PDA

Visualizza Versione Completa : mi hanno rotto



Muttley
10/12/2010, 13:05
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
di chi sa quale caxxo di compagna mi chiami per farmi una


SUPERCAXXO DI OFFERTA ??

ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:

Oggi invece e' il turno di Tele2 :wacko::wacko:



BASTAAAAAAAA

Richymbler
10/12/2010, 13:07
ancora non ti sei abbonato a Infostrada? Allora di che ti lamenti è colpa tua. :rolleyes:

urasch
10/12/2010, 13:08
mamma ke palle anche a me capita

Matt
10/12/2010, 13:09
Ma cosi' senza sondaggio? Mandali a c...:biggrin3:

Obsolete
10/12/2010, 13:10
infostrada mi ha torturato per un bel pò di tempo, finchè ho sbottato e hanno smesso. il concetto da esprimere è: "scusate, vi ho già detto di no, siete poco intelligenti? non credo sia difficile prendete nota e smetterla". chiaramente i termini non erano questi:biggrin3:

Muttley
10/12/2010, 13:10
Ma cosi' senza sondaggio? Mandali a c...:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

F@bio
10/12/2010, 13:17
TeleTu mi chiama praticamente tutti i gg sul fisso, di solito metà pomeriggio :rolleyes:

flower
10/12/2010, 13:26
... io ho lo stesso problema con Vodafone... ho fatto lo sbaglio di essere loro cliente per un mese... e, adesso che sono passato a Tim, mi sfarfallano le palle.

tormento
10/12/2010, 13:32
Se ti interessa un'offerta infostrada da spendere poco ti faccio contattare da uno che conosco......dammi il numero che ti faccio chiamare:rolleyes:

albizo74
10/12/2010, 13:47
Digli che ti hanno staccato il telefono... e poi glie lo chiudi in faccia :wink_:

fearless
10/12/2010, 13:48
ultimamente nella mia azienda hanno diminuito le chiamate!
forse avranno capito? :rolleyes:

babinside
10/12/2010, 13:50
Io a casa sai come ho risolto?

Ho chiamato il 187, chiedendo di cambiare il numero e renderlo invisibile, cioè di non farlo più comparire sulle guide, su internet o altro.

Da quel giorno ........ silenzio assoluto, il mio numero di casa ce l'ha un ristrettissimo numero di persone, sto benissimo.
:wink_:

@ndre@
10/12/2010, 13:53
q8 mandali a cagare

S1m0ne75
10/12/2010, 13:53
mamma ke palle anche a me capita

:wink_:a me paasano per strada tutti incravattati!!!:mad:

giorgiorox
10/12/2010, 14:07
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
di chi sa quale caxxo di compagna mi chiami per farmi una


SUPERCAXXO DI OFFERTA ??

ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:

Oggi invece e' il turno di Tele2 :wacko::wacko:



BASTAAAAAAAA

Gigi... la gentilezza non paga... segui il mio consiglio: una mandata a cagare è il rimedio più efficace...

Gnolo
10/12/2010, 14:10
che brutte cose

Millejager
10/12/2010, 14:21
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
di chi sa quale caxxo di compagna mi chiami per farmi una


SUPERCAXXO DI OFFERTA ??

ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:

Oggi invece e' il turno di Tele2 :wacko::wacko:



BASTAAAAAAAA

io alla fine mi ci sono incazzato veramente per telefono.... dopo averla sonoramente mandata a cacare, le ho imposto di cancellarmi dalle loro liste o avrei fatto scrivere dall'avvocato... sembra che per ora abbia funzionato :ph34r::ph34r:

sembra.....

giulianaspeed
10/12/2010, 14:22
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
di chi sa quale caxxo di compagna mi chiami per farmi una


SUPERCAXXO DI OFFERTA ??

ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:

Oggi invece e' il turno di Tele2 :wacko::wacko:



BASTAAAAAAAA
pensa che a me chiamano quelli di infostrada ed io sono gia' loro cliente......idioti:dry::dry::dry:

Millejager
10/12/2010, 14:23
Io a casa sai come ho risolto?

Ho chiamato il 187, chiedendo di cambiare il numero e renderlo invisibile, cioè di non farlo più comparire sulle guide, su internet o altro.

Da quel giorno ........ silenzio assoluto, il mio numero di casa ce l'ha un ristrettissimo numero di persone, sto benissimo.
:wink_:

io a casa infatti, da quando ho messo fastweb e fatto la richiesta di numero nuovo e di non comparire negli elenchi, sto da dio.... il problema è il telefono dell'ufficio.... se poi le merde vedono che il numero che chiamano è di un'azienda con partita iva 6 fottuto!!! :ph34r::ph34r:

Medoro
10/12/2010, 14:30
chiamano perchè sanno che hai una voca sexy

DavidSGS
10/12/2010, 14:42
3 VOLTE IN UN GIORNO PER LA CHIAVETTA TIM.


IL TUTTO NONOSTANTE IO ABBIA GIà LA FLAT 20MB CON TELECOM E L'ABBONAMENTO DA 2GB MENSILI SULLA LINEA CELLULARE.

Muttley
10/12/2010, 14:42
Io a casa sai come ho risolto?

Ho chiamato il 187, chiedendo di cambiare il numero e renderlo invisibile, cioè di non farlo più comparire sulle guide, su internet o altro.

Da quel giorno ........ silenzio assoluto, il mio numero di casa ce l'ha un ristrettissimo numero di persone, sto benissimo.
:wink_:

il mio e' invidibile da quando e' nato ....non so' come ma hanno il mio numero di casa e di cellulare :blink::wacko:


pensa che a me chiamano quelli di infostrada ed io sono gia' loro cliente......idioti:dry::dry::dry:

:biggrin3::biggrin3:

Mr. Number
10/12/2010, 14:50
a volte chiamano regalando fantomatici viaggi. io li riregalo all'operatore di turno.....

Sim1
10/12/2010, 15:01
Guarda...non me ne parlare...chiamano ALMENO 4 volte al giorno...tutte le compagnie...
Ma quella che odio di più è British Telecom!!! :mad:

Mamba
10/12/2010, 16:11
A me sul cellulare chiamano an'che le assicurazioni.......

Gnolo
10/12/2010, 16:14
mi hanno chiamato oggi

Lordsinclair
10/12/2010, 16:30
non ho ancora capito come fanno ad avere il numero di cell..

giulianaspeed
10/12/2010, 16:34
chiamano perchè sanno che hai una voca sexy
cercano giuliana lo cascio...ed io gli rispondo: NON C'E' :wink_::wink_::wink_::wink_:
.....minchia...e se poi è il mio principe azzurro che mi sta cercando??????:tongue::tongue::tongue::tongue:

Lordsinclair
10/12/2010, 16:37
cercano giuliana lo cascio...ed io gli rispondo: NON C'E' :wink_::wink_::wink_::wink_:
.....minchia...e se poi è il mio principe azzurro che mi sta cercando??????:tongue::tongue::tongue::tongue:


:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
10/12/2010, 16:45
:biggrin3::biggrin3:

la speranza è l'ultima a morire......

giorni fa mi è successa una cosa deliziosa....è entrato un ragazzo...un turista straniero ma che parlava benissimo l'italiano..non so come mai si è arrivati a parlare di fiori e del fatto che li adorassi....cmq ha acquistato sono stata come sempre gentile e carina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..e dopo un paio d'ore mi è arrivato un mazzo di fiori anonimo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

pianetaw
10/12/2010, 16:46
ogni giorno pure a me finché non ho fatto una rampa di scale dicendo loro di aspettare che cercavo il titolare del contratto e gli ho passato l'avvocatessa che ha l'ufficio sotto di me!! più sentito nessuno!!! gli ha fatto un cuxo a rosetta!!:w00t::w00t:

maxsamurai
10/12/2010, 16:50
fossero solo quelli dei telefoni...ogni giorno c'è qualcuno che tenta di venderti qualcosa...

ZioVic
10/12/2010, 17:47
Ogni volta che mi chiama Infostrada dico che ho appena fatto il contratto con teletu,se mi chiama teletu dico che ho appena fatto infostrada e cosi' via per chiunque mi contatti:tongue:

papitosky
11/12/2010, 16:30
sì,rompono

black panther
11/12/2010, 16:39
Quando non viene fuori nessun numero sul display
o vengono fuori sempre i soliti che ormai conosco
non rispondo al telefono..Sono fuori anche da questo
pendolo così come quello della tele..azz mi sto
rendendo conto che sono fuori da un sacco di pendoli..
si ok ok non ci fate caso sono fuori di pendolo :laugh2::laugh2::laugh2:
Zao Gigiii!!!:wub::wub: Stai calmo non sai che vita grama
facciano quei ragazzi dei call center!:wink_:

Silvan
11/12/2010, 16:58
non serve a nulla essere cordiali come anche mandarli a quel paese :wink_:

devi solo dirgli che neghi il consenso al trattamento dei dati personali e alla prossima chiamata scatta la denuncia per violazione della privacy :oook:

Notturno
11/12/2010, 17:41
la speranza è l'ultima a morire......
giorni fa mi è successa una cosa deliziosa....è entrato un ragazzo...un turista straniero ma che parlava benissimo l'italiano..non so come mai si è arrivati a parlare di fiori e del fatto che li adorassi....cmq ha acquistato sono stata come sempre gentile e carina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..e dopo un paio d'ore mi è arrivato un mazzo di fiori anonimo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:




Ripasserà per farti firmare il contratto,
stai tranquilla...


:risate2:

The Dog
11/12/2010, 18:28
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
di chi sa quale caxxo di compagna mi chiami per farmi una


SUPERCAXXO DI OFFERTA ??

ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:

Oggi invece e' il turno di Tele2 :wacko::wacko:



BASTAAAAAAAA

http://img834.imageshack.us/img834/2795/imagesca9577ic.jpg (http://img834.imageshack.us/i/imagesca9577ic.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

noris
11/12/2010, 18:50
..e' mai possibile che non passi giorno che qualche caxxo di operatore telefonico
di chi sa quale caxxo di compagna mi chiami per farmi una


SUPERCAXXO DI OFFERTA ??

ieri mi hanno chiamato al cellulare quelli di Infostrada (sara' gia' la 5 volta che mi chiamano) per chiedermi se voglio passare a loro come linea fissa/adsl, ho risposto gentilmente che non mi interessa ....arrivo a casa , non faccio manco in tempo a levarmi il giubotto che suona il fisso....ORTO BIO :wacko::wacko: non erano di nuovo quelli di infostrada per farmi di nuovo la superofferta del caxxo :ph34r::ph34r::mad::mad: ...gentilmente gli ho detto di non rompermi piu' le palle :coool:

Oggi invece e' il turno di Tele2 :wacko::wacko:



BASTAAAAAAAA

Io ho smesso di rispondere

Stinit
11/12/2010, 19:12
ragazzi...é inutile arrabbiarsi...(da questo governo) é stata fatta una legge che ha di fatto capovolto il ruolo dei consumatori e dei venditori nell`ambito del telemarketing...
Lo stato attuale la legge prevede che gli operatori di telemarketing possano contattare i consumatori accedendo agli elenchi telefonici pubblici...(o a elenchi privati ai quali si é dato l`assenso...)...se non si vogliono scocciature da parte di questi operatori bisogna contattare l`apposito numero per chiedere di essere messi sulla lista di chi chiede di non essere disturbato...
Pochi giorni fa ho sentito alla radio dei politici che discutevano sul fatto che la lista di quelli che vigliono essere lasciati in pace vengano gestite da soggetti privati che ne possono fare quello che vogliono....


...e alleluia alleluia....

cianche
11/12/2010, 19:31
ragazzi...é inutile arrabbiarsi...(da questo governo) é stata fatta una legge che ha di fatto capovolto il ruolo dei consumatori e dei venditori nell`ambito del telemarketing...
Lo stato attuale la legge prevede che gli operatori di telemarketing possano contattare i consumatori accedendo agli elenchi telefonici pubblici...(o a elenchi privati ai quali si é dato l`assenso...)...se non si vogliono scocciature da parte di questi operatori bisogna contattare l`apposito numero per chiedere di essere messi sulla lista di chi chiede di non essere disturbato...
Pochi giorni fa ho sentito alla radio dei politici che discutevano sul fatto che la lista di quelli che vigliono essere lasciati in pace vengano gestite da soggetti privati che ne possono fare quello che vogliono....


...e alleluia alleluia....

Quoto e aggiungo che basta chiedere nome e cognome dell'interlocutore per fare denuncia di disturbo alla privacy e garantito smettono all'istante... sperimentato di persona!!!:biggrin3::biggrin3:

ilberna
11/12/2010, 21:55
Io di solito appoggio il tel al tavolo e li lascio parlare ad oltranza... dopo dieci minuti sollevo la cornetta e sono magicamente spariti...

streetTux
12/12/2010, 00:14
Segui queste istruzioni (consigliate da bastardidentro), ma mi raccomando sii serio quando lo fai, anche se ti verrà da ridere di sicuro :D

quando uno qualsiasi vi chiama per farvi una proposta fate esattamente le stesse cose che loro fanno a voi:
-Pronto?
-Buongiorno, potrei parlare con il titolare del contratto telefonico?
-Sono proprio io
-Può dirmi il suo nome per cortesia?
-Mario Rossi
-Signor Mario Rossi la chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa così potrà rispondere..
-Mi scusi l'interruzione, però, esattamente con chi parlo? Chi è lei?
-Mi chiamo Roberta Neri della Società **** ****, stiamo chiamando per offrir..
-Roberta, mi perdoni, però per la nostra sicurezza vorrei controllare alcuni dati prima di continuare, posso?
-…Non c’è problema signor Rossi
-Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'
-****
-In quale Dipartimento, o Divisione della Società **** **** lavora?
-Telemarketing Diretto
-Lei ha il numero del centralino dal quale mi sta chiamando?
-Signore, mi scusi, ma credo che tutte queste informazioni non siano necessarie…
-Credo che allora dovrò riattaccare, poiché non ho la certezza di parlare effettivamente con un dipendente della Società **** ****.
-Ma le posso garantire…
-In aggiunta, io sono sempre obbligato a dare i miei dati a tutti gli impiegati che mi rispondono, ogni volta che vi chiamo per qualche informazione.
-Va bene… il numero è *********
-Grazie mille, un attimo in linea che verifico, resti in linea Roberta. (…Un paio di minuti…)
Un momento per favore, resti in linea Roberta. (…Cinque minuti…)
-Signor Rossi?
-Solo un attimo ancora, per favore, il nostro sistema è lento oggi.
-Mi scusi.. signor Rossi…
-Ok, Roberta, grazie per l’attesa. Quale era il motivo della sua richiesta?
-La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessato all’offerta signor Rossi?
-Roberta, devo passarle mia moglie, lei decide sui cambi o le variazioni dei nostri piani telefonici, per favore, resti in linea.
(mettete l’auricolare del telefono accanto allo stereo e mandate in play il CD del Mix Caraibico 2004, con la ripetizione automatica inserita)… Dopo almeno 10-15 minuti fate arrivare un'altra persona:
-Mi scusi per l’attesa, e grazie per la sua pazienza. Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'…
-****
-Può dirmi il suo nome per cortesia?
-Roberta
-Roberta e poi?
-Roberta Neri (cominciando a mostrare una certa irritazione nella voce)
-Qual è il numero dell’apparecchio dal quale mi sta chiamando?
-********* (l’irritazione è evidente)
-Grazie per l’informazione, in cosa posso aiutarla?
-La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessata all’offerta signora?
-Bene adesso aprirò un ticket di segnalazione, ed entro pochi giorni ci metteremo in contatto con lei per darle la nostra decisione, può annotare il numero del ticket di segnalazione per favore?… Pronto?… Pronto?…
-TUTUTUTUTU

black panther
12/12/2010, 07:53
Segui queste istruzioni (consigliate da bastardidentro), ma mi raccomando sii serio quando lo fai, anche se ti verrà da ridere di sicuro :D

quando uno qualsiasi vi chiama per farvi una proposta fate esattamente le stesse cose che loro fanno a voi:
-Pronto?
-Buongiorno, potrei parlare con il titolare del contratto telefonico?
-Sono proprio io
-Può dirmi il suo nome per cortesia?
-Mario Rossi
-Signor Mario Rossi la chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa così potrà rispondere..
-Mi scusi l'interruzione, però, esattamente con chi parlo? Chi è lei?
-Mi chiamo Roberta Neri della Società **** ****, stiamo chiamando per offrir..
-Roberta, mi perdoni, però per la nostra sicurezza vorrei controllare alcuni dati prima di continuare, posso?
-…Non c’è problema signor Rossi
-Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'
-****
-In quale Dipartimento, o Divisione della Società **** **** lavora?
-Telemarketing Diretto
-Lei ha il numero del centralino dal quale mi sta chiamando?
-Signore, mi scusi, ma credo che tutte queste informazioni non siano necessarie…
-Credo che allora dovrò riattaccare, poiché non ho la certezza di parlare effettivamente con un dipendente della Società **** ****.
-Ma le posso garantire…
-In aggiunta, io sono sempre obbligato a dare i miei dati a tutti gli impiegati che mi rispondono, ogni volta che vi chiamo per qualche informazione.
-Va bene… il numero è *********
-Grazie mille, un attimo in linea che verifico, resti in linea Roberta. (…Un paio di minuti…)
Un momento per favore, resti in linea Roberta. (…Cinque minuti…)
-Signor Rossi?
-Solo un attimo ancora, per favore, il nostro sistema è lento oggi.
-Mi scusi.. signor Rossi…
-Ok, Roberta, grazie per l’attesa. Quale era il motivo della sua richiesta?
-La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessato all’offerta signor Rossi?
-Roberta, devo passarle mia moglie, lei decide sui cambi o le variazioni dei nostri piani telefonici, per favore, resti in linea.
(mettete l’auricolare del telefono accanto allo stereo e mandate in play il CD del Mix Caraibico 2004, con la ripetizione automatica inserita)… Dopo almeno 10-15 minuti fate arrivare un'altra persona:
-Mi scusi per l’attesa, e grazie per la sua pazienza. Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'…
-****
-Può dirmi il suo nome per cortesia?
-Roberta
-Roberta e poi?
-Roberta Neri (cominciando a mostrare una certa irritazione nella voce)
-Qual è il numero dell’apparecchio dal quale mi sta chiamando?
-********* (l’irritazione è evidente)
-Grazie per l’informazione, in cosa posso aiutarla?
-La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessata all’offerta signora?
-Bene adesso aprirò un ticket di segnalazione, ed entro pochi giorni ci metteremo in contatto con lei per darle la nostra decisione, può annotare il numero del ticket di segnalazione per favore?… Pronto?… Pronto?…
-TUTUTUTUTU

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Stinit
12/12/2010, 10:35
Segui queste istruzioni (consigliate da bastardidentro), ma mi raccomando sii serio quando lo fai, anche se ti verrà da ridere di sicuro :D

quando uno qualsiasi vi chiama per farvi una proposta fate esattamente le stesse cose che loro fanno a voi:
-Pronto?
-Buongiorno, potrei parlare con il titolare del contratto telefonico?
-Sono proprio io
-Può dirmi il suo nome per cortesia?
-Mario Rossi
-Signor Mario Rossi la chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa così potrà rispondere..
-Mi scusi l'interruzione, però, esattamente con chi parlo? Chi è lei?
-Mi chiamo Roberta Neri della Società **** ****, stiamo chiamando per offrir..
-Roberta, mi perdoni, però per la nostra sicurezza vorrei controllare alcuni dati prima di continuare, posso?
-…Non c’è problema signor Rossi
-Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'
-****
-In quale Dipartimento, o Divisione della Società **** **** lavora?
-Telemarketing Diretto
-Lei ha il numero del centralino dal quale mi sta chiamando?
-Signore, mi scusi, ma credo che tutte queste informazioni non siano necessarie…
-Credo che allora dovrò riattaccare, poiché non ho la certezza di parlare effettivamente con un dipendente della Società **** ****.
-Ma le posso garantire…
-In aggiunta, io sono sempre obbligato a dare i miei dati a tutti gli impiegati che mi rispondono, ogni volta che vi chiamo per qualche informazione.
-Va bene… il numero è *********
-Grazie mille, un attimo in linea che verifico, resti in linea Roberta. (…Un paio di minuti…)
Un momento per favore, resti in linea Roberta. (…Cinque minuti…)
-Signor Rossi?
-Solo un attimo ancora, per favore, il nostro sistema è lento oggi.
-Mi scusi.. signor Rossi…
-Ok, Roberta, grazie per l’attesa. Quale era il motivo della sua richiesta?
-La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessato all’offerta signor Rossi?
-Roberta, devo passarle mia moglie, lei decide sui cambi o le variazioni dei nostri piani telefonici, per favore, resti in linea.
(mettete l’auricolare del telefono accanto allo stereo e mandate in play il CD del Mix Caraibico 2004, con la ripetizione automatica inserita)… Dopo almeno 10-15 minuti fate arrivare un'altra persona:
-Mi scusi per l’attesa, e grazie per la sua pazienza. Da quale numero mi chiama? Sul display del mio telefono appare 'NUMERO PRIVATO'…
-****
-Può dirmi il suo nome per cortesia?
-Roberta
-Roberta e poi?
-Roberta Neri (cominciando a mostrare una certa irritazione nella voce)
-Qual è il numero dell’apparecchio dal quale mi sta chiamando?
-********* (l’irritazione è evidente)
-Grazie per l’informazione, in cosa posso aiutarla?
-La chiamo per conto della Società **** **** per offrirle la promozione di una linea addizionale per la sua casa. Potrebbe essere interessata all’offerta signora?
-Bene adesso aprirò un ticket di segnalazione, ed entro pochi giorni ci metteremo in contatto con lei per darle la nostra decisione, può annotare il numero del ticket di segnalazione per favore?… Pronto?… Pronto?…
-TUTUTUTUTU

...èèè... :biggrin3: ...non è facile ricordarsi tutto :rolleyes: :tongue: :laugh2:

Muttley
12/12/2010, 11:03
ahahahahahahah

onlystreet
12/12/2010, 15:51
Invece la mia telefonata tipo è cosi:

Tele2: Signor ***** ?
IO: si, con chi parlo?

Tele2. Siamo di Tele2...volevamo proporle la nuova offerta telefonica.
IO: Intermerda

Tele2: Scusi?
IO: Intermerda

Tele2: Le interessa abolire il canone telecom a soli 19,00 euro al mese?
IO: Intermerda

Tele2: Non mi sembra il caso di continuare cosi signor ******.
IO: Intermerda

Tele2: TUTUTUTUTUUTUTU
IO: Intermerda
IO: Intermerda
IO: Intermerda
IO: Intermerda

MR-T
12/12/2010, 15:59
è perchè ti vogliono bene :D

Space-Ace
13/12/2010, 08:00
io ho risolto in maniera drastica:

ho tolto il telefono fisso!
tanto non lo usavo quasi mai e risparmio il canone mensile...
pagare per sentirmi rompere da televenditori,specie dopo che ho finito un turno di notte al lavoro,non mi sembra il caso.

zac! taglio dei fili e tanti saluti a tutti!

Segy
13/12/2010, 08:23
avranno intuito che sei un pollo da spennare?