Visualizza Versione Completa : dubbio scelta manubrio...
TripleAlby
11/12/2010, 21:42
Eh già...siamo ai primi dubbi :wacko:
ACE BAR o SPORT BAR montato rovesciato??!! :dry:
CHRISTIANTILT
12/12/2010, 01:10
tempo fa,durante la pubertà,montai il volante sulla graziella...
mi ha aiutato molto a capire quello che dovevo o non dovevo fare in futuro.
oggi sono una persona migliore.
grazie graziella...
Patroclo
12/12/2010, 01:30
tempo fa,durante la pubertà,montai il volante sulla graziella...
mi ha aiutato molto a capire quello che dovevo o non dovevo fare in futuro.
oggi sono una persona migliore.
grazie graziella...
Se monti il "volante" sulla graziella l'unica cosa che puoi fare è il TROFEO FANTOZZI. :laugh2:
CHRISTIANTILT
12/12/2010, 01:35
Se monti il "volante" sulla graziella l'unica cosa che puoi fare è il TROFEO FANTOZZI. :laugh2:
quello l'ho quasi vinto una volta,mi ha superato solo bebo all'ultima curva
io li ho entrambi,adesso monto l'ace forse è piu' bello dello sportbar rovesciato ,ma lo sport bar è piu' versatile,molto bello montato normale,l'unico manubrio che credo non rivenderei
TripleAlby
12/12/2010, 11:22
il senso della domanda è questo...vorrei dare un tocco più sportiveggiante alla moto,quindi riprendere un po la linea che esce fuori montando dei semimanubri...ma non vorrei neanche pregiudicare eccesivamente la comodità di guida...
quindi avevo la sensazione che l'Ace BAR fosse più effetto semimanubri..e lo sport fosse una via di mezzo..però non vorrei dire cazz@te, perchè oltre a qualche foto qua e la non ho visto ne provato..
M-BAR rovesciato :wink_:
hai una foto bn fatta con l'm bar rov..
Obsolete
12/12/2010, 11:46
l'acebar pregiudica un bel pò la comodità di guida, specie se non hai le pedane arretrate. io lo tenevo nella posizione classica ma l'ho capovolto perchè dopo mezz'ora iniziavo a sentire i primi fastidi.
invece con il tomaselli rigido (sempre senza pedane arretrate) stavo comodo, anche se i bracci sono più inclinati (mistero:wacko::wacko::wacko:).
quello l'ho quasi vinto una volta,mi ha superato solo bebo all'ultima curva
la mia arma segreta è stata togliere la sella :coool:
ciachi67
12/12/2010, 14:18
l'acebar pregiudica un bel pò la comodità di guida, specie se non hai le pedane arretrate. io lo tenevo nella posizione classica ma l'ho capovolto perchè dopo mezz'ora iniziavo a sentire i primi fastidi.
invece con il tomaselli rigido (sempre senza pedane arretrate) stavo comodo, anche se i bracci sono più inclinati (mistero:wacko::wacko::wacko:).
....Q8!! e, per me ,lo stesso dicasi per lo sportbar rovesciato!:wink_:
TripleAlby
12/12/2010, 18:55
quindi dite che sia in caso di ace..o di sport per assumere una posizione più indicata andrebbero le pedane arretrate??...stessa cosa con un m.bar rovesciato??...vorrei ottenere un effetto cafe racer..
ciachi67
12/12/2010, 18:59
quindi dite che sia in caso di ace..o di sport per assumere una posizione più indicata andrebbero le pedane arretrate??...stessa cosa con un m.bar rovesciato??...vorrei ottenere un effetto cafe racer..
con un mbar forse no!?!...ma se vuoi l'effetto cafe' racer :yess::yess::yess:
doccerri
12/12/2010, 19:20
io ho mantato sia lo sport bar che, attualmente, l'ace bar.
con il primo, montato in posizione classica, puoi ancora sopportare le pedane di serie, ma con l'ace bar... cito herbie: "è come stare seduti sul cesso e sporgersi per cercare di prendere il rotolo della carta igienica troppo lontano...".
anche con lo sport bar rovesciato le pedane originali non ci sta proprio...
comunque, ace bar, anche con pedane arretrate, non è proprio una gran comodità...
TripleAlby
12/12/2010, 19:25
ok..insomma mi sembra di capire che per avere un effetto cafe racer mi gioco la comodità della configurazione originale...e che in ogni caso dovrei mettere in conto delle pedane arretrate....e fra i tre manubri a vostro avviso quale rende di più??
ciachi67
12/12/2010, 19:46
ok..insomma mi sembra di capire che per avere un effetto cafe racer mi gioco la comodità della configurazione originale...e che in ogni caso dovrei mettere in conto delle pedane arretrate....e fra i tre manubri a vostro avviso quale rende di più??
io sono di parte...sportbar rovescio!!..
ma credo che nn sia una questione di resa quanto piu' un fattore di gusto personale e anche l' "altezza" del guidatore è importante!!
se vuoi un esempio di sportbar rovescio e ped arretrate puoi vedere la mia firma!:wub:
altro esempio splendido la black & chrome di doc..
e tante altre!!:wink_:
doccerri
13/12/2010, 00:25
che vuol dire quale rende di più?