PDA

Visualizza Versione Completa : Le stranezze della "vostra" ditta....



Gab-ry
10/12/2010, 18:19
Nella ditta in cui lavorate esistono regole strane?

Io devo consegnare all'ufficio acquisti la penna vuota per poterne avere un'altra.

sabbia
10/12/2010, 18:24
da Me le Donne dell'ufficio tutte le mattine dalle 8 e trenta alle 9 fanno
colazione a buffet con caffe e kiwi

roberto70
10/12/2010, 18:29
da Me le Donne dell'ufficio tutte le mattine dalle 8 e trenta alle 9 fanno
colazione a buffet con caffe e kiwi

caffè e kiwi?:sick:

michelemobili
10/12/2010, 18:32
mi piace tantissimo l'avatar di roberto, e nel mio ufficio alla pausa caffè si passa davanti agli altri uffici soffiando rumorosamente, a significare le folate del vento del cazzeggio.....

natan
10/12/2010, 18:32
di notte non ti vengono riconosciute le ore ...

Mr. Number
10/12/2010, 18:34
da Me le Donne dell'ufficio tutte le mattine dalle 8 e trenta alle 9 fanno
colazione a buffet con caffe e kiwi

...e dalle 9 alle 9,30 al cesso....

Exa
10/12/2010, 18:34
Nella ditta in cui lavorate esistono regole strane?

Io devo consegnare all'ufficio acquisti la penna vuota per poterne avere un'altra.

...forse poi la ricaricano:biggrin3:

non ti lamentare c'è di peggio...:tongue:

EIKONTRIPLE
10/12/2010, 18:36
i miei operai pretendono l'assegno, ma nn gli basta la busta paga ??

sabbia
10/12/2010, 18:41
caffè e kiwi?:sick:

strano ma irrinunciabile per esse e il rifornimento settimanale è
nell'ordine di una cassetta alla settimana...per il gusto non saprei
mi fermo al caffè Io...:biggrin3:


...e dalle 9 alle 9,30 al cesso....

mi sa che c'è del vero...ne sai...:laugh2:

rookie
10/12/2010, 18:56
nella "mia", non saprei da dove cominciare... :cipenso:

Luigi
10/12/2010, 18:59
andando in giro per aziende da una vita ne avrei di cose da raccontare :rolleyes:

la prima che mi viene in mente è una arcinotissima compagnia petrolifera con la paranoia per la sicurezza. Per entrare, dopo aver compilato mille moduli tutte le mattine, dovevi essere prelevato dalla persona interna con la quale dovevi avere a che fare e anche se dovevi uscire per fumare una sigaretta dovevi essere accompagnato all'uscita e farti venire a prelevare per rientrare................peccato che una volta entrati la prima cosa che si notava era che tutti gli impiegati avevano le loro password di accesso ai sistemi annotate su post-it attaccati ai monitor :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

....invece la stranezza della ditta per la quale lavoro è che non mi pagano :rolleyes:

winter1969
10/12/2010, 19:00
Il venerdì pomeriggio è severamente vietato rompermi le p@lle

Gab-ry
10/12/2010, 19:05
andando in giro per aziende da una vita ne avrei di cose da raccontare :rolleyes:

la prima che mi viene in mente è una arcinotissima compagnia petrolifera con la paranoia per la sicurezza. Per entrare, dopo aver compilato mille moduli tutte le mattine, dovevi essere prelevato dalla persona interna con la quale dovevi avere a che fare e anche se dovevi uscire per fumare una sigaretta dovevi essere accompagnato all'uscita e farti venire a prelevare per rientrare................peccato che una volta entrati la prima cosa che si notava era che tutti gli impiegati avevano le loro password di accesso ai sistemi annotate su post-it attaccati ai monitor :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

....invece la stranezza della ditta per la quale lavoro è che non mi pagano :rolleyes:

anche dove lavoro io per entrare devi compilare 1000 moduli!!!!!
i miei colleghi xò non hanno la password scritta su un postit ...... ma la password è il nome del figlio o del marito più l'anno di nascita.....conosco tutti i famigliari:biggrin3:

Luigi
10/12/2010, 19:07
anche dove lavoro io per entrare devi compilare 1000 moduli!!!!!
i miei colleghi xò non hanno la password scritta su un postit ...... ma la password è il nome del figlio o del marito più l'anno di nascita.....conosco tutti i famigliari:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: un classco

Uzz
10/12/2010, 19:08
io pranzo e ceno sempre con il titolare.... e ogni tanto mi prepara anche la cena o mi viene a recuperare dal meccanico quando porto la moto a fare i tagliandi:ph34r:

TizioCustom58
10/12/2010, 19:10
L'elenco sarebbe moooolto lungo.........
Ditta piccola......... taaannnteeeeeeeeeeeee magagne!!!!!!!!!!

