Visualizza Versione Completa : Mi sono innamorato di queste quattro fancilulle
Per chi conosce i Led Zeppelin guardate che band di donne! :w00t:
YouTube - Led Zeppelin When The Levee Breaks by Zepparella (http://www.youtube.com/watch?v=xH-_9cwdLug)
Tempo fa, e parlo di molto tempo fa, avevo trovato parecchi gruppi rock di sole donne, soprattutto francesi ... avevo un piccolo archivio in musicassette che dovrei avere da qualche parte ...
roberto70
12/12/2010, 17:59
ci san fare con gli strumenti in mano...
Herbie 53
12/12/2010, 17:59
Tempo fa, e parlo di molto tempo fa, avevo trovato parecchi gruppi rock di sole donne, soprattutto francesi ... avevo un piccolo archivio in musicassette che dovrei avere da qualche parte ...
in dvd non hai nulla?
con le musicassette fatico un po'......
cassette? beh si allora in effetti... sarà stato MOLTO tempo fa :tongue:
cassette? beh si allora in effetti... sarà stato MOLTO tempo fa :tongue:
ne ho delle scatole piene ... non oso buttarle ma nello stesso tempo neppure metterle in libreria ... :D
non amo molto le cover band....
sono brave :D
Mr Frowning
12/12/2010, 18:30
:w00t::w00t:
maxsamurai
12/12/2010, 18:40
non amo molto le cover band....
sono brave :D
manco io...però se vuoi suonare e divertirti in giro ti tocca fare delle cover
per fare un po di passatempo si....però poi alla lunga le cover band levano spazio a chi si fa il mazzzo e rischia facendo cose proprie.
ci sono cover band che guadagnano cifre spropositate, quando invece gruppi validissimi devono sputare sangue per avere un rimborso spese..... :dry::cry:
Quoto e aggiungo che purtroppo in giro ora c'è solo musica di cacca!
Quoto e aggiungo che purtroppo in giro ora c'è solo musica di cacca!
assolutamente no..... andate nei piccoli club.....a vedere i concertini di band emergenti....oppure di gruppi poco conosciuti, di bravi ce ne sono un monte... ma nell'italia è davvero dura farsi conoscere...
S1m0ne75
12/12/2010, 19:35
ci san fare con gli strumenti in mano...
.....anche quelli a bocca!!
albizo74
12/12/2010, 19:45
Questa non e' male (ed e' anche una discreta figliuola). Ho comprato da poco il cd e non me ne sono pentito :coool:
Pu1aQvm5MrU
G7b-_YcACuQ
assolutamente no..... andate nei piccoli club.....a vedere i concertini di band emergenti....oppure di gruppi poco conosciuti, di bravi ce ne sono un monte... ma nell'italia è davvero dura farsi conoscere...
Mahhh....io parlo delle mie parti e poi dipende da quello che uno vuole sentire. Io sono un nostalgico quindi mi è difficile trovare qualcosa di veramente bello, rimpiango le serate di 11 anni fa a Milano.
papitosky
12/12/2010, 21:12
brave ma gli originali....... :w00t: