Visualizza Versione Completa : FILTRO BENZA...
blackbird
12/12/2010, 20:40
Avendo fatto parecchie volte benzina con la tanica (non proprio nuova):ph34r: pensavo di cambiare il filtro della benzina.....qualcuno l'ha già fatto?
Esistono anche dei ricambi di altre marche o bisogna obbligatoriamente acquistare i ricambi originali Triumph?
Se non sbaglio il filtro è dentro alla pompa della benzina vero?
Anticipatamente ringrazio:wink_:!!
solo uno di parma poteva scrivere Benza in un titolo...anche uno di Reggio:biggrin3:
blackbird
12/12/2010, 20:58
solo uno di parma poteva scrivere Benza in un titolo...anche uno di Reggio:biggrin3:
Dio Bon!!!!!:biggrin3::tongue:
Messpeed
13/12/2010, 08:49
Avendo fatto parecchie volte benzina con la tanica (non proprio nuova):ph34r: pensavo di cambiare il filtro della benzina.....qualcuno l'ha già fatto?
Esistono anche dei ricambi di altre marche o bisogna obbligatoriamente acquistare i ricambi originali Triumph?
Se non sbaglio il filtro è dentro alla pompa della benzina vero?
Anticipatamente ringrazio:wink_:!!
si, si trova dentro il serbatoio, devi levare tutto il blocco......quello del ducati è uguale.....21 euro!!
blackbird
13/12/2010, 20:44
si, si trova dentro il serbatoio, devi levare tutto il blocco......quello del ducati è uguale.....21 euro!!
:wink_:
triplejonny
13/12/2010, 22:12
io l'ho cambiato quando avevo il ducati monster, non immaginavo che a 20mila km il filtro benza fosse così sporco :dry:
meglio così perche' verso 30mila km un altro ducati monster identico al mio aveva problemi nell'aprire il tappo benzina...
praticamente il filtro benza "quasi tappato" mandava in sottovuoto il tappo del serbatoio benzina. :wacko: