PDA

Visualizza Versione Completa : MA E' POSSIBILE CHE NON LA RIESCO A VENDERE??

giga81
12/12/2010, 18:42
Ciao a tutti, purtroppo a causa del lavoro che mi tiene lontano da casa per buona parte dell'anno, specialmente d'estate, non riesco più a godermi la mia splendida street e ho deciso a malincuore di venderla, quantomeno ci sto provando, infatti ho dovuto constatate la difficoltà nel trovare qualche acquirente; e quei pochi che si sono fatti avanti hanno avanzato proposte "imbarazzanti" (scambio con un t-max....ad esempio).Ma è così difficile trovare qualcuno davvero interessato ad una moto unica e performante come la nostra street??

Herbie 53
12/12/2010, 18:44
il mercato dell'usato è "saturo"...
liquidità pochissima...

MR-T
12/12/2010, 18:48
accidenti.... prima di tutto mi spiace che tu debba venderla... poi mi spoaice che non riesci a trovare acquirenti

come dice herbie il mercato è saturo, poi ci son i nuovi modelli... e il nuovo anno è alle porte... mah...

speriamo bene...

yatta
12/12/2010, 18:53
liquidità pochissima...

:smoke_: l' altro giorno mi son recato presso un concessionario auto...ho richiesto un preventivo permutando la mia (stesso marchio tra l' altro) agosto 2009 pagata 7.500 euro (tacci loro)...il tipo mi fa ...dando dentro la sua verranno scalati dal totale 4.200 euro...gli ho detto io ti scalerei con un cannello i peli del ******....l' ho salutato alla Bud....

per le moto penso sia anche peggio...

superIII
12/12/2010, 18:55
unica e performante 'DDE CHE???
devi trovare uno che voglia proprio la street
hai due possibilità: o cali le braghe e svendi oppure, se non hai fretta e non hai bisogno disperato di liquidità, hai pazienza e cerchi di venderla al prezzo che ritieni giusto
inoltre questo periodo dell'anno non è il momento migliore per vendere una moto...

Geez
12/12/2010, 18:57
....l' ho salutato alla Bud....

qui sono morto :laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
12/12/2010, 18:58
Bhè, non credo che sia il momento migliore per vendere una moto: ci sono 0 gradi e quasi nevica, è fine anno e probabilmente chi ne vuole una aspetterà l' anno nuovo, e forse tra un paio di mesi ti sarà più facile. :oook:

Fooldancer
12/12/2010, 18:59
Con la fiducia che ho nel prossimo non comprerei usati neanche i peli del ******* scanalati con il cannello di Yatta al venditore nel concessionario. :smoke_:

Herbie 53
12/12/2010, 19:00
Bhè, non credo che sia il momento migliore per vendere una moto: ci sono 0 gradi e quasi nevica, forse trea un paio di mesi ti sarà più facile. :oook:

marco ormai credo che non sia più tanto vero..
è vero però che è un buon momento per comprare...e spesso si possono far calar le braghe a chi una moto ce l'ha in vendita

MR-T
12/12/2010, 19:01
:smoke_: l' altro giorno mi son recato presso un concessionario auto...ho richiesto un preventivo permutando la mia (stesso marchio tra l' altro) agosto 2009 pagata 7.500 euro (tacci loro)...il tipo mi fa ...dando dentro la sua verranno scalati dal totale 4.200 euro...gli ho detto io ti scalerei con un cannello i peli del ******....l' ho salutato alla Bud....

mi spiace :cry: ma il saluto alla bud mi fa sorridere :biggrin3:

giga81
12/12/2010, 19:01
unica e performante 'DDE CHE???
devi trovare uno che voglia proprio la street
hai due possibilità: o cali le braghe e svendi oppure, se non hai fretta e non hai bisogno disperato di liquidità, hai pazienza e cerchi di venderla al prezzo che ritieni giusto
inoltre questo periodo dell'anno non è il momento migliore per vendere una moto...

appunto dicevo unica: perchè è diversa da tutte le altre, e performante perchè tra le pari categoria è la migliore
Per quanto riguarda il prezzo l'ho offerta già a un prezzaccio (4.500 euro), mi tocca aspettare qualcuno innamorato della moto come dici tu........:wink_:

Norik
12/12/2010, 19:11
Bhè, non credo che sia il momento migliore per vendere una moto: ci sono 0 gradi e quasi nevica, è fine anno e probabilmente chi ne vuole una aspetterà l' anno nuovo, e forse tra un paio di mesi ti sarà più facile. :oook:

è vero però che è un buon momento per comprare...e spesso si possono far calar le braghe a chi una moto ce l'ha in vendita

quoto Herbie
ormai non si vende quasi nulla
conosco gente che cerca di vendere la propria moto da un anno e non ci riesce neanche adeguando i prezzi ( sia stradali che ormai sono improponibili sia turistiche )
piccolo esempio
mio fratello sta tenendo d' occhio un tdm900 e in vendita da febbraio il tipo ha abbassato il prezzo 1 volta , a gennaio ( visto che avra liquidita ) gli fara un offeta se l' accetta bon senno prova con un altro , finche trova quello ch dice di si

redcell
12/12/2010, 19:15
non e'ne il momento ne la stagione... sono nella stessa condizione e ti assicuro che in giro di questi tempi ci sono sopratutto furbi, sciacalli o perditempo con proposte imbarazzanti...

roberto70
12/12/2010, 19:18

vendere una macchina o una moto dopo un anno è sempre un massacro.....permutandola anche peggio....

Pastrocchio
12/12/2010, 19:20
L'usato è fermo in tutte le marche, se poi pensi che siamo a Dicembre.... poi dipende quanto chiedi. Dalle mie parti le Street usate rimangono poco invendute.

papitosky
12/12/2010, 21:07
tutto fermo; io la mia ST ho deciso di tenerla

Domino
12/12/2010, 21:22
Ciao a tutti, purtroppo a causa del lavoro che mi tiene lontano da casa per buona parte dell'anno, specialmente d'estate, non riesco più a godermi la mia splendida street e ho deciso a malincuore di venderla, quantomeno ci sto provando, infatti ho dovuto constatate la difficoltà nel trovare qualche acquirente; e quei pochi che si sono fatti avanti hanno avanzato proposte "imbarazzanti" (scambio con un t-max....ad esempio).Ma è così difficile trovare qualcuno davvero interessato ad una moto unica e performante come la nostra street??

secondo me una moto piu' e' unica e piu' e' difficile venderla........mi spiego meglio a mio parere piu' una moto viene modificata dal suo aspetto originale e piu' si incontrano difficolta' nel venderla,anche perche' e' sempre molto difficile trovare persone che ti riconoscono quello che si e' speso in modifiche performanti/estetiche.....infatti credo sia bene conservare le parti originarie della moto per poi rimontarle e magari vendere quello che si e' pagato a caro prezzo in parti "spaciali" separatamente,in questo modo la moto in se stessa puo' esser venduta ad un prezzo piu' competitivo

yatta
12/12/2010, 21:48
tutto fermo; io la mia ST ho deciso di tenerla

:smoke_: non parlo della mia Smoke (ST)...manco "regalata" la portavan via....vabbe' che fra le Triunz forse da quel punto di vista e' stata la piu' sfigata....ma cavolo se non mi fossi messo quasi a piangere dal conce per Tristan me la sarei ritrovata ancora sul groppone...

sagyttar
12/12/2010, 22:41
E' la dura legge del mercato, quando l'offerta supera la domanda.
Se poi si considera che chi vuole acquistare un usato aspetta il periodo invernale proprio perchè si può tirare sul prezzo, non c'è assolutamente da meravigliarsi.
Dei gran soldi in giro non ce ne sono, se tenti di darla dentro ad un concessionario, ti verrà comunque offerta una miseria, ti restano solo due possibilità:
- la tieni ad oltranza
- spera di trovare qualcuno che voglia proprio la tua moto e allora forse potrai ricavarne qualcosa

Mr Frowning
12/12/2010, 22:57

q8

albizo74
13/12/2010, 00:05
Io riuscii a vendere questa, per giunta nel mese di Novembre. Con uno scarico bucato e la gomma posteriore che si sgonfiava ogni 30 minuti :ph34r:

http://lh5.ggpht.com/_VDA-gEauYlc/Su92MXLIYhI/AAAAAAAAAPg/sAuRg7hDUKg/DSC00082.JPG

Secondo me c'e' speranza :wink_:

giga81
13/12/2010, 00:41
Io riuscii a vendere questa, per giunta nel mese di Novembre. Con uno scarico bucato e la gomma posteriore che si sgonfiava ogni 30 minuti :ph34r:

http://lh5.ggpht.com/_VDA-gEauYlc/Su92MXLIYhI/AAAAAAAAAPg/sAuRg7hDUKg/DSC00082.JPG

Secondo me c'e' speranza :wink_:

hai proprio ragione: c'è speranza!!!:biggrin3:

albizo74
13/12/2010, 02:04
hai proprio ragione: c'è speranza!!!:biggrin3:

Suvvia, quella moto puo' almeno vantare di essere stata (ripetutamente sverniciata) al TT nel lontano 2008 :w00t:
Se avessi avuto un garage tutto mio l'avrei tenuta, e avrei tentato di trasformarla pian pianino in una replica della Whitehouse...

The Dog
13/12/2010, 06:56
liquidità pochissima...

...io ne sò qualcosa...

Pastrocchio
13/12/2010, 06:59
:smoke_: non parlo della mia Smoke (ST)...manco "regalata" la portavan via....vabbe' che fra le Triunz forse da quel punto di vista e' stata la piu' sfigata....ma cavolo se non mi fossi messo quasi a piangere dal conce per Tristan me la sarei ritrovata ancora sul groppone...

Ragazzi... tutto dipende anche dal prezzo. Ormai da diversi anni il compratore è consapevole che la moto nuova si svaluta tanto. Se non si vuole incorrere in questo... niente moto nuova. Compratele solo usate come faccio io !

E' un pediodo stupendo !

Comunque abbassando il prezzo si vende tutto. La ST 1050 che ho comprato io c'era la fila fuori dalla porta. Ho telefonoato il giorno diopo che il venditore aveva messo l'annuncio e c'era già un altro prenotato.

Lui poi non è potuto andare e l'ho comprata io al volo senza nemmeno (strano per me) voler trattare sul prezzo.

Ovvio che se si cerca di vendere una Street Triple del 2008 a 6000 Euro vi rimane in garage a vita !

Si comrpa nuova con 1500 Euro in più. Ho visto che gli annunci che scompaiono velocemente (ho telefonato perchè mi piaceva anche quella, non erano truffe) andavano sui 4500-5000 Euro per moto di quell'anno con 10.000Km circa. A quel prezzo la vendi... se non adesso... appena torna la primavera.

Anche io la mia ST3 della Ducati l'ho tenuta in vendita un anno al prezzo segnato su Eurotax (ormai giornale inutile) e nessuno ha chiamato. Ho abbassato il prezzo sino ad essere il secondo miglior annuncio su Moto.it ed ho venduto subito !

Strano...

:biggrin3:

ALE72
13/12/2010, 07:10
Io ho venduto la mia Street del 2008 appena in tempo,in settembre(anche grazie ad un amico,utente del forum),al giusto prezzo.Se avessi aspettato anche solo una ventina di gg in piu' forse ce l'avrei ancora in garage e avrei dovuto attendere la primavera.Nel frattempo,avendola messa in vendita su diversi canali web,ho ricevuto proposte economiche imbarazzanti: prezzo di partenza 6000 euro,alcuni sciacalli(non si meritano altro nomignolo) me ne hanno offerti 4500...inutile puntualizzare che non hanno nemmeno ricevuto risposta,certi atteggiamenti hanno il solo risultato di farmi incazzare.:dry:

orcablu
13/12/2010, 07:12
no, boss, non è per quello....

liquidità pochissima...
questo è il motivo...
chi vuol comprare una moto sa che deve prenderla a fine stagione per strappere il prezzo...
ora invece non ci sono soldi per il dippiù...
e la moto per chi ha mutuo e famiglia da mantenere lo è...
quindi se uno ha già la moto se la tiene ma a cambiarla non ci si pensa IMHO
io mi rendo di aver quasi regalato la mia sprint a3500 euro ero al break point event tra venderla intera o a pezzi.
alla fine mi son pentito di averla data via perchè con quei soldi una moto uguale difficilmente la ricompro, ma almeno so di aver fatto felice dott tony con il mio scarico wolf :wink_:

Herbie 53
13/12/2010, 07:20
resta il fatto che ha detto che sta cercando di "venderla" a 4500.....

orcablu
13/12/2010, 07:23
.inutile puntualizzare che non hanno nemmeno ricevuto risposta,certi atteggiamenti hanno il solo risultato di farmi incazzare.:dry:

a me fanno più incazzare quelli che ti chiamano 100 volte e ti mandano mille mp, e poi non ne fanno nulla :dry:

Herbie 53
13/12/2010, 07:24
a me fanno più incazzare quelli che ti chiamano 100 volte e ti mandano mille mp, e poi non ne fanno nulla :dry:

STRAQUOTO

Pastrocchio
13/12/2010, 07:57
Azzo !

La vende a 4500Euro ?

Se avessi visto il suo annuncio 1 mese orsono... la compravo io !

Sento iun giro... di dove sei ?

Quanti chilometri ?

Lo scrofo
13/12/2010, 07:59
liquidità pochissima...

concordo in pieno. Tra l'altro ci sono alcune inserzioni con prezzi davvero ridicoli... e non vengono ancora comprate.

Non ghe xe sghei ... e chi li ha, li usa con parsimonia.

Pastrocchio
13/12/2010, 08:05
Io ho venduto la mia Street del 2008 appena in tempo,in settembre(anche grazie ad un amico,utente del forum),al giusto prezzo.Se avessi aspettato anche solo una ventina di gg in piu' forse ce l'avrei ancora in garage e avrei dovuto attendere la primavera.Nel frattempo,avendola messa in vendita su diversi canali web,ho ricevuto proposte economiche imbarazzanti: prezzo di partenza 6000 euro,alcuni sciacalli(non si meritano altro nomignolo) me ne hanno offerti 4500...inutile puntualizzare che non hanno nemmeno ricevuto risposta,certi atteggiamenti hanno il solo risultato di farmi incazzare.:dry:

Quando capita a me non mi offendo. Comunque ti hanno offerto il suo prezzo. Se tu l'hai venduta meglio sei stato fortunato, ma non sono stati così "sgarbati".

Quando cercavo la ST1050 ho scritto a gente che chiedeva 6000Euro offrendone 4500 perchè era il suo prezzo. Loro non hanno ceduto. Io la moto l'ho comprata (a meno di quello che avevo offerto loro) ed i loro annunci sono ancora presenti... quindi....

... ho sempre fatto così per comprare. Scrivo a 20-30 persone proponendo il prezzo minimo visto su Moto.it ed il primo che accetta vende la moto.

Così facendo ne ho cambiate 10... quindi non è che rompo le balle e poi non compro.

La macchina la compro nuova... perchè la porto sempre fino alla fine dei suoi giorni... la moto usata !

P.s. Quasi sicuramente io ero uno di quelli che ti ha scritto...

tonidaytona
13/12/2010, 08:13
nemmeno i conce con tutti gli strumenti finanziari di cui dispongono riescono a vendere una cippa sto' periodo.
ovunque vado e' un coro di lacrime.

l'economia va' in malora e la moto non e' un bene primario.

ti conviene tenerla o sei costretto a svenderla...:cry:

Intrip
13/12/2010, 08:15

:cry:

TIGRE SIBERIANA
13/12/2010, 09:05
appunto dicevo unica: perchè è diversa da tutte le altre, e performante perchè tra le pari categoria è la migliore
Per quanto riguarda il prezzo l'ho offerta già a un prezzaccio (4.500 euro), mi tocca aspettare qualcuno innamorato della moto come dici tu........:wink_:

la mia ragazza vuole comprarsi la street per la laurea
se la mia ragazza si fosse già laureata (l'anno prossimo finisce) di certo ti chiedere di venire a vedere la tua moto :biggrin3:

vedo che siamo della stessa città se ti va e se hai ancora la moto ci si può organizzare per organizzare delle uscite in moto

ciao

orcablu
13/12/2010, 09:21
Quando capita a me non mi offendo. Comunque ti hanno offerto il suo prezzo. Se tu l'hai venduta meglio sei stato fortunato, ma non sono stati così "sgarbati".

Quando cercavo la ST1050 ho scritto a gente che chiedeva 6000Euro offrendone 4500 perchè era il suo prezzo. Loro non hanno ceduto. Io la moto l'ho comprata (a meno di quello che avevo offerto loro) ed i loro annunci sono ancora presenti... quindi....

... ho sempre fatto così per comprare. Scrivo a 20-30 persone proponendo il prezzo minimo visto su Moto.it ed il primo che accetta vende la moto.

Così facendo ne ho cambiate 10... quindi non è che rompo le balle e poi non compro.

La macchina la compro nuova... perchè la porto sempre fino alla fine dei suoi giorni... la moto usata !

di sicuro non hai chiamato me, la mia era la meno cara offerta...ed in più aveva mille accessori. :cry:

Intrip
13/12/2010, 09:24
di sicuro non hai chiamato me, la mia era la meno cara offerta...ed in più aveva mille accessori. :cry:

ciao max :cry:

orcablu
13/12/2010, 09:28
ciao max :cry:

auguri max :tongue:

Pastrocchio
13/12/2010, 09:34

Avevo visto una buona offerta in Puglia, ma è troppo lontana per me !

orcablu
13/12/2010, 09:39
Avevo visto una buona offerta in Puglia, ma è troppo lontana per me !

si ma io a roma la portavo gratis, figurati che adesso la mia gira a torino...
magari gli annunci vanno letti bene :laugh2::tongue:

Pastrocchio
13/12/2010, 09:43
Beh... mi piace vederla prima di decidere... se è per questo ho comprato una moto a Torino, ho portato una venduta a Trieste e via discorrendo... però mi sembrava lontano ugualmente. La maggioranza della gente non accetta di vedersi a metà strada... metti che poi sia tenuta male ed uno non la compra ?

Comunque con la mia nuona Sprint 1050 sono contento ugualmente...

orcablu
13/12/2010, 09:48
da chi l'hai presa?

Pastrocchio
13/12/2010, 10:19
Un ragazzo di Modena che non è iscritto al forum...

ALE72
13/12/2010, 12:39
STRAQUOTO

RISTRAQUOTO...

giga81
13/12/2010, 12:48
Azzo !

La vende a 4500Euro ?

Se avessi visto il suo annuncio 1 mese orsono... la compravo io !

Sento iun giro... di dove sei ?

Quanti chilometri ?

Provincia di Salerno, km 15.400, anno 10/2007, nera, tutta originale e sempre in box.
Fammi sapere se sei interessato, ciao

ALE72
13/12/2010, 12:50

Punti di vista...io vendo diverse cose online da svariati anni a questa parte,e l'esperienza mi ha insegnato a non svendere,ma aspettare,che prima o poi si riesce a piazzare al prezzo giusto.Fortunatamente,per ora non mi trovo nelle condizioni di dover svendere per realizzare liquidita',ma mi immedesimo in certe persone che,a causa anche del periodo sfavorevole, hanno urgente bisogno di cash,vuoi perche' han perso il lavoro,vuoi per altri motivi...non e' giusto,secondo me,comportarsi da sciacalli approffittando della disperazione altrui;molto comunque dipende da come viene formulata l'offerta,io comunque,nella maggior parte dei casi,quando mi viene fatta un'offerta indecente,nemmeno rispondo.

Pastrocchio
13/12/2010, 12:53
Provincia di Salerno, km 15.400, anno 10/2007, nera, tutta originale e sempre in box.
Fammi sapere se sei interessato, ciao

Sento in giro. Lo sarei anche stato (sebbene siamo molto lontani), ma ho appena comprato una Triumph da 2-3 settimane !

:biggrin3:

@ndre@
13/12/2010, 12:54
che brutte storie!!!

Pastrocchio
13/12/2010, 13:00
Punti di vista...io vendo diverse cose online da svariati anni a questa parte,e l'esperienza mi ha insegnato a non svendere,ma aspettare,che prima o poi si riesce a piazzare al prezzo giusto.Fortunatamente,per ora non mi trovo nelle condizioni di dover svendere per realizzare liquidita',ma mi immedesimo in certe persone che,a causa anche del periodo sfavorevole, hanno urgente bisogno di cash,vuoi perche' han perso il lavoro,vuoi per altri motivi...non e' giusto,secondo me,comportarsi da sciacalli approffittando della disperazione altrui;molto comunque dipende da come viene formulata l'offerta,io comunque,nella maggior parte dei casi,quando mi viene fatta un'offerta indecente,nemmeno rispondo.

Dipende dai punti di vista. C'è il libero arbitrio. C'è chi può aver subito qualcosa di grave ed in questo caso concordo, ma tanti hanno bisogno di soldi solo perchè non sanno regolarsi ed hanno fatto il passo più lungo della gamba.

Se non hai soldi da parte oppure margine nel tuo budget la moto non la compri... oppure la compri usata a poco. E' pur sempre un bene di lusso e non indispensabile. All'estero l'usato non è così bistrattato, ma vendono anche meno moto nuove rispetto a noi. Pensa che siamo solo 60.000.000 e siamo il più grande mercato al mondo per le moto sopra i 400cc !

Il discorso è che qualsiasi qualsiasi punto di vista è ribaltabile. Perchè dovrei comprare a prezzo alto quando aspettando arriverà l'offerta ?

Comunque dal 1998 ad oggi ho comprato 10 moto per me e circa altrettante per gli amici. Sempre comprato e venduto da privato. Un pochino lo conosco il mercato. E' sempre questione di fretta e l'esperienza mi dice che il 90% della gente che svende... poi compra una moto nuova subito e semplicemente non stava più nella pelle.

Hai idea di quanti scrivono che cambiano la moto perchè è nato un figlio, hanno problemi di salute, devono realizzare e poi non è vero ?

Non l'ho mai fatto... ma lo fanno in tanti. E' il libero mercato. Si applica a tutto... stai a vedere che io non lo devo applicare quando devo comprare. Poi... io vendo la stessa quantità di moto che compro. Non posso permettermente due allo stesso tempo e non mi offende una proposta oscena quando vendo. Meglio interesse a basso prezzo che nessun interesse.

A volte ho ragione io (uno mi offrì 3000Euro per l'ST3 che ho venduto a 3800Euro) ed altre perdo l'occasione (uno mi offrì 4000Euro due mesi prima ed io non accettai perchè mi sembrava poco).

Sentirsi offesi per così poco... che non lo chiedi lo sconto quando vai a comprare la moto o l'auto nuova ?

Non passi da più concessionari ?

Allora.... questione di libertà. Tu hai diritto a venderla a quanto ti pare e lui offrirti quanto ritiene giusto, soprattutto se annunci a quel prezzo ce ne sono. Chi ha meno fretta o meno possibilità... vince !

:rolleyes:

melosghiccio
13/12/2010, 13:25

IACH
13/12/2010, 13:38
Dipende dai punti di vista. C'è il libero arbitrio. C'è chi può aver subito qualcosa di grave, ma se hai bisogno di soldi immediato ed hai la moto... l'errore l'hai fatto prima.

Se non hai soldi da parte oppure margine nel tuo budget la moto non la compri... oppure la compri usata a poco.

In fin dei conti se si trova a 4500 Euro (per fare un esempio) in giro per l'Italia e qualcuno la vende vicino a me... perchè gli dovrei dare 6000 Euro.

Il discorso è che qualsiasi discorso è visibile da entrambi i lati. Perchè dovrei comprare a prezzo alto quando aspettando arriverà l'offerta ?

Comunque dal 1998 ad oggi ho comprato 10 moto per me e circa altrettante per gli amici. Sempre comprato e venduto da privato. Un pochino lo conosco il mercato. E' sempre questione di fretta e l'esperienza mi dice che il 90% della gente che svende... poi compra una moto nuova subito ed aveva solo fretta perchè non stava nella pelle.

Hai idea di quanti scrivono che cambiano la moto perchè è nato un figlio, problemi di salute, devo realizzare e poi non è vero ?

Non l'ho mai fatto... ma lo fanno in tanti. E' il libero mercato. Si applica a tutto... stai a vedere che io non lo devo applicare quando devo comprare. Poi... io vendo la stessa quantità di moto che compro. Non posso permettermente due allo stesso tempo e non mi offende nemmeno quando vendo.

A volte ho ragione io (uno mi offrì 3000Euro per l'ST3 che ho evnduto a 3800Euro) ed altre perdo l'occasione (uno mi offrì 4000Euro due mesi prima ed io non accettai perchè mi sembrava poco).

Sentirsi offesi per così poco... che non lo chiedi lo sconto quando vai a comprare la moto o l'auto nuova ?

Non passi da più concessionari ?

Allora....

:rolleyes:

quoto in larga parte.

io sono uno di quelli che pur di alleggerirsi del bene non esita a "smenarci" qualcosa............poi quando ricevo qualche offerta scandalosamente bassa manco rispondo, comunque.

di contro ho trovato certi che per dei cadaveri chiedono cifre fuori da ogni logica.............e naturalmente per quanto mi riguarda possono restare a guardarsi la moto/auto/camper/ecc a marcire in strada.

la mia bellissima R1200R comunque a settembre l'ho venduta in sette giorni grossomodo al prezzo che ho deciso io..:smoke_:

Gnolo
13/12/2010, 15:51
liquidità pochissima...

quoto il peloso