Visualizza Versione Completa : North Face-Prezzo giusto??
Mr.Coccia
12/12/2010, 12:53
Ragazzi dovrei regalarmi questo giacchetto per Natale,l ho trovato su ebay,e si puo' ritirare in negozio con ulteriore sconto,cmq alla fine il prezzo finale e' 200 euro,secondo voi si trova a meno e chi ce l ha mi sa dire se come sopra giacca d ufficio e' efficace?
Ciao belli..........
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180583490665&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Obsolete
12/12/2010, 15:07
madonna che bruttezza. sto kway 200 euro? e tu lo vorresti comprare? per uno che se lo deve mettere sotto un abito?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vai di refrigiwear.
Mr.Coccia
12/12/2010, 15:16
Non e' un k-way,ha tripla imbottituta gore tex e pail,molto usato dai snwbordisti....
E cmq andrebbe sopra e non sotto l abito...
Sotto il vestito NIENTE!!!!!AH AH AH
Cmq il refrigiwear te lo lascio,600 euro per un giacchetto pieno di ovatta pressata....
Sopra una giacca da ufficio non ce lo vedo proprio...:sick:
Obsolete
12/12/2010, 15:24
Non e' un k-way,ha tripla imbottituta gore tex e pail,molto usato dai snwbordisti....
E cmq andrebbe sopra e non sotto l abito...
Sotto il vestito NIENTE!!!!!AH AH AH
Cmq il refrigiwear te lo lascio,600 euro per un giacchetto pieno di ovatta pressata....
io c'ho un refrigue, diciamo che è un incrocio tra un cappotto e un piumino, pagato 140 euro (però era l'ultimo, xxl). buono per un inverno mite, tipo quello che avete voi a roma.
fatti un giro nei negozi e vedi....e questo thread va nel bar
bonnieboy
12/12/2010, 15:28
per me è ottimo, ho usato materiale nf andando in bici ed è roba buona, forse un pò sovraprezzo per il marchio ma qualitativamente molto valida... Onestamente per quel che riguarda non so se lo si possa trovovare a meno, però se hai dubbi sulla qualità vai tranquillo ;)
Obsolete
12/12/2010, 15:30
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giubbotto JACK AND JONES uomo *CHECK WOOL JACKET tg. L su eBay.it Giubbotti e Giacconi, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori (http://cgi.ebay.it/giubbotto-JACK-AND-JONES-uomo-CHECK-WOOL-JACKET-tg-L-/280581505487?pt=Giubbini_Giacconi_e_Cappotti_uomo&hash=item4153f601cf)
o sennò, a roma ce l'avete H&M?
Mr.Coccia
12/12/2010, 15:30
Sopra una giacca da ufficio non ce lo vedo proprio...:sick:
Questo e' un dubbio che ho perche' l ho visto di sfuggita a un ragazzo sull sh,e quindi a primo impatto mi sembrava questo modello,che tra l altro se non lo stringi in vita,rimane lungo a 3/4,chiaramente l uso da sopra giacca era da valutare appena provato..
p.s. ma non ho postato sul bar???:blink::blink:
Obsolete
12/12/2010, 15:33
p.s. ma non ho postato sul bar???:blink::blink:
a intuito sì, un moderatore l'avrà spostato, sbagliando. daltronde ce ne stanno talmente tanti, che è facile che almeno uno si sbagli
:ph34r::ph34r::ph34r:
Mr.Coccia
12/12/2010, 15:34
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giubbotto JACK AND JONES uomo *CHECK WOOL JACKET tg. L su eBay.it Giubbotti e Giacconi, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori (http://cgi.ebay.it/giubbotto-JACK-AND-JONES-uomo-CHECK-WOOL-JACKET-tg-L-/280581505487?pt=Giubbini_Giacconi_e_Cappotti_uomo&hash=item4153f601cf)
o sennò, a roma ce l'avete H&M?
Oddio che m hai postato???
Co questo vado a suona' la cornamusa a via CONDOTTI!!!!:biggrin3::biggrin3:
H&M c'e' a Roma,perche' cosa c'e' di bello?
Di solito ci compro accessori o jeans....
Cmq il parco giacconi miei comprende un WOORICH,un Monclair,piumino Boxer de roues, cappotto verde militare stile ETA,e il North Face mi da l idea dello sportivo da tutti i giorni,cmq so che e' caldissimo,un amico che fa snow veste solo cosi...
Obsolete
12/12/2010, 15:38
H&M fa dei bei cappotti, anche imbottiti, con un bel taglio. un mio amico ce l'ha uno nero, con la zip, e lo teneva pure ieri sottozero. è ancora vivo, quindi...
Oddio che m hai postato???
Co questo vado a suona' la cornamusa a via CONDOTTI!!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bah, comunque disapprovo le tue idee e i tuoi gusti:dry::dry::dry:dry::
Mr.Coccia
12/12/2010, 15:41
H&M fa dei bei cappotti, anche imbottiti, con un bel taglio. un mio amico ce l'ha uno nero, con la zip, e lo teneva pure ieri sottozero. è ancora vivo, quindi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bah, comunque disapprovo le tue idee e i tuoi gusti:dry::dry::dry:dry::
Ricambio con affetto...:wink_::wink_:
onlystreet
12/12/2010, 15:43
una ladrata....dato che è una sottomarca....:wink_:
Mr.Coccia
12/12/2010, 15:48
sottomarca di chi??
una ladrata....dato che è una sottomarca....:wink_:
North face sottomarca di chi?
Comunque come abbigliamento tecnico da montagna è molto qualificata.
Non so se vedrei l'abbigliamento da montagna in città, tutto qui...
North face sottomarca di chi?
Comunque come abbigliamento tecnico da montagna è molto qualificata.
Non so se vedrei l'abbigliamento da montagna in città, tutto qui...
Quoto, in particolare il tuo avatar
Se hai intenzione di andarci in montagna la North Face va bene, ma per passeggiare in città c'è di meglio . . .
A parte che adesso come adesso i migliori capi tecnici sono IMHO i Montura, la uso per andare a sciare ed è una favola, impermeabile e molto più traspirante del goretex della North Face (provati entrambi)
Quoto, in particolare il tuo avatar
Se hai intenzione di andarci in montagna la North Face va bene, ma per passeggiare in città c'è di meglio . . .
A parte che adesso come adesso i migliori capi tecnici sono IMHO i Montura, la uso per andare a sciare ed è una favola, impermeabile e molto più traspirante del goretex della North Face (provati entrambi)
Montura è il top. Confermo. Per l'alpinismo ha pochi rivali.
Ma anche in questo caso per la città non li vedo gran che bene.
andrea.69
14/12/2010, 09:41
ciao,
sono stato recentemente a Berlino e ho visto questo marchio che usa un sacco di gente
JACK WOLFSKIN - Home (http://www.jack-wolfskin.com/desktopdefault.aspx)
dagli un occhio, mi pare che c'è anche a Roma
ciao,
sono stato recentemente a Berlino e ho visto questo marchio che usa un sacco di gente
c'è a Merano. Mi sembra materiale eccezionalmente bello. Un pò costoso ma di altissima qualità.
Mr.Coccia
14/12/2010, 20:45
Oggi sono andato a provarlo,chiaramente non e' un giacchetto da 200 euro,provato sopra la giacca,sta bene,da un tocco di sportivita',chiaramente non e' da sopragiacca da cerimonia o da altro evento....
Da Decathlon hanno un tipo con il marchio Kipsta che e' uguale,giusto delle piccole rifiniture a favore del Nort Face,solo che quello di decathlon costa 29,90,l interno e' sempre in pile.....
Mah vediamo con i saldi,altrimenti 29,90 tutta la vita.....
co sta crisi!!!!
ciao,
Con calma valto il link anche se mi sembra roba prettamente sportiva da sci....Tipo Columbia.....
Grazie cmq
ma se ci vai in moto col north face non ti sventolerà troppo?
Mr.Coccia
15/12/2010, 22:13
No ma non mi serve per andare in moto e per avere un giuacchetto che non sia il solito piumino bomber e ne la solita giacca tre quarti tipo Fay....
Ragazzi dovrei regalarmi questo giacchetto per Natale,l ho trovato su ebay,e si puo' ritirare in negozio con ulteriore sconto,cmq alla fine il prezzo finale e' 200 euro,secondo voi si trova a meno e chi ce l ha mi sa dire se come sopra giacca d ufficio e' efficace?
Ciao belli..........
giacca THE NORTH FACE EVOLUTION TRICLIMATE XL nera I 11 su eBay.it Giubbotti e Giacconi, Uomo Abbigliamento, Abbigliamento e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180583490665&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
guarda se cerchi su eBAY Burton AK 3L (3 lamine Gore Tex) molto meglio di qualsiasi giacca di North Face (che negli USA viene venduta nei super mercati) e sui livelli di Patagonia........in Italia una giacca del genere e molto piu' costosa dei 200 euro pero' su eBAY USA la puoi trovare a prezzi accessibili:wink_:
Mr.Coccia
26/12/2010, 07:10
guarda se cerchi su eBAY Burton AK 3L (3 lamine Gore Tex) molto meglio di qualsiasi giacca di North Face (che negli USA viene venduta nei super mercati) e sui livelli di Patagonia........in Italia una giacca del genere e molto piu' costosa dei 200 euro pero' su eBAY USA la puoi trovare a prezzi accessibili:wink_:
Non mi fanno impazzire lo sai????:cry::cry:
Mr.Coccia
31/12/2010, 12:18
Giacca comprata su ebay UK,157 euro spedita,in Italia meno di 200 non si trovava.....
Appena arriva,posto due impressioni....
Mr.Coccia
25/01/2011, 11:04
Mi ero dimenticato,North Face arrivato,portato anche in negozio NF per valutazione originalita',tutto ok,consegna in meno di 10 gg calcolando le ferie di natale e capodanno,utente serio che mi ha seguito per tutta la spedizione....
pagato 157 euro spedito,in negozio 259 euro,neanche il commesso ci credeva....
Link al venditore per un concittadino triumphista e giallorosso? :wub::w00t:
Mr.Coccia
25/01/2011, 20:20
ecco fatto:
THE NORTH FACE EVOLUTION TRICLIMATE JACKET MENS MEDIUM on eBay (end time 30-Dec-10 20:07:34 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140488377628&ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123)
Grazie caro, molto gentile ;)
Mr.Coccia
25/01/2011, 20:40
Dovere....
Vai tranquillo sull acquisto che e' molto serio,mi ha riscritto per sapere se con il North face mi trovavo bene............
Il link e' quello dove ho comprato io,da li risali a tutti i suoi articoli,quello in foto e' quello che ha spedito a me..................
Ciao e forza Roma!!!!!!!!!
Caxxo ma state a "spenne tutti quelli sordi" per North Face che negli USA la vendono nei discount.........compratevi qualcosa di piu' serio tipo Idiom o Patagonia:wink_:
Mr.Coccia
25/01/2011, 21:09
Capirai se te dico che ho comparto un cellulare da 500 euro che a taiwan costa 40 euro che fai me spari???
ah ah ah ah
Io al supermercato trovo le superga chicco!!!!!
Se stavo in America non compravo il NF non credi........