Black Death
10/12/2010, 19:29
L'elenco sarebbe moooolto lungo.........
Ditta piccola......... taaannnteeeeeeeeeeeee magagne!!!!!!!!!!

vabbo' almeno quella dei guanti la puoi raccontare


:laugh2::laugh2::laugh2:


;)

S1m0ne75
10/12/2010, 19:32
Mi hanno consegnato,l'abbigliamento estivo a settembre:ph34r::ph34r:

Bustianu
10/12/2010, 19:37
Se vi raccnto quelle della mia "ditta" (Arma dei CC) ci sarebbe da scrivere per anni!!!


...non sto scherzando!:cry::cry::cry:

Gab-ry
10/12/2010, 19:43
per andare nel mio ufficio passo da un reparto di produzione.

la mia collega "626" mi ca@@ia tutte le volte x' non ho le scarpe antinfortunistica

esistono con il tacco da 12?

edotto
10/12/2010, 19:47
Se vi raccnto quelle della mia "ditta" (Arma dei CC) ci sarebbe da scrivere per anni!!!


...non sto scherzando!:cry::cry::cry:

le sappiamo, le sappiamo....


oh, si scherza eh...:tongue:

nella mia, l'area relax non ha la macchina del caffè con la telecamera...

gigi57
10/12/2010, 19:48
...forse poi la ricaricano:biggrin3:

non ti lamentare c'è di peggio...:tongue:

non me lo dire :cry:

Ghio
10/12/2010, 19:49
le mie clienti sono spesso in costume .......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rez
10/12/2010, 19:49
Se vi raccnto quelle della mia "ditta" (Arma dei CC) ci sarebbe da scrivere per anni!!!


...non sto scherzando!:cry::cry::cry:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Piccolo OT
Visto che sei uno esperto in materia di leggi, io ho il portatarga reclinabile però regolato a 30° e con catadiottro installato: sono in regola o solo perchè reclinabile son cmq sottoponibile a contavvenzione e/o ritiro della carta di circolazione??

IACH
10/12/2010, 20:21
per favore ............non giriamo la scimitarra nella piaga :dry:

7373massimo
10/12/2010, 20:24
Lavoro come agente di commercio per una multinazionale... e come tutte tutte le multinazionali apparentemente nulla funziona:dry:

urasch
10/12/2010, 20:48
eh eh eh devi vedere dove lavoro io.....
cazziato piu volte solo perche non ho kiamato l'ascensore al capo....ma è piu forte di me non ci riesco a leccare il culo alla gente

Exa
10/12/2010, 20:51
eh eh eh devi vedere dove lavoro io.....
cazziato piu volte solo perche non ho kiamato l'ascensore al capo....ma è piu forte di me non ci riesco a leccare il culo alla gente

c'è un mondo pieno di leccaculo, fai bene a distinguerti!!!!

eusebius
10/12/2010, 21:14
Se vi raccnto quelle della mia "ditta" (Arma dei CC) ci sarebbe da scrivere per anni!!!

...non sto scherzando!:cry::cry::cry:

Ci sono passato anch'io e ti sembrerà strano, ma fuori le cose sono anche peggio :biggrin3:
all'inizio non potevo crederci, poi mi sono abituato. Adesso sono io che racconto agli amici CC le barzellette sugli impiegati :laugh2:


io pranzo e ceno sempre con il titolare.... e ogni tanto mi prepara anche la cena o mi viene a recuperare dal meccanico quando porto la moto a fare i tagliandi:ph34r:

Che siate forse parenti? :cipenso:

marco.bus
10/12/2010, 21:17
mi piace fotografare i cartelli senza senso...

ne ho un po' in giro..


http://img441.imageshack.us/img441/2365/img0050oj.jpg

urasch
10/12/2010, 21:21
Se vi raccnto quelle della mia "ditta" (Arma dei CC) ci sarebbe da scrivere per anni!!!


...non sto scherzando!:cry::cry::cry:

lavoriamo nella stessa ditta e confermo tutto............

maxsamurai
10/12/2010, 21:30
da noi l'unica regola è essere veloci...

rookie
10/12/2010, 21:31
vabeh, questa la posso raccontare

una volta un impiegato a girato tutta la mattinata con la mia macchina, per commissioni varie, credendo che fosse quella della ditta :mad: senza accorgersene :wacko:

SpongeBob
10/12/2010, 21:34
Se vi raccnto quelle della mia "ditta" (Arma dei CC) ci sarebbe da scrivere per anni!!!


...non sto scherzando!:cry::cry::cry:


La mia "ditta" è quasi la stessa, e la situazione mi sa tanto che è identica...:cry:

eusebius
10/12/2010, 21:37
Per chi conosce "Il principio di Dilbert" di Scott Adams, capirà sicuramente cosa vuol dire lavorare per una multinazionale...

http://img24.imageshack.us/img24/9379/19254080328120.jpg http://img574.imageshack.us/img574/4530/dilbertdatasecurity0476.jpg

Oltre ad una scelta varia di "elementi" bizzarri sparsi un po' ovunque, abbiamo un paio di reparti che definiamo "la serra delle piante grasse"... non potete immaginare :wacko:

marco.bus
10/12/2010, 21:41
http://img7.imageshack.us/img7/3949/fotografie0023p.jpg

eusebius
10/12/2010, 21:45
Un collega ha tempestato un cliente di telefonate per tutta una mattinata perchè diceva di non ricevere una e-mail molto importante e continuava a chiedere di rispedirla.

Dopo circa 2 ore, si è accorto che sulla posta elettronica stava visualizzando la posta in uscita... in posta in entrata, aveva 21 copie dello stesso messaggio che il cliente continuava ad inviare... :blink:

Un altro ogni tanto lo troviamo nei servizi in canottiera che si cosparge di pomate strane di cui ci guardiamo bene di chiederne la funzione.

Ah, dimenticavo: i vestiti che si toglie, li attacca uno su ogni porta dei servizi e non gradisce che gli vengano toccati...

onlystreet
10/12/2010, 21:46
Io lavoro nella ditta più disorganizzata del mondo.

rookie
10/12/2010, 21:58
me ne vengono in mente un sacco...

allora, personaggi, un capo reparto borioso e sempre incazzato e un operaio, tipo timoroso e remissivo

capo incazzato:" te! sbagli sempre con quella piastra di riscontro!!! la metti sempre rovesciata!!!" "adesso ci penso io!"
prende il flessibile e ci fa una grande S sopra con il disco, poi fa: "adesso vediamo se ti sbagli più! la S sta per...???"
operaio timoroso: "s... s... s... s... sotto..."
capo incazzato: "no!!!!! SOPRA!!!! PD!!!"

Bubu
10/12/2010, 22:32
Io devo ancora capire perché tutti gli omosessuali che passano dal mio magazzino debbano invariabilmente circuirmi :sick:
Che siano camionisti effemminati, clienti trans, manutentori dell'impianto di smistamento rudi come Heather Parisi o rifornitori della macchinetta del caffè, tutti non possono esimersi dall'attaccare bottone solo ed esclusivamente con me :evil:
Finché non li mando tutti in culo e gli rammento che mi garba la topa, ma tant'è che sono una calamita per gay.

Se continua così, va a finire che divento omofobo.

Cesare-Skabry
10/12/2010, 22:36
me ne vengono in mente un sacco...

allora, personaggi, un capo reparto borioso e sempre incazzato e un operaio, tipo timoroso e remissivo

capo incazzato:" te! sbagli sempre con quella piastra di riscontro!!! la metti sempre rovesciata!!!" "adesso ci penso io!"
prende il flessibile e ci fa una grande S sopra con il disco, poi fa: "adesso vediamo se ti sbagli più! la S sta per...???"
operaio timoroso: "s... s... s... s... sotto..."
capo incazzato: "no!!!!! SOPRA!!!! PD!!!"



Propio una cima .. :wacko::ph34r:

albizo74
11/12/2010, 02:17
Da noi ci si deve genuflettere ogni volta che si passa di fronte alla statua della mamma del direttore generale :biggrin3:

orcablu
11/12/2010, 05:19
Nella ditta in cui lavorate esistono regole strane?

Io devo consegnare all'ufficio acquisti la penna vuota per poterne avere un'altra.
da me la cosa più strana è il capo...per spendere 10 euro glielo devi chiedere...poi passa davanti alla tua scrivania e legge un preventivo da 10000 euro che tu non hai ancora approvato e te lo approva lui... :rolleyes:

i miei operai pretendono l'assegno, ma nn gli basta la busta paga ??
sti cazzo di operai...
tutti uguali...
pieni di vizi
vogliono fare la pausa pranzo
voglio lavorare solo otto ore
ed in più vogliono pure essere pagati

io pranzo e ceno sempre con il titolare.... e ogni tanto mi prepara anche la cena o mi viene a recuperare dal meccanico quando porto la moto a fare i tagliandi:ph34r:
tua mamma è intestataria della ditta... :biggrin3:


per andare nel mio ufficio passo da un reparto di produzione.

la mia collega "626" mi ca@@ia tutte le volte x' non ho le scarpe antinfortunistica

esistono con il tacco da 12?
chiedi a berlusconi :ph34r:

Io devo ancora capire perché tutti gli omosessuali che passano dal mio magazzino debbano invariabilmente circuirmi :sick:
Che siano camionisti effemminati, clienti trans, manutentori dell'impianto di smistamento rudi come Heather Parisi o rifornitori della macchinetta del caffè, tutti non possono esimersi dall'attaccare bottone solo ed esclusivamente con me :evil:
Finché non li mando tutti in culo e gli rammento che mi garba la topa, ma tant'è che sono una calamita per gay.

ciao stella, sei libero questa sera?
centta intima da te? :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

emz
11/12/2010, 05:20
la mia azienda lavora nel campo delle telecomunicazioni.

il mio capo,mi chiama in ufficio,e mi chiede di rispondere dal suo PC,ad una
e-mail che ha ricevuto sul suo back berry aziendale.

questo solo per dire che, puoi utilizzare i programmi di gestione aziendali affinatissimi,ma certe volte è una guerra persa.

quattro piani di sede centrale, e distaccamenti vari in tutta italia, e girano ancora con i fogli di carta,ad occhio facciamo fuori un ettaro di bosco a settimana.

io lavoro dentro una sede usl,
qui è una guerra.

ilberna
11/12/2010, 07:41
Potrei scrivere un libro... ma l'ultimo genio dell'azienda era un'addetto spedizioni che dopo l'uscita dei vari responsabili si toglieva le antinfortunistiche, infilava le scarpette e si mtteva nei vialoni dell'azienda a fare scatti addominali allunghi ecc... con tanto di cronometro....
P.S. L'azienda è totalmente videosorvegliata... lo hanno filmato per un mese e poi cacciato a casa!

marco.bus
11/12/2010, 07:53
me ne vengono in mente un sacco...

allora, personaggi, un capo reparto borioso e sempre incazzato e un operaio, tipo timoroso e remissivo

capo incazzato:" te! sbagli sempre con quella piastra di riscontro!!! la metti sempre rovesciata!!!" "adesso ci penso io!"
prende il flessibile e ci fa una grande S sopra con il disco, poi fa: "adesso vediamo se ti sbagli più! la S sta per...???"
operaio timoroso: "s... s... s... s... sotto..."
capo incazzato: "no!!!!! SOPRA!!!! PD!!!"

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

@ndre@
11/12/2010, 07:56
lunica cosa strana della mia ditta sono io:coool:

Lo scrofo
11/12/2010, 08:05
http://img7.imageshack.us/img7/3949/fotografie0023p.jpg

AHUUHAUHAUHAUHUHAUHAUHUHAUHAHU

MR-T
11/12/2010, 08:08
mah... alcune ci sono....

Millejager
11/12/2010, 12:21
nella mia si inizia a bere da mezzogiorno circa :laugh2::laugh2:

lavoro in cantina :D:D

marco.bus
11/12/2010, 13:08
nella mia si inizia a bere da mezzogiorno circa :laugh2::laugh2:

lavoro in cantina :D:D

immagino per sera quante stronzate riuscite a sparare... :biggrin3::biggrin3:

redcell
11/12/2010, 17:39
da me siamo attanagliati dalla scaramanzia...
-non si firmano contratti ne si fa nulla di nuovo o inedito il martedi ed il venerdi entro ovviamente certi limiti, diciamo potendo si evita (il tutto dal proverbio..di venere e di marte non si inizia non si parte e non si da principio all arte..ecc ecc)
-non ci si siede o appoggia alle scrivanie (muore il propietario)
e via cosi..

lo scorso anno ho trovato la madre del titolare spargere il sale attorno all azienda.. proprio come faceva oronzo cana' in panchina..

detto tutto cosi puo' far sorridere ma dopo un po'queste fissazioni stancano..specialmente quando si esagera!!!

papitosky
11/12/2010, 19:08
normale burocrazia