Visualizza Versione Completa : GS 1200 ADV con le CONTINENTAL
Wolverine
11/12/2010, 16:09
Un video bellissimo dove di evidenziano le capacità ciclistiche elevate del GS e le doti di una bella gomma ..........
Gustatevelo
lhVpXGqocX4
Colgo l' occasione per chiarire una cosa e mi rivolgo ad intrippato, 7373massimo e tutti quelli che si spacciano per "MUKKISTI" e non lo sono .
Mukka deriva dal termine tedesco gummy-kuh.....letteralmente mucca di gomma. (toro meccanico)
Tale termine venne fuori quando uscirono i primi G/S monolever che in rilascio avevano un movimento posteriore di "alzamento"...simile al toro meccanico usato per divertimento
(Tratto da qde)
Avere una BMW non vuol dire avere una Mukka ...........:laugh2::laugh2::laugh2:
Notturno
11/12/2010, 16:14
C'ho messo un pò le manacce io...
:laugh2::biggrin3:
bene così, Triumphchepassione! :risate2:
Più che altro si evidenziano le doti dei piloti. La moto è un pachiderma inadatto a fare sterrati, se non qualche strada bianca.
OA2Kcgqalgo
Wolverine
11/12/2010, 16:23
:biggrin3:
Più che altro si evidenziano le doti dei piloti. La moto è un pachiderma inadatto a fare sterrati, se non qualche strada bianca.
OA2Kcgqalgo
Qui ci hanno messo anche molto del loro! :rolleyes: :laugh2:
sentire l'operatore che ride non ha prezzo :biggrin3:
Qui ci hanno messo anche molto del loro! :rolleyes: :laugh2:
No guarda ti giuro, fatti un giro su youtube e cerca "bmw gs crashes (http://www.youtube.com/results?search_query=bmw+gs+crashes&aq=f)", non finisci più :biggrin3:
Questo mi fa morire:
jbhy51Mwv0k
"No, ho paura!" :laugh2:
Mi sa che di lì ci passavo anche con la Street :tongue:
Verrebbe da pensare che l'utente medio del GS sia davvero il classico fighetta da bar tutto griffato BMW Motorrad ma quasi completamente digiuno di moto, ma ne vendono talmente tante che ci saranno piloti per tutti i gusti...
Mr Frowning
11/12/2010, 18:52
:ph34r:
Questo mi fa morire:
jbhy51Mwv0k
ed ora tirala su! :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate2:
Herbie 53
11/12/2010, 19:49
ed ora tirala su! :w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate2:
eddai poverino:biggrin3:
"No, ho paura!" :laugh2:
Mi sa che di lì ci passavo anche con la Street :tongue:
Verrebbe da pensare che l'utente medio del GS sia davvero il classico fighetta da bar tutto griffato BMW Motorrad ma quasi completamente digiuno di moto, ma ne vendono talmente tante che ci saranno piloti per tutti i gusti...
Il problema è che il GS è una bella bestia, e in off road se non hai esperienza specifica non la tieni. Succede a tutti, hai una moto che ha l'aspetto di un enduro e prima o poi la curiosità ti viene. Io con l'XT, dopo la 5° caduta in pochi km ho capito che non era cosa :biggrin3:
Certo se almeno si evitassero il completino BMW sarebbe meglio :rolleyes:
Wolverine
11/12/2010, 23:34
I coglioni in giro ci sono col gs, con l' R1, con la speed, qualsiasi cosa od oggetto puo essere usato in modo sconsiderato dal proprietario, non per questo si puo fare di tutta l' erba un fascio .........
Il gs è pesante e non facile da gestire, se poi si mette un pilota senza alcuna esperienza a fare passaggi piu o meno impegnativi puo succedere il pata-trak .
valterone
13/12/2010, 08:54
Quoto, questi sono due impediti e sarebbero rimasti impediti anche con una EXC o con una Speed...
O si conosce la propria moto oppure è meglio evitare certe evoluzioni.
papitosky
24/12/2010, 21:30
il primo bel manico
The Clown
25/12/2010, 14:17
lhVpXGqocX4
Piloti professionisti anche sì. Strade chiuse al traffico proprio no.
Video girato nei dintorni di San Leo.
Moto da viaggi, non da sterrati, comunque. O da fighetti.
No guarda ti giuro, fatti un giro su youtube e cerca "bmw gs crashes (http://www.youtube.com/results?search_query=bmw+gs+crashes&aq=f)", non finisci più :biggrin3:
Questo mi fa morire:
jbhy51Mwv0k
Che impedito...