Visualizza Versione Completa : ROMANI se continua con i commenti dell'uscita di sabato 11/12......
poteva mancare il mio commento???????
anche sabato scorso ci siamo divertiti nonostante gli imprevisti e ci siamo fatti comunque un bel pò di curvette:biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_:
Mattè...complimenti per lo stabilimento:yess::yess::yess:sicuramente a primavera ti verremo a trovare!!!!
Almagesto.... tanto quando hai qualcuno dietro si nota dallo sguardo :attentodietro::attentodietro::attentodietro::
Invece ad Andrea gli consiglio di unirsi a noi quando vule.....:risatona::risatona::risatona:non ti pentirai!!!!!!
Ma nessuno fa i complimenti a Luka Bmw:dry::dry::dry:ha finito il giro con noi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:un vero evento:noooo::noooo::noooo::noooo:
drugzero
13/12/2010, 10:46
Grazie x i complimenti Alf! Io già sto pensando di organizzare un bel giro estivo con grigliata finale in spiaggia (x quando farà abbastanza caldo).... Poi ne riparleremo....
Se si tratta solo di commenti sposto in Report
Grazie x i complimenti Alf! Io già sto pensando di organizzare un bel giro estivo con grigliata finale in spiaggia (x quando farà abbastanza caldo).... Poi ne riparleremo....
per me anche prima di questa estate...tanto con un bel fuoco e tanto vino rosso ci si scalda sempre:wink_::wink_::wink_:
allego alcune foto del giro....:wink_::wink_:
Monacograu
13/12/2010, 13:42
allego alcune foto del giro....:wink_::wink_:
Più che foto del giro sembramo un gruppo de alcolizzati che co' la moto ce va al bar alfre'!:tongue::laugh2::w00t:
Ma nessuno fa i complimenti a Luka Bmw:dry::dry::dry:ha finito il giro con noi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:un vero evento:noooo::noooo::noooo::noooo:
Ma sarà riuscito ad arrivare a casa dopo tanti km??? O sarà stato troppo stanco?:w00t:
Uhe' Matteo, non avendo avuto la possibilita' di venire a questo giro, mi sono perso un dettaglio:blink: Stabilimento? dove? organizziamo tutti in moto anche prima dell'estate :w00t::w00t::w00t:
Ma sarà riuscito ad arrivare a casa dopo tanti km??? O sarà stato troppo stanco?:w00t:[/QUOTE]
Lukè...tutto é possibile:dry::dry::dry: l'altra sera l'ho aspettato 5 minuti alla fine della Cassia Bis e non l'ho visto e non l'ho neanche sentito per telefono:cry::cry::cry:forse il cruscotto nuovo gli si è acceso come l'albero di Natale:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
drugzero
13/12/2010, 18:43
Uhe' Matteo, non avendo avuto la possibilita' di venire a questo giro, mi sono perso un dettaglio:blink: Stabilimento? dove? organizziamo tutti in moto anche prima dell'estate :w00t::w00t::w00t:
Lo stabilimento è a Fregene. Raga prima dell'estate si rischia molto con il tempo. E' molto difficile beccare la serata buona, non tanto per il freddo e l'umidità (a questi da bravi motociclisti sappiamo resistere:biggrin3:) ma per la pioggia e il vento!!! Vi assicuro che se non è proprio bellobello e abbastanza caldo è una tortura. Anche ad agosto a una certa ora in spiaggia può fare freddino fidatevi quindi immaginatevi prima!!!:freddo::freddo::freddo:
Ma non vi preoccupate che quando è il periodo giusto vi avverto e verrà fuori sicuramente una bella cosa!
:triumphpride: :biker: :biker: :biker: :flame::dj::dance1::94::taz: :icon_banana::all_coholic::drunks::senzaundente::senzaundente::senzaundente:una cosa del genere eheheh:biggrin2:
Monacograu
13/12/2010, 21:50
Lo stabilimento è a Fregene. Raga prima dell'estate si rischia molto con il tempo. E' molto difficile beccare la serata buona, non tanto per il freddo e l'umidità (a questi da bravi motociclisti sappiamo resistere:biggrin3:) ma per la pioggia e il vento!!! Vi assicuro che se non è proprio bellobello e abbastanza caldo è una tortura. Anche ad agosto a una certa ora in spiaggia può fare freddino fidatevi quindi immaginatevi prima!!!:freddo::freddo::freddo:
Ma non vi preoccupate che quando è il periodo giusto vi avverto e verrà fuori sicuramente una bella cosa!
:triumphpride: :biker: :biker: :biker: :flame::dj::dance1::94::taz: :icon_banana::all_coholic::drunks::senzaundente::senzaundente::senzaundente:una cosa del genere eheheh:biggrin2:
Tranquillo, ci saremo! ;) :D
Ma il parcheggio al sicuro x le moto ce l'ahi, vero????
drugzero
14/12/2010, 17:50
Tranquillo, ci saremo! ;) :D
Ma il parcheggio al sicuro x le moto ce l'ahi, vero????
Ma certo che ce l'OH!:oook:
Mr Frowning
14/12/2010, 22:13
:w00t::w00t:
Herbie 53
18/12/2010, 08:04
bannateli...il numero delle foto è insufficiente
Almagesto
18/12/2010, 08:16
a ragà, ma come cavolo è che nelle foto non ci sono mai???? uffa....e non tirate fuori la storia che stavo troppo avanti a tutti a fare strada, per essere fotografato..... :-)))
Monacograu
18/12/2010, 09:20
a ragà, ma come cavolo è che nelle foto non ci sono mai???? uffa....e non tirate fuori la storia che stavo troppo avanti a tutti a fare strada, per essere fotografato..... :-)))
Più semplice di quanto tu possa immaginare alma...sei troppo brutto! :D
Almagesto
18/12/2010, 11:50
:cry::cry::dry:
la mia mamma dice sempre che sono belissimo!!!:biggrin3:
drugzero
18/12/2010, 12:29
Col casco in testa siamo tutti belli!! :muaaa:
Monacograu
18/12/2010, 12:57
Se è per questo ti dice pure che non sei adottato... :D
Si scherza, eh? ;)
non ha mai fatto una visita dall'oculista??????
:tongue::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3:
scherzoooooooooooooo
Almagesto
20/12/2010, 16:21
every beatles are beautiful for his mother....
(ogni scarrafone è belle a mamma soia....) hihihihhihihihi:biggrin3::biggrin3:
non si chiamerebbe mamma...:biggrin3:
Col casco in testa siamo tutti belli!! :muaaa:
....quasi tutti
Più semplice di quanto tu possa immaginare alma...sei troppo brutto! :D
....bravo Luca ...senza giri di parole.... :oook::biggrin3:
non ha mai fatto una visita dall'oculista??????
:tongue::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3:
scherzoooooooooooooo
:biggrin3::biggrin3:
every beatles are beautiful for his mother....
(ogni scarrafone è belle a mamma soia....) hihihihhihihihi:biggrin3::biggrin3:
... a Cenerentolo, ci sarà un motivo perchè sabato hai lasciato tutti prima di mezzanotte ....:biggrin3::wink_:
Almagesto
20/12/2010, 21:59
... a Cenerentolo, ci sarà un motivo perchè sabato hai lasciato tutti prima di mezzanotte ....:biggrin3::wink_:
c'è gente che lavora! io faccio cose, vedo gente... mi tengo impegnato!:wink_::coool::tongue:
c'è gente che lavora! io mi faccio , vedo gente... mi tengono legato!:wink_::coool::tongue:
e quello che lavora saresti te?:risatona::risatona:
Monacograu
21/12/2010, 06:05
e quello che lavora saresti te?:risatona::risatona:
Niente da dire...brutto ma spiritoso! :D
Almagesto
21/12/2010, 12:01
ce mancava solo che ero un cesso e pure antipatico.... e comunque, ho tante altre qualità nascoste....che piacciono molto....e poi si sa, che io sono uno che viene fuori alla lunga distanza............:wink_::wink_:
:tongue:
Monacograu
21/12/2010, 13:13
ce mancava solo che ero un cesso e pure antipatico.... e comunque, ho tante altre qualità nascoste....che piacciono molto....e poi si sa, che io sono uno che viene fuori alla lunga distanza............:wink_::wink_:
Vista la fame che hai....queste qualita' nascoste non le conosce proprio nessuno, eh?! :D
a Lukè....mejo che non rispondi ai post altrimenti questi te bastonano sempre.....me sa che te vonno fa pagà il gesto dell'ultima uscita.....annamo....di quà :noooo::noooo:....no di là...anzi di quà :noooo::noooo:fate voi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Monacograu
21/12/2010, 15:20
a Lukè....mejo che non rispondi ai post altrimenti questi te bastonano sempre.....me sa che te vonno fa pagà il gesto dell'ultima uscita.....annamo....di quà :noooo::noooo:....no di là...anzi di quà :noooo::noooo:fate voi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ancora non me conosce alfre'! Come dice la tua signora "ma che lo invitate a fa, che non fa altro che bastonarvi?" :D
Ancora non me conosce alfre'! Come dice la tua signora "ma che lo invitate a fa, che non fa altro che bastonarvi?" :D
parole sante.............
Almagesto
21/12/2010, 18:14
veramente quella volta li, non ho proprio detto niente!!!
ci siamo capiti a gesti.... eccome ci siamo capiti!!!!!! hihihihihihihi :rolleyes:
e comunque, io sono un tipo tosto!! non mi impressiono per così poco.....altrimenti lo dico alla mamma.......:cry::cry::blink:
:laugh2:
...alto,biondo ,occhi azzurri, bello e lavoratore ...ammazza le qualità ... , andrebbe raccomandato per qualche zitellona vecchia e acida :biggrin3:
certo che sono nascoste molto , ma molto bene:tongue::wink_:
Almagesto
21/12/2010, 19:09
.certo che sono nascoste molto , ma molto bene:tongue::wink_:
beh, se vuoi posso mostrartele....per te anche gratis..... :rolleyes:
beh, se vuoi posso mostrartele....per te anche gratis..... :rolleyes:
mi attrezzo con pinzette e lente di ingrandimento:wink_:
Almagesto
21/12/2010, 20:26
mi attrezzo con pinzette e lente di ingrandimento:wink_:
seeeeeeeeeeeee...te piacerebbe!!!! :wub:
Monacograu
21/12/2010, 22:25
seeeeeeeeeeeee...te piacerebbe!!!! :wub:
Je piacerebbe...vabbe' che a Matrix piace lavorare di fino...ma alle nanotecnologie ancora non c'è arrivato! :D