PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi megaton

TripleAlby
11/12/2010, 12:58
Ragazzi che mi sapete dire riguardo gli scarichi megaton???..li ho visti su galli.it a 150 € credo...mi sembrerebbe anche poco per una coppia di scarichi..c'è qualche magagna?? :blink:

stradamax
11/12/2010, 13:06
Non sono omologati, si fanno sentire tanto, la qualità del lamierino è direttamente proporzionale al costo e.... a me piacciono molto :D

barone85
11/12/2010, 13:33
rapporto qualità prezzo ottimo, sappi che sono veramente veramente rumorosi io li ho montati per 10 giorni, prima montavo le toga a confronto girare con le toga era come andare in giro con la moto spenta, dopo i megaton sono passato ai predator della b.c. sono eccezionali rumore forte ma accettabile, se non è un problema far rumore prendili costano una cavolata sono esteticamente gradevoli, io li ho dovuti sostituire perché vivendo in un condomino non potevo accendere la moto nel garage e poi quando giravo in città non potevo dare gas, in sostanza dipende dove vivi. (che suono però) ancora tanta nostalgia nonostante che tutti dicono che qualitativamente fanno schifo.

Mr. Noisy
11/12/2010, 13:39
non è il rumore a fare la differenza tra uno scarico buono o pessimo...

TripleAlby
11/12/2010, 20:27
non è il rumore a fare la differenza tra uno scarico buono o pessimo...

illuminaci :coool:

ho messo anche gli occhiali da sole :tongue:

barone85
12/12/2010, 09:53
Quello che dice Noisy è vero, cosa molto importante è lo spessore dello scarico i megaton tra gli scarichi in circolazione sono quelli con lo spessore minore, e poi ci sono tanti altri parametri che non conosco però per esperienza personale mettendo a confronto i megaton con i predator a livello di prestazioni non ci sono paragoni la moto va da dio con i predator mentre prima non la sentivo così fluida.... non so se mi sono spiegato però ripeto se non hai soldi e non ti preoccupa di fare un baccano esagerato prendili.

TripleAlby
12/12/2010, 11:25
Quello che dice Noisy è vero, cosa molto importante è lo spessore dello scarico i megaton tra gli scarichi in circolazione sono quelli con lo spessore minore, e poi ci sono tanti altri parametri che non conosco però per esperienza personale mettendo a confronto i megaton con i predator a livello di prestazioni non ci sono paragoni la moto va da dio con i predator mentre prima non la sentivo così fluida.... non so se mi sono spiegato però ripeto se non hai soldi e non ti preoccupa di fare un baccano esagerato prendili.

:wink_:...grazie