PDA

Visualizza Versione Completa : Giacche Bikers: come sono?

Sim0ne
12/12/2010, 15:39
Oggi, approfittando dell'open week, ho dato un'occhiata alle giacche invernali (triumph, alpinestras e bikers). Tra quelle che ho provato mi è piaciuta molto la copenhague della bikers (http://www.berracing.it/product_info.php?products_id=12646&idMan=4&osCsid=r6jn4dnu0hlfot2j4oreoe55m7). Di questa marca ho il sottocasco e mi sembra buono ma per quanto riguarda la giacca è valida visto anche il prezzo (€419) consistente? In alternativa mi piace molto anche la giacca stealth delle triumph (€306)

andrea.69
12/12/2010, 15:54
per le giacche non so dirti, però con bikers la mia esperienza è negativa.
ho ridato indietro al negozio, per due volte, i guanti da 120euri che erano difettati (perlatro cambiati comunque in garanzia); dopo la seconda non li ho più voluti e ho cambiato marca.
per quello che so sono forti sull'underwear.
per quelle cifre, sull'invernale, imho guarda rev'it.

Sim0ne
14/12/2010, 17:23
ho ridato indietro al negozio, per due volte, i guanti da 120euri che erano difettati (perlatro cambiati comunque in garanzia); dopo la seconda non li ho più voluti e ho cambiato marca.

:cipenso: in effetti costa parecchio. anche io avevo pensato di rivolgermi a everts per rev'it ma in zona non ho negozi che trattano questo marchio e prendere una giacca senza provarla non mi piace molto

Uelanino
15/12/2010, 08:58

ti quoto io ho sottocasco e underwear bikers e nn posso lamentarmi, per quanto riguarda la giacca bisogna trovare uno che ce l'abbia per avere la sua opinione anche perchè, come dicevi, non costano poco...

burnout
15/12/2010, 09:06
molto bella sembra ben fatta prezzo?

Sim0ne
15/12/2010, 11:25
molto bella sembra ben fatta prezzo?

costa €419. per quello che ne posso capire è davvero ben fatta e appena l'ho indossata si sente subito il caldo. cmq se non trovo delle conferme sulla qualità penso proprio di prendere in considerazione la giacca stealth della triumph oppure non so :wacko: