Visualizza Versione Completa : alcune modifiche...
mitocondriana
10/12/2010, 21:38
è quasi natale e mi son concessa qualche regalino....:rolleyes:
Modifiche molto raffinate e armoniose.
Mi permetterei di darti un piccolo consiglio: regalati anche un breve corso di fotografia. :wink_: Si sta a scherzà, via.
giumbolorossonero
10/12/2010, 22:16
Modifiche molto raffinate e armoniose.
Mi permetterei di darti un piccolo consiglio: regalati anche un breve corso di fotografia. :wink_: Si sta a scherzà, via.
Ma manco troppo.. eheheh.. comunque brava: e vedi di far si che la Brigata Borbone ti assista come sa.. cavolo, li hai lì a un tiro di schioppo ;)
stradamax
10/12/2010, 22:26
è quasi natale e mi son concessa qualche regalino....:rolleyes:
...hai fatto bene, i regalini tirano su il morale ;)
Belle Belle Belle Modifiche!
Mi piacciono un sacco i particolari.
ciachi67
10/12/2010, 22:42
Ma manco troppo.. eheheh.. comunque brava: e vedi di far si che la Brigata Borbone ti assista come sa.. cavolo, li hai lì a un tiro di schioppo ;)
....Ste....la brigata Ti ringrazia...e spera di annoverarti tra i nostri colori!!:w00t::w00t::w00t:
Onda calabra
11/12/2010, 00:20
ma che modifiche hai fatto?? :blink:
ghostrider.1127
11/12/2010, 01:02
ma che modifiche hai fatto?? :blink:
+1...
motomike78
11/12/2010, 01:12
ottimo inizio :oook:
La moto è bella. Complimenti. Ma sarà per ignoranza o perchè non vedo bene le foto, ma non capisco quali sono le modifiche. Comunque sia va sempre bene per una black :biggrin3:
Frecce anteriori e posteriori e fanalino posteriore di sicuro; altro ninzò :biggrin3:
...apperò via quelle antenne (specchietti) !!!!!!!!!!!!!!!!
....Ste....la brigata Ti ringrazia...e spera di annoverarti tra i nostri colori!!:w00t::w00t::w00t:
Lei è gia una Borbona :wink_:
Ti credo sulla parola!!Brava!!
mitocondriana
11/12/2010, 11:25
signori ma come nn si vedono?!....allora le modifiche sono faro (minilucas), frecce (cateye),coprifrizione,porta targa de pretto,sportbar, vaschetta olio...prossimamente sarà effettuato il cambio sella....ovviamente aspettando il gentilissimo michele con la collaborazione del signor flu..a presto ;)
dimenticavo....felice e lieta di entrar a far parte della brigata :)
NOOO, ma allora devo mettermi pure io la firma della Brigata...anche se io sono all'antica, se non bagno con qualcosa di alcoolico le cerimonie non valgono!!!
NOOO, ma allora devo mettermi pure io la firma della Brigata...anche se io sono all'antica, se non bagno con qualcosa di alcoolico le cerimonie non valgono!!!
ovvio che fai parte della squadra :oook:
motomike78
11/12/2010, 16:50
ovvio che fai parte della squadra :oook:
alla prox uscita primaverile fatti vivo e porta il vino :oook:
JennaKer
11/12/2010, 17:45
l'importante è iniziare ;)
signori ma come nn si vedono?!....allora le modifiche sono faro (minilucas), frecce (cateye),coprifrizione,porta targa de pretto,sportbar, vaschetta olio...prossimamente sarà effettuato il cambio sella....ovviamente aspettando il gentilissimo michele con la collaborazione del signor flu..a presto ;)
dimenticavo....felice e lieta di entrar a far parte della brigata :)
complimenti!!! :bravissimo_:
mitocondriana
11/12/2010, 22:42
vorrei sostituire gli specchietti....mi piacciono i barend...quali sono i piu quotati?...e per la città vanno bene?
motomike78
11/12/2010, 23:56
vorrei sostituire gli specchietti....mi piacciono i barend...quali sono i piu quotati?...e per la città vanno bene?
questi so i migliori
Specchio Oberon Bar End Streetfighter 75mm Nero [7514black] - 60.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_24&products_id=442)
per la città col manubio che monti vanno bene:wink_:
Benvenuta...:oook::oook::oook:
lo conosco .... quando fa cosi' ci prova :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
motomike78
15/12/2010, 19:20
ciao sommo
:supremo:
doccerri
15/12/2010, 22:19
quoto, soprattutto lo sport bar!
se posso permettermi un piccolo piccolo cosiglio: chiedi a Michele e compagnia di sfilarti un po' la forca (1-1,5 cm). con la ruota anteriore da 17" la forcella risulta, a mio parere, un po' lunga, sproporzionando un po' la moto. sfilandola un po' a mio avviso le daresti un aspetto più cattivo... e ci guadagnerensti anche un po' in agilità...
comunque ancora complimenti.
complimenti!!! :bravissimo_:
e se i complimenti te li fa' Paola, credimi, valgono doppio! (visto la moto splendida che si è fatta...:wink_:)
mitocondriana
15/12/2010, 23:00
no mario il boss è un gentleman ;)
doc grazie per il consiglio :) ma ancora devo aver l onore di incontrare il sommo michele! :P
no mario il boss è un gentleman ;)
doc grazie per il consiglio :) ma ancora devo aver l onore di incontrare il sommo michele! :P
si scherza :wink_:
ricordo che mikele oltre sommo è anche ambasciatore :coool:
LINK UTILISSIMO (http://www.scuoladifotografia.com/corso_base_di_fotografia_e_tecnica_fotografica_napoli_29_gennaio_2011)
motomike78
16/12/2010, 11:57
si scherza :wink_:
ricordo che mikele oltre sommo è anche ambasciatore :coool:
dischi arrivati :wub::wub:
doccerri
16/12/2010, 13:20
oramai i dischi son demodè... ora si usano cd o mp3...
ehh ma il vinile è sempre il vinile!
e se i complimenti te li fa' Paola, credimi, valgono doppio! (visto la moto splendida che si è fatta...:wink_:)
grazie! :wub:
chi ben comincia......................... brava