLI
enricopozzo
10/12/2010, 19:51
La mia è una R,e ovviamente sto toccando ferro e non solo... Si,sono novarese adottato
apetta cross
10/12/2010, 21:55
tolgo la sottoscrizione,
non se sa mai: portasse sfiga???
:w00t:
PhacocoeruS
10/12/2010, 23:16
Giapponesi prendere nota...:biggrin3:
Guarda che per i Giapponesi quella è la normalità... :rolleyes:
VegetaTriple
11/12/2010, 01:17
La batteria invece a me ha ceduto scorsa settimana.....ma è durata più di tre anni e quasi 30k km....direi che ci sta! Anche perchè, non avendo la corrente nel box non posso metterla sotto mantenitore....
stacchi la batteria e te la porti a casa!!!!
come ho fatto io x 7 mesi :biggrin3: