PDA

Visualizza Versione Completa : HONDA CBR250



S1m0ne75
12/12/2010, 08:04
La Honda CBR250R con i suoi 25 CV di potenza sarà l'oggetto del desiderio di molti giovani motociclisti che vogliono avvicinarsi al segmento delle supersportive, grado per grado. Motore monocilindrico 4T e 4 valvole raffreddato a liquido per questa CBR da quarto di litro che vediamo in azione in questo primo video ufficiale.

dMI0wZ38ZOI&feature=player_embedded#!

fonte: Honda CBR250R 2011: video - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/honda-cbr250r-2011-video-moto-10205)

Carina come moto,sara un passo avanti di honda verso moto3?

vulcano
12/12/2010, 08:05
La Honda CBR250R con i suoi 25 CV di potenza sarà l'oggetto del desiderio di molti giovani motociclisti che vogliono avvicinarsi al segmento delle supersportive, grado per grado. Motore monocilindrico 4T e 4 valvole raffreddato a liquido per questa CBR da quarto di litro che vediamo in azione in questo primo video ufficiale.

dMI0wZ38ZOI&feature=player_embedded#!

fonte: Honda CBR250R 2011: video - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/honda-cbr250r-2011-video-moto-10205)

Carina come moto,sara un passo avanti di honda verso moto3?
beh beh non è per niente male!

Herbie 53
12/12/2010, 08:05
La Honda CBR250R con i suoi 25 CV di potenza sarà l'oggetto del desiderio di molti giovani motociclisti che vogliono avvicinarsi al segmento delle supersportive, grado per grado. Motore monocilindrico 4T e 4 valvole raffreddato a liquido per questa CBR da quarto di litro che vediamo in azione in questo primo video ufficiale.

dMI0wZ38ZOI&feature=player_embedded#!

fonte: Honda CBR250R 2011: video - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/honda-cbr250r-2011-video-moto-10205)

Carina come moto,sara un passo avanti di honda verso moto3?
o una o l'altra:biggrin3:

The Dog
12/12/2010, 08:05
...sembra il Vfr vista di fronte...

triumpassion
12/12/2010, 08:12
beh, per un ragazzino è veramente forte.....

S1m0ne75
12/12/2010, 08:13
...sembra il Vfr vista di fronte...

solo piu snella!!


beh, per un ragazzino è veramente forte.....

:wink_:

Norik
12/12/2010, 08:14
ormai honda non sa piu che pesci pigliare
per me e una schifezza , come la sorellona , ma gusti a parte non vendono il VFR 1200
che a detta loro doveva rivoluzionare il monndo delle 2 ruote e mo ci propinano sta cosa qua
che si mettano a rifare il VFR 800 il vecchio transalp e poi e la hornet come si deve e scommetto che tornano a vendere come qualche anno fa

abetzz
12/12/2010, 08:44
Per me è terribile...
é una brutta copia del VFR.
Ha le ruotine piccolissime.....la forca tradizionale...e i semimanubri alti....

Terribile

Gnolo
12/12/2010, 08:46
non mi piace

Folle
12/12/2010, 08:54
e pensare che il mio 125 2t ne aveva 34 cv....

andiamo sempre peggio.

SfUmEggIaNtE
12/12/2010, 09:08
ormai honda non sa piu che pesci pigliare
per me e una schifezza , come la sorellona , ma gusti a parte non vendono il VFR 1200
che a detta loro doveva rivoluzionare il monndo delle 2 ruote e mo ci propinano sta cosa qua
che si mettano a rifare il VFR 800 il vecchio transalp e poi e la hornet come si deve e scommetto che tornano a vendere come qualche anno fa

Quoto :sick: :risate2: sempre peggio. Povera Honda.

Mastroragno
12/12/2010, 09:39
Tornassero a far questa... la vera cbr250

http://img529.imageshack.us/img529/9436/cbr250rr.jpg (http://img529.imageshack.us/i/cbr250rr.jpg/)

20000 giri!!!!

NightRider2
12/12/2010, 09:41
Secondo me almeno nel nostro mercato sarà un flop, come ormai da anni purtroppo lo sono le moto di piccola-media cilindrata (125 escluse naturalmente, vista la legislazione). La moto, stando a vedere l'immagine del filmato, non è malaccio (preferisco la Ninja 250 nello stesso segmento) ma ormai si è persa la cultura delle motoleggere qui, in Italia. Ormai molti diciottenni oppure "novizi" una volta conseguita la A2 si buttano direttamente su mezzi di grossa cilindrata depotenziati a libretto (nel 90% dei casi solo a libretto risultano "soffocati"). Son sostenitore del fatto che una moto come questa Cbr 250 potrebbe essere una valida base di partenza per tutti coloro che NON hanno mai messo il sedere sopra una motocicletta. Permetterebbe di acquisire esperienza ed i primi rudimenti ma francamente credo che per chi ha posseduto o possiede un moderno 125 a 4 tempi (o meglio ancora uno dei "vecchi" a 2 tempi) e vuole salire di cilindrata la differenza non sia poi cosi marcata da giustificarne il passaggio. Questo naturalmente secondo il mio parere. Trovo comunque che sia ottima per chi non ha pretese di prestazioni esagerate e desidera una moto economica nella manutenzione e nei consumi, cosi come per una persona totalmente alle prime armi o che vuole una motocicletta come alternativa allo scooterone


Tornassero a far questa... la vera cbr250

http://img529.imageshack.us/img529/9436/cbr250rr.jpg (http://img529.imageshack.us/i/cbr250rr.jpg/)

20000 giri!!!!

Queste erano "vere" motoleggere e non mi stupisce che sentendo e leggendo in giro sui forum di moto in molti le rimpiangano.

Millejager
12/12/2010, 09:48
Per me è terribile...
é una brutta copia del VFR.
Ha le ruotine piccolissime.....la forca tradizionale...e i semimanubri alti....

Terribile

Q8!

:sick::sick::sick::sick::sick:

Norik
12/12/2010, 10:12
Secondo me almeno nel nostro mercato sarà un flop, come ormai da anni purtroppo lo sono le moto di piccola-media cilindrata (125 escluse naturalmente, vista la legislazione). La moto, stando a vedere l'immagine del filmato, non è malaccio (preferisco la Ninja 250 nello stesso segmento) ma ormai si è persa la cultura delle motoleggere qui, in Italia. Ormai molti diciottenni oppure "novizi" una volta conseguita la A2 si buttano direttamente su mezzi di grossa cilindrata depotenziati a libretto (nel 90% dei casi solo a libretto risultano "soffocati"). Son sostenitore del fatto che una moto come questa Cbr 250 potrebbe essere una valida base di partenza per tutti coloro che NON hanno mai messo il sedere sopra una motocicletta. Permetterebbe di acquisire esperienza ed i primi rudimenti ma francamente credo che per chi ha posseduto o possiede un moderno 125 a 4 tempi (o meglio ancora uno dei "vecchi" a 2 tempi) e vuole salire di cilindrata la differenza non sia poi cosi marcata da giustificarne il passaggio. Questo naturalmente secondo il mio parere. Trovo comunque che sia ottima per chi non ha pretese di prestazioni esagerate e desidera una moto economica nella manutenzione e nei consumi, cosi come per una persona totalmente alle prime armi o che vuole una motocicletta come alternativa allo scooterone


Queste erano "vere" motoleggere e non mi stupisce che sentendo e leggendo in giro sui forum di moto in molti le rimpiangano.

a quel punto mi compro una moto di 15 anni fa enduro ( ad esempio il freewind suzuki per chi se lo ricorda ) che mi costa 1\3 di questo cesso e in manutenzione ( se ha pochi km ) mi costa la meta visto che non ci sono carene ed elettronica
io le uniche 250, nuove , che ho visto erano sempre di ragazze che seguivano il loro uomo nei giretti piccoli ( poi si rompono le palle di avere una moto cosi di cacca e prendono la moto in prestito al moroso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
comunque honda produce per i mercati esteri moto di piccole cilindrate con prezzi bassissimi ( brasile Hornet 300cc ad esempio) , ma che non puo mettere nel mercato italiano per diversi motivi
primo le potenze limitate per la cilindrata , se vuoi vendere queste moto devi venderle ai ragazzi ( e qui il tuo discorso lo appoggio in pieno )
secondo , si troverebbero a vendere , qui da noi , un prodotto ad un prezzo molto piu alto che negli altri paesi e tutti noi ci chiederemmo il perche ( e nessuno le comprerebbe per non sentirsi , giustamente , fregato )
quindi ti sperano sta cagata ad un prezzo che non sara inferiore ai 4500 euro , solo per far concorrenza a Yamaha e Kawa che li hanno gia in listino

morale della storia
Honda = :sick::sick::sick:




Queste erano "vere" motoleggere e non mi stupisce che sentendo e leggendo in giro sui forum di moto in molti le rimpiangano.

mio fratello aveva l' NSR 125 del 92 e l' ho usata per un mesetto essendo rimasto a piedi
a dir poco una goduria divertimento assoluto
fino ai 7000 giri non si muoveva poi dai 7000 ai 15000 si scatenava da paura :w00t::w00t: quelle erano moto serie :ph34r:

che tempi cavolo :w00t::w00t: :wub::wub:

Mastroragno
12/12/2010, 10:29
Attenzione che il CBR che ho postato era un 4T 4 cilindri, con 20CV e passa in più di quella che propone oggi Honda:

hOS_8Z60pBg&feature=related

Ti trapana il cervello:biggrin3:

Questa è stupenda, peccato che fa una brutta fine:

fNin0ATI6Zg&feature=related

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Norik
12/12/2010, 10:43
che minchione il secondo

papitosky
12/12/2010, 10:44
esteticamente un cesso

Aper90
12/12/2010, 10:45
che:sick:

redcell
12/12/2010, 11:16
na cacata.. sembra la cbf..

albizo74
12/12/2010, 11:25
Attenzione che il CBR che ho postato era un 4T 4 cilindri, con 20CV e passa in più di quella che propone oggi Honda:

hOS_8Z60pBg&feature=related

Ti trapana il cervello:biggrin3:

Avete notato che dai 16.000 in su sembra di sentire lo sfiato di una waste gate?
O forse E' lo sfiato di una waste gate?
:w00t:

Mrmc
12/12/2010, 11:28
che schifo

YouTube - Cbr250RR -Rolling burnout & stand up wheelie (http://www.youtube.com/watch?v=8FMvlKyLx6M&translated=1)

QUESTA è LA VERA CBR 250

Norik
12/12/2010, 11:59
che schifo

YouTube - Cbr250RR -Rolling burnout & stand up wheelie (http://www.youtube.com/watch?v=8FMvlKyLx6M&translated=1)

QUESTA è LA VERA CBR 250

dopo aver sentito questa sinfonia mi sento uno schifo non ho piu voglia di prendere la tigrozza :cry::cry:

stracacchio il sound dei 18000 rpm e da orgasmo senza preservativo :w00t::w00t::wub::wub::homer::homer::botteee::botteee::noooo:

adesso la cerco usata su internet

S1m0ne75
12/12/2010, 12:02
dopo aver sentito questa sinfonia mi sento uno schifo non ho piu voglia di prendere la tigrozza :cry::cry:

stracacchio il sound dei 18000 rpm e da orgasmo senza preservativo :w00t::w00t::wub::wub::homer::homer::botteee::botteee::noooo:

adesso la cerco usata su internet

Minki@ solo le "ultime" honda le fanno con il sound "inodore e incolore"!!:dry:

Norik
12/12/2010, 12:03
come fa la honda a fare ancora moto dopo di queste dovrebbero andare a nascondersi
hanno prodotto dei capolavori unici
vedi rc30 nr750 cb500four
e mo mi tirano fuori Vfr1200 crossrunner DN01 , ma che sono diventati la LIDL delle case motociclistiche


Minki@ solo le "ultime" honda le fanno con il sound "inodore e incolore"!!:dry:

dipende cosa intendi per ultime
io per ultime ci metto tutte le moto dal 2002 ad oggi
l' ultima bella fatta da loro ( o che valesse la pena comperare ) e stata il cbr 954
poi :sick::sick::sick::sick:

Mastroragno
12/12/2010, 12:14
che schifo

YouTube - Cbr250RR -Rolling burnout & stand up wheelie (http://www.youtube.com/watch?v=8FMvlKyLx6M&translated=1)

QUESTA è LA VERA CBR 250

:yess: anch'io ho provato a vedere se ne trovavo una (o magari il 400), in italia è quasi impossibile. E comunque attenzione che è una moto per giapponesi, ovvero se superi 1,70 non ci stai

S1m0ne75
12/12/2010, 13:34
come fa la honda a fare ancora moto dopo di queste dovrebbero andare a nascondersi
hanno prodotto dei capolavori unici
vedi rc30 nr750 cb500four
e mo mi tirano fuori Vfr1200 crossrunner DN01 , ma che sono diventati la LIDL delle case motociclistiche



dipende cosa intendi per ultime
io per ultime ci metto tutte le moto dal 2002 ad oggi
l' ultima bella fatta da loro ( o che valesse la pena comperare ) e stata il cbr 954
poi :sick::sick::sick::sick:


ultime ,mi riferivo alla mia e al cbr1000rr a livello di sound non emoziona,ma per il resto anche il cbr lo prenderei a occhi chiusi!!

Norik
12/12/2010, 14:20
ultime ,mi riferivo alla mia e al cbr1000rr a livello di sound non emoziona,ma per il resto anche il cbr lo prenderei a occhi chiusi!!

io la honda la detesto , piu per questioni di mentalita loro ( nel senso che sono convinti che tutto quello che fanno e un punto di riferimento nel panorama motociclistico mondiale ) che per i modelli che sforna non era e non e' mia intenzione criticare chi compera Honda , e scusa se ti ho dato questa impressione , solo che come casa costruttrice ormai sembra e dico SEMBRA non abbia piu nulla da dare di nuovo e non parlo dei brevetti del nuovo VFR che se li possono tenere stretti

quando mio cugino ( no cuggino ) a preso il cbr1000rr io gli ho detto che secondo me faceva una cavolata ( veniva dal 600 ) pero ho appoggiato la sua decisione e l' ho obbligato :laugh2::laugh2: a prendere l' HRC come colorazione ora si trova male e mi dispiace per lui , veramente , pero dopo averla provata dopo aver provato il 600 del 2006 e un paio di ultimi modelli ho notato che il livello emozionale delle moto honda e caduto in basso
tutto qua

S1m0ne75
12/12/2010, 14:40
io la honda la detesto , piu per questioni di mentalita loro ( nel senso che sono convinti che tutto quello che fanno e un punto di riferimento nel panorama motociclistico mondiale ) che per i modelli che sforna non era e non e' mia intenzione criticare chi compera Honda , e scusa se ti ho dato questa impressione , solo che come casa costruttrice ormai sembra e dico SEMBRA non abbia piu nulla da dare di nuovo e non parlo dei brevetti del nuovo VFR che se li possono tenere stretti

quando mio cugino ( no cuggino ) a preso il cbr1000rr io gli ho detto che secondo me faceva una cavolata ( veniva dal 600 ) pero ho appoggiato la sua decisione e l' ho obbligato :laugh2::laugh2: a prendere l' HRC come colorazione ora si trova male e mi dispiace per lui , veramente , pero dopo averla provata dopo aver provato il 600 del 2006 e un paio di ultimi modelli ho notato che il livello emozionale delle moto honda e caduto in basso
tutto qua

Ti quoto, guidare un'honda non da le stesse emozioni che guidare una moto europea!
Perchè ho un honda e pechè ne comprerei un'altra?
Ottimo prodotto qualita/prezzo ,affidabilita ,grande casa alle spalle .

Norik
12/12/2010, 15:53
Ti quoto, guidare un'honda non da le stesse emozioni che guidare una moto europea!
Perchè ho un honda e pechè ne comprerei un'altra?
Ottimo prodotto qualita/prezzo ,affidabilita ,grande casa alle spalle .

su questo non si discute
io prima della tigre avevo Kawa per gli stessi motivi
anche se devo ammettere che il ninja era davvero da paura :coool::coool:

S1m0ne75
12/12/2010, 16:06
su questo non si discute
io prima della tigre avevo Kawa per gli stessi motivi
anche se devo ammettere che il ninja era davvero da paura :coool::coool:

certo avere entrambe le cose ,serebbe chiedere troppo!!:biggrin3:

NightRider2
12/12/2010, 16:30
a quel punto mi compro una moto di 15 anni fa enduro ( ad esempio il freewind suzuki per chi se lo ricorda ) che mi costa 1\3 di questo cesso e in manutenzione ( se ha pochi km ) mi costa la meta visto che non ci sono carene ed elettronica
io le uniche 250, nuove , che ho visto erano sempre di ragazze che seguivano il loro uomo nei giretti piccoli ( poi si rompono le palle di avere una moto cosi di cacca e prendono la moto in prestito al moroso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
comunque honda produce per i mercati esteri moto di piccole cilindrate con prezzi bassissimi ( brasile Hornet 300cc ad esempio) , ma che non puo mettere nel mercato italiano per diversi motivi
primo le potenze limitate per la cilindrata , se vuoi vendere queste moto devi venderle ai ragazzi ( e qui il tuo discorso lo appoggio in pieno )
secondo , si troverebbero a vendere , qui da noi , un prodotto ad un prezzo molto piu alto che negli altri paesi e tutti noi ci chiederemmo il perche ( e nessuno le comprerebbe per non sentirsi , giustamente , fregato )
quindi ti sperano sta cagata ad un prezzo che non sara inferiore ai 4500 euro , solo per far concorrenza a Yamaha e Kawa che li hanno gia in listino

morale della storia
Honda = :sick::sick::sick:



mio fratello aveva l' NSR 125 del 92 e l' ho usata per un mesetto essendo rimasto a piedi
a dir poco una goduria divertimento assoluto
fino ai 7000 giri non si muoveva poi dai 7000 ai 15000 si scatenava da paura :w00t::w00t: quelle erano moto serie :ph34r:

che tempi cavolo :w00t::w00t: :wub::wub:


Sono d'accordissimo con te. Anche io dovendo acquistare una moto per iniziare, che non mi dia problemi nella gestione della potenza, che abbia meno di 34 cavalli (per legge) e che mi consenta di spendere poco-nulla dal meccanico opterei per un'enduro. Vedi: Suzuki Dr 350, Yamaha Xt e TT entrambe tre e mezzo, oppure la Beta Alp 400, la Tricker 250 e simili... però chi vuole una stradale e non desidera fare immediatamente il passo più lungo della gamba, andando ad acquistare una 600 o 750 depotenziata (che poi nella stragrande maggioranza dei casi è depo solo a libretto) si trova costretto ad avere un margine di scelta veramente esiguo. Tieni conto poi che sempre nella stragrande maggioranza dei casi il prezzo non è poi cosi inferiore ad una stradale di media cilindrata giapponese a chilometri zero oppure usata di un anno o due e quindi si finisce per ignorare le cosiddette "motoleggere". Straquoto anche quello che hai detto te: finiscono in mano soprattutto a ragazze alla prime armi o a chi non cerca necessariamente la performance estrema. Tuttavia per la mentalità italiana (parlo a livello generale naturalmente) continuo a sostenere che ne venderanno ben poche

urasch
12/12/2010, 16:34
non mi piace

MR-T
12/12/2010, 16:37
non mi esalta

Mastroragno
12/12/2010, 17:09
Ti quoto, guidare un'honda non da le stesse emozioni che guidare una moto europea!
Perchè ho un honda e pechè ne comprerei un'altra?
Ottimo prodotto qualita/prezzo ,affidabilita ,grande casa alle spalle .

Non son d'accordo:rolleyes: ad esempio, tra il bicilindrico Ducati e quello dell'SV (ho avuto entrambi) senza esitazioni ti dico che il secondo era 10000 volte più emozionale. E non mi scorderò mai delle sensazioni che mi dava il gsx1100r. Sono tanti i fattori che alimentano i propri gusti, soggettivi quindi. La mia attuale Honda mi fa sorridere a 32 denti quando apro il gas (anche se poi son sempre dal benzinaio:cry:)

Norik
12/12/2010, 17:43
Tuttavia per la mentalità italiana (parlo a livello generale naturalmente) continuo a sostenere che ne venderanno ben poche

ma su questo mi trovi perfettamente d' accordo
io mi riferisco al fatto che honda ci propone ( non da sempre ma da qualche anno ) delle moto "solo" per noi e non ci sta azzeccando nulla
hanno presentato il cbr 1000 "nuovo" cb1000r DN01 vfr1200 ( senza contare gli ultimi arrivi all; eicma ) e compagnia convinta di tornare al primo posto nelle vendite e sbagliando in pieno
questo e un flop annunciato
In Honda si devono essere rincoglioniti forte ( scusate il termine )


Non son d'accordo:rolleyes: ad esempio, tra il bicilindrico Ducati e quello dell'SV (ho avuto entrambi) senza esitazioni ti dico che il secondo era 10000 volte più emozionale. E non mi scorderò mai delle sensazioni che mi dava il gsx1100r. Sono tanti i fattori che alimentano i propri gusti, soggettivi quindi. La mia attuale Honda mi fa sorridere a 32 denti quando apro il gas (anche se poi son sempre dal benzinaio:cry:)

penso sia una questione di gusti io il motore Ducati ( gli ultimi non so perche non li ho provati ) trovo che sia il motore piu sensazionale che ci sia , anche se difficilmente comprerei una loro moto, animo troppo sportivo e poco turistico , rimanendo che il multi non l' ho provato :wink_: