PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdì 10



Strega Klà
12/12/2010, 10:04
E' stato uno di quei venerdì che ti restano sotto pelle....
e ogni tanto saltan fuori a strapparti un sorriso mentre stai facendo tutt'altra cosa...
alle 19,00 mi preparo per prender la moto e andare da Legend78...a Cecina...
(una 50 di km da casa mia)...ero vestita come una cipolla...:biggrin3:
(effettivamente..avrei potuto andare all'elefant conciata in quel modo)
...Appena Legend mi vede prova ad abbracciarmi...mi scosta un attimo e mi fà..." Oh...ma ci sei la dentro??? come minkia ti ei combinata??)
riesco a sposgliarmi solo dopo 40 minuti....(si ..avevo decisamente esagerato)
e ceniamo insieme al bar del nostro amico..(Dario sei fantastico....:rolleyes:)..
Poi....insieme, per la prima volta con la SUA moto...facciamo strada...
E' sempre tutto un ridere quando viaggiamo insieme noi due...
ci capiamo a segni a volte solo con gli sguardi....e ci sono delle cazzate che facciamo quando andiamo in moto, dei piccoli segreti che ci legano anche quando poi le moto le fermiamo....
Arriviamo a Viareggio e da lontano sento urlare ecco la Strega...
Era Uzz....con Uzzina...e Jacopo ( forte Jacopo....mi piace la sua pasisone..per le armi....però Uzz...il ragazzo deve comprare la moto!!! )
Dopo poco ci raggiungono anche i miei nipoti ( Ho una nipote super figa...vero Uzz?? )
La serata decolla tra bevute...risate..racconti....Legend diventa la mascotte e l'incubo dei Susie-Q ( il gruppo che suonava dal vivo al Corsaro) e sms a Vulcano ( non poteva mancare....lui proprio in qualche modo doveva esserci)
facciamo le 3 in un baleno....
Decidiamo di tornare a casa...e avviso Legend che come trovo una puttana con il fuoco acceso mi fermo a scaldare le mani ( ragazzi.....non ce n'era una a pregare :cry: )..Però ho salvato la vita a un cervo ( no..non a un marito cornuto...a un cervo vero e proprio...Dio era bellissimo)
Ci fermiamo a far colazione a Livorno...( dopo che mi sono persa ovviamente...
Legend era irritato come un gatto nell'acqua perchè la mia sparizione temporanea si era messa fra lui e l'agognato tramezzino..che desiderava e bramava da quando siamo partiti )
Arrivo a casa verso le 5....stanca ..assonnata...ma contenta..perchè ho un altro ricordo legato alla mia piccola...perchè lei ha vissuto tutto con me!!!


Ah...adesso ho un famiglio...come tutte le Streghe che si rispettino...
fa la guardia alla mia moto...quindi occhio a chi si avvicina...Uzz...sà cosa può accadere agli incauti:coool:

kiter
12/12/2010, 10:34
serata favolosa, sono un po invidioso..:rolleyes:
io adoro andare in moto, e fare km su km, e mi va bene farlo anche solo per bere una birra tra amici..:wink_:
prima che mi fermasse l'incidente di maggio in moto ho fatto in un anno esatto 10 maggio 2009 - 9 maggio 2010 quasi 30.000 km, spesso 800 in soli 2 giorni facendo roma-rimini rimini-roma, per una birra e un bacio..:wub:
ho trovato di tutto per starda, pioggia, freddo polare, nebbia, neve, fento forte a raffiche...:ph34r:
ma per me QUESTA è la moto!
senza offesa per nessuno ma gli smanettoni che corrono la domenica senza guardare il paesaggio oltre il guardrail, o i pistaioli, non sono il mio genere, c'è la stesa differenza che c'è tra un "velista" e un "motoscafista"...:wink_:
mi piace molto il tuo modo di "vivere" la moto, sei una "VERA BIKER"

p.s.: cosa intendi per famiglio?
un gatto nero, un gufo, o cosa?

Strega Klà
12/12/2010, 10:48
un gatto nero, un gufo, o cosa?



:biggrin3: Gatto nero...assolutamente gatto nero...
In casa ho Polgara e in moto ho LUI...non sò ancora come si chiama...
non me l'ha ancora detto:dry:




non sono una biker....tanti concetti che hanno loro mi sono estranei...
primo frat tutti se A e amico di B a B e amico di C allora A è amico di C....
A me...se non mi piaci non mi piaci..anche se ei il miglior amico del mio presidente:dry:



Però...credo che noi due viviamo la moto in maniera simile........

QUINDI PRESTO BEVUTA INSIEME SPERO:wink_:

giulianaspeed
12/12/2010, 10:50
brava Strega..... che bello sapere che vi siete divertiti..Lore ne ha parecchio bisogno perora ......

Obsolete
12/12/2010, 10:54
io ieri cena (arrosticini e altre cose) e poi concerto di due amici (gnagneaux e francazio, che ha vinto il premio miglior bassista europeo 2010 a bologna) e poi dei brainsuckers (fanno garage, credo siano di giulianova). interessa a qualcuno?

Strega Klà
12/12/2010, 10:57
io ieri cena (arrosticini e altre cose) e poi concerto di due amici (gnagneaux e francazio, che ha vinto il premio miglior bassista europeo 2010 a bologna) e poi dei brainsuckers (fanno garage, credo siano di giulianova). interessa a qualcuno?



Si..a me...interessa il bassista!!!

Mio nipote è un batterista...voglio dettagli sul bassista per riferirli a lui e chiedere se lo conosce:rolleyes:

giulianaspeed
12/12/2010, 10:57
io ieri cena (arrosticini e altre cose) e poi concerto di due amici (gnagneaux e francazio, che ha vinto il premio miglior bassista europeo 2010 a bologna) e poi dei brainsuckers (fanno garage, credo siano di giulianova). interessa a qualcuno?

:blink:

Obsolete
12/12/2010, 11:03
RrPynruwbwY

AYhuFe-ypEU

eppoi fa il bassista in una cover band dei primus, che si chiama secundus.



ma torniamo a voi....insomma ti sei vestita a cipolla eh?:biggrin3::biggrin3:

Strega Klà
12/12/2010, 11:07
ma torniamo a voi....insomma ti sei vestita a cipolla eh?:biggrin3::biggrin3:



:sick: non li vedo i video....



si...a cipolla.....
allora...


Intimo+intimo da moto+sottomaglia+maglia termica+felpa Streghe
Calze lana+sottopantaloni felpati+jeans+pantaloni tecnici imbottiti (andrebberro portati soli...ma avevo paura d'aver freddo)
Giacca imbottita....


Stavo abbastanza bene.....l'unico problema è che non piegavo le articolazioni
e non era facile salire e scendere dalla moto:rolleyes:

Obsolete
12/12/2010, 11:17
che storia... pure ieri io ho preso la moto, da casa di nonna a casa mia. 5 gradi e abbigliamento sbagliato. non mi piace girare così, sto troppo in tensione. ma se a voi piace, bravi

Mamba
12/12/2010, 11:44
io ieri ho fatto soltanto 450 km....in moto...........al mattino il termomtro segnava -4....

MR-T
12/12/2010, 16:30
bene così

triumpassion
12/12/2010, 17:50
affettuosamente invidio!!!!!!!!

legend78
12/12/2010, 21:22
serata fantastica, anche perchè era da una vita che non uscivo senza preoccuparmi di altro che stare in moto!


p.s. la strega era davvero imbarazzante da abbracciare!

uzz sempre un piacere, uzzina una grande!

jacopo c'ha le pistoleeeeeeeeeeeeeee!

uzz un piacere datti del vecchio allo scoccare della mezzanotte!

Richymbler
13/12/2010, 05:41
vestita come una cipolla, prima di riuscire a vederti spogliare nuda a uno gli viene da piangere.

Strega Klà
13/12/2010, 06:25
vestita come una cipolla, prima di riuscire a vederti spogliare nuda a uno gli viene da piangere.




Legend è rude e non ha pianto :sleep2:

kiter
13/12/2010, 08:17
vestita come una cipolla, prima di riuscire a vederti spogliare nuda a uno gli viene da piangere.

:risate2::risate2::risate2:

Intrip
13/12/2010, 08:19
bastacipolle


io ieri ho fatto soltanto 450 km....in moto...........al mattino il termomtro segnava -4....

sei andato in futa poi ????????????????

noi x Cremona segnava 5/6 gradi all'andata e 2,5/4 al ritorno, ma siamo rudi io e Nemo :ph34r:

Strega Klà
13/12/2010, 08:27
:risate2::risate2::risate2:



Se ti sembra carino riderci.....:dry:


io ieri ho fatto soltanto 450 km....in moto...........al mattino il termomtro segnava -4....



Ma le strade com'erano?
Io ho una paura maledetta del ghiaccio....

Intrip
13/12/2010, 08:29
Ma le strade com'erano?
Io ho una paura maledetta del ghiaccio....

Pre Cremona andata e ritorno zero ghiaccio e gran bella giornata,
tornati col buio e nebbia :sick:


all'andata un suclòn s'è perso la 24 ore dal tetto dell'audi,
l'ho inseguito x segnalarglielo e a momenti gliene andava a lui a sto stronxo :dry:

Strega Klà
13/12/2010, 08:32
tornati col buio e nebbia :sick:
all'andata un suclòn s'è perso la 24 ore dal tetto dell'audi,





:dry: Cavolo..anche la nebbia mifaffablèh:sick:


Ma scusa....queato teneve la veligetta 24 ore sul tetto??:blink:
Perchè non in auto???:blink:
Hai guardato che c'era dentro??:biggrin3:

kiter
13/12/2010, 08:33
[quote=Strega Klà;4150466]Se ti sembra carino riderci.....:dry:


[quote]

l'importante è che non si ride ne piange alla fine dello spoglio..:tongue:

Intrip
13/12/2010, 08:36
:dry: Cavolo..anche la nebbia mifaffablèh:sick:


Ma scusa....queato teneve la veligetta 24 ore sul tetto??:blink:
Perchè non in auto???:blink:
Hai guardato che c'era dentro??:biggrin3:

va be non era nebbia bassa e fastidiosa era il grigiore classico :sick::sick:


quel demente secondo me era ripartito d aun benzinaio avendola dimenticata sul tetto,
l'ho schivata che mi ruzzalava davanti, il furbone andava abbestia :w00t:

non ho guardato tanto le valigie piene di soldi sono solo nei film ormai :laugh2::laugh2:

Strega Klà
13/12/2010, 09:31
va be non era nebbia bassa e fastidiosa era il grigiore classico :sick::sick:


quel demente secondo me era ripartito d aun benzinaio avendola dimenticata sul tetto,
l'ho schivata che mi ruzzalava davanti, il furbone andava abbestia :w00t:

non ho guardato tanto le valigie piene di soldi sono solo nei film ormai :laugh2::laugh2:



:biggrin3: Seeee...figuriamoci se un l'aprivo!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/12/2010, 09:32
:biggrin3: Seeee...figuriamoci se un l'aprivo!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non mi son fermato, è partito a razzo, se mi fermavo non potevo avvisarlo, son stato buono IO :coool:

se la trovavo da fermo ci curiosavo pure io :D:D

Strega Klà
13/12/2010, 09:35
non mi son fermato, è partito a razzo, se mi fermavo non potevo avvisarlo, son stato buono IO :coool:

se la trovavo da fermo ci curiosavo pure io :D:D



:sleep2:....... IO sarei stata buona!!!
Mi sarei fermata..l'avrei presa...avrei scuriosato bene bene dentro....
anzi...forse avrei chiamato le forze dell'ordine per dir loro di aver trovato una 24ore sospetta e l'avrei fatti venire con gli artificieri la contraerei i carri armati ecc ecc....e sarei stata li a godermi lo spettacolo come perosna informata dei fatti :biggrin3::tongue:








Ovviamente se avessi avuto tempo da perdere.....
in caso di appuntamento mi sarei limtata a sbirciare :sleep2:

diego84
13/12/2010, 10:04
:sick: non li vedo i video....



si...a cipolla.....
allora...


Intimo+intimo da moto+sottomaglia+maglia termica+felpa Streghe
Calze lana+sottopantaloni felpati+jeans+pantaloni tecnici imbottiti (andrebberro portati soli...ma avevo paura d'aver freddo)
Giacca imbottita....


Stavo abbastanza bene.....l'unico problema è che non piegavo le articolazioni
e non era facile salire e scendere dalla moto:rolleyes:



esagerata :tongue:
però bel racconto..sarà stata davvero una bella serata :wink_:

Strega Klà
13/12/2010, 10:21
esagerata :tongue:




T'avrei fatto senti davanti a Camp Derby il freddo boia che c'era verso le 3,30 :blink::ph34r: